GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
- gloria
- Expert~GolGirl® 
Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
Vany grazie. Elia dorme con porta aperta e con lucina blu accesa... Va beh... passerà...
Baci a tutte

Baci a tutte
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
						Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Giadaste
- Expert~GolGirl® 
Buon giorno  

Annamaria per le analisi
 per le analisi
Criss mio padre l'anno scorso ha messo 7 bipas, 4 cardiaci e 3 addominali ha un taglio che va da appena sotto il collo al pube, poi riprende dall'inguine fino alla caviglia... quando lo vedo gli ripeto sempre che facevano prima a mettrgli una cerniera ...Comunque
 ...Comunque  

per i papy cardiopatici
 per i papy cardiopatici

Annamaria
 per le analisi
 per le analisiCriss mio padre l'anno scorso ha messo 7 bipas, 4 cardiaci e 3 addominali ha un taglio che va da appena sotto il collo al pube, poi riprende dall'inguine fino alla caviglia... quando lo vedo gli ripeto sempre che facevano prima a mettrgli una cerniera
 ...Comunque
 ...Comunque  

per i papy cardiopatici
 per i papy cardiopaticiStefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
						...E di 2 angioletti
- stellina.79
- Expert~GolGirl® 
buongiorno care!!
Giadaste e Criss, per i vostri papà!
 per i vostri papà!
Gloria, per la caccia!! Per quanto riguarda la nanna di Elia penso proprio sia una fase. Vedrai che passerà!!
 per la caccia!! Per quanto riguarda la nanna di Elia penso proprio sia una fase. Vedrai che passerà!!
Io ho intenzione di ricominciare la caccia non appena avrò il 1° ciclo che ancora non è arrivato
Tral'altro lunedì ho appuntamento dal gine per un controllo.

Giadaste e Criss,
 per i vostri papà!
 per i vostri papà!Gloria,
 per la caccia!! Per quanto riguarda la nanna di Elia penso proprio sia una fase. Vedrai che passerà!!
 per la caccia!! Per quanto riguarda la nanna di Elia penso proprio sia una fase. Vedrai che passerà!!Io ho intenzione di ricominciare la caccia non appena avrò il 1° ciclo che ancora non è arrivato

Tral'altro lunedì ho appuntamento dal gine per un controllo.

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!! 
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Spes
- Gold~GolGirl® 
stellina   x il controllo e x la caccia
 x il controllo e x la caccia   

issimi
 issimi

issimi
 issimimamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- Spes
- Gold~GolGirl® 
buona giorno a tutte 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- 
				vany
- Original~GolGirl® 
buongiorno
Matteo dorme ancora e Elia spezzetta i fagiolini per il minestrone 

stellina sei una donna fortissima 

acimini per il lavoro non sono di fretta però ogni giorno guardo gli annunci, non si sa mai. Se trovo qualcosa che mi conviene bene altrimenti pazienza, l'ideale sarebbe un part-time più che altro per ritrovare un filino di tempo per me, per ora un full time proprio non mi va.
giadaste buongiorno
vado a vedere che combina Elia, dice che i fagionlini sono gelati e vanno scaldati.....

Matteo dorme ancora e Elia spezzetta i fagiolini per il minestrone

stellina sei una donna fortissima

acimini per il lavoro non sono di fretta però ogni giorno guardo gli annunci, non si sa mai. Se trovo qualcosa che mi conviene bene altrimenti pazienza, l'ideale sarebbe un part-time più che altro per ritrovare un filino di tempo per me, per ora un full time proprio non mi va.
giadaste buongiorno
vado a vedere che combina Elia, dice che i fagionlini sono gelati e vanno scaldati.....
- stellina.79
- Expert~GolGirl® 
Ciao a_cimini e Vany!   

Vany, Elia è troppo simpatico!! 

Cavoli, sai che mi hai fatto venire un'idea fortissima e cioè portare Patrick alla Ludoteca!! Peccato che non ci abbia pensato ieri visto che pioveva e ci siamo un po' annoiati!
Beh, sarà per la prossima volta!!

Vany, Elia è troppo simpatico!!

Cavoli, sai che mi hai fatto venire un'idea fortissima e cioè portare Patrick alla Ludoteca!! Peccato che non ci abbia pensato ieri visto che pioveva e ci siamo un po' annoiati!
Beh, sarà per la prossima volta!!
- Spes
- Gold~GolGirl® 
vany allora speriamo che presto becchi la giusta opportunità   

buona gg pupe

buona gg pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- annac
- Expert~GolGirl® 
Uff anche sto mese le rosse sono arrivare...  

GIADASTE...volevo chiederti una cosa..sbaglio o tu avevi iniziato a prendere qlcosa per riuscire a restare incinta? Hai fatto qlcosa x aiutare?
Non vedo l'ora di tornare in italia e parlarne con la ginecologa! E' da febbraio che cerchiamo..cavolo sono praticamente 10 mesi! e sto perdendo la fiducia...scusate x lo sfogo...ma mi sono venute ieri..quindi sono in piena disperazione!

GIADASTE...volevo chiederti una cosa..sbaglio o tu avevi iniziato a prendere qlcosa per riuscire a restare incinta? Hai fatto qlcosa x aiutare?
Non vedo l'ora di tornare in italia e parlarne con la ginecologa! E' da febbraio che cerchiamo..cavolo sono praticamente 10 mesi! e sto perdendo la fiducia...scusate x lo sfogo...ma mi sono venute ieri..quindi sono in piena disperazione!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl® 
annac come ti comprendo...   

ora goditi il brasile e non ci pensare 

e ste stronze mi arrivano sempre in ritardo, coem a prendermi in giro 

ora goditi il brasile e non ci pensare

e ste stronze mi arrivano sempre in ritardo, coem a prendermi in giro

- stellina.79
- Expert~GolGirl® 
...a me invece ancora non arrivano  
Annac, forza e coraggio!! Vedrai che arriverà il momento buono!!
 forza e coraggio!! Vedrai che arriverà il momento buono!! 

Annac,
- cla71
- Basic~GolGirl® 
Buongiorno!
Oggi c'è il sole e quindi sto meglio 

Sono anche più tranquilla, è da lunedì che ho iniziato le terapie x il ginocchio e quindi mi sono riposata, Ale è sempre rimasto dalle nonne e la casa ne ha giovato, è in ordine e pulita e io sono meno stressata... Ale mi manca, ma allo stesso tempo sto bene un pò da sola e mi sento in colpa anche se non dovrei
 Ale mi manca, ma allo stesso tempo sto bene un pò da sola e mi sento in colpa anche se non dovrei   

Criss, mille per il papi e
 per il papi e   a te
 a te
Stellina, Gloria per la caccia
 per la caccia
Gloria, non preoccuparti, è una fase che passano, devi cercare di fargli avere più fiducia nelle sue capacità, altrimenti dipenderà sempre da te, ad es. se dici che il lupo non c'è perchè mamma lo ha cacciato avrà sempre bisogno di te... se invece cominciate insieme, poi ad un certo punto gli dici che è capace da solo ce la farà da solo e non ti chiamerà più ogni 10 secondi

Oggi c'è il sole e quindi sto meglio

Sono anche più tranquilla, è da lunedì che ho iniziato le terapie x il ginocchio e quindi mi sono riposata, Ale è sempre rimasto dalle nonne e la casa ne ha giovato, è in ordine e pulita e io sono meno stressata...
 Ale mi manca, ma allo stesso tempo sto bene un pò da sola e mi sento in colpa anche se non dovrei
 Criss, mille
 per il papi e
 per il papi e   a te
 a teStellina, Gloria
 per la caccia
 per la cacciaGloria, non preoccuparti, è una fase che passano, devi cercare di fargli avere più fiducia nelle sue capacità, altrimenti dipenderà sempre da te, ad es. se dici che il lupo non c'è perchè mamma lo ha cacciato avrà sempre bisogno di te... se invece cominciate insieme, poi ad un certo punto gli dici che è capace da solo ce la farà da solo e non ti chiamerà più ogni 10 secondi

Claudia
						- cla71
- Basic~GolGirl® 
Annac, so che è banale dirlo e soprattutto difficile farlo, ma cerca di stare tranquilla, Leo è la prova che in voi non c'è niente che non va, l'ansia non fa altro che peggiorare le cose... 
a_cimini, per la analisi, per ora sono incoraggianti, vedrai che andranno bene anche le altre
 per la analisi, per ora sono incoraggianti, vedrai che andranno bene anche le altre
Vany, per il lavoro... fantastico Elia che scalda i fagiolini.... come ha fatto?
 per il lavoro... fantastico Elia che scalda i fagiolini.... come ha fatto?   

Un bacione a tutte, scappo a fare la spesa

a_cimini,
 per la analisi, per ora sono incoraggianti, vedrai che andranno bene anche le altre
 per la analisi, per ora sono incoraggianti, vedrai che andranno bene anche le altreVany,
 Un bacione a tutte, scappo a fare la spesa

Claudia
						- Giadaste
- Expert~GolGirl® 
Annac io ho l'ovaio micropolicistico e da gennaio che provavamo ho avuto solo 4 cicli così il gine ha deciso di aiutare l'ovulazione con il CLOMID, e al primo colpo mi è andata beneannac ha scritto:

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
						...E di 2 angioletti
- 
				vany
- Original~GolGirl® 
buongiorno
i topi sono a nanna che pace 

a tutte quelle che cercano la cicogna.
Io invece vorrei iniziare a prendere un contraccettivo, venerdi scorso sono stata dal gine alla visita post parto (meglio tardi che mai) e ne abbiamo parlato. Mi ha scritto la pillola ma sono un pò titubante, l'avevo assunta qualche anno fa (non era la stessa) e avevo avuto degli effetti disastrosi. Magari dovrei provare dice che questa ha un dosaggio basso.
acimini 

cla ma non senti la casa vuota? E' verò però che dev'essere riposante 

i fagiolini.... li strofinava tra le mani e poi li portava al bide sotto l'acqua calda 

Adesso se ne inventano davvero di tutti i colori e poi raccontano di quelle cose. Elia è davvero un ballotaro, racconta già le frottole

i topi sono a nanna che pace

a tutte quelle che cercano la cicogna. Io invece vorrei iniziare a prendere un contraccettivo, venerdi scorso sono stata dal gine alla visita post parto (meglio tardi che mai) e ne abbiamo parlato. Mi ha scritto la pillola ma sono un pò titubante, l'avevo assunta qualche anno fa (non era la stessa) e avevo avuto degli effetti disastrosi. Magari dovrei provare dice che questa ha un dosaggio basso.
acimini

cla ma non senti la casa vuota? E' verò però che dev'essere riposante

i fagiolini.... li strofinava tra le mani e poi li portava al bide sotto l'acqua calda

Adesso se ne inventano davvero di tutti i colori e poi raccontano di quelle cose. Elia è davvero un ballotaro, racconta già le frottole

- stellina.79
- Expert~GolGirl® 
vany, Elia mi fa morir dal ridere!   

Per quanto riguarda un metodo contraccettivo anche la spirale può essere una soluzione ev.
Cla, beh, ti capisco ... anche io mi sento in colpa se Patrick è con i nonni però nello stesso tempo apprezzo la pace che mi circonda in quei momenti!!
Ora però ho proprio bisogno di lui e, a meno che non sono al lavoro, non mi va tanto di lasciarlo!

Per quanto riguarda un metodo contraccettivo anche la spirale può essere una soluzione ev.
Cla, beh, ti capisco ... anche io mi sento in colpa se Patrick è con i nonni però nello stesso tempo apprezzo la pace che mi circonda in quei momenti!!
Ora però ho proprio bisogno di lui e, a meno che non sono al lavoro, non mi va tanto di lasciarlo!

- 
				vany
- Original~GolGirl® 
stellina stracoccolati il tuo Patrick   

No la spirale proprio non ce la faccio, lo so forse sono sciocca ma l'idea di avere dentro qualcosa brrrrrrr
già il gine mi aveva proposto l'anello ma impedita come sono (già se devo mettere un tampax o un'ovulo ci devono essere chissà quali combinazioni astrali.....dopo 2 figli ) gli ho detto che con quello sarei sicuramente rimasta incinta dopo 2 giorni.
 ) gli ho detto che con quello sarei sicuramente rimasta incinta dopo 2 giorni.
Qualcuna ha provato il cerotto?
Già ora Elia mi fa proprio morir dal ridere

No la spirale proprio non ce la faccio, lo so forse sono sciocca ma l'idea di avere dentro qualcosa brrrrrrr
già il gine mi aveva proposto l'anello ma impedita come sono (già se devo mettere un tampax o un'ovulo ci devono essere chissà quali combinazioni astrali.....dopo 2 figli
 ) gli ho detto che con quello sarei sicuramente rimasta incinta dopo 2 giorni.
 ) gli ho detto che con quello sarei sicuramente rimasta incinta dopo 2 giorni.Qualcuna ha provato il cerotto?
Già ora Elia mi fa proprio morir dal ridere
- annac
- Expert~GolGirl® 
Ragazze grazie x l'incoraggiamento..e SORRYYYY se ogni 28 giorni circa vengo a piagnucolare...Non sono fatta così..in genere non vado mai a dire le mie rogne..anzi me le tengo dentro..ma con voi non so..le cose sono diverse...sarà che si scrive...e l'argomento della mia tristezza periodica..diciamo che mi tocca molto!
VANY....pure io mi sento impedita con ste cose da infilarmi..ahahahha ..ovuli..figuariamoci con l'anello o altro! non me la sono MAI sentita!
 ..ovuli..figuariamoci con l'anello o altro! non me la sono MAI sentita!
Anche leo si fa di quelle teghe mentali..che manco un super canna non ci riuscirebbe...ahahahah
L'altro giorno l'ho messo a nanna il pomeriggio e gli ho detto "Leo dormi..che così appena ti addormenti sogni i folletti..." e lui mi ha detto "ma vengono da me?"..e io " si si vengono nella tua testolina..perchè li sogni"...
Dopo mezzìora torno a controlllare e lo trovo seduto sorridentr che mi dice " MAMMA MAMMA io mi sono svegliato..ho già visto i folletti ..erano nei miei capelli (dato che avevo detto che venivano nella testolina
 ..erano nei miei capelli (dato che avevo detto che venivano nella testolina   ) e io li ho mandati via!"  :ahah
 ) e io li ho mandati via!"  :ahah

VANY....pure io mi sento impedita con ste cose da infilarmi..ahahahha
 ..ovuli..figuariamoci con l'anello o altro! non me la sono MAI sentita!
 ..ovuli..figuariamoci con l'anello o altro! non me la sono MAI sentita!Anche leo si fa di quelle teghe mentali..che manco un super canna non ci riuscirebbe...ahahahah
L'altro giorno l'ho messo a nanna il pomeriggio e gli ho detto "Leo dormi..che così appena ti addormenti sogni i folletti..." e lui mi ha detto "ma vengono da me?"..e io " si si vengono nella tua testolina..perchè li sogni"...
Dopo mezzìora torno a controlllare e lo trovo seduto sorridentr che mi dice " MAMMA MAMMA io mi sono svegliato..ho già visto i folletti
 ..erano nei miei capelli (dato che avevo detto che venivano nella testolina
 ..erano nei miei capelli (dato che avevo detto che venivano nella testolina   ) e io li ho mandati via!"  :ahah
 ) e io li ho mandati via!"  :ahahLeonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Spes
- Gold~GolGirl® 
annac che forte leo... come fai a essere triste?   

donne siamo già molto fortunate, abbiamo loro i ns grandi amori e presto arriveranno altre piccole pesti, su su su!!!
(mi incoraggio da sola... :-( )
invece oggi a paolo mentre dicevo bravo che aveva mangiato quasi tutta la pastina e lenticchie gli faccio
e dove l'hai messa tutta nel pancino?
e lui no, l'ho mangiata...
e io si e va tutta nel pancino
stizzito si alza maglia e maglietta e mi fa, vedi non l'ho messa sul pancino

sono davvero divertenti!

donne siamo già molto fortunate, abbiamo loro i ns grandi amori e presto arriveranno altre piccole pesti, su su su!!!
(mi incoraggio da sola... :-( )
invece oggi a paolo mentre dicevo bravo che aveva mangiato quasi tutta la pastina e lenticchie gli faccio
e dove l'hai messa tutta nel pancino?
e lui no, l'ho mangiata...
e io si e va tutta nel pancino
stizzito si alza maglia e maglietta e mi fa, vedi non l'ho messa sul pancino

sono davvero divertenti!
						- Spes
- Gold~GolGirl® 
e poi elia che scalda i fagiolini.... ?  :ahah
  :ahah 
eh sì sono proprio forti!

:ahah
  :ahah eh sì sono proprio forti!