GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da nespola » 31 dic 2007, 16:02

Ciao a tutte,
passo velocissima perchè oggi ho un pò di cosette da fare...
Stamattina sono andata in un negozio di prodotti per l'infanzia e ho visto che c'erano già i saldi (anche se solo per i possessori della tessera...), così ho comprato a Gioia due paia di scarpine in pelle blu che le calzano a pennello e ho visto che ci cammina meglio...in effetti quelle di Alessia erano un pò "troppo" distrutte...le ho dovuto prendere il 19, non mi sembrava avesse il piede così lungo...sembrava soltanto cicciotto! :urka
Volevo augurare a tutte voi e alle vostre meravigliose famiglie...
UN FELICE E SERENO 2008!!! :Auguri_1: :festa_2: :festa_1:
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 31 dic 2007, 16:04

:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!BUON ANNO!!!!!!!

:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

...per la cronaca...abbiamo cambiato idea un'altra volta, partiamo tra un'ora, andiamoa casa di musicisti amici di amici, nell'entroterra ligure!!! vi racconterò!
baci a tutte...e che il 2008 ci veda vicine e solidali come il 2007!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 31 dic 2007, 16:45

BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!

...mamma mia....un'altro anno è passato....

FEDY dopo il sogno mi sarei alzata e avrei ucciso mio marito lo stesso....io sto sclerando a preparare x 5 persone.....anche xchè ho voluto fare la splendida e mi sono messa a fare mille mangiari....

BUONE VACANZE A TUTTE QUELLE CHE SONO IN PARTENZA (O GIA' VACANZATE...)

noi ci stiamo girando un raffreddore+febbre allucinante...adesso credo di avercelo io....ma non me la voglio misurare sennò mi salta tutto quello che ho preparato....no no no....semmai approfitto domani mattina per dormire e mando fuori Noemi (che è guarita) con Ale (ancora illeso da questo raffreddore fulminante)....

AH....IMPORTANTE:
:yeee :yeee EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI NOEMI!!!!!!!!! :yeee :yeee

ALETTA...adesso noi abbiamo abbandonato la categoria dei gengivoni forever.... TOCCA A LEO ADESSO!!!!!!!!!!

BACI A TUTTE E ANCORA BUON FINE ANNO 2007....che pre noi è stato pieno di emozioni e speriamo che il 2008 sia ancora più bello!!!!!!!!!!

baci EVA ALE E LA PESTE NOEMI
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 dic 2007, 19:07

:hi hi hi hi CE LA FACCIO A PASSARE :hi hi hi hi
Per augurare a tutte le mie splendide amiche apriline e ai loro pargoli e compagni/mariti/soci una favolosa serata che chiuderà questo anno ormai vecchio e stanco.
Lo devo proprio ringraziare, mi ha portato la mia gioia più grande, quel torello vispo e furbo che scorazza per casa... un anno davvero gioioso che rivivrei a vita. Ma... auguriamoci che il nuovo anno sia altrettanto bello e felice, che lo sia per tutta la nostra vita e che ogni tristezza piccola o grande che sia finisca allo scoccare della mezzanotte.
Un bacio grande a tutte... ci si legge un'altranno :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 dic 2007, 19:07

BUON ANNO A TUTTE!!!!!

dovevamo andare a comprare le scarpine nuove che il 21 non gli sta più e invece siamo ancora a casa
tempo che farfallo esce dal bagno ci vestiamo e andiamo dai suoceri (che bel capodanno di m***a)
direi che sono proprio dell'umore adatto per festeggiare... non ci fosse stato ciucciolo una bella sbronza non me l'avrebbe tolta nessuno, ma ora che sono mamma non posso certo bere, tanto più che allatto ancora e già mi immagino la solita discussione con farfallo perchè lui vorrebbe che bevessi almeno lo spumante e io invece non volgio bere niente di alcolico

non vedo l'ora che sia il 9 per fare la visita di controllo della crescita dalla pediatra che mi deve anche dare nuove indicazioni per lo svezzamento

la bronchiolite per fortuna è passata, ora ha solo il raffreddore che sta tornando (mapporc')

orca miseria mi sta tirando craniate al tavolino per cercare di alzarsi, meglio che vado

rinnovo i migliori auguri per il nuovo anno
bacissimi sotto al vischio per tutte
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 31 dic 2007, 19:39

un augurio grande grande a tutte le mie amiche e ai loro cuccioli

Ci auguro un 2008 bellissimo e pieno di sorprese e di scoperte con i nostri angioletti amorosi, vi vogliamo tanto bene

Alessandra e Leonardo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 31 dic 2007, 23:34

SPERANDO CHE SIA MIGLIORE DEL PRECEDENTE...VI ABBRACCIO FORTE E VI AUGURO UN ANNO DA FAVOLA CON I VOSTRI CUCCIOLI :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 1 gen 2008, 10:00

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURi............................Vi auguro un 2008 pieno di gioia e serenità.......
Vi voglio tanto bene................... :cuore
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 gen 2008, 12:22

:Auguri_2: BUON ANNO A TUTTE SPLENDIDE AMICHE MIE!!! :Auguri_2:

:fiore Che ogni giorno del nuovo anno ci sia un sorriso a rallegrare le vostre giornate! :fiore

:love_c Vi voglio bene.. :love_c

:fiore2 Mila Shiro Marco :fiore2
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 gen 2008, 13:24

BUON 2008 A TUTTE! :Yuppieeee

Auguro a tutte voi di trascorrere una giornata di festa serena e tranquilla, che sia di felice auspicio per tutto il 2008! :festa

Buoni propositi...
1) iniziare la dieta
2) essere positiva
3) impegnarmi a coltivare più le mie amicizie e dedicarmi un pochino a me stessa...

Speranze...
1) che ci sia la salute e l'amore per la mia famiglia e miei cari
2) vincere alla lotteria... :ahah

Intanto, ieri notte è arrivato il capoparto...dopo 2 anni e 8 mesi senza ciclo, mi sembra significativo che sia arrivato ieri notte... :urka

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 gen 2008, 10:31

nespola ha scritto:Intanto, ieri notte è arrivato il capoparto...dopo 2 anni e 8 mesi senza ciclo, mi sembra significativo che sia arrivato ieri notte... :urka
:urka :coccola

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 2 gen 2008, 11:26

BUON ANNOOO AMICHE MIE!!!!!

Penso che il 2008 non avrebbe potuto cominciare in modo migliore!!! come vi ho detto abbiamo deciso all'ultimo di andare in Liguria, nell'entroterra. E' stata una decisione un po' avventata, non conoscevamo nessuno alla festa e due ore di macchina tra tornanti e possibilità di neve non sono poche....però avevamo proprio voglia di festeggiare e di conoscere gente nuova...e così ci siamo lanciati! è stato bellissimo!!
davvero, il posto era incantevole (una frazione di Castelbianco, dietro Albenga, qualche ligurina lo conosce??), e la gente stupenda! ci siamo trovati subito benissimo, c'erano persino due principini per le mie bimbe, uno dell'età di Nay, uno di un anno...sembrava fatto apposta! così le bimbe hanno giocato per tutta la sera con i loro compagni, Nay ha retto fino all'una e mezza, poi siamo crollate insieme! :fischia
....ah, nella notte è spuntato il 6° DENTINO di Ayletta...piccola, la fanno soffrire un sacco 'sti dentini... :coccola
Al ritorno ci siamo pure presi la neve sul colle...speriamo che oggi arrivi anche qui un po' di neve!!

...ah, Ayla ha anche imparato a battere le manine!! sono due giorni che lo fa in continuazione!

Vi abbraccio forte forte, aspetto i vostri racconti!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 2 gen 2008, 11:40

BUON ANNO A TUTTE !!!

Finalmente riesco a passare ...... il Natale purtroppo non è andato come avrei voluto.
Siamo andati in treno dai miei genitori ed il giorno dopo Vittorio aveva 38.8 :buuu, ovviamente da casa dei miei non avevo la connessione ed ad lavoro è successo di tutto (hackerato un sito, tentativi su un altro, etc) e mio marito era a casa da solo che gestiva tutto con oltre 39.0 di febbre. Mi sono sentita in colpa come non mai :che_dici

Poi la più bella..... il primo giorno di febbre di Vittorio dato che non scendeva con la tachipirina, ho chiamato il pdf che ovviamente non c'era ed ha lasciato la "sostituta" la quale per risolvere la situazione voleva che gli dessi il Bentelan :urka Premetto che non aveva tosse, nè naso che colava, niente dissenteria o vomito e per 39.0 di febbre da del cortisone :urka ..... io non sono medico ma questa è sc**a !! Ovviamente non gliel'ho dato ed in 2 giorni ha risolto da solo !!!

Noi stiamo lottando di notte contro il dolore per i dentini dato che ce sono 4 in arrivo insieme di sopra !!

Per il camminare..... non cammina .... corre! Ormai non lo tengo più..... gattona velocissimo e mi segue per tutta casa e se qualcuno gli da la mano se ne va in giro in piedi, facendo anche lui i gradini sia in piendi che gattonando (abbiamo un piccolo gradino per andare in bagno ed ha imparato con quello)

Poi fa una cosa buffissima: "legge" le etichette :ahaha si mette lì con l'indice a studiarsi le etichette di tutto quello che trova... fa morire dal ridere :ahaha
e poi gratta con le unghie ogni superficie ..... ma lo fanno anche i vostri ??

Vado che protesta!
:bacio a tutte quante !!!!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 2 gen 2008, 14:19

Ciao ragazze!
non so come faremo la prossima settimana e tornare ai ritmi lavorativi... Leonardo in questi giorni si sveglia verso le 6/6.30 si ciuccia il latte dal bibe e senza battere ciglio si gira dall'altra parte e dorme fino alle 11!!! :urka
Mi piangerà il cuore a tirarlo su e portarlo da mia madre...
Ah....
DOMANI COMPIO TRENT'ANNI!!!!!!! Comincio a sentirmi un po' grande (terrore e raccapriccio :bomba ) Abbandonare la ventina mi scoccia proprio...

Io vorrei solo lasciare Leo da mia madre e fare un tete a tete con Ale ma ho tanto l'impressione che mi stia giocando un brutto tiro... Io odio le feste di compleanno e non l'ho voluta invece per lui è un dramma non festeggiarlo in compagnia, spero di sbagliarmi ma secondo me ha organizzando qualcosa. La mia ultima festa risale ai 18 anni e x farla hanno dovuto costringermi le mie sorelle se no neanche quella facevo!

Sara anche Leo gratta tutto soprattutto la rete del box!

vado strilla
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 gen 2008, 15:37

ALETTA auguri :yeee
per la festa ti capisco, anche io non amo festeggiare con tanta gente

anche ciucciolo gratta tutto (anche i muri aaaaaaaaaaaa che fastidiooooooooo) e passa col ditino sulle etichette e sui giornali che sembra che legga, ma dopo un po' distrugge tutto
per spostarsi invece striscia un po' sul pancino e cammina se tenuto per le manine. corre solo sul girello e sbattendo a destra e a manca.

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 2 gen 2008, 20:34

Ciao a tutte bellissime apriline, e buon anno nuovo!

una cosa bella: siamo appena tornati da Paestum, dove siamo stati dai miei genitori. Durante il giorno Lorenzo passava molto tempo con la nonna, che tra le altre cose se lo metteva in braccio e gli faceva vedere il cestino della frutta e tirava fuori le cose e gli diceva: "Questa è la MEE-LA, questa è la PEEE-RAA" etc. etc., e Lorenzo prendeva in mano la frutta tutto contento, come fosse un giocattolo.
Stamattina Giuseppe è andato a fare la spesa e ha appoggiato una serie di buste per terra, e abbiamo visto lorenzo che gattonava velocemente verso la busta del fruttivendolo ignorando tutte le altre, e si avvicinava, e ad una ad una tirava fuori la mela, la pera, l'arancia, e le faceva rotolare fuori... noi siamo scoppiati a ridere.

una cosa brutta: sono un po' di giorni che non sto tanto bene, ed ho avuto il ciclo 2 volte in un mese, poi l'altro giorno, pochi giorni dopo la fine del ciclo, io e giuseppe abbiamo, AHEM :fischia e da allora mi è ritornato di nuovo un ciclo molto abbondante (quindi sarebbe il terzo, questo mese).
Sono andata dal mio dottore stamattina, e mi ha prescritto un'ecografia pelvica e una visita ginecologica, e mi ha detto che secondo lui è uno squilibrio ormonale, ma potrebbe anche essere una gravidanza extrauterina. AIUTOOOO! se fosse una gravidanza extrauterina (e lo sapremo lunedì mattina, con l'ecografia) dovranno operarmi, credo, e forse anche togliermi una tuba. SPERIAMO DI NO! io le voglio tutte e due le mie care tubette! anche se io e giuseppe non pensavamo di avere altri figli, comunque vorrei tutte le mie cosine interne intatte, come le ha fatte madre natura... ora ci scherzo, per sdrammatizzare, ma sono un po' giù e sono davvero preoccupata. Tra l'altro nioi siamo stati attentissimi, quindi sarebbe davvero strano. APRILINE POWER, PLEASE!

Stamattina ho sentito Emanuela /Giremy al telefono: l'ho chiamata per ringraziarla del bellisssimo regalo (non vi dico niente, perchè forse non l'avete ancora ricevuto, care radunine), e mi ha detto che Anastasia cresce bene, che è una gran chiacchierona, e che lei è pronta a fare il trasloco nella casa nuova, e presto tornerà in rete a chiacchierare con noi.

PENNYLANE come ti ha già detto MILA, il latte che beviamo noi lo potrai dare dopo l'anno: adesso dovresti usare LATTE ARTIFICIALE DI PROSEGUIMENTO (numero 2). io mi trovo bene con il Mellin 2. Evviva il primo dentino di Noemi!

NESPOLA Lorenzo si trova bene con la sabbiolina della Plasmon. Non so se sia lo stesso dargli la pasta che mangiamo noi: ho l'impressione che la pasta per bambini contenga meno glutine...

SARA che buffo Vittorio che legge le etichette!

FEDY guarda che Lorenzo è geloso! come sarebbe a dire che Ayla è andata ad un party e ha conosciuto un altro???

bacioni a tutte

:cuore vi auguro un sereno 2008: che riusciate a CREARE VALORE intorno a voi e che vi sentiate sempre in perfetta armonia con l'universo che vi circonda. :cuore
Immagine

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 3 gen 2008, 0:08

Ciao!

BUON ANNO A TUTTE!!!
Lights :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo sia solo una scocciatura passeggera. Troppo forte Lorenzo!
Buon compleanno Ale! Ho sentito dire che questo sarà un super anno per il capricorno! te lo auguro di cuore. Quanto meno spero che ci sia un po' più di serenità per la vostra famiglia :cuore

Sara, anche Vittoria ha appena finito un bel febbrone. Fortunatamente è passato con tachipirina e aerosol. Quando però il mese scorso ha avuto una bella bronchite asmatica virale, anche a lei il pediatra aveva prescritto 2 pastiglie di Bentelan. Mah...
Adesso ha una super tossona. Il pediatra mi ha consigliato il Tinset ma non gliel'ho ancora dato.
Io se posso limito al massimo i farmaci proprio perchè da piccina il mio pediatra me ne ha dati talmente tanti da farmi diventare allergica.
Anche a Vittoria piace grattare, specialmente la testata del nostro letto e le poltrone che sono in pelle! Unghiette sante!

Fedy, che bel capodanno! Noi purtroppo siamo rimasti a casa soli soletti perchè Vittoria era malata. In realtà proprio soli soletti non eravamo visto che abbiamo avuto la visita poco gradita di 4 ladri!!!!
Ce ne siamo accorti perchè abbiamo trovato una finestra dell'ufficio di Luca scassinata. Probabilmente cercavano solo soldi e gioielli perchè pare non abbiano preso nulla. In compenso ci siamo accorti solo questa sera visionando i filmati delle telecamere che sono entrati anche nel nostro cortile interno e sono arrivati proprio davanti alla porta di casa nostra. Grazie a Dio non sono saliti.....
Aveste visto che facce e che punteruolo avevano in mano.... Siamo ancora scossi....

Tutto questo mentre noi ci baciavamo sotto il vischio: porterà davvero bene???

Leggo invidiosissima dei gattonamenti dei vostri cuccioli!
Vittoria è veramente un gattone di marmo!!!!!
Non si sposta di un cm! Non alza nemmeno il sedere!!! Devo preoccuparmi?
In compenso adora stare in piedi e camminicchia se tenuta per le manine.
Dice no con la testa, fa ciao ciao con le manine, manda i baci, chiama mamma e mi mette i piedini sotto il naso perchè io le dica che PUSSSSSANO.
Pesa 9,5 kg per circa 71 cm. Ha 6 denti e morde come uno squaletto...

Dani sono molto contenta per tuo marito!!!!
Vi auguro un anno sereno e vi abbraccio tutte quante.
Un bacio :bacio

Nina

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 gen 2008, 9:15

:urka ummamma NINA che spavento!
però il vischio direi che porta bene eccome: infatti non sono mica entrati in casa

LIGHTS :incrocini apriline power per te

a proposito di latti di proseguimento, proprio stamattina ragionavo che ciucciolo quando non ci sono io mangia solo frutta e praticamente così mi salta 1-2 pasti al giorno di latte (prima delle feste riucivo a incastrare gli orari, ora no) e non va bene, ma non vorrei proprio dargli il latte artificiale perchè gli dava abbastanza fastidio, quindi stavo valutando di dargli lo yogurt come mi aveva detto la pediatra, visto che di tirarmi il latte mio non se ne parla (non mi riesce e ho pure perso la guarnizione del tiralatte che così non funziona), ma ho paura delle intolleranze. non voglio che diventi intollerante e/o allergico come il padre.
vero anche che non è che sia deperito... 77cm x 10,5 kg di morbidezza... ma inizio a temere carenze alimentari.
mercoledì vado dalla pediatra per il controllo periodico e le chiederò info (e sicuro mi prenderò un cazziatone perchè non ho ancora introdotto le pastine col glutine), ma vorrei il vostro parere di mamme.

:bacio a tutte
(si vede che sono tornata al lavoro? sono sempre qui...)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 gen 2008, 11:45

Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto.. Aletta BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!! :60_compleanno: Mi raccomando facci sapere com'è andata la festa.. a sorpresa??? :prrrr Anch'io non amo molto queste cose.. mi mettono in forte imbarazzo (ODIO essere al centro dell'attenzione) ma poi, superato lo sgomento iniziale fa davvero piacere sapere che c'è qualcuno che ti ama e si sbatte per te.. :cuore
Nina cavolo che spavento!!! :coccola meno male che non sono entrati!
Lights :incrocini per te! Poco prima di restare incinta di Marco sono finita al Pronto Soccorso per le coliche renali ma prima di scoprire cos'avessi avevano ipotizzato anche a me una gravidanza extrauterina (non avevo il ciclo da 6 mesi..) ma mi avevano assicurato che non avrebbero asportato nulla.. vedrai che non sarà niente.. in ogni caso APRILINE POWER per te!!!!!!
Penny due mie amiche hanno provato il metodo Eastville e dicono che funzioni benissimo! Io non me la sento, mi sembra un po' drastico visto che fino a ieri lo abbiamo cullato e ninnato.. cerco di portarlo per gradi al sonno indipendente: ora per esempio lo addormento senza cullarlo.. poi proverò a metterlo nel lettino.. ti saprò dire se vedo miglioramenti. Di sicuro non lo lascerò di punto in bianco al buio da solo, ma ognuno è libero di fare ciò che sente :sorrisoo

Per quanto riguarda noi.. QUI NEVICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :Yuppieeee Che bello.. anche se ho paura che non si fermerà.. ma ci spero.. voglio uscire a giocare!!!
Il Capodanno invece siamo stati solisoletti noi 3 ma è stato davvero carino.. avevo tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene.. :emozionee
sara75 ha scritto:Poi fa una cosa buffissima: "legge" le etichette si mette lì con l'indice a studiarsi le etichette di tutto quello che trova... fa morire dal ridere
e poi gratta con le unghie ogni superficie ..... ma lo fanno anche i vostri ??
Marco fa uguale!!! Però di camminare (a parte nel girello che va come una lippa) non se ne parla.. gattona velocissimo, fa lo scalino del bagno, si alza in piedi e si sposta stando attaccato ma a parte qualche passetto se tenuto niente.. beh.. però se ti vede mangiare qualcosa arriva veloce come il vento :che_dici La mia amica pediatra mi ha detto di non farlo camminare fino a 10 mesi perchè potrebbe avere problemi alle anche.. io penso che se un bimbo fa qualcosa è perchè il suo fisico è pronto.. quindi non mi preoccupo..
Invece.. ho paura che in questo mese non sia cresciuto per niente!!! Aiuto.. pesa 9,3 Kg ed è alto 73 cm.. so che non è poco ma è uguale a 1 mese fa!!! Che ne pensate???

Un bacio a tutte.. e scusate.. ho scritto un poema..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 gen 2008, 12:05

..E Buongiorno.... e Buon Anno.......
E scusate il ritardoooo per tutto!!!!

...Torno fuori dal tunnel influenzale che si è impossessato della mia famiglia!! :aargh
Tutto è iniziato il 17/12... con Gianlu che arriva a casa dal lavoro con la febbre!
...il 20 mi ritrovo Ben con 39.1 :buuu
Il 21 la pediatra finalmente ci vede... conclusione FARINGITE ACUTA :buuu e via a 7 giorni di antibiotici!!! Tra le altre cose Ben neppure mi mangiava la pappa. Povera aveva la gola in fiamme.... fortunatamente almeno il latte me lo prendeva!
...Il 22 mi alzo dal letto...e non mi sento proprio benino....
Provo la febbre, visto i germi che aleggiavano in casa...e ... 39 :urka
Miiiii una vera strage!!!!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “Aprile”