GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da luvemi » 30 apr 2008, 14:38

ciao a tutte!

buon compleanno benedetta! complimenti, è altissima!

allora, un po' di corsa:

ho sentito pennylane al telefono, credo ci vedremo domani, sono proprio contenta! :sorrisoo

farfalla, no, non ho nessuna password, ma credo che fino a che non supero i 100 messaggi non potrei comunque usarla... o no?? :domanda

lights, sono un fisico (fisica?), tra l'altro super precaria all'università. ogni tanto ci sono dei congressi abbastanza grandi in giro per il mondo (questa è una delle poche cose belle :che_dici anche se io ci sono andata davvero pochissime volte :buuu ), quest'estate è in canada e col gruppo in cui lavoro dovremmo presentare le nostre misure...poi con l'occasione si fa un giretto... :fischia la cosa che mi preoccupa di più è il jet lag per miriam, ma spero si adatti presto...e anche il cibo, spero che per allora mangi un po' più come noi, altrimenti mi dovrò organizzare con pappe&co... :urka mio marito mi prende in giro, quando mi faccio mille paranoie su che cosa le darò mi dice che ci sono bambini anche in canada e che si suppone che mangino anche lì :che_dici

giremy, bellissimo l'avatar!

didi e dhaniela: :incrocini

buon fine settimana a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 30 apr 2008, 14:52

Ciao a tutte,
il tempo qua va a pezzi un pò piove un pò c'è il sole un pezzo è caldo un pezzo tira aria fresca sinceramente non so come vestire la Sara... Lei fa dei progressi di giorno in giorno ma ancora ha tantissima paura a lasciarsi cammina spedita se la tiene con le mani altrimenti si blocca e inizia a pinagere neppure con una mano vuole camminare o tutte e due o niente.... Rinnovo gli :incrocini ai genitori delle apriline che ancora non si sono ripresi nella speranza che lo facciano presto....
Vi saluto devo andare è arrivato il capo :buuu ... Giovanna
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2008, 14:57

Di corsissima.. volevo solo fare gli

:yeee AUGURI A BENEDETTA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Devo scappare al lavoro, per di più mi ha chiamato mia mamma che oggi doveva venire con mio papà a tenere Marco (non lo può lasciare da solo) per dirmi che mio papà si è sentito male e quindi non viene.. ho chiamato mia suocera di corsa che aveva un altro impegno ma si fionderà qui appena possibile.. chissà se riuscirò davvero a tenermelo questo lavoro.. :x:
Mia mamma mi ha detto che stamattina è andata a fare la spesa e mio papà l'ha voluta aspettare fuori dal mercato, quando è uscita non c'era più :urka si è spaventata a morte.. poi lo ha trovato non molto lontano e quando sono arrivati a casa si è sentito male.. ora sta meglio.. ma io non posso pensarci, non riesco a concepirlo così :buuu ma bando alla tristezza..
Giremy l'avatar è stupendo :cuore
Lights STUPENDA l'idea delle ricette.. a me servirebbero tantissimo! :ok
Didi :incrocini per l'operazione! E :bacio
Sara??????
Golden?????
Scappo.. vi sbaciucchio tutte.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 30 apr 2008, 15:33

PASSO SOLO X DIRE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BEN!!!!!!!!!!!!!!! :festa :cuore

LUV fammi sapere quando vi va....noi siamo vacanzieri....

baci a tutte!!!!!!!!!

DIDI :incrocini X TUA MAMMA.....TIENICI INFORMATE!!!!!!!!!!

EMY....BELLISSIMO AVATAR!

BESOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 apr 2008, 15:44

AUGURISSIMI BENEDETTA!!!
:yeee :yeee :yeee

avevo scritto un post lunghissimo rispondendo a tutte ma gol se l'è mangiato e adesso non ho tempo di rifare tutto daccapo

DIDI :incrocini per tua mamma

MILA :coccola per tuo papà

DANY e tuo papà? :incrocini

EMY bellissimo il nuovo avatar :yeee

LUVEMI mp

FEDY la gelosia è normale. la gnete un po' meno. ma caspitina, possibile mai che non ci arrivino a capire che non possono calcolare sempre e solo l'ultimo arrivato? e pure gente che di figli ne ha avuti, che ti aspetteresti un minimo di sensibilità in più... macchèèèèèèèèèèè :pistole

LIGHTS per le ricette non sarò molto di aiuto, anche oggi ho provato a fare le zucchine arrosto e me le ha sputate... però posso sfruttare le vostre

a tal proposito c'era quel sito che avevo fatto perchè mi avevate detto che era interessante, che ognuna di noi poteva scriverci le cosine... ma poi non ci passa mai nessuna. io continuo a passarci per non farlo chiudere, ma se non interessa più mi risparmio un po' di tempo per stare qui.

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 30 apr 2008, 16:05

Ciao Apriline! hanno operato mia mamma e l'operazione è andata bene!!! :yeee
ora speriamo bene per il futuro :incrocini

grazie di tutti i pensieri/apriline power/incrocini/preghiere che avete fatto per noi!!!
:cuore Vi voglio bene :abbraccione1:
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 30 apr 2008, 16:27

AUGURI BENEDETTA!!!!!!!!!!!!
che tenerezza ANDREA commossa...ma allora anche tu ce l'hai un cuore? :prrrr

Di corsa...
LUVEMI per il volo intercontinentale, cerca di scegliere un volo notturno, ti mettono nei primi sedili e ti forniscono di una specie di brandina che si attacca alla parete di fronte ai sedili per far dormire la piccola, tutte le mie amiche che lo hanno fatto assicurano che i bimbi se la ronfano alla grande per tutta la durata del volo!! :ok

GIR bellissimissimo l'avatar!!

FARF adesso vado a vedermi le foto, sono curiosissima!!
E per la questione gelosia hai proprio ragione, ne parlavo oggi con un'amica, appena il bimbo varva la soglia dei 3/4 anni nessuno lo guarda più, nessuno gli fa più complimenti, come se ormai fosse grande e fosse finito il suo momento di gloria....che rabbia! :pistole

MILA :incrocini per il tuo papà, e per il lavoro!

DIDI :ok :ok ormai il peggio è passato, d'ora in avanti la strada sarà tutta in discesa!!

LIGHTS....adesso vado a vedere su Facebook se riesco ad orientarmi!!

vi abbraccio tutte
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 apr 2008, 16:38

DIDI :incrocini :ok
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 30 apr 2008, 18:25

Didi per tua mamma :yeee :yeee :yeee

Mila mi spiace per tuo papà....ti mando un abbraccio :coccola

Tanti auguri a Benedetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani dovevamo andare a fare un bel giro con dei nostri amici e invece mi tocca lavorare pure domani tutto il giorno oltre stasera e a venerdì...uffa....
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 apr 2008, 23:13

TAADAAAAM !!! Eccomi qui!!!
Son quà che sto cadendo dal sonno ma non potevo non scrivere visto che mi nominate e mi cercate spesso ( :cuore Mila :cuore Fedy)
Insomma, ho avuto periodi migliori (sto discutendo molto sul lavoro) ma visto che c' è ben di peggio nella vita, non ho assolutamente voglia di lamentarmi. Solo, volevo giustificarmi per la mia poca presenza qui con voi, e non sapete quanto mi dispiace.
AUGURI BEN!!! (e non ti preoccupare, son io l'ultima... ricordo vagamente una strana cosa su un dolce che avevamo detto un anno fa.... :fischia )
Noi festeggeremo domenica, e pure io lo faccio in giardino (dove le metto 30 persone in casa???) Quindi confido sul fatto che finalmente venga la primavera con qualche spiraglio di sole. La tua festa come è andata Andrea? E' stato bello?
E girasole e la sua visita?
Didi, mila, dhaniela. Un grande abbraccio a voi. Spero che ogni cosa si risolva per il meglio.
Oggi siamo stati dal pdf, Valentino è 78 cm per 11 kg :urka Il doctor ha detto che è proporzionato (quindi andrea io non capisco quella frase della tua pediatra... se non possono essere "cicciottelli" nemmeno i bambini secondo me il mondo gira al rovescio utlimamente....)
E ci ha dato via libera ad ogni cosa (tranne ovviamente le cose che fanno male pure a noi -fritti, cose troppo condite- cioccolata- dolci...) e inizieremo pure con il latte della centrale senza diluirlo. Anche se, vi dirò, se il pandorino gradisce ancora per un pò il minestrone di verdure secondo me è tutta salute. ah, non mi ricordo chi, aletta forse chiedeva della fontanella. Ho chiesto oggi (visto che Valentino ce l'ha ancora e bella grande) e mi ha detto che è normale.
Altre nius non ne ho, vi mando un grosso bacio e spero di riuscire a passare un pò più spesso, ma dalla prox settimana si ricomincia a lavorare 40 ore e già così son distrutta.... :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 apr 2008, 23:30

Ciao ragazze! Entro per salutarvi che siamo in partenza per bari. Andiamo a trovare una coppia di amici che ha avuto un bimbo! Purtroppo per questo non potrò incontrarmi con penny e luvemi... :grrr
Baci a tutte ma di più alle apriline che hanno un po di pensieri in questo periodo, :incrocini a tutte.
E dulcis in fundo:

AUGURI BEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

CIAO CIAO A PRESTO
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 apr 2008, 23:41

giremy ha scritto:Vy volevo dirti che sto mettendo da parte un pò di punti Kinder. Lasciamo qualche punto Pampers :prrrr
:yeee :yeee :yeee benissimo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 apr 2008, 23:45

Auguri Benedetta :yeee
e che bello l'avatar :emozionee
e che dire di quello di Giremy :-D

ragazze Arianna camminaaaa :yeee
allora non era un sogno ieri e l'altro ieri :che_dici oggi ha passato tutto il pomeriggio facendo un sacco di passi e poi lanciandosi a terra per poi rialzarsi! era eccitatissima sembrava impazzita :ahaha
unico neo..ha un raffreddore mega :aargh ma puo' essere una reazione al vaccino? :domanda che le si siano abbassate le difese immunitarie?che palle pero' eh :aargh prevedo una nottataccia, non riesce nemmeno a respirare
LIGHTS si ho visto, grazie!
FEDY anche Niky e' in una fase di gelosia abbatsanza acuta..e ho notato anch'io che ad ogn progresso di Ary lei va in crisi..mi spiace un sacco, e' piccolina anche lei e mi fa una tenerezza :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 1 mag 2008, 10:53

ragazze vi ringrazio veramente tanto per tutti gli :incrocini :incrocini di questi giorni! papà stà un pò meglio, hanno sciolto la prognosi anche se è ancora nell'unità intensiva! speriamo bene!!

tanti :incrocini :incrocini per tutti i papà e le mamme un pò malandati in questo periodo e faccio tanti auguri agli aprilini che hanno fatto il compleanno in questi giorni!! perdonatemi!!
un :coccola a tutti
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 mag 2008, 11:22

Ciao a tutte,
guardavo un pò di vostre foto, ma che belle siete! :cuore
Avevo in braccio Alessia che ad ogni foto diceva "ma che belle! ma che belli! Che bellina quella pupa! che bellini quei pupi"....e se lo dice lei... :ok
Oggi ho mille cose da fare, sono passata ad aggiornarvi un attimo sulla nostra situazione. Anche Alessia ha avuto febbre su e giù per qualche giorno, ora sembra nulla ma è diventata una grandissima piagnucolona neln giron di qualche giorno. Lei dice "Ahi la bocca, ahi il dente" ma sinceramente mi sembra stia esagerando...ha capito che piangendo tutti corrono da lei e ora piange anche quando chiede un bicchier d'acqua. Da oggi si sta cambiando metodo e vediamo se la situazione migliora :incrocini
Lunedì ho portato Sara dal pediatra, vi racconto la scenata apocalittica che è riuscita a fare...in breve, non sono riuscita a spogliarla perchè mi stava appiccicata al collo e non c'è stato verso di calmarla (sono pure uscita e ho fatto passare un'altra persona, ma quando siamo rientrate, stessa identica scena :urka ), non siamo riusciti a pesarla, non siamo riusciti a misurarla, vi giuro, un imbarazzo incredibile...In conclusione, FORSE pesa 8,2 kg (il pediatra crede qualcosina in più, dato che era rigidissima), FORSE è lunga 72 cm, però ha DI CERTO due belle tonsille e ottime corde vocali... :grrr
Ieri altra scenata apocalittica per il vaccino, prima dose meningococco... :urka
Però almeno il tutto è stato più breve e per fortuna nessuna conseguenza, nemmeno febbre.

Se posso, ripasso più tardi, intanto
BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 mag 2008, 11:23

AUGURI BENEDETTA!!! :festa :yeee
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 mag 2008, 11:24

Didi :incrocini per la tua mamma!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 1 mag 2008, 21:05

Ciao a tutte, belle apriline!

oggi ho passato una giornata BELLISSIMA!
siamo andati con degli amici sul lago trasimeno, in umbria, perchè c'era un festival internazionale di aquiloni, e abbiamo fatto un pic-nic lì. Lorenzo si è divertito da matti anche perchè i miei amici hanno un bambino che ha solo 3 giorni meno di lui (infatti io e la mia amica ci siamo conosciute proprio in ospedale, facendo la fila per il monitoraggio!).
Siamo tornati da poco ma io sono stanchissima, anche perchè c'era tanto sole che mi sfianca sempre. in compenso domani mattina devo svegliarmi alle 5 perchè devo essere alle ore 07:00 al porto di civitavecchia tutta sorridente, truccata e pimpante, ad accogliere dei turisti americani che sono in crociera e vogliono vedere Roma in un giorno. Poi domani sera quando torno a casa dal lavoro partiremo per Paestum, dove andiamo per 3 giorni, a trovare i miei genitori.CHE VITA!!! sono stancaaaaaaaa!!!!
Ho deciso che l'hanno prossimo smetto di fare l'accompagnatrice turistica e farò solo le lezioni di Inglese e le traduzioni.

DAHNI sono contentissima che tuo padre stia meglio.

ANDREA e LUVEMI sull'aereo i bimbi piccoli rischiano di disidratarsi. Il problema è che non si possono portare liquidi a bordo. A me è successo così, nei due voli per Londra: mi portavo i biberon del bimbo pieni d'acqua e poi alla security spiegavo che era per il latte artificiale del bambino, e loro mi facevano aprire i biberon e berne un po' da ognuno. Non possono rifiutarsi di farvi portare latte/acqua per il bimbo, ma possono chiedervi di berne un po'.

bacuioni, vado a letto.
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 1 mag 2008, 22:16

UN SALUTO SEMPRE VOLANTE....

sarò sicuramente più presente al mio ritorno a firenze....

ringrazio LUVEMI per il bellissimo pomeriggio!!!!!e vi anticipo che Miriam è bellissima!!!!(poi metterò le foto appena ho un secondo in + di tempo)

un bacio a tutte le apriline un po' giù.... :incrocini tutto passa......

x ALETTA....sarà x la prossima volta!

besosssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 1 mag 2008, 22:19

Ciao belle!
Passo di corsa solo per augurarvi la buonanotte....a tutte, ma soprattutto a GOLDEN!!! meno male che sei passata, stava per arrivarti una martellata galattica! :cuore
...e a LIGHTS....grazie per l'SMS, mi hai fatto venire un'invidia!!! io in quel momento ero immersa nelle grandi pulizie :x: .... il prossimo anno ci farò un pensierino....chissà che giornata bellissima avete passato!
Coraggio per domani, vedrai che nn sarà così terribile!

Baci a tutte, e buona notte!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Bloccato

Torna a “Aprile”