GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
-
vany
- Original~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
matygol
il terzo dentino
- demi
- Expert~GolGirl®

GIADASTE
GAUSS ma nn puoi nn rispondere al citofono?
Oggi Sam all'asilo ha pianto molto...che strazio
, spero che sia solo un pò nervosetto x via del vaccino di ieri, piccolo.
Sapete che è dimagrito
? pesa 11.100, a luglio ne pesava 11.500
il ped ha detto che molto prob è xchè si muove tanto. voi che ne pensate?
MARIS ho visto le fotine...cavolo che bella il giorno del compleanno!
GAUSS ma nn puoi nn rispondere al citofono?
Oggi Sam all'asilo ha pianto molto...che strazio
Sapete che è dimagrito
il ped ha detto che molto prob è xchè si muove tanto. voi che ne pensate?
MARIS ho visto le fotine...cavolo che bella il giorno del compleanno!
Samuele, nato il 30/03/2006
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte! eccomi qui pronta per scrivere un papiro
demi, sono contenta che Maris sia riuscita a fare le cose per te...
matygol,
per tua nipotina... sono contenta che stia meglio... qual'è la cura? antibiotici?
per il terzo dentino!!!
Maris, forse riesce fidel se il/la bimbo/a oltrepassa la dpp... forse diventa da marzolina una bis aprilina...
Giadaste,
per te... mi dispiace tantissimo...
giuly80, buon lavoro!
demi, anch'io avevo paura del primo bambino, capirai del secondo... sinceramente, non sarebbe stato il caso adesso, ma certe cose succedono... e poi uno le accetta!
per quanto riguarda la dieta ti aspettiamo tra le dietoline... li ci sono dei esempli per la dieta da seguire... io a novemre mi sono messa a dieta e sono riuscita a dimagrire con una dieta presa da http://www.benessere.com... sono riuscita a dimagrire 8kg in 4 mesi...
gaussina, sono contenta che Valerio stia meglio, e mi dispiace tanto per come vanno le cose con tua suocera... poi per quanto riguarda il citofono... il mio non funziona, nel senso che io se rispondo non sento la persona di fuori, quindi apro solo a quelli che utilizzano il nostro sistema... devono squillare 3 volte!... chi non lo fa, vuol dire che non m'interessa... cosi io non apro mai a quelli della pubblicita o cose del genere!
cla71, bentornata!!!
non so se ho utilizzato troppi smilies... speriamo di no!!!

demi, sono contenta che Maris sia riuscita a fare le cose per te...
matygol,
Maris, forse riesce fidel se il/la bimbo/a oltrepassa la dpp... forse diventa da marzolina una bis aprilina...
Giadaste,
giuly80, buon lavoro!
demi, anch'io avevo paura del primo bambino, capirai del secondo... sinceramente, non sarebbe stato il caso adesso, ma certe cose succedono... e poi uno le accetta!
per quanto riguarda la dieta ti aspettiamo tra le dietoline... li ci sono dei esempli per la dieta da seguire... io a novemre mi sono messa a dieta e sono riuscita a dimagrire con una dieta presa da http://www.benessere.com... sono riuscita a dimagrire 8kg in 4 mesi...
gaussina, sono contenta che Valerio stia meglio, e mi dispiace tanto per come vanno le cose con tua suocera... poi per quanto riguarda il citofono... il mio non funziona, nel senso che io se rispondo non sento la persona di fuori, quindi apro solo a quelli che utilizzano il nostro sistema... devono squillare 3 volte!... chi non lo fa, vuol dire che non m'interessa... cosi io non apro mai a quelli della pubblicita o cose del genere!
cla71, bentornata!!!
non so se ho utilizzato troppi smilies... speriamo di no!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera! 
Matygol,
per il terzo dentino!
Si sono fatti desiderare, ma per ora non l'hanno fatta soffrire, sbaglio?
Giadaste, infinite
e
perché i tuoi pulcini tornino presto e ti riempiano il
Anna, Trippi non riesce più a collegarsi dall'ufficio, adesso sono tutti raffreddati, per il resto tutto bene
Cla, bentornata!
Non ne hai saltato nessuno, la prossima sarà Matygol 
Matygol,
Si sono fatti desiderare, ma per ora non l'hanno fatta soffrire, sbaglio?
Giadaste, infinite
Anna, Trippi non riesce più a collegarsi dall'ufficio, adesso sono tutti raffreddati, per il resto tutto bene
Cla, bentornata!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, sono felicissima che vada ogni giorno un po' meglio
, con Vale sei stata bravissima
, se hai bisogno di sfogarti sulla strega
, sono qui, chiama! 
Demi, grazie!
1 giorno su 365 me lo posso permettere!
:prrrr
Mi dispiace per Sam
, speriamo che sia solo l'effetto del vaccino e che domani non pianga 
Demi, grazie!
Mi dispiace per Sam
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il peso; l'hai pesato entrambe le volte sulla stessa bilancia e nelle stesse condizioni: nudo, al mattino, dopo colazione, dopo la cacca ecc...
Da luglio è mai stato malato?
Cmq non mi preoccuperei; se lo veti attivo e gioioso, vuol dire che sta bene
E poi 11 Kg sono giustissimi, anche Alberto è intorno agli 11 Kg; quanto è alto?
Da luglio è mai stato malato?
Cmq non mi preoccuperei; se lo veti attivo e gioioso, vuol dire che sta bene
E poi 11 Kg sono giustissimi, anche Alberto è intorno agli 11 Kg; quanto è alto?
A. '06
- cla71
- Basic~GolGirl®

Il pupo dorme e quindi rieccomi!
Vado a leggere un pò di arretrati, grazie per l'accoglienza, siete sempre mitiche, non so come trovate il tempo per tutto, a me sembra sempre di essermi appena alzata ed è già ora di nanna!!!
Gauss, l'inferno è stato il rientro, dopo 6 settimane in montagna tranquilla non ero più abituata a pulire, lavare, stirare, etc , per non parlare del rientro di tutti i clienti e quindi il telefono in ufficio squilla in continuazione e io non riesco più a fare nulla!!!!
In montagna si stava benissimo, anche se dovevo convivere con i miei genitori e non è facile, mia mamma ha un carattere molto simile al mio quindi è stata dura, però le vacanze "vere" le devo ancora fare, domenica partiamo per IBIZA!!!!!!
Non mi sono sentita di fare un viaggio più lungo in aereo, vediamo come va questo poi l'anno prossimo si vedrà....
Vado a leggere un pò di arretrati, grazie per l'accoglienza, siete sempre mitiche, non so come trovate il tempo per tutto, a me sembra sempre di essermi appena alzata ed è già ora di nanna!!!
Gauss, l'inferno è stato il rientro, dopo 6 settimane in montagna tranquilla non ero più abituata a pulire, lavare, stirare, etc , per non parlare del rientro di tutti i clienti e quindi il telefono in ufficio squilla in continuazione e io non riesco più a fare nulla!!!!
In montagna si stava benissimo, anche se dovevo convivere con i miei genitori e non è facile, mia mamma ha un carattere molto simile al mio quindi è stata dura, però le vacanze "vere" le devo ancora fare, domenica partiamo per IBIZA!!!!!!
Non mi sono sentita di fare un viaggio più lungo in aereo, vediamo come va questo poi l'anno prossimo si vedrà....
Claudia
- Maris
- Master~GolGirl®

Cla, bellissima Ibiza in questo perido! 
Se la trovate, non perdetevi la gita di 1 giorno a Formentera!
Se la trovate, non perdetevi la gita di 1 giorno a Formentera!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

In questi giorni sto provando a mettere Alberto sul vasino dopo colazione; una volta per sbaglio :ahah mi ci ha fatto la pipì
; il problema è tenercelo lì seduto, perché ha paura di cadere, non si sente in equilibrio e per venire via lo rovescia e si spaventa, forse perché è ancora un nanetto
Adesso voglio provare il vasino del re: http://www.ebabycom.it/product_info.php ... ts_id=1581
Se si mette seduto suona una musichina, se ci fa la pipì o la cacca suona la fanfara!!!
Adesso voglio provare il vasino del re: http://www.ebabycom.it/product_info.php ... ts_id=1581
Se si mette seduto suona una musichina, se ci fa la pipì o la cacca suona la fanfara!!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Qui si vede meglio: http://shopping.kelkoo.it/ss-vasino-fisher-price.html
Secondo voi ci starà comodo? Speriamo!
Secondo voi ci starà comodo? Speriamo!
A. '06
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ciao Maris! Grazie del consiglio, me lo dicono tutti che Formentera è da vedere, spero di farcela!!!
Bellissimo il vasino del re!!!
Ma non è ancora più alto? Quello che ho preso io ad Ale è bassissimo e ci si riesce a sedere sopra bene, anche se ha ancora qualche problema ad alzarsi.... ovviamente non ci fa nulla, ci si siede vestito e poi fa "psssss .... pipì" quando vede me sul .... vasone..... se ce lo metto sopra nudo ci stà un pò poi si alza e fa la pipì contro la vasca!!!!

Bellissimo il vasino del re!!!
Claudia
- demi
- Expert~GolGirl®

MARIS è lungo 86 cm...
in effetti ad agosto in vacanza ha avuto diversi giorni la diarrea x i dentini...boh!
ALITA mamma mia ho visto il ticker...già 23 settimane

in effetti ad agosto in vacanza ha avuto diversi giorni la diarrea x i dentini...boh!
ALITA mamma mia ho visto il ticker...già 23 settimane
Samuele, nato il 30/03/2006
- matygol
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!!!
bentornata CLA!!! come sta Alessio? Mio fratello è appena tornato da Ibiza, dalle foto sembra bellissima!!! Buona vacanza!!!
GAUSSINA:
x la suocera! ma viene in casa anche quando Valerio dorme x indottrinarti? che @@ !!! Tutta la mia solidarietà
Sono contenta che Valerio si stia riprendendo
DEMI: secondo me da quando iniziano a camminare si muovono tantissimo e il peso ne risente.
MARIS: in effetti hai ragione x ora Matilde non ha sofferto molto x i dentini, ma sono solo gli incisivi. In questo periodo la notte spesso si lamenta o lancia urletti, magari sono i denti o magari il fatto che si sta ri-abituando al nido... la mattina fa tante scene quando la lasciamo...
Vi ringrazio infinitamente degli
x la mia nipotina. Le notizie sono buone perchè reagisce bene alla cura
ma i medici dicono che dovrà rimanere in ospedale due settimane
Peccato perchè lei chiede di tornare a casa perchè le manca l'asilo e i fratellini!
Alita: no non sono antibiotici ma aninfiammatori, antidolorifici e cortisone (
)
bentornata CLA!!! come sta Alessio? Mio fratello è appena tornato da Ibiza, dalle foto sembra bellissima!!! Buona vacanza!!!
GAUSSINA:
Sono contenta che Valerio si stia riprendendo
DEMI: secondo me da quando iniziano a camminare si muovono tantissimo e il peso ne risente.
MARIS: in effetti hai ragione x ora Matilde non ha sofferto molto x i dentini, ma sono solo gli incisivi. In questo periodo la notte spesso si lamenta o lancia urletti, magari sono i denti o magari il fatto che si sta ri-abituando al nido... la mattina fa tante scene quando la lasciamo...
Vi ringrazio infinitamente degli
Alita: no non sono antibiotici ma aninfiammatori, antidolorifici e cortisone (
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

MARIS: Stupendo il vasino, degno di un principe come Alberto
Quindi ci stiamo provando un po' tutte a far provare il vasino ai bimbi? Matilde non ci ha ancora fatto nulla, ma si siede, si alza, ci entra con i piedini, ci mette la bambola, insomma sembra essere un gioco e poi le piace giocarci perchè quando lo usa le tolgo il pannolino e si sente strana
Quindi ci stiamo provando un po' tutte a far provare il vasino ai bimbi? Matilde non ci ha ancora fatto nulla, ma si siede, si alza, ci entra con i piedini, ci mette la bambola, insomma sembra essere un gioco e poi le piace giocarci perchè quando lo usa le tolgo il pannolino e si sente strana
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Maris
- Master~GolGirl®

Cla, le gambe si possono togliere; in teoria è come una sedia e su quelle ci sta per qualche minuto mentre gli leggo i librini 
Matygol, mi dispiace che la tua nipotina debba rimanere così a lungo
, l'importante è che abbiano trovato la cura e che adesso stia bene
Da quanto avete iniziato l'inserimento? Le maestre che dicono, si rasserena subito dopo che ve ne siete andati? Mangia? Come la trovi al ritorno?
Sembra che tutte stiamo facendo i primi tentativi, chissà chi vincerà il vasino d'oro, cioè sarà l'ultimo spannolinato
Alberto è in lizza per la tetta d'oro, sicuramente è sul podio :ahah
Buonanotte apriline!
Matygol, mi dispiace che la tua nipotina debba rimanere così a lungo
Da quanto avete iniziato l'inserimento? Le maestre che dicono, si rasserena subito dopo che ve ne siete andati? Mangia? Come la trovi al ritorno?
Sembra che tutte stiamo facendo i primi tentativi, chissà chi vincerà il vasino d'oro, cioè sarà l'ultimo spannolinato
Alberto è in lizza per la tetta d'oro, sicuramente è sul podio :ahah
Buonanotte apriline!
A. '06
- fidel
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
credo che il mio messaggio di ieri non sia partito e così è un bel po' che non mi faccio sentire
avevo letto di sfuggita gli ultimi messaggi, ma ora non ricordo più un granchè
Matygol, tantissimi
e
er la tua nipotina
gaussina, solidarietà per la suocerastra. E Valerio sta meglio?
Maris, stupendo quel vasino, ci farò anch'io un pensierino quando deciderò che sia arrivato il momento, ma per ora mi sembra ancora presto per Marianna
Cla, bentornata!
Alita, tu che ci sei ripassata da poco, mi ricordi a quante settimane finisce il 3° mese?
credo che il mio messaggio di ieri non sia partito e così è un bel po' che non mi faccio sentire
avevo letto di sfuggita gli ultimi messaggi, ma ora non ricordo più un granchè
Matygol, tantissimi
gaussina, solidarietà per la suocerastra. E Valerio sta meglio?
Maris, stupendo quel vasino, ci farò anch'io un pensierino quando deciderò che sia arrivato il momento, ma per ora mi sembra ancora presto per Marianna
Cla, bentornata!
Alita, tu che ci sei ripassata da poco, mi ricordi a quante settimane finisce il 3° mese?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- fidel
- Basic~GolGirl®

E ora vi dò le mie notizie:
l'altro ieri ho fatto l'ecografia con traslucenza nucale
E' stato emozionantissimo. Il piccolino si è ormai formato interamente
Si metteva le manine vicino alle orecchie, quasi come se stesse sentendo un rumore forte, poi ha riunito le mani l'una contro l'altra quasi ad applaudire e, infine ha accavallato le gambe
Ero a 12+5 settimane e il piccolo era lungo 64mm
La misurazione della TN è stata molto confortante: 1,6 mm e si sono visualizzate le ossa nasali
ma, comunque, questa volta ho deciso di fare l'amnio e l'ho già prenotata per l'8 ottobre
Infine, abbiamo chiesto al medico se si riusciva a identificare il sesso e lui ha azzardato che le sembrava una femminuccia
Chissà, forse è ancora troppo presto. Per ora non voglio ancora abbracciare questa idea ma un dubbio mi assale sempre di più: come la chiamerei?
l'altro ieri ho fatto l'ecografia con traslucenza nucale
E' stato emozionantissimo. Il piccolino si è ormai formato interamente
Si metteva le manine vicino alle orecchie, quasi come se stesse sentendo un rumore forte, poi ha riunito le mani l'una contro l'altra quasi ad applaudire e, infine ha accavallato le gambe
Ero a 12+5 settimane e il piccolo era lungo 64mm
La misurazione della TN è stata molto confortante: 1,6 mm e si sono visualizzate le ossa nasali
ma, comunque, questa volta ho deciso di fare l'amnio e l'ho già prenotata per l'8 ottobre
Infine, abbiamo chiesto al medico se si riusciva a identificare il sesso e lui ha azzardato che le sembrava una femminuccia
Chissà, forse è ancora troppo presto. Per ora non voglio ancora abbracciare questa idea ma un dubbio mi assale sempre di più: come la chiamerei?
- fidel
- Basic~GolGirl®

Alita, la mia dpp è 21 marzo e credo che sia un po' difficile andare cos' oltre da arrivare ad aprile
- cla71
- Basic~GolGirl®

Fidel,
che emozione l'eco!!!! Sono così piccolini ma ti tengono letteralmente il cuore in mano.... tanti
in anticipo per l'amnio, non l'avevi fatta per Marianna?
Ragazze, ancora non ci credo, ho messo Ale nel suo lettino e lui si è abbracciato i suoi peluches e non ha fiatato!!!! Si è addormentato da solo senza la solita tiritera....... speriamo si stia abituando
Voi come li addormentate i vostri cuccioli?
Vado a decespugliarmi le gambe, domenica si parte per il mare!!!!!!
Buona notte a tutte!
Ragazze, ancora non ci credo, ho messo Ale nel suo lettino e lui si è abbracciato i suoi peluches e non ha fiatato!!!! Si è addormentato da solo senza la solita tiritera....... speriamo si stia abituando
Vado a decespugliarmi le gambe, domenica si parte per il mare!!!!!!
Buona notte a tutte!
Claudia
- fidel
- Basic~GolGirl®

ciao Cla, no, per Marianna avevo scelto di non farla e anche ora ho una fifa tremenda
e bravo Alessio, che si addormenta da solo
noi non siamo affatto un buon esempio. Per addormentarla la teniamo in braccio su una spalla, abbassiamo le luci e camminiamo avanti e indietro al ritmo delle canzoni di manu Chao
E' un metodo un po' stancante, ma fortunatamente lei così si addormenta subito
e bravo Alessio, che si addormenta da solo
noi non siamo affatto un buon esempio. Per addormentarla la teniamo in braccio su una spalla, abbassiamo le luci e camminiamo avanti e indietro al ritmo delle canzoni di manu Chao
E' un metodo un po' stancante, ma fortunatamente lei così si addormenta subito