... MA QUANDO FINIRANNO QUESTI BENEDETTI 3 MESI???!!! mi sembra di stare male da sempre, se ci penso mi vien da
 ... MA QUANDO FINIRANNO QUESTI BENEDETTI 3 MESI???!!! mi sembra di stare male da sempre, se ci penso mi vien da   ...
 ...mando un
 a tutte, buon lavoro e buona giornata

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 11:11

... MA QUANDO FINIRANNO QUESTI BENEDETTI 3 MESI???!!! mi sembra di stare male da sempre, se ci penso mi vien da
 ... MA QUANDO FINIRANNO QUESTI BENEDETTI 3 MESI???!!! mi sembra di stare male da sempre, se ci penso mi vien da   ...
 ... a tutte, buon lavoro e buona giornata

Messaggio da annac » 7 gen 2008, 11:20

speriamo che riesci!
  speriamo che riesci!
Messaggio da Maris » 7 gen 2008, 11:41

e
  e   al maritino
  al maritino   

Messaggio da Maris » 7 gen 2008, 11:42

Messaggio da stellina.79 » 7 gen 2008, 11:52

Messaggio da annac » 7 gen 2008, 11:54

Messaggio da stellina.79 » 7 gen 2008, 12:22

Messaggio da stellina.79 » 7 gen 2008, 12:24
 È cresciuta tantissimo!!!
 È cresciuta tantissimo!!!  

Messaggio da gaussina » 7 gen 2008, 13:42

Messaggio da annac » 7 gen 2008, 13:51
 ma è davvero presto x leo..so che se glielo dessi..lo farebbe a pezzi
  ma è davvero presto x leo..so che se glielo dessi..lo farebbe a pezzi   :ahah
   :ahah  

Messaggio da gaussina » 7 gen 2008, 14:10

Messaggio da cla71 » 7 gen 2008, 14:17
 e mille
 e mille   per Tiziana....
 per Tiziana.... in montagna invece si svegliava sempre verso le 9, ma tutto il giorno correva in mezzo alla neve e quindi era molto stanco....
 in montagna invece si svegliava sempre verso le 9, ma tutto il giorno correva in mezzo alla neve e quindi era molto stanco.... 

Messaggio da Spes » 7 gen 2008, 15:03

Messaggio da Maris » 7 gen 2008, 16:27

), penso che lo trovi anche nei posti tipo Iobimbo; ci sono  le monete, le banconote, la Carta di Credito, il cestino con l'uva e la pannocchia, la chiave per il registratore, il lettore ecc... Ieri abbiamo ritagliato un giornale di prodotti in offerta e ci siamo divertiti a far finta di fare la spesa: Alberto è bravissimo: cliccava tutti gli articoli e poi li metteva nel cestino, il babbo gli faceva il conto e gli chiedeva i soldini e lui glieli dava! Adora i dindi! Ha già capito tutto della vita...
 ), penso che lo trovi anche nei posti tipo Iobimbo; ci sono  le monete, le banconote, la Carta di Credito, il cestino con l'uva e la pannocchia, la chiave per il registratore, il lettore ecc... Ieri abbiamo ritagliato un giornale di prodotti in offerta e ci siamo divertiti a far finta di fare la spesa: Alberto è bravissimo: cliccava tutti gli articoli e poi li metteva nel cestino, il babbo gli faceva il conto e gli chiedeva i soldini e lui glieli dava! Adora i dindi! Ha già capito tutto della vita...   
  per il primo giorno di nido
  per il primo giorno di nido   

Messaggio da tiziana&73 » 7 gen 2008, 16:46

Messaggio da stellina.79 » 7 gen 2008, 16:58

Beh, precoce anche in questo!!
 Beh, precoce anche in questo!!  

Messaggio da stellina.79 » 7 gen 2008, 17:11

Messaggio da Maris » 7 gen 2008, 17:25
Infinititiziana&73 ha scritto:Ciao belle mamme!!! Grazie gauss per aver dato mie notizie e grazie a tutte per linteressamento!! Baci baci stamane ho fatto la visita con lanestesista che mi ha detto se andava bene la spinale ed io per la paura che mi sta prendendo le. Stavo per chiedere ma una botta in testa no? Poi ci ho ripensato ed ho sorriso...ma credetemi la fifa mi prende!!!! Comunque vi prometto di farvi avere notizie....

Messaggio da Maris » 7 gen 2008, 17:26
stellina.79 ha scritto:Maris, sei un mito!!!
Sono andata sul sito e ho visto che c'e anche la versione svizzera!!
Ci sono cose bellissime e molto originali! Ne terrò conto per i prossimi regali!

Messaggio da gaussina » 7 gen 2008, 21:40

per dopodomani!!!!!
 per dopodomani!!!!!