GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 4 apr 2011, 12:16

eh ma anche tu però...vuoi l'uovo e la gallina!!! :ahaha

...hai provato con i lacci?....certo che l'estetica lascia un pò a desiderare... :fischia ...però se abbini il colore dai laccetti alle antine del mobile... :prr[/quote]
lacci :domanda e come li metto :domanda[/quote]

Fai un nodino in un pomello/maniglia e poi giri intorno all'altro, tipo catenella[/quote]
non ho i pomelli :hi hi hi hi :che_dici[/quote]

maniglie senza buchi??...togli le maniglie.... :hi hi hi hi ...noi in sala abbiamo fatto così perchè erano oltretutto troppo pericolose perchè spigolose e taglienti....ci credete che non mi ricordo più dove le abbiamo messe? :fischia :martello[/quote]
sono ante lisce senza nulla ... che tolgo :che_dici[/quote]

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 13:23

Buongiorno :sorrisoo
Ieri volevo passare al volo, ma non ci sono ruscita...scusate il ritardo...

AUGURI LEO LEO LEO!!!!!!!!

AUGURI GABRIELE!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 13:27

E adesso risparisco per un pò :risatina:
Devo cambiare il puzzone e nannizzarlo...e poi mettere in ordine il caos che ho lasciato in giro stamattina...sono uscita e mi sono ritirata alle 12.15, giusto il tempo di far mangiare Luca e mettere a posto la spesa. Ora dovrei passare l'aspirapolvere (ma credo che rimanderò a più tardi, vista l'ora della nanna) e stendere due bucati...
Stamatina al super, da brava massaia flyladizzata, ho comprato solo detersivi, stracci e il nuovo Mocio Revolution :-D Qua ci sto prendendo troppo gusto :ahaha
Ripasso tra poco....
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 apr 2011, 13:48

iuuu
volevo sempre chiederlo ma poi mi son scordata, perchè scrivete sempre Leo, Leo, Leo??? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 apr 2011, 13:53

e poi volevo chiedervi una cosa, sapere se è normale e sono io permalosa.
Vittoria è tenuta da una tata, tiene lei e latri due bimbi.
la paghiamo profumatamente ma ha aa disposizione un appartamento intero e avendo solo 3 bimbi, due tutti i giorni, un altro alterna le mattine ai pomeriggi...ha il tempo di star dietro alle loro esigenze e non si ammalano.
Ora, vittoria è stata casa 15 gg, l'ho avvertita due settimane fa e le avevo detto che la tenevo a casa un paio di gg. invece le cose si sono prolungate ed è rientrata solo oggi.

NON HA MANDATO NEMMENO UN SMS. In 15 gg non si è interessata per nulla. niente.
Cioè io pensasvo ci fosse un rapporto particolare visto che son 4 mesi che la portiamo tutti i giorni.
o forse è normale? boooo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 apr 2011, 14:08

floddi ha scritto:e poi volevo chiedervi una cosa, sapere se è normale e sono io permalosa.
la paghiamo profumatamente ma ha aa disposizione un appartamento intero e avendo solo 3 bimbi, due tutti i giorni, un altro alterna le mattine ai pomeriggi...ha il tempo di star dietro alle loro esigenze e non si ammalano.
Ora, vittoria è stata casa 15 gg, l'ho avvertita due settimane fa e le avevo detto che la tenevo a casa un paio di gg. invece le cose si sono prolungate ed è rientrata solo oggi.

Cioè io pensasvo ci fosse un rapporto particolare visto che son 4 mesi che la portiamo tutti i giorni.
o forse è normale? boooo
Ciao Floddi....
beh...devo dire che anche io ci rimarrei un pò male....le maestre del nido dove porto Tommaso per questo sono molto carine e se stiamo a casa qualche giorno chiamano per sentire come sta...ovviamente questo mi fa molto piacere!E loro di bimbi ne hanno 15... :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 apr 2011, 14:19

ecco.
Direi che ha fatto una brutta figura.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 14:22

Elastygirl ha scritto:E adesso risparisco per un pò :risatina:
Devo cambiare il puzzone e nannizzarlo...e poi mettere in ordine il caos che ho lasciato in giro stamattina...sono uscita e mi sono ritirata alle 12.15, giusto il tempo di far mangiare Luca e mettere a posto la spesa. Ora dovrei passare l'aspirapolvere (ma credo che rimanderò a più tardi, vista l'ora della nanna) e stendere due bucati...
Stamatina al super, da brava massaia flyladizzata, ho comprato solo detersivi, stracci e il nuovo Mocio Revolution :-D Qua ci sto prendendo troppo gusto :ahaha
Ripasso tra poco....
:-D poi mi dici come ti trovi col revolution??
A me il mocio tradizionale, è un periodo, che lascia troppo bagnato, nonostante strizzi con la consueta forza.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 14:24

Ho letto velocemente, ma non ricordo più un tubazzo :x:
Qualcosa si, va...
Potti, ho letto del Dadi, poverino che febbrone :coccola :coccola :coccola
In effetti mi pare che la sesta malattia si presenti proprio con febbre molto alta (i miei non l'hanno fatta, quindi non ho esperienze dirette), però sapevo che una volta fatta non torna più... :perplesso
Comunque, speriamo che si rimetta in fretta :incrocini :incrocini :incrocini
Tatai, sicuramente Leo non si è accorto di nulla, poi è andato ad un afesta, quindi è stato in mezzo ai bimbi e si sarà sicuramente divertito....e poi il prossimo week avrà la festa tutta per lui :ok
Anche io adoro annusarmeli quando fanno bagno/doccia e indossano i pigiamini puliti :emozionee

Poi...aiutoooo buio, non ricordo più :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 14:26

floddi ha scritto:e poi volevo chiedervi una cosa, sapere se è normale e sono io permalosa.

o forse è normale? boooo
no, non sei tu permalosa. Un minimo di empatia coi bimbi, visto che lo fa per lavoro, dovrebbe averlo, penso. E se ce l'ha, l'affezione dovrebbe anch'essa esserci. Insomma, io mamma mi aspetto che tu chieda di una bimba che vedi tutti i gg.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 14:27

Ah si....
Ciufola, per il week :congratulations: :congratulations:
Meno male che Tommaso è in fase di guarigione....per Franci, magari sabato prossimo non gli esce ancora...a Sonia è venuta fuori dopo 16 gg dal primo giorno contagioso di Luca.
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 apr 2011, 14:34

Elastygirl ha scritto:Ah si....
Ciufola, per il week :congratulations: :congratulations:
Meno male che Tommaso è in fase di guarigione....per Franci, magari sabato prossimo non gli esce ancora...a Sonia è venuta fuori dopo 16 gg dal primo giorno contagioso di Luca.

...che dovrebbe essere sabato appunto!Tommaso è stato contagioso da due venerdì fa quindi ci aspettiamo che esca tra giovedì e sabato :sorrisoo :buuu

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 apr 2011, 14:40

devo andare....ho un appuntamento in banca alle 15 (che due b@lls!! :che_dici )

poi tour de force compresa riunione all'asilo dopo cena.... :impiccata: ...quindi mi sa che oggi non riuscirò più a passare.... :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2011, 14:41

riappaio :sorrisoo
che fatica metterla a nanna il pomeriggio
tra l'altro in questi giorni rivuole la tetta e io non gliela do quindi ogni tanto fa pure le scenate :che_dici

devo arrivare a toglierla la notte ma è ancora così comoda :fischia , ormai ha gli orari 1.30poppata, 3.30 tetta-ciuccio e non mangia (sveglia brevissima) 6 circa colazione :risatina: e poi sveglia definitiva alle 7.30 dove non sempre ciuccia
però la mattina non vuole altro perchè è già sazia
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 14:51

Floddi, ci sarei rimasta male anch'io...anche se ormai non mi stupisco più di nulla :che_dici Soprattutto quando si parla di sensibilità e sentimenti, noto una triste tendenza alla freddezza e al menefreghismo totale...E mi chiedo come si troveranno i nostri figli da grandi...
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 15:02

Monsterina900 ha scritto:
Ripasso tra poco....
A me il mocio tradizionale, è un periodo, che lascia troppo bagnato, nonostante strizzi con la consueta forza.
Speravo di riuscire a testarlo oggi, ma credo che rimanderò a domani...tra mezz'ora inizia il solito giro scuole e poi c'è il catechismo di Davide....insomma, rimetto piede in casa stabilmente solo alle 18 :fischia
A me il mocio tradizionale non piace perchè lascia un pò di strisciate, soprattutto nel bagno di servizio, dove abbiamo avuto la fantastica idea di scegliere un pavimento lucidissimo (proprio del genere di quelli che si vedono nella pubblicità del Mastro Lindo), bello, ma molto impegnativo....viene bene solo con lo straccio in microfibra morbido e passato tre volte :impiccata: :tafazzi: Il Revolution è in microfibra, per questo mi ha tentata, almeno non sto lì piegata a strizzare in continuazione...
Comunque, ti dirò come mi trovo :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:10

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Ripasso tra poco....
Speravo di riuscire a testarlo oggi, ma credo che rimanderò a domani...tra mezz'ora inizia il solito giro scuole e poi c'è il catechismo di Davide....insomma, rimetto piede in casa stabilmente solo alle 18 :fischia
A me il mocio tradizionale non piace perchè lascia un pò di strisciate, soprattutto nel bagno di servizio, dove abbiamo avuto la fantastica idea di scegliere un pavimento lucidissimo (proprio del genere di quelli che si vedono nella pubblicità del Mastro Lindo), bello, ma molto impegnativo....viene bene solo con lo straccio in microfibra morbido e passato tre volte :impiccata: :tafazzi: Il Revolution è in microfibra, per questo mi ha tentata, almeno non sto lì piegata a strizzare in continuazione...
Comunque, ti dirò come mi trovo :incrocini
:ok
a me prima non lasciava strisciate (lo uso sia sul marmo che sul parquet) da un po' di tempo sì. Ho è cambiato lui oppure io ho perso forza nello strizzare :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:11

AH! Elasty, se hai il pavimento stile pubblicità del MastroLindo, mi ti devo immaginare che lavi i pavimenti vestita/truccata/pettinata di tutto punto e col tacco 12?!?!? :fischia :ahah :ahah :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 15:14

Luca ha dormito poco e male, svegliadosi di continuo....prevede un proseguimento di pomeriggio impegnativo :che_dici Magari si addormenta una mezz'ora più tardi :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 15:16

Monsterina900 ha scritto:AH! Elasty, se hai il pavimento stile pubblicità del MastroLindo, mi ti devo immaginare che lavi i pavimenti vestita/truccata/pettinata di tutto punto e col tacco 12?!?!? :fischia :ahah :ahah :prr
Seeeeeeee, come no :ahah :ahah :ahah
Tsè, io metto il body perizomato della Giovanna Saratoga :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”