GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da Mila75 » 21 mar 2009, 16:58

Ciao ragazze!!!
Visto? Sono passata prima del previsto.. :prrrr
Test fatto.. molto NEGATIVO.. al chè mi sorge spontanea una domanda.. MA IL MIO CICLO??? :urka Quasi quasi già che ho preso appuntamento dalla gine un salto lo faccio.. o sarà meglio quando torno? :domanda
Comunque state tanquille che l'ho presa bene.. ossia, ero predisposta ad entrambe le ipotesi.. diciamo che così, almeno, ad Eurodisney posso fare le montagne russe!!! :hi hi hi hi
P.S. Stamattina al centro benessere è stata una figata.. sono stata mezz'ora nell'idromassaggio con la musichina rilassante e le candele profumate :ok e stasera mi aspetta il cinema!!! Quant'è che non ci vado..
P.P.S. Grazie a tutte per gli auguri!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 mar 2009, 17:09

ciao belle!!
...mi sa che Nay ha la varicella :buuu
Per ora non ha febbre, e pochissime pustoline...ma dall'aspetto molto molto sospetto... :aargh
Uffina...così sicuramente se la becca anche Ayla...e addio festa di compleannooo!! :buuu io avevo già cominciato a preparare i barbapapà in marshmallow... :buuu

Vabbeh, magari è solo un falso allarme...

Vi racconto cos'è successo due giorni fa...non mi sono ancora ripresa dallo spavento...devete sapere che Ayla ha la mania di arrampicarsi ovunque...e di solito è molto prudente e attenta...insomma, giovedì mattina lei era sulla lavastoviglie, in piedi, io vicinissima a lei le davo un occhio...lei di colpo si mette a ballare con qualcosa in mano, perde l'equilibrio e cade di testa, senza minimante provare a mettere la mani...atterra di fronte...non vi dico che botta!!! le è venuto immediatamente un bernoccolo ENORME...ma davvero ENORME!!! :urka ....per intenderci...tipo un piccolo mandarino....e la cosa peggiore è che dopo aver pianto e strepitato, mi è venuta in braccio, si è presa un po' di coccole...ed è crollata addormentata!!! :urka
Ovviamente mi sono precipitata su internet a leggermi tutti i siti di pediatria on line...e sono andata definitivamente in panico!!! mio marito non rispondeva al telefono...come al solito...quando alla fine l'ho trovato...si è messo a ridere!! :aargh e intanto il bozzo continuava a crescere, e Ayla non si voleva assolutamente svegliare!!! ...insomma, stavo per precipitarmi in pronto soccorso in lacrime, quando Ayla ha deciso di svegliarsi...tutta sorridente e vispa...ho cominciato a "sondare" le sue reazioni, a metterla alla prova in tutti i modi...ma era talmente evidente che stava bene che mi ha costretta a tranquillizzarmi...e mezz'ora dopo stava già di nuovo rischiando la vita arrampicandosi sul trapezio della sorella!!! :urka

...io non lo so se ce la posso fare...è troppo difficile fare la mamma!!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 mar 2009, 17:18

Fedy :coccola se non ce la fai tu che sei il nostro esempio noi come facciamo??? :prrrr Scherzi a parte.. chissà che spavento.. io sarei morta, e tu invece sei stata bravissima ad affrontare la situazione senza dare in isterismi pur essendo presa dal panico (beh, sei la mamma come potevi non impanicarti???)
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 mar 2009, 17:24

ciao Mila...che dolce sei! :cuore
mi spiace per il test....ma così almeno ti godi Eurodisney senza paranoie!! :-D
e ci saranno tante tante tante altre occasioni...sempre che Shiro non decida di trasferirsi definitivamente in Spagna!! :che_dici
Poi io fossi in te non avrei tutta 'sta fretta...con due belve in casa la vita cambia davvero tanto....mi sa che Vy ne sa qualcosa...io in questo periodo sono stravolta dalla fatica...la sera crollo tipo alle 10... :urka
un abbraccio speciale a te...e buon cinemaaa!!! :yeee :yeee
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 mar 2009, 17:40

Grazie fedy!!! Sì sì.. in effetti noi siamo ancora nella fase "fratellino.. FORSE" per tante ragioni.. stavolta è stato un po' un "incidente" anche se non mi piace chiamarlo così.. ovviamente non siamo degli stolti e sappiamo le conseguenze di certe azioni, ma stavolta sarebbe stato proprio difficile.. cmq si vedrà.. ora non ho voglia di pensarci.. voglio proprio godermi i miei ometti e la mia festa!!! :sorrisoo Spero solo che il ciclo arrivi presto :che_dici

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 21 mar 2009, 18:42

Mila mi dispiace per il test :coccola , ma concordo con Fedy, almeno ti godi la vacanza in tutta tranquillità, poi per il resto c'è sempre tempo... :cuore

Fedy non sai quanto ti capisco e ti sono vicina... :coccola
Anch'io a volte arrivo a pensare di non pensare non potercela fare e anche io alle 10 vorrei crollare e buttarmi sul letto e chi si è visto si è visto...peccato che le batterie di mie figlie prima (almeno) delle 11 non si scaricano mai e non faccio che star dietro a loro fino a quell'ora. Soprattutto Sara Gioia che è di una spericolatezza indescrivibile :x:
Provare (e vedere) per credere :ok
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 mar 2009, 19:09

Mila75, :bacio
fedy, :urka mamma che spavento !!

Esperimento Didò riuscitissimo :yeee :yeee
Ha giocato 1 ora e 30 senza interruzioni, tranquillo come mai visto :ok
Le prime "palle" non sono venute benissimo, ma le ultime sono morbidissime e ci ha giocato davvero bene :hi hi hi hi

Vado a preparare la pappa :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 mar 2009, 19:49

Mila sono contenta perchè ti sento serena :bacio
Fedy povera Ayla e povera te. Io sarei morta di paura.
Sara proverò anche io il Didò anche se ho sempre avuto la paura che se lo possa mettere in bocca :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 21 mar 2009, 21:40

CIAO BELLEZZE!
ero passata x vedere se c'erano notizie di MILA....tesoro...mi dispiace....vorrà dire che ci ritroveremo con la pancia insieme...per un secondo fratellino/sorellina... :fischia sono contenta di sentiriti così tranquilla e positiva...
poi cosa dici in giro che risulti inispitale?????????ma se sei l'ospitalità in persona!!!!!!!poi è ovvio che io sono di casa...che mi vuoi far sentire ospite?????

FEDY... urca che spavento!!!!!! e immagino come sia dificile star dietro a 2 bimbe....ma voi mamme-bis siete piene di energie.....e vi ammiro tanto!.....mi fa sempre piacere leggerti...

DIDO'...Noemi lo adora...sa fare le formine da sola (ne ha di animali e una famiglia...a proposito...MILA, la famiglia è composta da un papà una mamma una bimba piccola che lei dice Noemi e un bimbo piccolo che lei diceva bimbo...adesso dice Marco :ahaha e l'unico che conosce è Marco tuo)

VARICELLA Noemi l'ha avuta a dicembre....meglio così xchè ce la siamo levata...ha avuto 10 bolle in tutto, 2 giorni soli di febbre e non si è grattata nemmeno un po...

Adesso è malata la mia pulcina....povera topina non ne posso più di verderla sempre male...anche se lei è abbastanza vispa...
vado che devo finire la cucina e poi corro a nanna che sono distrutta....
besosssssssss e buona notte...
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 mar 2009, 22:13

Ciao ragazze! passo a darvi la buonanotte...

MILA mi sa che questo compleanno te lo sei proprio goduto. E' proprio bella l'idea del centro benessere. Ma alla fine con chi sei andata? Per il test c'è tempo, no? Bisogna un po' buttarsi e poi non pensarci più. Pensa che noi, come sai, abbiamo fatto un unico tentativo, solo che poi l'altro ieri sono dovuta andare dal dentista e siccome mi deve fare un po' di lavoro (3 denti!) a questo punto quasi quasi spero che il tentativo non andrà in porto..... ho preso appuntamento dal dentista per i giorni in cui dovrebbe venirmi il ciclo, così mi fa quello che deve fare e poi ricomincio la caccia. Se invece il test sarà positivo...... beh, è una bellissima ipotesi, però poi mi tocca rimandare i lavori dal dentista e invece ho un molare che mi fa già male... figuriamoci se posso aspettare 9 mesi!

GIREMY
ma quando venite?

MAMMINAVIOLINISTA Lorenzo compie gli anni il giorno di Pasqua, ed io ho organizzato un mega-picnic di compleanno a Paestum con parenti e amici per lunedì 13, il giorno di Pasquetta. Non è che riuscite a venire? Non sei poi tanto lontana da Paestum, vero?

FEDY ciao bella! mamma mia che spavento! Pensa che io sabato prossimo farò un corso di primo soccorso organizzato dalla croce rossa. Mi ci ha invitato il mio vicino di casa, che si è ritrovato a dover portare il figlio in ospedale perchè si era bevuto non so quante aspirine effervescenti...
Certo che è proprio strano che Ayla sia caduta e sia sia fatta male, dato che stava "solamente" ballando in piedi sopra la lavastoviglie... :hi hi hi hi mi sa che dopo che mi hanno portato via Lorenzo i servizi sociali li mando anche da te! :prrrr
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 mar 2009, 22:37

giremy ha scritto: Sara proverò anche io il Didò anche se ho sempre avuto la paura che se lo possa mettere in bocca :che_dici
Guarda, era anche il mio timore, però considerando che è fatto praticamente con farina, sale e acqua, anche se se lo mangiasse non penso proprio che gli possa fare male. Ti confesso però che l'ho assaggiato prima di farlo giocare: è talmente salato che anche lo mettesse in bocca, ci resterà ben poco :ahah :ahah
Cmq. Vittorio non ci ha nemmeno provato :ok
La cosa che gli è piaciuta di più è stato passarlo nello schiaccia patate :ahaha :ahaha :ahaha

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 mar 2009, 22:42

Sara allora provo anche io :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 mar 2009, 22:47

Ragazze, a proposito di desiderio di indipendenza, che viene con i 'terrible twos', ho messo 3 fotine del nostro viaggio a Londra.
1) Lorenzo all'aeroporto che, afferrata la mia valigia, la voleva portare lui
2) Lorenzo al ristorante cinese che prende i bastoncini e li usa da solo
3) Lorenzo in centro che decide di spingere lui il passeggino, e ci fa 'bye bye' come per dire: ve ne andate o no? Non ho più bisogno di voi....
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 mar 2009, 22:59

Lights sono fantastiche. Quella con il passeggino mi fa morire :ahah

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 mar 2009, 23:26

Vado a nanna :sonno

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 22 mar 2009, 6:29

Buongiorno :sorrisoo
Oggi sono la prima :fischia
M'ha svegliata Vittorio che ha scambiato la mia faccia per un cuscino e la mia pancia per un pallone :che_dici e ora vediamo se le contrazioni che mi ha fatto venire continuano o si placano :fischia

Buona domenica a tutte!
:bacio

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 mar 2009, 7:37

Buongiorno a tutte!

SARA ma Vittorio dorme nel lettone con voi?
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 mar 2009, 7:43

Beh, nascere di Domenica non è male, no?! :hi hi hi hi almeno siamo tutte qui che ti aspettiamo in diretta!

Io sono qui che lavoro già da un'ora.... Il libro di testo che siamo 'costretti' ad usare per i militari fa veramente schifo, non so chi l'abbia scritto, e quindi se voglio ottenere buoni risultati (i miei studenti dovranno fare un esamer alla fine del corso, che è uguale per tutti gli stati membri della NATO) devo scrivermi le lezioni da sola.

buona domenica! oggi ho a pranzo 6 amici, ma farò la brava: pranzo dietetico che consiste in lasagna con radicchio e taleggio e pesce alla griglia. niente antipasto, niente dolce (la mia amica porterà fragole e yoghurt) e per me niente vino. Voglio proprio perdere questi 5/ 10 chili in più che ho messo su per Lorenzo, prima di rimetterne su altri per il fratellino/sorellina!

ora scappo, che sono ancora a 'Am I?' 'Are you?'
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 mar 2009, 9:46

Ciao a tutte,

anche oggi qui si vola per il vento...vabbè che tanto le bambine si stanno riprendendo ora quindi di sicuro non le avrei portate in giro, però...sarà che sono di malumore ma anche tutto questo maltempo comincia a stufarmi... :grrr :pistole :bomba

Buona domenica a tutte, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 22 mar 2009, 10:00

Stavo per chiamare il marito .... 1 ogni 5 min e poi è passato tutto :che_dici
lights ha scritto:SARA ma Vittorio dorme nel lettone con voi?
No no, solo che quando si sveglia non chiama, ma scende dal suo e viene nel nostro a fare le coccole :sorrisoo
Di solito arriva verso le 8..... oggi erano le 6 ! :aargh :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”