GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- antola
- Original~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Rieccomi....ciao a tutte....
io invece al decathlon devo andarci per prendere degli stivaletti per le bimbe....
io invece al decathlon devo andarci per prendere degli stivaletti per le bimbe....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
No, qui vicino a dove vivo io non c'è il decathlon. Però ci sono altri negozi similari..
anche qui per il pomeriggio mettono acqua...ma mi sembra strano..c'è un freddo!
Ora vado, un abbraccio grande a te e a Serena e alle apriline 09 che sono sempre nel mio cuore.

anche qui per il pomeriggio mettono acqua...ma mi sembra strano..c'è un freddo!
Ora vado, un abbraccio grande a te e a Serena e alle apriline 09 che sono sempre nel mio cuore.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
.....IERI ABBIAMO PRESO IL REGALO DI NATALE PER GABRIEL
...LO SCOOTER ELETTRICO!!! a mio marito la cavalcabile non piaceva!!!....poi ovvio gli ha comprato 3 moto al momento per farlo felice
...............................
SONIA dunque..niente.....ero ormai convinta che saresti diventata mamma bis
ANNALYSA immaggino la tua stanchezza alla sera con 3 pargoli e casa da accudire

SONIA dunque..niente.....ero ormai convinta che saresti diventata mamma bis

ANNALYSA immaggino la tua stanchezza alla sera con 3 pargoli e casa da accudire

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
http://www.twenga.it/r.php?tp=264927484 ... eq=5&pmt=0" onclick="window.open(this.href);return false; GLI ABBIAMO PRESO QUESTA,GIALLA! MA PAGATA LA META' IN QUANTO SCONTATA DEL 50!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
PIKO che bella la vespetta che avete preso a gabri
io ci sono e nn ci sono leo mi ha fatto un disastro in sala con i giochi e ora vuole mangiare e ho messo su riso con patate visto che oltre all'asma sta facendo a cacca brutta

io ci sono e nn ci sono leo mi ha fatto un disastro in sala con i giochi e ora vuole mangiare e ho messo su riso con patate visto che oltre all'asma sta facendo a cacca brutta

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
pally mannaggia mi dispiace che leo stia così male, come ti ho detto anche mio marito da piccolo ha sofferto moltissimo e me lo racconta ancora, gli è durato molto tantè che al servizio civile ancora stava male a volte ma poi da adulto non ha più nulla
soniaallora? novità?
ragazze sono pochi giorni che manca pascale e mi manca moltissimo! avranno sistemato la frana?
la tutina da neve noi la abbiamo presa da ipercoop ed è carina, di buona qualità e pagata 18,90 euro
pally mannaggia mi dispiace che leo stia così male, come ti ho detto anche mio marito da piccolo ha sofferto moltissimo e me lo racconta ancora, gli è durato molto tantè che al servizio civile ancora stava male a volte ma poi da adulto non ha più nulla
soniaallora? novità?
ragazze sono pochi giorni che manca pascale e mi manca moltissimo! avranno sistemato la frana?
la tutina da neve noi la abbiamo presa da ipercoop ed è carina, di buona qualità e pagata 18,90 euro
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
ALI
io ho avuto in prestito tuta da neve con piumino..e attaccati alla giacca ci sono anche i guantini
quest'anno mi evito un'acquisto...
anche io spero che PASCHI torni presto!!
leo finalmente dorme..non ha mangiato praticamente niente..riprovo quando si sveglia

io ho avuto in prestito tuta da neve con piumino..e attaccati alla giacca ci sono anche i guantini

anche io spero che PASCHI torni presto!!
leo finalmente dorme..non ha mangiato praticamente niente..riprovo quando si sveglia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
pally i guantini impermeabili io non li ho trovati con le dita piccole....però ne ho un paio che gli metto per andare in giro e ad aurelio piacciono da matti, con i ditini appunto, sono i guanti magici, quelli che sono piccoli piccoli e se li metti si ingrandiscono, a lui così piccoli vanno precisi allora glieli metterò ogni anno man mano che cresce così fino a 20 anni è apposto! 

febbraio 2008 aborto interno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
alina ha scritto:ragazze sono pochi giorni che manca pascale e mi manca moltissimo!
pally ha scritto:anche io spero che PASCHI torni presto!!

grazie
delicate e gentili

-
- Silver~GolGirl®
Alina, pascale mi sembra di averla letta su fb 2 giorni fa
è stata dai suoceri ! poi
Non ho capito i guanti di cui parli
Piko
mamma bis ?
nono...per ora meglio di no,voglio godermi il + possibile la mia "angioletta" ! 

Non ho capito i guanti di cui parli

Piko

-
- Silver~GolGirl®
Stella, Danys che bella la neve...l'ultima volta che l'ho vista ero a letto e c'era M.G. che voleva nascere...era gennaio 2009 quando iniziai a fare le punture
che ricordi... 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:Stella, Danys che bella la neve...l'ultima volta che l'ho vista ero a letto e c'era M.G. che voleva nascere...era gennaio 2009 quando iniziai a fare le puntureche ricordi...

- danys71
- Expert~GolGirl®
Anche a me hanno prestato la tuta da neve per Serena ed anche gli stivaletti, che ha usato sabato sulla neve e sulle pozzanghere ghiacciate
ora sono tutti infangati da pulire
I guanti però non ci sono.... sabato le ho messo le moffoline del tutone che usava lo scorso inverno.... in realtà le ho messo tutto il tutone delle scorso inverno, che le va un po' giusto ma ci sta ancora.... ma non sono impermeabili.
Poi le ho comprato i guantini con le dita come quelli di Aurelio: sono abbastanza elastici e dovrebbero starle per un po'.... sempre che non li perdiamo....
Piko, bellissima la moto: anch'io l'ho vista di Hello Kitty.... ma facciamo il prossimo anno....
Invece oggi ho mandato mio marito a prendere questo:
http://www.pennymarket.it/index.php?id= ... 65fe83b4f7
mi ha detto che sarebbe dai 4 anni in su, ma vedo che al nido ci gioca.... e poi le abbiamo preso anche la cucina così fa prima la spesa e poi cucina

I guanti però non ci sono.... sabato le ho messo le moffoline del tutone che usava lo scorso inverno.... in realtà le ho messo tutto il tutone delle scorso inverno, che le va un po' giusto ma ci sta ancora.... ma non sono impermeabili.
Poi le ho comprato i guantini con le dita come quelli di Aurelio: sono abbastanza elastici e dovrebbero starle per un po'.... sempre che non li perdiamo....
Piko, bellissima la moto: anch'io l'ho vista di Hello Kitty.... ma facciamo il prossimo anno....
Invece oggi ho mandato mio marito a prendere questo:
http://www.pennymarket.it/index.php?id= ... 65fe83b4f7
mi ha detto che sarebbe dai 4 anni in su, ma vedo che al nido ci gioca.... e poi le abbiamo preso anche la cucina così fa prima la spesa e poi cucina

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
Adesso penso siano bei ricordi, ma in quel momento era un brutto periodostelladelnord ha scritto:Sonia87 ha scritto:Stella, Danys che bella la neve...l'ultima volta che l'ho vista ero a letto e c'era M.G. che voleva nascere...era gennaio 2009 quando iniziai a fare le puntureche ricordi...
mi ricordo..

mi ricordo la puntura che mi fecero per farle dilatare i polmoni (in caso di nascita prematura) faceva un male

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
sì, davvero. Si temeva... Anche a me avevano detto che sarebbe nata dalla 28°... però niente puntura per fortuna..Sonia87 ha scritto:Adesso penso siano bei ricordi, ma in quel momento era un brutto periodostelladelnord ha scritto:Sonia87 ha scritto:Stella, Danys che bella la neve...l'ultima volta che l'ho vista ero a letto e c'era M.G. che voleva nascere...era gennaio 2009 quando iniziai a fare le puntureche ricordi...
mi ricordo..
![]()
mi ricordo la puntura che mi fecero per farle dilatare i polmoni (in caso di nascita prematura) faceva un male
ma soprattutto niente nascite pretermine! Nemmeno per MG per foruna.

- sara75
- Expert~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
Buongiorno :)
Il WE è andato molto meglio
Sta riprendendo a mangiare e finalmente non
più
Ha ripreso a fare tutto quello che faceva prima con solo un poco di difficoltà ancora nell'arrampicarsi, probabilmente gli fa ancora male, cmq. non avete idea di quanto sia stata contenta ieri mattina di dover intervenire perchè litigavano per un gioco
Adesso dobbiamo fare attenzione a non prenderci altri malanni quindi questa settimana starà a casa senza uscire e non troppo vicino a Vittorio che potrebbe portare qualcosa dall'asilo (dopo l'asilo Vittorio resterà dai nonni e arriverà a casa solo per cena in modo da ridurre al minimo le possibilità di contagio) e venerdì mattina rifacciamo tutte le analisi

Il WE è andato molto meglio

Sta riprendendo a mangiare e finalmente non

Adesso dobbiamo fare attenzione a non prenderci altri malanni quindi questa settimana starà a casa senza uscire e non troppo vicino a Vittorio che potrebbe portare qualcosa dall'asilo (dopo l'asilo Vittorio resterà dai nonni e arriverà a casa solo per cena in modo da ridurre al minimo le possibilità di contagio) e venerdì mattina rifacciamo tutte le analisi

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
ciao belle. Sto cel mi fa ammattire. Non obbedisce e si pianta continuamente... Scusatemi

c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamma
sono a letto è arrivato il ciclo e non mi reggo inpiedi
ho mal di schiena testa e panza
non riesco a scrivere c'è Faby che rompe zompandomi addosso

sono a letto è arrivato il ciclo e non mi reggo inpiedi

non riesco a scrivere c'è Faby che rompe zompandomi addosso

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sara,
che Fede sta sempre meglio
Pascale,
Anna,
per i dolori
Oggi giornata lunga.... però ora esco!
A domani

Pascale,

Anna,

Oggi giornata lunga.... però ora esco!
A domani

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS non mi fa cliccare sopra il sito che hai messo...
STELLA

PASCALE

SONIA