GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da anfitea » 29 apr 2008, 14:31

Ciao a tutte,
ci sono sempre anche se latitante vi leggo spesso ma a volte non riesco a rispondere per via del poco tempo....
La Sara sta bene fortunatamente riesco a darle da mangiare praticamente tutto volevo fare un :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte quelle che hanno i genitori che non stanno bene e volevo dire a girasole un in bocca al lupo per oggi che ha la visita genetica speriamo tutto bene e facci sapere!!!!!!!
Scappo al lavoro ah un ultima cosa a giremy e mila anche la Sara dorme ancora nel nella camera con noi dorme staccata dal nostro letto nel suo ma siccome alla notte è spesso agitata la gtrovo scoperta oppure piange nel sonno così io mi metto seduta sul mio letto e la calmo tutto qua.... Ho in previsione di spostarla verso giugno sperando che con il caldo non abbia più bisogno di essere controllatra a vista :ahaha :ahaha ...
Giovanna
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 29 apr 2008, 15:54

un bacio al volo dalla capitale :sorrisoo ......

scrivo dal pc di mio cognato....

mando un grosso abbraccio a tutte....visto il periodo ci vuole!!!!

ALETTA DANY :coccola

GIRASOLE APRILINE POWER!

....ringrazio ancora LIGTHS per la bella giornata insieme....e vi posso dire che Lorenzo è un bimbo buonissimo e bellissimo!!!!.....

scappo....LUV e ALETTA stasera vi chiamo (spero di non essere troppo rompiscatole) così fissiamo x vederci...

presto vi racconterò della mia vacanza nel camper a 5 stelle.......

besossssssssssssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 apr 2008, 16:00

DHANY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e :bacio
giremy ha scritto:2. a giugno andiamo in campagna dai miei fino a settembre e lì non ho una stanza per Anastasia che, quindi, fra un mesetto dormirebbe comunque con noi.
Mi ero dimenticata di scriverlo!!! Anche noi se (spero) andremo al mare con i miei dormiremo tutti insieme e quindi ti quoto al 100% :ok
Lights neanch'io riuscivo ad aprire il link allora sono andata sul sito ed ho digitato il tuo nome e quello di Lorenzo e mi è comparso il tuo album!!!
Mi togliete una curiosità: io ho l'album sia qui che sull'altro sito ma perdo un sacco di tempo a portarli avanti entrambi.. voi com'è che avete deciso se farlo qui o là? Io avevo cominciato a farlo di là quando era cambiato GOL e ancora non si poteva mettere qui..
Luvemi anch'io mi faccio un sacco di problemi con le pappe.. ora ho deciso di assendare Marco il più possibile anche perchè ogni volta che ho fatto qualche esperimento mi si è rivoltato contro e continuerò con le pappe finchè le mangia..(per modo di dire :che_dici ) nel frattempo gli faccio assaggiare un po' di tutto. In questi giorni che siamo stati ad un po' di compleanni, per esempio, abbiamo sostituito la merenda (di latte) con il cibo delle feste: domenica si è mangiato 1tramezzino e 1panino piccolo col prosciutto. Certo, ci ha messo tutto il pomeriggio ma pianopiano.. Mentre al suo di compleanno ha passato tuuta la festa con la focaccia in mano!.. :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 apr 2008, 16:22

LUVEMI Lorenzo ha già fatto 3 viaggi in aereo (quindi c'è stato 6 volte in tutto) ma erano saempre percorso brevi, 2 ore al massimo. lui stava tranquillo e si addormentava, ma con un viaggio intercontinentale è MOOOOLTO più pesante: immagiono che dovrai camminare su e giù per l'aereo per una parte del viaggio, ma poi vedrai che dormirà anche parecchio, perchè il viaggio in aereo è abbastanza soporifero. Ma che lavoro fai tu? che congressi sono? perchè non mi faccio i fatti miei???

MILA a me il sito che-non-si-può-nominare piace molto di più, come grafica, e per quello l'album l'ho fatto là.

PENNYLANE grazie del regaloooooo!!!!!! è arrivato stamattina! :cuore :cuore :cuore

ora scappo:
oggi compriamo le prime scarpette di Lorenzoooo!!!!!
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 apr 2008, 17:08

LIGHTS che emozione e prime scarpette :emozionee

DIDI :incrocini per tua mamma
effettivamente l'anestesia se non viene smaltita può essere pericolosa, meglio aspettare

GIR com'è andata?

DANY novità? :incrocini :coccola

LUVEMI non ricodro se ti ho dato la pass... ma perchè dovrebe darci fastidio se guardi le foto? le abbiamo messe apposta :ok

MILA io ho scelto di là perchè qui non è protetto, chiunque può vederlo cliccando sul mappamondo, e poi di là si possono mettere anche i video e infine posso farlo vedere anche ad altre amiche virtuali e non che non frequentano gol.

-> dormire: io me lo tengo nel lettone e lascio farfallo sul divano perchè è l'unico modo per dormicchiare qualche ora (ogni 2 al massimo si sveglia, ma meglio di prima che si svegliava ogni mezz'ora)
io voglio un altro bimbo ma come faccio??????
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 29 apr 2008, 17:38

Ciao belle!
un salutino di corsa che devo scappare al lavoro, con tutti 'sti ponti nn so mai quando lavorare!
Un abbraccio fortissimo a DHANY, a DIDI, a SARA...come stanno i vostri genitori? che momentaccio...vedrete che quando finalmente arriverà la primavera si porterà via tutti i malanni! :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini per GIR!!! facci sapere, mi raccomando!!!

VY, DHANY, se mi volete ci sarei anch'io per una partitina a Scarabeo....LIGHTS, apri tu, quando vuoi!

Che invidia, tutte che vi incontrate, vi mandate regali, mp, telefonate....mi sento tagliata fuori!! :buuu

devo scappare, nn ho tempo per guardare gli album neanche oggi....prometto che mi rimetto in pari il prima possibile!!!

baci!
:cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 apr 2008, 18:13

FEDY :coccola
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 29 apr 2008, 19:30

Ciao!! :sorrisoo Stamattina mi sono svegliata con la febbre uffa,spero di stare meglio il primo maggio che siamo entrambi in festa e volevamo andare a fare una gita con alcuni nostri amici... :sorrisoo

Didi hai visto?piano piano sta migliorando e vedrai che tornerà come prima :incrocini :yeee

Lights ho visto l'album....che amore :cuore che tenero quando è nella valigia :emozionee

Ciao Fedy,ma che bella vacanza!!! :-D

Noi non sappiamo ancora esattamente quando andremo perchè mio marito ha le ferie un po' ad agosto e un po' a settembre,io invece non so ancora,tra qualche giorno ho l'appuntamento per il contratto del nuovo lavoro (a proposito inizierò il 12 maggio e questo che faccio ora sarà fino a fine maggio) e penso che me lo diranno,così possiamo prenotare...Ci piacerebbe tornare in Trentino come l'anno scorso nel residence,c'eravamo trovati benissimo...

Per il dormire ehmmmm prima Lorenzo dormiva nel suo lettino,ma da un po' di tempo dorme con noi perchè altrimenti si risvegliava di continuo...Invece con noi dorme anche 12 ore profondissime...lo so che è sbagliato ma abbiamo bisogno di dormire...Prima o poi lo riabitueremo al lettino...spero...

L'altro giorno ho comprato un passeggino leggero,l'aria della peg...qualcuno di voi ce l'ha?Come vi trovate?Quello del trio cominciava ad essere pesante...

Mila io ho l'album solo nell'altro sito perchè tanto in questo non riesco a mettere le foto :martello ,quindi mi tengo solo quello,mi piace anche di più la grafica... :sorrisoo
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 apr 2008, 22:04

Ciao pikkolastella! era un po' che non ti sentivo.... :incrocini :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro...

tanti abbracci ed :incrocini :incrocini :incrocini a GIRASOLE, DHANI e DIDI

Stasera ho cucinato per Lorenzo una frittatina col formaggio (in questi giorni gli sto provando a dare il bianco d'uovo, e poi lo svezzamento sarà COMPLETO). Per dargli il bianco d'uovo e variare un po' il menù ieri gli ho fatto una minestrina vegetale e ci ho aggiunto l'uovo tipo consommè, oggi la frittata, e domani...forse un sufflè al formaggio!!!!
Scherzi a parte, ragazze, ho un'idea : perchè non mi mandate le vostre ricette in mp così io le raccolgo e le metto insieme? so che alcune di voi hanno bimbi che mangiano assolutamente tutto, ma ci sono anche altre che invece hanno i figli che fanno un po' di storie a mangiare, e magari queste ricettine aiuterebbero un po'. Lorenzo mangia di tutto, ma io preferisco continuare a fargli il cibo a parte, perchè preferisco che mangi il più sano pèossibile per ora: per esempio la frittatina glie l'ho fatta a bagnomaria, perchè non voglio che mangi fritti, per ora. io avrei già due ricette mie, che a Lorenzo piacciono tanto: Polpette al vapore e pastina con la sogliola.

un bacione, buonanotte a tutte!

PS ho trovato delle belle scarpette per soli 15 euro!!!!
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 apr 2008, 22:32

sera a tutte :sorrisoo
stasera ho voglia di farela mamma orgogliosa :hi hi hi hi fatemi gioire un po', dai!la mia ritardataria e' un amore :cuore
allora, finalmente siamo a 2 dentini :yeee
Poi, ormai dice sempre quando ha fatto la cacca :yeee non e' piu' un caso, ci azzecca sempre :ok ora le dobbiamo solo far capire che dovrebbe dirlo PRIMA di farla :ahaha E per finire..OGGI HA FATTO 3 PASSI DA SOLAAAAAA :yeee E piu' di una volta..e ovviamente quando la sorella non era nei paraggi :che_dici
alla vaccinazione e' stata bravissima, ha pianto giusto l'attimo ella seconda puntura, poi gia' sprenacchiava all'infermiera :emozionee ha avuto 37.6 come massimo di febbre, stasera e' bassa, 37.2
Si, Giremy , la MPR puo' dar febbre fino a 10-15 giorni..che sia quello anche per Anastasia?oggi come sta? Ci state per il weekend allora?vedete voi!
FEDY evviva, un'altra fan di scarabeo!non so come funzioni ora, mi sa che devi aspettare che finiamo questa..vediamo LIGHTS che dice
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 apr 2008, 22:33

scusate gli errori ma ho entrambe le belve nei paraggi :che_dici
magari ripasso dopo
DIDI com'e' andata l'operazione?
GIRASOLE tantissimi :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 apr 2008, 23:09

Buona sera apriline!!!

Questo pomeriggio ci hanno chiamato i medici: operano mia mamma domani!!!! Non so se cambiano idea di continuo, se aveva capito male mio zio che aveva parlato con loro o se mia mamma ha già smaltito il sedativo... Comunque sono contenta che le fanno l'operazione già domani (così dovrebbe tornare a casa prima) anche se naturalmente sono preoccupata per l'operazione in se... ci hanno detto che c'è una percentuale di rischio di infezione (che può comparire anche dopo 6 mesi) che comporterebbe alla sua comparsa un'ulteriore operazione...
:incrocini speriamo bene!!!

:bacio Buonanotte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 30 apr 2008, 9:51

Buongiorno bimbe belle!
Qui è di nuovo grigio, nn se ne può piùùùù!!!!
ma quando arriva la primavera vera?

ho visto un po' di foto...ma quanto sono cresciuti questi aprilotti!!!
MARCO è un super ometto, e che meraviglia la scultura di palloncini!!! brava MILA!!!
LORENZO è fighissimo, Ayla gli fa un morsetto sulla mano...è diventata bravissima a lasciare il segno di tutti i suoi 8 dentini!
ANASTASIA una vera principessina, troppo bella!
E CIUCCIOLO?? Farf, mi dai la password, please?

Noi stiamo bene, Ayla è troppo avanti, è già entrata nella fase del gioco simbolico, passa le giornate a portare a passeggio la bambola nel passeggino, è troppo buffa!!
LIGHTS, bella l'idea delle ricettine, io però mi sa che nn contribuirò molto perchè Ayla mangia davvero ogni cosa, per cui ormai è raro che le prepariamo qualcosa apposta per lei.Se però mi viene in mente qualcosa te lo dico!
VY, ma che brava Ari che ti dice quando ha fatto la cacca!!
Noi siamo in una fase un po' critica per quanto riguarda il vasino, perchè è difficilissimo farla stare seduta...però nn demordo!
anche per quanto i rapporti con Nay siamo in una fase un po' critica, Ayla incomincia a fare tante cose, tutti le fanno i complimenti, e Nay ci soffre parecchio. E' difficile, nn voglio trascurare Ayla, ma mi dispiace vedere Nay triste...per fortuna riesco a ritagliarmi tanti momenti per stare da sola con una o con l'altra....
bene, ora devo proprio andare, buona giornata a tutte! :bacio

DIDI :incrocini :incrocini per tua mamma!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 apr 2008, 11:15

Didi :incrocini per tua mamma, vi penserò e vedrai che tornerà quella di prima
Fedy ma come si fa a dimenticare una come te! :prrrr
Anche Anastasia gioca molto con il finto passeggino, lo porta a spasso per tanto tempo
Sara, Dhany come stanno i vostri genitori?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 apr 2008, 11:16

Vy volevo dirti che sto mettendo da parte un pò di punti Kinder. Lasciamo qualche punto Pampers :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 apr 2008, 11:21

Ehi avete visto il mio nuovo AVATAR?

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 30 apr 2008, 11:39

BUON COMPLEANNO BENEDETTA di andrea75 :festa :yeee

GIREMY che bello l'avatar :sorrisoo

Buona giornata! :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 apr 2008, 12:03

TANTI AUGURI BEN :festa :yeee :festa

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 30 apr 2008, 12:25

mi associo! agli auguri per BENEDETTA, e ai compliomenti per l'avatar nuovo di giremy...

FEDY, DHANI, VY avete visto che ho iniziato un'altra partita dove giochiamo tutte e quettro?

DIDI :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 apr 2008, 12:46

Grazie ragazze...
oggi sono davvero emozionata ( ma sarò sc**a???? mi vien da piangere per un nonnulla.... ma anche a voi è cpaitato?)

giremy il nuovo avatar è bellissimo

ligths la tua idea delle ricette è carinissima... ovviamente il mio contributo sara' inesistente..... visto che sono la prima consumatrice di surgelati!!!!!!!
Lights ..hai preso qualche accorgimento per i l primo viaggio in aereo di Lorenzo? Fanno imbarcare qualcosa da mangiare per loro ( tipo yogurt o succo di frutta?)

Ieri abbiamo fatto il tagliando a Ben
9.2 Kg per 78 cm
la pediatra che la crescita è OK e ci ha dato una tabella alimentare, dicendo di fare attenzone alle dosi, perchè ormai i problemi dei nostri bimbi sono tutti legati al sovrappeso....ma son tutti fissati :urka :urka :urka

bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “Aprile”