sara33 ha scritto:devo già andare oggi
ciao

Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 15:21
sara33 ha scritto:devo già andare oggi
ciao
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 15:22
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:25
Luca è ascendente gemelli, come il mio segno zodiacaleElastygirl ha scritto:sai che non ho controllato ancora l'ascendente di Luca? Immagino sia diverso da quello di Aly, visto che lui è nato alle 9.05....Devo calcolarlo, anzi adesso cerco un sito adatto...Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:27
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 15:28
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:28
coraggio !!!ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"![]()
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...![]()
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-![]()
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...
![]()
...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:29
cosma è nato all'1.10 di mattinaPeper80 ha scritto:dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 15:29
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:31
QuestoVale70 ha scritto:in quale sito sei andata
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:31
Vale70 ha scritto:è tre volte che tento di allattarlo e mi morsica
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:31
Bravissimacianci ha scritto:secondo pisolo senza tetta
ho la schiena come se mi fosse passato sopra un tir e se canto ancora una strofa di ninna nanna vomito....però son soddisfazioni
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:32
cianci ha scritto:coraggio !!!ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"![]()
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...![]()
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-![]()
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...
![]()
...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...![]()
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 15:33
Elastygirl ha scritto:QuestoVale70 ha scritto:in quale sito sei andata
http://www.astrologiainlinea.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:34
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:34
Luca ci ha provato un giorno....l'ho sgridato in maniera decisa (mi ha fatto pure il musettoVale70 ha scritto:è tre volte che tento di allattarlo e mi morsica
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:35
io ADORO i gemelli!Vale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:QuestoVale70 ha scritto:in quale sito sei andata
http://www.astrologiainlinea.it" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
ascendente gemelli
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 15:35
cianci ha scritto:sul sito di elasty m'è uscito sagittario.andiamo bene..mio cugino sagittario non sa manco dove ha le mani..roba che usciva mandato da mia zia a comprare il pollo e tornava con le zucchine...
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 15:36
mattia leone ascendente scorpionecianci ha scritto:io ADORO i gemelli!Vale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:QuestoVale70 ha scritto:in quale sito sei andata
http://www.astrologiainlinea.it" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
ascendente gemelli
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 15:36
Bè dai, non è detto...al massimo quando dovrai mandarlo a comprare il pollo, sai cosa dovrai dirgli di comprare :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:sul sito di elasty m'è uscito sagittario.andiamo bene..mio cugino sagittario non sa manco dove ha le mani..roba che usciva mandato da mia zia a comprare il pollo e tornava con le zucchine...
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 15:36