GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da sara75 » 10 dic 2012, 16:01

pally, anche se è la 3a volta sono in paranoia come fosse la prima :fischia Almeno ho smesso con la nausea :ok
pikolastellina, non ve ne fate mancare proprio nessuna eh :coccola
Per il fatto che sono uniti, si, fortunatamente lo sono moltissimo (appena alzato, Vittorio mi ha chiesto a che ora andavo a prendere Federico :risatina: ). Spero che accettino di buon grado il nuovo venuto/a :incrocini
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 dic 2012, 19:09

buon pomeriggio

noi veniamo da un we non proprio felicissimo :che_dici

Improvvisamente è morto il papà del padrino di Very e siccome loro non stanno qui in città mio marito lo ha supportato sia emotivamente che in tutto l'iter burocratico che ci sta dietro. Io sono stata a casa loro (che quando vengono stanno dalla mamma di lui) con la madrina di Very che è all'8 mese di gravidanza e l'aiutavo a districarsi fra il trovare le cose e ricevere le persone. La suocera purtroppo è malata di cancro e sta sulla sedia a rotelle o a letto quindi di tutta la gestione della casa se ne occupava il marito e adesso loro non sanno dove mettere le mani, non trovano documenti certificati ecct..... Un lavoraccio......

Vabbè lasciamo perdere......

Sara: vedrai che appena arriverà il nuovo frugoletto lo accoglieranno bene, è bello saperli così attaccati :emozionee se poi è una sorellina se la contenderanno :risatina: :ok x le nausee passate.

Piko: ma nooooooo, povero Gabry. I figli di mio fratello l'hanno presa lo scorso mese e capisco quanto sia fastidiosa :coccola
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da tommy75 » 10 dic 2012, 19:15

Sonia: :thank_you: x il cambio del titolo speriamo di non doverlo cambiare con l'arrivo della primavera visto l'andamento lento :ahaha

pascale1982 ha scritto:sonia noi le chiamiamo zonzelle, sono davvero buone :-D
che farete a capodanno?? :hi hi hi hi
Buone :-D da noi le chiamiamo Spinci e solitamente li mangiamo con lo zucchero e cannella :spiteful:

Pascale: già pensi al capodanno? :risatina: io non so cosa farò a Natale ancora.... :pensieroso

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 dic 2012, 19:19

Noi qui siamo raffreddati :nonegiusto Veronica ha un pò di tosse e domani sento la pediatra, io ho il naso che cola e mal di gola :che_dici e ci credo la temperatura da 17 gradi è passata a 7 nel giro di una notte :permaloso:

Regali: io sono in alto mare...... non ne ho preso nemmeno uno :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 dic 2012, 11:34

buongiorno belle!
PIKO come sta gabriel?anche leo 2 anni fa si è fatto la mani bocca piedi,fortunatamente in forma leggera...

qui a regali ho sistemato solo i bimbi...e i cesti per i vari clienti/fornitori dell'ufficio..quest'anno siamo andati al risparmio e giocando d'anticipo sono riuscita a scegliere meglio spendendo meno..
per il resto ai familiari faremo il solito calendario dei bimbi...
al marito farò una trusse di dior con profumo dopo barba e doccia che ha visto in profumeria e mi ha chiesto..
poi basta...

TOMMY come sta Very?
a tutte :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 dic 2012, 11:53

buongiorno :sorrisoo oggi mio marito sta preparando per la sua prima volta la pastiera napoletana (quella salata però) e ha invitato mia madre a pranzo :fischia non c'è persona + critica di lei...spero che sia davvero buona e che sia di suo gradimento, io per secondo preparerò involtini al forno :ok
PIKO :bacetto ti ho risposto su fb :ok
NATALE/CAPODANNO : mio marito lavorerà a Natale e non sappiamo quali turni gli toccano :che_dici invece il capodanno lo trascorreremo da mio suocero ad Avellino :ok dove finalmente m.g. avrà il suo cicciobello, la batteria e la 500 elettrica :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 dic 2012, 12:29

ragazze mi consigliate cosa fare per i miei capelli ? :buuu
sono gonfi, mossi e se non li pettino (come molti mi consigliano d fare) mi sveglio la mattina con una palla di nodi dietro la nuca...sono anche disposta a tagliarli come prima di partorire... :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da Maggie1 » 11 dic 2012, 12:31

tommy75 ha scritto:
pascale1982 ha scritto:sonia noi le chiamiamo zonzelle, sono davvero buone :-D
che farete a capodanno?? :hi hi hi hi
Buone :-D da noi le chiamiamo Spinci e solitamente li mangiamo con lo zucchero e cannella :spiteful:
anche io le preferisco con lo zucchero, mentre mio marito col sale :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 dic 2012, 14:01

:bacio ...La febbre e durata solo sabato e domenica :ok ,le bolliccine vanno molto meglio,ieri ha pure mangiato tranquillo e non lamenta piu alla gola! e ne ha pure meno! anche lui l ha presa in forma leggera! :ok

NATALE la viglia penso saremmo come sempre con mie cugine,miei diddini,mia nonna,cosi Gabriel attenderà babbo natale con le cuginette come da quando e nato :cuore ,il pranzo del 25 inviterò qua a casa i miei e mia suocera!

CAPODANNO ancora non sappiamo nulla!

REGALI me ne manca ancora qualcuno,il socio vorrebbe il profumo dior Fahrenheit,dobbiamo ancora prendere quelli per Gabriel................io vorrei la piastra per i capelli :sorrisoo visto che a richiesta del socio li sto facendo ricrescere lunghi :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 dic 2012, 14:03

SONIA hai mai provato la stiratura semipermanente? ......tua mamma e come mia suocera allora :fischia nel mangiare e molto critica e guai se non si accontenta quando la inviti :che_dici

TOMMY :coccola mi spiace per il lutto!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 dic 2012, 12:14

buongiorno :sorrisoo oggi fa ancora + freddo di ieri quì :freddo
stamattina sono andata al mercato settimanale con mio marito abbiamo speso 20 eurini di cui 15 euro solo per m.g. :che_dici
pikolastellina ha scritto:SONIA hai mai provato la stiratura semipermanente?
sì l'ho fatta una volta prima dell'estate ed è durata 2 mesi :fischia mi piaceva un sacco ma non tutte la fanno !

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 dic 2012, 12:41

ho appena tagliato i capelli, un po' troppo per me... non mi ha ascoltata molto la parrucchiera... esistono parrucchiere che ascoltano?
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 dic 2012, 20:36

pascale credo proprio di no :ok ho visto la foto su fb e devo dire che stai davvero bene e che mi sembri dimagrita da quando ci vedemmo quell'estate :sorrisoo poi facci sapere cosa ne pensa tuo marito :fischia

Oggi sono distrutta, la notte non sto dormendo bene per l'ansia dal Natale, mio marito è a casa fino al 19 ma oltre al lavare i due piatti che sporchiamo a pranzo non fa...ho la schiena a pezzi e in + oggi ho tenuto m.g. in braccio per almeno 6-7 minuti di seguito nel camerino di danza :x: nell'attesa che arrivasse il suo turno per la lezione.
Sta mattina non volevo svegliarmi ma se non mi alzo io, la casa, la bambina non va niente avanti :che_dici

ma la cosa che mi da ai nervi è che non accendo il pc da ieri e appena sente che lo voglio usare un po io, mi dice che serve anche a lui (e lui lo ha usato tutto il giorno) :tie
Vado a preparare la cena :bacio a domani

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 dic 2012, 21:06

Ciao! :sorrisoo

Tommy, mi dispiace molto per la situazione dei vostri amici...

Anche qui fa molto freddo, domani dovrebbe nevicare e così anche venerdì e sabato. Speriamo che sia vero! :incrocini

Domani abbiamo il penultimo incontro del corso per l'adozione. Mio marito va ad alti e bassi. Nel senso che alle volte mi dice che gli piacerebbe, altre volte mi dice che piuttosto ne facciamo un altro biologico... io non ci capisco più niente.
Anche perchè ho paura ad averne un altro biologico, però sarebbe anche il mio grande sogno. Mah.

Sonia, ma perchè hai l'ansia del Natale?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 dic 2012, 9:05

buondi!
davvero sonia, perchèl'ansia? un po' ti invidio perchè vuol dire che ti emoziona molto, però rilassati ok?? :bacio
a ste sono piaciuti i capelli, adesso vedremo quando saranno ricci :incrocini :incrocini :incrocini
sonia da quando ci siamo viste credo di aver perso tra i 10 e i 14 kg :sorrisoo
stella nevica qui, figurati se non nevica li da te!! :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 dic 2012, 9:08

buongiorno :sorrisoo stamattina mi sono incaz<ata con mio marito :x: iniziamo bene..e pensare che sarà a casa fino al 19 :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 dic 2012, 9:10

l'ansia per il natale è perchè l'anno scorso per me il Natale non c'è stato e quest'anno vorrei recuperare, quindi vorrei che sia tutto perfetto e spero vivamente che lui faccia orari a lavoro che gli permettano di stare a casa con noi :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 dic 2012, 9:13

pascale 10-14 kili ??? :urka hai seguito la dieta melarossa ? io c'ho provato ma sono durata solo 1 giorno :x:
Cmq :ok che a ste siano piaciuti i capelli ! ma perchè dici ricci poi ? :domanda
NEVE : quì stamattina nella campagna difronte casa c'è il bianco ma appena gira il sole la scioglierà :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 dic 2012, 9:18

stelladelnord ha scritto:Domani abbiamo il penultimo incontro del corso per l'adozione. Mio marito va ad alti e bassi. Nel senso che alle volte mi dice che gli piacerebbe, altre volte mi dice che piuttosto ne facciamo un altro biologico... io non ci capisco più niente.
Anche perchè ho paura ad averne un altro biologico, però sarebbe anche il mio grande sogno. Mah.
perchè hai paura di averne un altro ? :domanda
cmq se il tuo sogno e il suo è quello di aver un tris vostro io credo sia la scelta migliore e l'adozione la terrei sempre in considerazione per un futuro, magari adottando un/a ragazzo/a per il periodo estivo e basta...quando andavo in campeggio con i miei genitori, c'era una famiglia napoletana con 5 figli che per i 3 mesi estivi ogni anno avevano in adozione un ragazzo russo...solo per quei 3 mesi però e questa cosa piacerebbe farla anche a noi un giorno sia se avremo un'altra gravidanza sia se non l'avremo :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 dic 2012, 9:36

sonia perchè io sono riccia e non voglio stendermeli ogni volta che li lavo, anche pechè li ho tagliati solo perchè erano rovinati ma io li adoro lunghi e se li stendessi ogni volta li rovinerei di nuovo!!
si, ho seguito melarossa :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”