passo velocissima perchè oggi ho un pò di cosette da fare...
Stamattina sono andata in un negozio di prodotti per l'infanzia e ho visto che c'erano già i saldi (anche se solo per i possessori della tessera...), così ho comprato a Gioia due paia di scarpine in pelle blu che le calzano a pennello e ho visto che ci cammina meglio...in effetti quelle di Alessia erano un pò "troppo" distrutte...le ho dovuto prendere il 19, non mi sembrava avesse il piede così lungo...sembrava soltanto cicciotto!

Volevo augurare a tutte voi e alle vostre meravigliose famiglie...
UN FELICE E SERENO 2008!!!

a tutte!
  a tutte!

CE LA FACCIO A PASSARE
 CE LA FACCIO A PASSARE  

Che ogni giorno del nuovo anno ci sia un sorriso a rallegrare le vostre giornate!
 Che ogni giorno del nuovo anno ci sia un sorriso a rallegrare le vostre giornate!   Vi voglio bene..
 Vi voglio bene..  Mila Shiro Marco
 Mila Shiro Marco  

, ovviamente da casa dei miei non avevo la connessione ed ad lavoro è successo di tutto (hackerato un sito, tentativi su un altro, etc) e mio marito era a casa da solo che gestiva tutto con oltre 39.0 di febbre. Mi sono sentita in colpa come non mai
, ovviamente da casa dei miei non avevo la connessione ed ad lavoro è successo di tutto (hackerato un sito, tentativi su un altro, etc) e mio marito era a casa da solo che gestiva tutto con oltre 39.0 di febbre. Mi sono sentita in colpa come non mai   
  si mette lì con l'indice a studiarsi le etichette di tutto quello che trova... fa morire dal ridere
 si mette lì con l'indice a studiarsi le etichette di tutto quello che trova... fa morire dal ridere   ) Abbandonare la ventina mi scoccia proprio...
 ) Abbandonare la ventina mi scoccia proprio...

Mi raccomando facci sapere com'è andata la festa.. a sorpresa???  :prrrr Anch'io non amo molto queste cose.. mi mettono in forte imbarazzo (ODIO essere al centro dell'attenzione) ma poi, superato lo sgomento iniziale fa davvero piacere sapere che c'è qualcuno che ti ama e si sbatte per te..
  Mi raccomando facci sapere com'è andata la festa.. a sorpresa???  :prrrr Anch'io non amo molto queste cose.. mi mettono in forte imbarazzo (ODIO essere al centro dell'attenzione) ma poi, superato lo sgomento iniziale fa davvero piacere sapere che c'è qualcuno che ti ama e si sbatte per te..