appena mangiato anche iociufola23 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
fa compagnia al mio kinder fetta al latte!![]()

Messaggio da Monsterina900 » 15 giu 2010, 17:52
appena mangiato anche iociufola23 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
fa compagnia al mio kinder fetta al latte!![]()
Messaggio da Pottini » 15 giu 2010, 17:54
Ti tocca 'sto sacrificioElastygirl ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
Mi hai fatto ricordare che stamattina al super ho comprato i Magnum al pistacchio![]()
Adesso lo devo mangiare per forza
Messaggio da Elastygirl » 15 giu 2010, 18:04
Pottini ha scritto:Ti tocca 'sto sacrificioElastygirl ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
Mi hai fatto ricordare che stamattina al super ho comprato i Magnum al pistacchio![]()
Adesso lo devo mangiare per forza![]()
Son curiosa di assaggiarli... dicci come sono!
Messaggio da Pottini » 15 giu 2010, 18:11
Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Ti tocca 'sto sacrificioElastygirl ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
Son curiosa di assaggiarli... dicci come sono!![]()
![]()
Se, come me, amate il gelato al pistacchio, dovete provarli per forza....Sono STRABUONIIIIIIIISSIMIIIIIII![]()
Messaggio da ciufola23 » 15 giu 2010, 18:17
Immagino lo sforzo....Elastygirl ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
Adesso lo devo mangiare per forza
Messaggio da ciufola23 » 15 giu 2010, 18:19
Quoto!!!W IL PISTACCHIO!!!Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Ti tocca 'sto sacrificioElastygirl ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Un minuto di silenzio per il cornetto cinquestelle Sammontana che riposa in pace nel mio stomaco.
Son curiosa di assaggiarli... dicci come sono!![]()
![]()
Se, come me, amate il gelato al pistacchio, dovete provarli per forza....Sono STRABUONIIIIIIIISSIMIIIIIII![]()
Pistacchio forever!
Messaggio da Pottini » 15 giu 2010, 18:20
Messaggio da Elastygirl » 15 giu 2010, 18:32
Anche Luca è qui che dorme e dorme e dorme nella sdraietta....Io mi sto dedicando al ca**eggio puro, anche perchè dopo la mattinata di pulizie, ci sta tuttoPottini ha scritto:Ok, voi che mi capite.
Lui dorme, dorme, dorme. La nottata la vedo grigissima![]()
Che faccio, mi attivo e preparo cena, o, in vista della nottata in bianco, me ne sto qui spaparanzata sul divano al ca**eggio puro?![]()
Temo vinceranno i sensi di colpa e andrò a preparare qualcosa...
Messaggio da Monsterina900 » 15 giu 2010, 18:36
quoto il ca**eggio puroPottini ha scritto:Ok, voi che mi capite.
Che faccio, mi attivo e preparo cena, o, in vista della nottata in bianco, me ne sto qui spaparanzata sul divano al ca**eggio puro?![]()
Messaggio da Pottini » 15 giu 2010, 18:37
speriamo! Di solito dalle 18 cerco di tenerlo sveglio... certo, arriva alle 21 che non ne può più e stramazza!Elastygirl ha scritto:Anche Luca è qui che dorme e dorme e dorme nella sdraietta....Io mi sto dedicando al ca**eggio puro, anche perchè dopo la mattinata di pulizie, ci sta tuttoPottini ha scritto:Ok, voi che mi capite.
E non è detto che il tuo dadino sia sveglio stanotte....Io ho sempre notato, con tutti e tre, che più dormono di giorno, più sono rilassati la sera e più dormono la notte. Non so se vale per tutti i bimbi, ma per i miei è così.
Per la cena, puoi smpre fare qualcosa di velocissimo, non so...spaghetti aglio, olio e peperoncinoCazzarola, è una vita che non li faccio, ora che te l'ho suggerito mi è venuta l'acquolina in bocca....E meno male che ho ancora il sapore del pistacchio
Messaggio da ciufola23 » 15 giu 2010, 18:40
Sperem!!!Elastygirl ha scritto:Anche Luca è qui che dorme e dorme e dorme nella sdraietta....Io mi sto dedicando al ca**eggio puro, anche perchè dopo la mattinata di pulizie, ci sta tuttoPottini ha scritto:Ok, voi che mi capite.
E non è detto che il tuo dadino sia sveglio stanotte....Io ho sempre notato, con tutti e tre, che più dormono di giorno, più sono rilassati la sera e più dormono la notte. Non so se vale per tutti i bimbi, ma per i miei è così.
Per la cena, puoi smpre fare qualcosa di velocissimo, non so...spaghetti aglio, olio e peperoncinoCazzarola, è una vita che non li faccio, ora che te l'ho suggerito mi è venuta l'acquolina in bocca....E meno male che ho ancora il sapore del pistacchio
Messaggio da ciufola23 » 15 giu 2010, 18:43
Pottini ha scritto:speriamo! Di solito dalle 18 cerco di tenerlo sveglio... certo, arriva alle 21 che non ne può più e stramazza!Elastygirl ha scritto:Anche Luca è qui che dorme e dorme e dorme nella sdraietta....Io mi sto dedicando al ca**eggio puro, anche perchè dopo la mattinata di pulizie, ci sta tuttoPottini ha scritto:Ok, voi che mi capite.
Gli "concedo" un pisolo dalle 19,30 alle 20,00 al massimo!
![]()
![]()
Per cena ho i nodini di vitello. Ora sto facendo la macedonia e poi preparo le zcchine di contorno...
Dovrebbe mangiare anche lui... ultima poppata finita alle 15,30
Messaggio da Elastygirl » 15 giu 2010, 18:44
Messaggio da ciufola23 » 15 giu 2010, 18:44
Messaggio da Pottini » 15 giu 2010, 18:54
Messaggio da Simo75 » 15 giu 2010, 19:01
Messaggio da Monsterina900 » 15 giu 2010, 19:02
Elastygirl ha scritto:Eccolo, si sta svegliando. Vado a fargli il bagnetto![]()
Dopo non riesco più a passare, poppata e cena in preparazione.
Ripaaso domani sul tardi, alle 11 ho il pediatra.
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 giu 2010, 19:03
Simo75 ha scritto:ecco. mi sono persa una giornata di chiacchiere in diretta![]()
![]()
ma quanto avete scritto??![]()
Io trasferita. E il mal di schiena è arrivato puntuale come il brufolo dopo il salame.![]()
leggo un po' di arretrati và..
Messaggio da Lara » 15 giu 2010, 19:03
Messaggio da Simo75 » 15 giu 2010, 19:07
Vale70 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
ho potuto solo ora accendere il pc avevo il socio a casa stamattina ... stanotte abbiamo litigato![]()
perché sono pigra a letto pigra nella vita vecchia incartapecorita dal sole ecc ecc ecc
Vale70 ha scritto:ah sì e poi si è offeso perché vado 2 sett al mare con i suoi figli![]()
e stamattina mi ha pure fatto notare che una certa "non mi ricordo chi" ha vinto la maratona di NY a 3 mesi dal parto