GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Palloncini e candeline per l'aprilino 10!
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!
Ciao fanciulle, passo di corsa ma ho letto del papà di Monst... Mi spiace tanto cara. Ti mando un grande abbraccio e spero abbiate presto buone nuove 

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

valgermy ci sei?
Ho bisogno per gli assegni familiari.
io sono l'unica pirla che non li prende in ufficio!
pensavo di non poterli prendere perchè abbiamo un reddito alto ed invece guardando le tabelle dell'inps ho scoperto che ci sto dentro!
ma cosa devo fare?
Il modulo dove lo trovo? e chi lo compila? e a chi lo do?

Ho bisogno per gli assegni familiari.
io sono l'unica pirla che non li prende in ufficio!
pensavo di non poterli prendere perchè abbiamo un reddito alto ed invece guardando le tabelle dell'inps ho scoperto che ci sto dentro!
ma cosa devo fare?
Il modulo dove lo trovo? e chi lo compila? e a chi lo do?
2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

grazie cara.Pottini ha scritto:Ciao fanciulle, passo di corsa ma ho letto del papà di Monst... Mi spiace tanto cara. Ti mando un grande abbraccio e spero abbiate presto buone nuove![]()
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

potti una curiosità, chi è la bimba accanto a dario nel fotoalbum? quella che l'annioia a morte! 

2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ti rispondo io: Alyssa di Peperfloddi ha scritto:potti una curiosità, chi è la bimba accanto a dario nel fotoalbum? quella che l'annioia a morte!
Don't you know you might find a better place to play... 
- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Scusate, la connessione si è decisa a funzionare solo adesso  

Monst, ho letto di tuo padre

Vedrai che sarà tutto risolvibile

Certo, trovarsi a tanti km di distanza non aiuta....

Monst, ho letto di tuo padre
Vedrai che sarà tutto risolvibile
Certo, trovarsi a tanti km di distanza non aiuta....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥  ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- iris71
 - Expert~GolGirl®

AUGURI ANNALISA - SBIRU
Cianci allora?

monst per i tuo papà

per li flyladies
 siete tutte  

le mollette per colore non ci posso pensare  :ahah  :ahah 
noi ancora tosse e raffreddore solo il
 è a lavoro.

Cianci allora?
monst per i tuo papà
per li flyladies
noi ancora tosse e raffreddore solo il
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
						Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Continuo ad avere problemi di connessione  

Basta, stacco, mi sto solo innervosendo....
Passo domani mattina, dopo il vaccino

Buona serata a tutte

Basta, stacco, mi sto solo innervosendo....
Passo domani mattina, dopo il vaccino
Buona serata a tutte
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥  ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
 - Expert~GolGirl®

ragazze anzora GRAZIE per gli auguri a Annalisa  

tanti

a tutte!!!

tanti
2003 2005 2010
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

floddi il modulo lo trovi sul sito inps o te lo da quello che vi fa le paghe
Puoi chiedere gli arretrati degli ultimi 5 anni
Compilare un modulo per ogni anno con i relativi redditi
Anno che va da luglio a giugno anno successivo
Domani in ufficio vedo se ne ho una copia
Ci vuole stato di famiglia x assegni eventualmemte chiedi anche lo storico per gli anni precedenti
Non ricordo se anche per chi è sposato va chiesta autorizzazione all'inps.

Puoi chiedere gli arretrati degli ultimi 5 anni
Compilare un modulo per ogni anno con i relativi redditi
Anno che va da luglio a giugno anno successivo
Domani in ufficio vedo se ne ho una copia
Ci vuole stato di famiglia x assegni eventualmemte chiedi anche lo storico per gli anni precedenti
Non ricordo se anche per chi è sposato va chiesta autorizzazione all'inps.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

sera
Sono in fase addormentamento nik con i capelli bagnati nn mi ha lasciato il tempo di asciugare ...
Oggi ho fatto la spesa x domenica sera faccio il Tiramisu
In pausa pranzo passeggiata con amica e nik ha ricevuto il suo primo regalo di compleanno completo polo e pantaloncini
Domani alle 10.30 cambio gomme e estetista

Sono in fase addormentamento nik con i capelli bagnati nn mi ha lasciato il tempo di asciugare ...
Oggi ho fatto la spesa x domenica sera faccio il Tiramisu
In pausa pranzo passeggiata con amica e nik ha ricevuto il suo primo regalo di compleanno completo polo e pantaloncini
Domani alle 10.30 cambio gomme e estetista
:-) :-) :-)
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

oh cavolo!!!! monst...Monsterina900 ha scritto:io ci sono ma l'umore non è dei migliori oggi.
Ieri pomeriggio mio papà è stato ricoverato per un malore, era un infarto.
Era successo anche anni fa. Adesso è monitorato costantemente ma ancora i valori non sono rientrati (gli enzimi, sono ancora positivi).
E io sono a 1.200km e non posso muovermi, i voli hanno tutti cifre stratosferiche e non posso fare niente. Sono in ufficio ma con la testa non ci sono.
L'istinto sarebbe stato mettermi in macchina ed andare, ma giusto ieri sera l'abbiamo portata dal meccanico...
un abbraccione stretto stretto
e speriamo non sia nulla di che ed esca presto dall'ospedale
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

ciao
passo al volo, stanca morta e poi svengo sul divano
spero partano come si deve perchè ho dei dolori pazzeschi ma ancora stentano.
è un disastro 'sto dopo parto
con gioele ero tornata subito in pista (irregolare, ma nella mia irregolarità, regolare
  NON MI SONO CAPITA)  e invece ora è un delirio di spotting, dolori, spotting, dolori.
bah
mi toccherà la pillola, lo so già!
stasera sono stata dall'ottico per dare seguito agli ordini dell'oculista dopo la visita per l'occhio svirgolo
- date lenti a contatto di prova (ma secondo lui non mi troverò molto bene, e di certo non potrò usarle durante il giorno al pc, ma solo nel tempo libero)
-devo rifare gli occhiali perchè secondo l'ottico ho la presbiopia che avanza, per l'età (e in effetti da vicino inizio a far fatica) e quindi gli occhiali che ho ora sono troppo forti perchè la presbiopia sta bilanciando la miopia (il che non è male!!! ci vedo meglio)
In effetti durante la visita sono rimasta sconvolta perchè mi ha annullato l'effetto accomodamento e dal vedere tutto sfocato piano piano prendevano forma le lettere

- devo cambiare pure la montatura

- e dulcis in fundo, risonanza magnetica data dall'oculista per capire se il veder doppio dipende da qualcosa che ho al cervello

per farla breve
1300 euro di apparecchio denti gio
400 euro occhiali miei
direi che il regalo di compleanno lo evito...

passo al volo, stanca morta e poi svengo sul divano
spero partano come si deve perchè ho dei dolori pazzeschi ma ancora stentano.
è un disastro 'sto dopo parto
con gioele ero tornata subito in pista (irregolare, ma nella mia irregolarità, regolare
bah
mi toccherà la pillola, lo so già!
stasera sono stata dall'ottico per dare seguito agli ordini dell'oculista dopo la visita per l'occhio svirgolo
- date lenti a contatto di prova (ma secondo lui non mi troverò molto bene, e di certo non potrò usarle durante il giorno al pc, ma solo nel tempo libero)
-devo rifare gli occhiali perchè secondo l'ottico ho la presbiopia che avanza, per l'età (e in effetti da vicino inizio a far fatica) e quindi gli occhiali che ho ora sono troppo forti perchè la presbiopia sta bilanciando la miopia (il che non è male!!! ci vedo meglio)
In effetti durante la visita sono rimasta sconvolta perchè mi ha annullato l'effetto accomodamento e dal vedere tutto sfocato piano piano prendevano forma le lettere
- devo cambiare pure la montatura
- e dulcis in fundo, risonanza magnetica data dall'oculista per capire se il veder doppio dipende da qualcosa che ho al cervello
per farla breve
1300 euro di apparecchio denti gio
400 euro occhiali miei
direi che il regalo di compleanno lo evito...
- sara33
 - Expert~GolGirl®

cavoli Cianci!!  

superenalotto??? ogni tanto ci spero anche io....ma non gioco quindi vincere mi pare ancora più difficile

per il ciclo se la gine ti ha detto che sei a posto forse devi solo avere ancora un po' di pazienza

superenalotto??? ogni tanto ci spero anche io....ma non gioco quindi vincere mi pare ancora più difficile
per il ciclo se la gine ti ha detto che sei a posto forse devi solo avere ancora un po' di pazienza
2003 2005 2010
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

ma invece delle gravidanze non posso sognare i numeri??!?!!?sara33 ha scritto:cavoli Cianci!!![]()
superenalotto??? ogni tanto ci spero anche io....ma non gioco quindi vincere mi pare ancora più difficile![]()
stanotte ho pure sognato un bracco tedesco come la mia dea,che non c'è più, incinta..ero tutta intenerita...
non so sara, io ho scompensi ormonali da ovaio tendente al policistico e le cisti sono tornate alla grande. .. per cui temo si sia sballato tutto.
va be', semmai pillola qualche mese
vediamo..
io la odio perchè poi mi gonfio, mi dà mal di testa etc. Ma se serve a sistemarmi, lo faccio
- 
				Elisa1979
 - New~GolGirl®

TANTI TANTI AUGURI ALLA SBIRU!!!!! 

Per Monst
 e  

Ah..per le mollette...io non ci penso nemmeno ad allinearle per colore... :ahah

Per Monst
Ah..per le mollette...io non ci penso nemmeno ad allinearle per colore... :ahah
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

cosma è di nuovo marcio e quindi nurofen. Il pediatra l'ha visto subito, ma non ha nulla, se non catarro e leggero arrossamento gola e orecchie. Quindi nurofen
ora è nel lettino che starnuta a ripetizione..
e OGGI HA IMPARATO A SOFFIARE IL NASO :ahah :ahah CHE BUFFO!

ora è nel lettino che starnuta a ripetizione..
e OGGI HA IMPARATO A SOFFIARE IL NASO :ahah :ahah CHE BUFFO!
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

MA MI CHIEDEVO PER FLYLADY: SE IO IGNORO LE MAIL, QUELLO VA AVANTI? CIOè, è UN PROGRAMMA A TAPPE, PER CUI SE IO NON FACCIO, CHE SUCCEDE??

- sara33
 - Expert~GolGirl®

VIENI CONTINUAMENTE BOMBARDATA DI MAIL!! fino a che o cominci a eseguire gli ordini o stramazzi al suolo intenta a cancellarle.... in ogni caso una tragedia!!cianci ha scritto:MA MI CHIEDEVO PER FLYLADY: SE IO IGNORO LE MAIL, QUELLO VA AVANTI? CIOè, è UN PROGRAMMA A TAPPE, PER CUI SE IO NON FACCIO, CHE SUCCEDE??
2003 2005 2010
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

CIUFOLA..CE LA FAREMO...IL PACCO è PRONTO..ORA TUTTO STA AD ANDARE IN POSTA..UN PASSO ALLA VOLTA..CE LA FAREMO...