GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 13:07

bello mila :-D

io qui con :pensieroso abbiamo gusti differenti e quindi sono pochi quelli che piacciono ad entrambi :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 13:09

ecco il mio genere http://www.mondoconv.it/Arredamento/722 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non lo fanno in tessuto a quanto vedo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 15:21

non sono nemmeno uscita con questa giornata di sole :nonegiusto

M non si vuole muovere e poi da sola con loro non so dove andare

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2012, 17:17

Germy ha scritto:ecco il mio genere http://www.mondoconv.it/Arredamento/722" onclick="window.open(this.href);return false; ... rezzo.aspx
ma non lo fanno in tessuto a quanto vedo
Guarda bisogna chiedere (prova a mandare una mail) perchè io ero convinta che quello che abbiamo preso (come dice il sito) lo facessero solo bianco o nero e invece avevano un sacco di colori e si poteva anche cambiare il tessuto :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 17:40

ma siete andati a provarlo di persona poi? Qui :pensieroso deve provarlo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2012, 19:58

Sì. Da noi è a Serravalle Scirvia: un'ora circa di macchina. Siamo andati il 31 Dicembre ed era chiuso :che_dici così ci siamo fatti un giro all'Outlet :fischia Siamo ritornati il 5.. provarlo è fondamentale.. l'altro che mi piaceva era scomodissimo :x: (e pericolossissimo saltarci sopra.. :fischia )
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2012, 12:47

Buongiorno :-D

sono tornata al lavoro :nonegiusto :nonegiusto

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 gen 2012, 13:07

Buongiorno care amiche!! :sorrisoo

Innanzitutto voglio augurarvi BUON ANNO!!! :Auguri_2:

Spero che abbiate iniziato al meglio questo dicono funesto 2012! :fischia :incrocini :incrocini

Ora che sono tornata in ufficio potrò essere di nuovo tra voi.. :che_dici ...è incredibile...in vacanza ma con 0 tempo libero!!!sgrunt!!

Mila...ho letto su FB....è incredibile che nessuno dei medici ti abbia informata di questa cosa!Però quoto Potti...l'importante è esserne venuti a conoscenza così si possono prendere le adeguate contromisure!! :ok tanti :incrocini :incrocini a Marco!PS...ma lui è così solo alla materna o anche quando siete con altri, chessò amici per esempio... :domanda
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 gen 2012, 13:08

Buongiorno care amiche!! :sorrisoo

Innanzitutto voglio augurarvi BUON ANNO!!! :Auguri_2:

Spero che abbiate iniziato al meglio questo dicono funesto 2012! :fischia :incrocini :incrocini

Ora che sono tornata in ufficio potrò essere di nuovo tra voi.. :che_dici ...è incredibile...in vacanza ma con 0 tempo libero!!!sgrunt!!

Mila...ho letto su FB....è incredibile che nessuno dei medici ti abbia informata di questa cosa!Però quoto Potti...l'importante è esserne venuti a conoscenza così si possono prendere le adeguate contromisure!! :ok tanti :incrocini :incrocini a Marco!PS...ma lui è così solo alla materna o anche quando siete con altri, chessò amici per esempio... :domanda

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 gen 2012, 13:08

Ma....TATAI???? :-D

Avete notizie????

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 gen 2012, 13:27

Buongiorno :sorrisoo
ciufola23 ha scritto: Mila...ho letto su FB....è incredibile che nessuno dei medici ti abbia informata di questa cosa!Però quoto Potti...l'importante è esserne venuti a conoscenza così si possono prendere le adeguate contromisure!! :ok tanti :incrocini :incrocini a Marco!PS...ma lui è così solo alla materna o anche quando siete con altri, chessò amici per esempio... :domanda
Lui è così con tutti coloro che non conosce (o non conosce abbastanza).
Se tipo viene qualcuno a casa passa la prima ora zitto.. poi in genere (ma varia molto a seconda della persona e di come lo prende) si lascia un po' andare. Con alcuni, dopo un po' parla, con altri non c'è verso. L'anno scorso per esempio con la zia ed il suo padrino dopo un po' parlava.. ora non più. Ma si vede che ha voglia di comunicare ed interagire.. Povero piccolo.. se penso a come l'ho torturato in questi mesi :buuu non riesco proprio a perdonarmelo.. sto malissimo..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 gen 2012, 13:37

Mila75 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
ciufola23 ha scritto: Mila...ho letto su FB....è incredibile che nessuno dei medici ti abbia informata di questa cosa!Però quoto Potti...l'importante è esserne venuti a conoscenza così si possono prendere le adeguate contromisure!! :ok tanti :incrocini :incrocini a Marco!PS...ma lui è così solo alla materna o anche quando siete con altri, chessò amici per esempio... :domanda
Lui è così con tutti coloro che non conosce (o non conosce abbastanza).
Se tipo viene qualcuno a casa passa la prima ora zitto.. poi in genere (ma varia molto a seconda della persona e di come lo prende) si lascia un po' andare. Con alcuni, dopo un po' parla, con altri non c'è verso. L'anno scorso per esempio con la zia ed il suo padrino dopo un po' parlava.. ora non più. Ma si vede che ha voglia di comunicare ed interagire.. Povero piccolo.. se penso a come l'ho torturato in questi mesi :buuu non riesco proprio a perdonarmelo.. sto malissimo..

Ciao cara!Non dire così....come potevi immaginare? :sberla: Vedrai che pian piano si risolverà tutto! :incrocini :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 gen 2012, 14:11

Lo so.. ma mi sento così in colpa.. :buuu
Mercoledì ho già appuntamento con l'osteopata.. speriamo :incrocini

Germy sei tu che hai preso il Miniper con tutti gli accessori??? Com'è?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2012, 15:56

Minipimer patisserie favoloso già utilizzato varie volte preso su amazon risparmiato 35 euro rispetto al negozio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 gen 2012, 17:12

Fa anche da Robot? Tipo per fare la pdz?
E' questo?
http://www.pixmania.com/it/it/2700872/a ... tiste.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2012, 17:20

questo
http://www.eprice.it/elettrodomestici-p ... RVP_T_8607" onclick="window.open(this.href);return false;
praticamente è un robot

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 gen 2012, 23:21

Eccola Tatai!!! Grazie a chi mi ha pensata... Qui tutto bene,ma andiamo con ordine... La gravidanza procede bene,io sono cotta.la pancia è davvero pesante e Margherita si muove in continuazione dandomi un pò di fastidio a volte... Mancano 18 giorni e se da un lato non vedo l'ora di partorire dall'altro vorrei andare avanti ancora mesi,per far crescere ancora Leo che è piccolino e ha tanto bisogno di me...Leonardo cresce bene,parla poco ma si fa capire benissimo!è in super forma. Adora letteralmente suo fratello e settimana scorsa ha vissuto molto male la separazione da Ale che è andato in montagna con i nonni...lo chiamava appena si svegliava e lo cercava in continuazione..che cucciolo!! Ale a parte i 5 punti sul mento bene!domani compie 6 anni ed è super emozionato...sembra ieri che è nato caspita!!! Spero che Margherita non voglia nascere domani... E poi che vi racconto?? I rapporti con marito sono ai minimi termini,un pò per tensioni vecchie,un pò per problemi che ha lui al lavoro che gli creano tensioni e poi ci sono io che vorrei un compagno e mi trovo con un marito che vive vita parallela alla mia...speriamo in un futuro migliore!!! Io vi seguo poco,per mancanza di tempo e poi perché non ho il computer e connettersi dal cellulare a Gol è una struma che non finisce più!! Però vi penso sempre e vi seguo bene su fb... Appena ci sono novità scrivo sicuramente lì e poi con più calma passo anche da qui!baci virtuali a tutte!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 gen 2012, 9:09

CIAO AMICHE MAMME!!!

Eccomi riemergere dal periodo vacanziero passatoa curare i miei bambini e noi....VACANZE????
CHI LE HA VISTE LE VACANZE perchè nell'ordine

23 scoperta pidocchi :argh
24 sera febbre a cecilia che è continuata il 25
26 febbre scomparsa cominciato lo spidocchiamento :che_dici
27 febbre a 40 inizia l'antibiotico e fino al 31 passa la febbre FESTEGGIAMO!!! :festa
1 si dorme il 2 scatta il vomitino a tutti e due !!! EVVAI :vomitino . interrompi antibiotico perchè tanto non lo teneva giù manco a morire e il 3 arriva la febbre da acetone 39,7 cerca di farle mangiare qualcosa e niente bocca serrata una fatica ho fatto! e intanto bello tortello continuava a scagazzare....UN ALLEGRIA!il 4 comincia la nausea a me bloccata da un sano PLASIL con tachipirinja per placare sintomi febbrili.
arriva il 5 forse guariti il 6 si festeggia la bafana da me per non uscire e la domenica da mia suocera per festeggiare il mio compleanno a proposito TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME!!!
edecido che cecilia non andrà a scuola e per una settimana la pompo di vitamine ma dulcis in fundo ieri mattina rifaccio trattamento pidocchio e becco ancora bestiaccia schifosa ma con solo qualche ovino.....POSSO DIRVI
NON NE POSSO PIU' :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh

Comunque è un piacere sentirvi!!!!e vedere che a parte POTTI siete state bene!
GERMY meno male che il bernoccolo è uscito.. quelli fanno solo tanta impressione e vista la posizione non è da escludera che scenda anche un po' sull'occhio....e ovviamente invidio la tua montagna.

CIUFOLA :bacio
MILA bene per la consapevolezza del blocco vedrai che adesso troverai il metodo per aiutarlo

ok ora vi devo proprio lasciare mi devo preparare per uscire....vorrei stare con voi tutto il giorno!!! :bacio :bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 gen 2012, 13:11

BUONGIORNO BELLISSIME :-D finalmente riesco a passare...

Innazitutto: BUON ANNO!! :vaiii: :vaiii: speriamo che questo 2012 porti ad ognuna di noi quello che più agognamo... :incrocini

Mi aggiorno un po', leggo indietro...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 gen 2012, 13:23

allora...
mega :coccola a TATAI e al suo ale per i punti e a GERMY e al suo piccolino bernoccoloso :coccola

poi...

altre mega :coccola a POTTI e PICCOLA malate loro e malatini anche i pargoli...

MILA questa è per aver detto che è colpa tua :sberla: , questi millemila :incrocini sono per la visita dall'osteopata e per il percorso che state iniziando. Sei una mamma e una donna eccezionale e stai aiutando il tuo bambino al meglio. Forza! :bacio

PEPER arrivi e... te ne vai?!?!??!?! :bomba :prr

SARA :congratulations: per il nipotino!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”