GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da thilly » 27 mag 2009, 15:55

RAGAZZE SONO AL LAVORO SALUTO VELOCE CHE DEVO APRIRE LO SPORTELLO ALLE 16.00 :buuu
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 mag 2009, 16:09

ciao thillyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
buon lavoro!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 mag 2009, 16:13

BIBITE: vi chiedevo xchè sofia odia bere e devo forzarla xchè con questo caldo suda troppo!
ho chiesto alla ped e mi aveva detto anche le tisane così ho preso una alla frutta dell'humana ma ne metto una millesima parte e cercherò di abituarla a solo acqua!
ogni tanto le dò un nettare di frutta ma è raro!
PROSCIUTTO: voglio iniziare a dargli quello che vendono al supermercato, a dadini, ma come deve essere?quale comprate? :domanda
GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI .............VI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEE

ah KUZ dici che con quei copriseggiolone suda meno....potrei vedere se li trovo! thank you :thank_you:
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 mag 2009, 17:11

Carmen: io le dò da un bel pò di tempo quello senza polifosfati aggiunti. Se vai nel banco dei salumi al supermercato te ne fai tagliare una fetta spessa circa un centimetro e poi i dadini gli e li fai tu grandi quanto ti pare :ok

Prodotti omeopatici: conoscete qualche prodotto omeopatico per far dormire i bimbi? Ve lo chiedo perchè sabato partiamo per l'Italia ma a differenza di tutti gli altri viaggi questa volte Emma sapendo correre :fischia mi farà fare tutto il viaggio in su e giù per l'aereo. Il problema più grosso è che quando deve dormire da qualche altra parte che non sia il suo letto diventa una tragedia.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 mag 2009, 17:54

Mi dite che tempo fa in Italia?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 mag 2009, 18:54

Ciao belle come va?
Sentite ho una domanda....mai vostri bimbi dicono qualche parola?Zoe non dice niente,nemmeno mamma e papà....mi devo preoccupare secondo voi?
Per chi me l'ha chiesto..la gravidanza procede bene e avrò la prima eco il 10 giugno (non vedo l'ora).
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 28 mag 2009, 4:31

Buongiorno....

Qualcuna risponde alle mie domande? :sorrisoo Ho bisogno di sapere che tempo fa in Italia...non so che vestiti portare...ho meglio ho solo quelli propriamente estivi e non so se fa così caldo :domanda

Sveva: Emma dice parecchie paroline sia in Inglese che in Italiano (a modo suo, tipo: dog...dice "doc") mamma, babbo, tata, teta (testa), Ica (Federica) ba-bau (verso del cane) maaaaa (verso del gatto), book, baby, bibo (bambino) quacua (acqua), look (quando vuole che guardi qualcosa), bat (bagnetto) pappa, nonna, nanna. Ma la cosa più sorprenedente è che si fa capire perfettamente, indica quello che vuole e se non lo capisco si arrabbia e mi fa il gesto di prenderla in braccio in modo che mi possa far vedere cosa vuole :ahaha
Zoe avrà i suoi tempi e preoccuparsi a un anno è davvero impensabile, per cui stai serena. A un anno sono piccini ancora! Bisogna stare ai loro tempi, la cosa importante è che tu la stimoli, parlandole molto, non anticipando le sue richieste e quando non capisci cosa vuole, aiutala a farsi capire. Se queste cose le fai già...abbi pazienza e arriverà il momento in cui le dirai "Zoe...facciamo il gioco del silenzio???" :fischia
A poposito di questo, io ho comprato delle carte con tante figure, dove sotto c'è scritto cosa raffigurano (tipo la figura del cane c'è scritto "DOG") e dietro c'è il gesto da fare, a lei piacciono moltissimo e dato che sono in inglese gli e le traduco in italiano, ma la tata con cui sta la mattina gli e le dice in Inglese (ecco perchè sa così tante paroline anche in inglese). Questo è un gioco che potresti fare anche tu per stimolarla, penso si trovino ache in Italia nelle librerie. Ovviamente a lei deve piacere e lo fai solo come gioco mostrandole le figure (a loro piacciono)...non ci deve essere nessuna forzatura.

Per quello dentro al pancino tanti :incrocini per il 10 giugno!

Kuz dove lo hai trovato il copriseggiolone?

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 8:49

Kuz: viìoglio sapere anch'io del copri seggiolone ti prego! Aurora suda e beve come un cammello e l'aria condizionata ce l'ho già accesa anche di notte :urka
Kiara: qui in Sardegna siamo sui 28 gradi...al mare la settimana scorsa ho preso un'ustionatura allucinante perchè mi sono detta: "ma figurati se questo sole di maggio riscalda"..TZEEE ! le ultime parole famose :che_dici
Carmen: Anche io TVTTTTTTTTTTTTTB..io ad aurora il prosciutto cotto lo taglio a pezzi piccolissimi una volta che me l'hanno affettato..certe cose ancora se troppo grosse non riesce a mandarle giu :impiccata:
Sveva:in bocca al lupo per l'eco, chissà che emozione :emozionee Aurora dice benissimo qualche parola, ma le da un tono che sembra una bambina grande...Ma vedi: Zoe già cammina, Aurora no..quindi ogni bambino ha i suoi tempi per tutto :ok

RISVEGLI NOTTURNI: STANOTTE AURORA SI E' SVEGLIATA ALLE 3.00 E PRIMA DI RIADDORMENTARLA MIO MARITO CI HA MESSO 20 MINUTI E L'HA DOVUTA METTERE NEL LETTONE..PIANGEVA DI BRUTTO..E IO AVEVO LA SVEGLIA ALLE 06.30..BOH! ma denti o altro???
KUZ: cosa ti ha dato la peddy per GRETA? ti ha dato qualcosa per i suoi risvegli??? Baci :sorrisoo

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 28 mag 2009, 8:54

Kiara, qui fa parecchio caldo, quindi un abbigliamento estivo direi che va benissimo (magari giusto qualche capo lungo per4 le giornate più fresche).
Tieni conto che fino ad un paio di giorni fa di giorno si superavano tranquillamente i 30°C, adesso le temperature sono un po' più fresche, anche se nei prossimi giorni è previsto un peggiormaneto (almeno qui nel nord-est).
Quanto al farmaco per farla dormire...potresti provare con il gas :hi hi hi hi
Scherzo ovviamente, non saprei proprio aiutarti.

Copriseggiolone: lo trovate in qualsiasi negozio di articoli per l'infanzia, oppure nei supermercati nel reparto bambini.
In teoria il formato è universale, in pratica non è proprio così.
E' molto utile sia per non far stare i bambini a contatto con materiali sintetici, sia per poter lavare facilmente il tutto senza dover sfoderare seggioloni, passeggini e seggiolini auto.
Il mio è simile a questo:
http://infanziabimbo.it/pappa/la-terra- ... olone.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L'unico problema è che la pappa si ferma sempre nello spazio vicino al "corno" del seggiolone, quello tra le gambine.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mag 2009, 11:55

kiara da me (in Campania) si muore dal caldo. la mattina alle 7.30 già siamo sui 25 gradi, oggi x fortuna c'è un pò di venticello e quindi si riesce perlomeno a respirare. le previsioni portano caldo caldo caldo x i prossimi giorni.

copriseggiolone io l'ho visto da IoBimbo
sul sediolino auto metto un asciugamano grande e ho quasi risolto il problema

farmaci omeopatici x dormire: bohhhh

thilly anche a me angelica si è svegliata stanotte e ha iniziato a piangere e non la smetteva più, era sudatissima. l'ho cambiata, le ho dato la tachipirina e la camomilla, e dopo un pò si è riaddormentata nel suo lettino.
penso sia x l'altro premolare inferiore che sta spuntando.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 mag 2009, 12:32

ciao ragazze! si kiara qui in Campania fa caldo....però cmq portati qualche magliettina a manica lunga e giusto un pantalone lungo in modo ke se all'improvviso fa freschetto...sai come vestirla, :sorrisoo quanto resti in Italia? come prodotti omeopatici non so aiutarti!!!

Emmanuel sta diventando ogni giorno + grande ke bello! è un monellino :emozionee

sapete? stiamo a caccia di una sorellina :emozionee speriamo bene! ma vi volevo chiedere...visto ke sono molto ignorante in materia,ma si può concepire solo durante l'ovulazione? con riuscita ovviamente!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mag 2009, 12:40

Valery83 ha scritto: sapete? stiamo a caccia di una sorellina :emozionee speriamo bene! ma vi volevo chiedere...visto ke sono molto ignorante in materia,ma si può concepire solo durante l'ovulazione? con riuscita ovviamente!
non necessariamente. nel periodo dell'ovulazione si ha più probilità, altrimenti non si spiega come alcune rimangono incinte durante il ciclo addirittura :sorrisoo

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 mag 2009, 12:44

ah ok! quindi stiamo facendo bene... :-D grazie mille pianetablu!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mag 2009, 12:47

melissa2310 ha scritto: oggi devo andare a Locarno x il permesso di lavoro in svizzera e con sto caldo..una voglia!
inizierò il 15 giugno e intanto sta venendo una ragazza che curerà Matilda il mattino, quando Luca è al lavoro! mi dispiace lasciarla ma purtroppo e per fortuna devo lavorare! sono contenta di rifare parte della vita sociale! lo stipendio in svizzera è ottimo circa il 70% in piu di quello italiano... cosi potrò esser piu generosa con le mie bimbe!
forse lo stipendio è più alto perchè la vita è più cara, o almeno di solito è così!
ma non avrai degli orari e turni allucinanti? i negozi stanno sempre aperti, domeniche, feste, come farai?
o riesci a fare un part-time? io sono part-time 6 ore e vedo angelica 3 ore al giorno!!! (adesso che si addormenta alle 20-20.30, fino a un mese fa alle 19.00 già andava a nanna).

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mag 2009, 12:49

ah valery, se hai il ciclo regolare (cioé es. ogni 28 giorni, oppure ogni 30 giorni) e vuoi una femminuccia, concentra gli incontri amorosi :emozionee prima dell'ovulazione e non il giorno stesso dell'ovulazione, dovrebbe funzionare (ovviamente la certezza non te la da nessuno!)

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 12:52

VALERY: NO OVETTO NO BIMBO!!!
Si solo se hai l'ovulazione puoi concepire, e se vuoi femmina fatelo 1 o 2 giorni prima mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona sempre :ok

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 mag 2009, 13:08

thilly ha scritto:VALERY: NO OVETTO NO BIMBO!!!
Si solo se hai l'ovulazione puoi concepire, e se vuoi femmina fatelo 1 o 2 giorni prima mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona sempre :ok
Allora dici che sarà maschio il mio visto che è successo dopo i giorni così detti fertili?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 mag 2009, 13:08

ehh si vogliamo una femmina :sorrisoo è il mio sogno proprio!!! però c'è una cosa ke non capisco...allora a me il primo giorno dell'ultima mestruazione è stato il 19 maggio! subito dopo abbiamo provato...ma senza pensarci,oggi ho visto ke perdo del muco simile a quello dell'ovulazione,però l'ovulazione dovrebbe venire il 2 giugno secondo i calcoli,e poi dopo 15 giorni dal 1 giorno del ciclo dovrei prendere il progesterone per 10giorni,non voglio telefonare alla gine perchè voglio ke sia tutto naturale...e non ci voglio mettere il pensiero....ke faccio? ragazze grazie mille siete sempre super disponibili!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 mag 2009, 13:08

Thilly no Zoe non cammina,non parla e non ha nemmeno denti :che_dici

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mag 2009, 13:23

Valery83 ha scritto:ehh si vogliamo una femmina :sorrisoo è il mio sogno proprio!!! però c'è una cosa ke non capisco...allora a me il primo giorno dell'ultima mestruazione è stato il 19 maggio! subito dopo abbiamo provato...ma senza pensarci,oggi ho visto ke perdo del muco simile a quello dell'ovulazione,però l'ovulazione dovrebbe venire il 2 giugno secondo i calcoli,e poi dopo 15 giorni dal 1 giorno del ciclo dovrei prendere il progesterone per 10giorni,non voglio telefonare alla gine perchè voglio ke sia tutto naturale...e non ci voglio mettere il pensiero....ke faccio? ragazze grazie mille siete sempre super disponibili!!!
allora da quello che ricordo pre-gravidanza (prima della gravidanza avevo un ciclo regolarissimo, muco che durava alcuni giorni pre e post ovulazione, con muco abbondantissimo il giorno dell'ovulazione... da dopo il parto ho ciclo irregolare e muco scarso... quindi nn ci sto capendo niente ma siccome nn sono a caccia la cosa nn mi preoccupa :sorrisoo )
potrebbe essere muco normale ma nn da ovulazione, purtroppo solo tu puoi riconoscere il tuo muco ;-)
io a suo tempo feci così:
dopo il ciclo, incontri :emozionee praticamente a giorni alterni (il fatto che nn ci incontrammo il giorno dell'ovulazione fu una casualità), dopo :emozionee non correre subito a fare la doccia, ma aspetta un pò.
prova così per un pò di tempo, poi magari fai come dice la tua gine :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”