GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
ciao tommy, io per il momento non avverto nessun sintomo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
Buon dì !
Sto leggendo gli arretrati e man mano rispondo
Però penso sia meglio così, abbiamo comprato TUTTO con le nostre mani così nessuno potrà MAI rinfacciarci NIENTE

Sto leggendo gli arretrati e man mano rispondo

Ecco, noi niente di niente...NESSUNO ci ha dato niente.pikolastellina ha scritto:SONIA anche noi abbiamo 2 famiglie che non possono permettersi grandi regali...ma va bene cosi...almeno sono stata fortunata che mia cugina mi ha lasciato tutto dalla A alla Z!
Però penso sia meglio così, abbiamo comprato TUTTO con le nostre mani così nessuno potrà MAI rinfacciarci NIENTE

- patti80
- Silver~GolGirl®
sonia com'è andata con mariagrazia ieri?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
- Silver~GolGirl®
Allora, ieri il challenge all'uovo è stato un disastro
Maria Grazia mi ha fatto a dir poco ESAURIRE...ero-eravamo ESAUSTE e così ieri sera a letto alle 21.30 e nanna alle 22.00 !
Il giorno prima...a mezzo giorno mi ricordo che devo prenotatre il challenge all'uovo, chiamo la pediatria dell'ospedlae e mi dicono di richiamare a fine luglio perchè erano pieni e mi avrebbero prenotato per agosto
allora chiamo l'allergologa sul cellulare (amica della mia pediatra
) e mi dice vieni DOMANI MATTINA alle 8,30-9,00
alla faccia "erano pieni" :fuck:
Sempre il giorno prima del challenge... avevo il dentista alle 15.30 quidni al mattino viene mia madre per poi tenere M.G. il pomeriggio
Andiamo al dentista alle 15.25 ci dicono che hanno bisogno di 15 minuti perchè chi era andato prima di me era arivato già in ritardo
ok, aspettiamo 20 minuti !
Arriva il mio turno, entro e alle 16.00 inizia a farmi le 2 carie
tutto bene o quasi.
Esco dal dentista alle 16.55 e alle 17 ho l'estetista per la ceretta
è tardissimo, devo ancora andare a comprare i tampax e andare a casa a metterlo (la 1a volta e non so nemmeno come si fa) ma vabbè mi rassegno all'odiosissimo fatto che arriverò almeno 10 minuti di ritardo
io odio arrivare in ritardo
ma non potevo fare niente e la colpa in fin dei conti non era nemmeno al mia !!!
Vabbè...faccio la ceretta e arrivo a casa a gambe strette, non sopportavo l'idea di questa cosa (tampax) lì dentro e avevo una fottutissima paura che se ne uscisse
gambe strettee ! arriva il momento di toglierlo...pauira che si rompesse il filo e mi rimanesse dentro...mi passa e lo tiro lentamente
MAI PIU' !
Vabbè vado a dormire a casa di mia madre con la bimba così al mattino avrei avuto una mano da qualcuno visto che mio marito lavorava sino alle 15.
La mattina troviamo un incidente sulla strada per l'ospedale e non vi dico che traffico.
Arriviamo in ospedale alle 9.10 e non c'è un buco per parcheggiare l'auto !
Saliamo in pediatria e ci fanno aspettare 3/4 d'ora.
La bambina era a digiuno e inizia a rompere, vuole stare a terra ma non puo' quindi mia madre ha la felice idea di tenersela in braccio e fare avanti e indietro nella sala d'attesa fuori dal reparto.
Do' l'uovo alla infermiera che lo fa sodo.
Altri 30 miuti d'attesa e poi ci fanno entrare alle 10.20 circa.
Maria Grazia era un continuo dire ham ham (aveva fame) e non potevo darle nemmeno un po' d'acqua.
Era digiuna dalla sera prima poverina.
Appena vede il piatto con l'uovo inizia a leccarsi la bocca, le metto il bavaglino e si avvicina al dottoressa col cucchiaino con il bianco dell'uovo e mi fa : "Signora le mantenga la testa" m.g. inizia a dimenarsi e non vuole aprire la bocca...riesce a metterle un micropezzettino di bianco d'uovo in bocca che però lei subito sputa e inizia a piangere...
Io non riesco a tenerla in braccio e a tenerle la testa e con la mano il cucchiaio..insomma fanno entrare mia madre che mi aiuta...ma niente m.g. non ne vule sapere di aprire e ingoiare il bianco d'uovo così la pediatra ci dice di farle assaggiare la parte rossa.
Stessa cosa, non c'è niente da fare.
Vuole dormire, ha fame, sete e scassa le palle a piangere.
Proviamo a darle l'uovo mischiato (rosso e bianco) nella crema di riso, ma non apre bocca.
Le infermiere e l'allergologa non sanno + come fare per farle assaggiare l'uovo, io sono esausta.
Mia madre ha la felice idea della pasta all'uovo...chiedo alla allergologa se possiamo cucinarle la pastina all'uovo e ci da l'ok...pur chè lo facciamo in ambiente ospedaliero quindi non a casa !
M.G. s'addormenta.
Mia madre esce e va a comprare la pastina all'uovo e un omogeneizzato di carne per farle sembrare il sapore uguale a quello di sempre.
Torna, cerchiamo in tutta la pediatria un tegamino e le cucina la pastina, sveglio la bimba e con me non vuole mangiare niente.
Esco dalla camera, me ne vado su un balconcino accanto a prendere aria che è meglio.
Mia madre la fa mangiare, ha mangiato mezzo piattino di pastina all'uovo con l'omogeneizzato di vitello.
è già qualcosa.
Ora ci dicono che dobbiamo apsettare 30 minuti per vedere la reazione se ce l'ha.poi posssimao and a casa.
Passa mezz'ora e ci danno il foglio d'uscita con esito :
Possiamo introdurre alimenti che contengono uovo, ma non può mangiare l'uovo in per sé !
A settembre dobbiamo ritornare per mangiare L'UOVO senza pastina e senza niente, in poche parole dobbiamo ripetere la prcedura di ieri mattina...portare l'uovo fresco ecc...
Maria Grazia mi ha fatto a dir poco ESAURIRE...ero-eravamo ESAUSTE e così ieri sera a letto alle 21.30 e nanna alle 22.00 !
Il giorno prima...a mezzo giorno mi ricordo che devo prenotatre il challenge all'uovo, chiamo la pediatria dell'ospedlae e mi dicono di richiamare a fine luglio perchè erano pieni e mi avrebbero prenotato per agosto

Sempre il giorno prima del challenge... avevo il dentista alle 15.30 quidni al mattino viene mia madre per poi tenere M.G. il pomeriggio
Andiamo al dentista alle 15.25 ci dicono che hanno bisogno di 15 minuti perchè chi era andato prima di me era arivato già in ritardo

Arriva il mio turno, entro e alle 16.00 inizia a farmi le 2 carie

Esco dal dentista alle 16.55 e alle 17 ho l'estetista per la ceretta

io odio arrivare in ritardo

Vabbè...faccio la ceretta e arrivo a casa a gambe strette, non sopportavo l'idea di questa cosa (tampax) lì dentro e avevo una fottutissima paura che se ne uscisse

MAI PIU' !
Vabbè vado a dormire a casa di mia madre con la bimba così al mattino avrei avuto una mano da qualcuno visto che mio marito lavorava sino alle 15.
La mattina troviamo un incidente sulla strada per l'ospedale e non vi dico che traffico.
Arriviamo in ospedale alle 9.10 e non c'è un buco per parcheggiare l'auto !
Saliamo in pediatria e ci fanno aspettare 3/4 d'ora.
La bambina era a digiuno e inizia a rompere, vuole stare a terra ma non puo' quindi mia madre ha la felice idea di tenersela in braccio e fare avanti e indietro nella sala d'attesa fuori dal reparto.
Do' l'uovo alla infermiera che lo fa sodo.
Altri 30 miuti d'attesa e poi ci fanno entrare alle 10.20 circa.
Maria Grazia era un continuo dire ham ham (aveva fame) e non potevo darle nemmeno un po' d'acqua.
Era digiuna dalla sera prima poverina.
Appena vede il piatto con l'uovo inizia a leccarsi la bocca, le metto il bavaglino e si avvicina al dottoressa col cucchiaino con il bianco dell'uovo e mi fa : "Signora le mantenga la testa" m.g. inizia a dimenarsi e non vuole aprire la bocca...riesce a metterle un micropezzettino di bianco d'uovo in bocca che però lei subito sputa e inizia a piangere...

Io non riesco a tenerla in braccio e a tenerle la testa e con la mano il cucchiaio..insomma fanno entrare mia madre che mi aiuta...ma niente m.g. non ne vule sapere di aprire e ingoiare il bianco d'uovo così la pediatra ci dice di farle assaggiare la parte rossa.
Stessa cosa, non c'è niente da fare.
Vuole dormire, ha fame, sete e scassa le palle a piangere.
Proviamo a darle l'uovo mischiato (rosso e bianco) nella crema di riso, ma non apre bocca.
Le infermiere e l'allergologa non sanno + come fare per farle assaggiare l'uovo, io sono esausta.
Mia madre ha la felice idea della pasta all'uovo...chiedo alla allergologa se possiamo cucinarle la pastina all'uovo e ci da l'ok...pur chè lo facciamo in ambiente ospedaliero quindi non a casa !
M.G. s'addormenta.
Mia madre esce e va a comprare la pastina all'uovo e un omogeneizzato di carne per farle sembrare il sapore uguale a quello di sempre.
Torna, cerchiamo in tutta la pediatria un tegamino e le cucina la pastina, sveglio la bimba e con me non vuole mangiare niente.
Esco dalla camera, me ne vado su un balconcino accanto a prendere aria che è meglio.
Mia madre la fa mangiare, ha mangiato mezzo piattino di pastina all'uovo con l'omogeneizzato di vitello.

Ora ci dicono che dobbiamo apsettare 30 minuti per vedere la reazione se ce l'ha.poi posssimao and a casa.
Passa mezz'ora e ci danno il foglio d'uscita con esito :
Possiamo introdurre alimenti che contengono uovo, ma non può mangiare l'uovo in per sé !
A settembre dobbiamo ritornare per mangiare L'UOVO senza pastina e senza niente, in poche parole dobbiamo ripetere la prcedura di ieri mattina...portare l'uovo fresco ecc...

-
- Silver~GolGirl®
Scusate il papiro...queste sono 2 giornate che sono mancata 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sonia...che giornate avventurose.
Per il tampax ti capisco... io lo odio.
Qui si schiatta di caldo... Volevo andare in montagna, ma mio marito stasera ha un'uscita con degli amci e quindi non si va..

Per il tampax ti capisco... io lo odio.

Qui si schiatta di caldo... Volevo andare in montagna, ma mio marito stasera ha un'uscita con degli amci e quindi non si va..

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
ah dimenticavo !
M.G. 4 giorni fa aveva avuto 39° di febbre, misi la tachipirina da 125 e la portai alla pediatra...gola arrossata, molari in vista.
I molari ne sono usciti 2 o 3,ok !
Febbre passata già quel giorno.
Ieri alle 18 aveva 38° messa tachipirina 125 e passata anche sta volta.
Stamattina ancora 37,6°....
ma che è sta febbre così???
Io oggi devo andare a comprare gli omo. alla frutta e non posso lascairla a casa, quidni deve venire per forza con me...volere o volare..febbre o non febbre !
M.G. 4 giorni fa aveva avuto 39° di febbre, misi la tachipirina da 125 e la portai alla pediatra...gola arrossata, molari in vista.
I molari ne sono usciti 2 o 3,ok !
Febbre passata già quel giorno.
Ieri alle 18 aveva 38° messa tachipirina 125 e passata anche sta volta.
Stamattina ancora 37,6°....
ma che è sta febbre così???

Io oggi devo andare a comprare gli omo. alla frutta e non posso lascairla a casa, quidni deve venire per forza con me...volere o volare..febbre o non febbre !

- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia: che odissea
almeno puoi introdurre alimenti che contengono uovo e non devi stare a leggere tutti gli ingredienti ogni volta
Stella. mi spiace che la tua gita in montagna sia saltata

Stella. mi spiace che la tua gita in montagna sia saltata
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Silver~GolGirl®
l'UNICA cosa buona è questa !tommy75 ha scritto:sonia: che odisseaalmeno puoi introdurre alimenti che contengono uovo e non devi stare a leggere tutti gli ingredienti ogni volta
![]()

Peò il sol pensiero di dover ripetere una giornata come ieri...

-
- Silver~GolGirl®
Pally...leggo solo adesso
per ciò che ti è successo in ospedale pediatrico
non hanno proprio un minimo di sensibilità 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
ieri mare e marty era appiccicosa, mi sembrava calduccia... arrivati a casa 38.5
stanotte 39... stamattina 36.9-37... credo sia il vaccino anche se aveva già avuto 37.8 martedì... uffi
stamattina sono andata al mercato con claudia e ho comprato della roba per me
incredibile
ieri mare e marty era appiccicosa, mi sembrava calduccia... arrivati a casa 38.5

stamattina sono andata al mercato con claudia e ho comprato della roba per me

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale:

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
scusate la latitanza:
1. in prossimità di casa nostra un matto si è messo a fare na discarica abusiva di concime di pollame in prossimità di torrenti che sono acqua potabile ed ho dovuto lavorare sodo per denunciarlo ma ho avuto risultati perchè ha già preso una bella multona che è solo il primo colpo...tuoni e lampi all'orizzonte..
2. a causa delle continue fatture da pagare per i lavori alla casa ho deciso di vendermi due patacche d'oro che avevo e per un perso di 53 grammi ci ho ricavato 970 euri che mi fanno proprio comodo...
ora leggo gli arretrati
scusate la latitanza:
1. in prossimità di casa nostra un matto si è messo a fare na discarica abusiva di concime di pollame in prossimità di torrenti che sono acqua potabile ed ho dovuto lavorare sodo per denunciarlo ma ho avuto risultati perchè ha già preso una bella multona che è solo il primo colpo...tuoni e lampi all'orizzonte..
2. a causa delle continue fatture da pagare per i lavori alla casa ho deciso di vendermi due patacche d'oro che avevo e per un perso di 53 grammi ci ho ricavato 970 euri che mi fanno proprio comodo...
ora leggo gli arretrati

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cazzarola Pascale...che brutto la febbre... GL ha fatto anche lei il vaccino, ma per fortuna per ora niente.
Sonia, la febbre puo' essere un po' di malessere transitorio. Alle volte i bambini ce l'hanno.
Alina, hai fatto bene a denunciarlo!
Ma che gente...
Hai fatto bene a vendere anche l'oro.
Lo farei anch'io...ma tutto ciò che ho è di stretto valore affettivo. Non potrei mai...
Che scatole, mi aspetta un week end veramente magro..
Mio marito sta meglio col piede. Frattura del 4° dito. Ma riesce a camminare abbastanza bene. La spina che gli si era conficcata nella mano invece hanno dovuto incidere con anestesia per toglierla. Era + di 1 cm! E ora antibiotici...
Sonia, la febbre puo' essere un po' di malessere transitorio. Alle volte i bambini ce l'hanno.
Alina, hai fatto bene a denunciarlo!

Hai fatto bene a vendere anche l'oro.

Che scatole, mi aspetta un week end veramente magro..

Mio marito sta meglio col piede. Frattura del 4° dito. Ma riesce a camminare abbastanza bene. La spina che gli si era conficcata nella mano invece hanno dovuto incidere con anestesia per toglierla. Era + di 1 cm! E ora antibiotici...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
sonia
pascale sarà il vaccino!
alina sai che anch'io l'altro giorno ho venduto della roba d'oro che avevo che non mettevo + e ho guadagnato quanto te, ora l'oro è altissimo quindi ci si guadagna a vendere solo che io ho fatto il cambio merce quindi mi sono presa un braccialetto una collana degli orecchini poi il regalo a mia mamma per il compleanno e a mio papà che compie 60 anni
sonia

pascale sarà il vaccino!
alina sai che anch'io l'altro giorno ho venduto della roba d'oro che avevo che non mettevo + e ho guadagnato quanto te, ora l'oro è altissimo quindi ci si guadagna a vendere solo che io ho fatto il cambio merce quindi mi sono presa un braccialetto una collana degli orecchini poi il regalo a mia mamma per il compleanno e a mio papà che compie 60 anni
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
....Gabry e sempre noiosetto e appiccicoso
,stamattina mare e domani tutto il dì
SONIA che giornata da incuboooo
......ma per fortuna almeno le cose con l uovo puo mangiare...per il resto pensa che dovrà rifarla a settembre e non ora
ora non ci pensare và...
PASCALE
....ha fatto anche marty il vaccino MRP??...a Gabry esattamente dopo 1 settimana 3gg di febbre...

SONIA che giornata da incuboooo

PASCALE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY bella Veronica al mare
ALINA
per l oro!!!!

ALINA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Sonia mamma mia e che avventura ,e giustmante ha fatto bene a chiudere la bocca
meglio per il risultato
puoi iniziare a darle i biscottini e altre cose che contengono uovo
Pascale per la piccola
mi sembra strano da vaccino
forse è paggiorata la gola!
che hai comprato di bello
Tommy no mi hanno chiamato a casa e mi hanno evitato di andare con tre bambini li
bellissime le foto
si vede che le piace l'acqua!!!!
anche noi mare ma ora è brutto tempo e ho mal di testa
vado a vestirli li porto al parco con il papi

Sonia mamma mia e che avventura ,e giustmante ha fatto bene a chiudere la bocca

Pascale per la piccola

che hai comprato di bello

Tommy no mi hanno chiamato a casa e mi hanno evitato di andare con tre bambini li

bellissime le foto

anche noi mare ma ora è brutto tempo e ho mal di testa

vado a vestirli li porto al parco con il papi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anna era mariagrazia che aveva mal di gola.
la ped mi aveva avvertito della febbre però non credevo 39
la ped mi aveva avvertito della febbre però non credevo 39

c6m9 :)