eccomi.. e siete andate via tutte..

Cianci

e goditelo..

Monster ma quando hai l'eco a Chiarastella?? mi sono persa ..

Messaggio da Simo75 » 13 lug 2010, 23:51
Messaggio da Simo75 » 13 lug 2010, 23:58
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:ciao pupe!![]()
eco fatta,tutto ok,ha pianto un po' ma nulla di che,ha fatto pure i sorrisoni all'infermiera
il mio ometto..
PiccolaP![]()
Cianci io l'acqua a Manu dò la Sant'Anna, indicata per i bimbi, però io gliela dò col cucchiaino,perchè con il bibe la schifa anche a me.. pochina per volta è arrivato a bersi anche mezza tazzina![]()
Monster oggi in H mi ha aiutata una signora a portare il passeggino su per 4 gradini...ed è un OSPEDALE dico io...
![]()
![]()
scusate ma stò scrivendo dal PC di mia mamma.. una lentezza esasperantebravissimo manuel!!
grazie,la sant'anna la bevo anch'io. Allora proverò anche il cucchiaino. Col biberon s'è pure ingozzato stasera...gli ho detto "gioia mia, ma io ti ho preso con i saldi" e me lo sono baciato tutto!![]()
![]()
è un pasticcione ma lo adoro! non ne fa una come dovrebbe. Uno spettacolo! è troppo simpatico nella sua totale anarchia
Messaggio da Simo75 » 14 lug 2010, 0:08
Messaggio da giuly80 » 14 lug 2010, 8:11
cianci ha scritto:ciao!
ammazza! potti! 6 kg?!?! come cosma!
![]()
ho preso tutto, bilancia compresa e domani vediamo come procede in montagna. Stasera è 6kg. Mangia un tubo e dorme sempre.
Ho preso più latte. Speriamo bene...ora vado a vedere cos'è 'sto cardo mariano che c'è dentro. mai sentito.
altrimenti mi fermo e via di biberon. NOn voglio farmi mille paranoie!!
giuly, già rientri?![]()
scappo a finire le valigie Spero la chiavetta prenda lassù. Altrimenti cercherò di organizzarmi. Se riesco lunedì torno giù per il battesimo dell'acqua bis. Ma sarà dura se fa questo caldo tremendo.
No ho deciso prendo un mese di facoltativa, echissenefrega, la mia collega mi ha detto che si prende lo stesso ferie, ogni tanto vorrei essere uomo da avere solo il lavoro da pensarci
![]()
vi abbraccio, spero di leggervi..altrimenti "userò" potti e monst
![]()
Messaggio da Pottini » 14 lug 2010, 8:37
Messaggio da Pottini » 14 lug 2010, 8:39
Sì, ha proprio la faccia di un simpatico pasticcione adorabile!cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:ciao pupe!![]()
eco fatta,tutto ok,ha pianto un po' ma nulla di che,ha fatto pure i sorrisoni all'infermiera
il mio ometto..
PiccolaP![]()
Cianci io l'acqua a Manu dò la Sant'Anna, indicata per i bimbi, però io gliela dò col cucchiaino,perchè con il bibe la schifa anche a me.. pochina per volta è arrivato a bersi anche mezza tazzina![]()
Monster oggi in H mi ha aiutata una signora a portare il passeggino su per 4 gradini...ed è un OSPEDALE dico io...
![]()
![]()
scusate ma stò scrivendo dal PC di mia mamma.. una lentezza esasperantebravissimo manuel!!
grazie,la sant'anna la bevo anch'io. Allora proverò anche il cucchiaino. Col biberon s'è pure ingozzato stasera...gli ho detto "gioia mia, ma io ti ho preso con i saldi" e me lo sono baciato tutto!![]()
![]()
è un pasticcione ma lo adoro! non ne fa una come dovrebbe. Uno spettacolo! è troppo simpatico nella sua totale anarchia
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2010, 8:55
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2010, 9:26
Messaggio da Simo75 » 14 lug 2010, 9:31
Messaggio da giuly80 » 14 lug 2010, 10:57
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 12:58
buona montagnacianci ha scritto:messi tutti a letto, socio compreso.
Vado pure io, che sono cotta.
dal caldo e dai pensieri.
Confidiamo almeno nel fresco da domani..
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 13:00
mìììì quanto mi sta sulle b@lls questagiuly80 ha scritto:ecco le ho detto che sto a casa fino settembre, cavoli come si è inc*****a, e ci ha ridotto le ore a me e alla mia collega
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 13:02
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 13:21
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 13:34
Messaggio da Germy » 14 lug 2010, 13:35
Messaggio da giuly80 » 14 lug 2010, 14:51
Messaggio da Monsterina900 » 14 lug 2010, 15:04
il 22 luglioSimo75 ha scritto:uff..ufff..
eccomi.. e siete andate via tutte..![]()
Ciancisperiamo che trovi il fresco domani!!
![]()
e goditelo..![]()
Monster ma quando hai l'eco a Chiarastella?? mi sono persa ..![]()
Messaggio da Monsterina900 » 14 lug 2010, 15:07
Vale70 ha scritto:buongiorno
è dalle 9 che sono in giro ma ho fatto tutto
inps per facoltativa
ufficio nidi per retta
calzedonia x costume mio e giulia
tezenis x intimo
chiavetta tim internet![]()
giretto con amica
macelleria
![]()
alle 15 sono di vaccino