GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 12:38

bè però avrà le sorelle che lo ricicleranno... :fischia :spiteful: e loro pur di avere il gioco della sorella maggiore faranno furore...
io sono sincera..io gli prenderei quello che ha chiesto..poi quanti giochi prendiamo ai bimbi che sappiano useranno solo per un periodo???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da tommy75 » 23 nov 2011, 12:41

pally ha scritto:patti le caratteristiche tecniche sono uguali per entrambi..cosa nn ti convince?che si stufi di quello rosa??

beh proprio uguali non sono....
in quello tradizionale c'è:
la videocamera integrata (potresti dirle che sarebbe bello rivedersi mentre canta :ok )
l'ingresso x due microfoni (potrebbero cantare in due, facendo dei bellissimi duetti :risatina: )

Quello classico mi sembra migliore qualitativamente, non potresti spiegarle che proverai a cercare quello di patty e poi magari le dici che non l'hai trovato (o nel caso che sia babbo natale a portarlo sia lui che non l'abbia trovato)

Noi amiamo fare karaoke, abbiamo attrezzatura simil professionale, mia madre ha il cantatu il modello quello più vecchiotto e già non è un granchè perchè l'audio è molto ridotto a causa delle casse integrate.

I costi come sono?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 nov 2011, 12:43

giusto, i miei dubbi sul fatto che ci resti male, è perchè quando avevo più o meno l'età di dora chiesi, l'allegro chirurgo, ma arrivò quello di sottomarca, so che i miei non potevano comprarlo quello buono, però ci rimasi cosi male che ancora oggi me lo ricordo, tanto che quando dora e rita insieme me l'hanno chiesto come secondo regalo per natale è stata la prima cosa che ho comprato :risatina:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 nov 2011, 12:44

tommy i costi più o meno sono uguali, oggi ci parlerò e vedrò se babbo natale ha optioni o no :fischia

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 nov 2011, 12:47

patti dille che hai parlato ocn babbo natale che ti ha detto che quello normale ha un sacco di cose in più e ci attaccherete una bella foto di patty :-D

tommy io niente cesareo ma diverse cicatrici che con il cambio del tempo e di stagione prudono da matti :x:
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 nov 2011, 12:50

patti80, alla fine se i costi sono simili (anche se qualitativamente non lo sono) e se credi che ci rimarrebbe troppo male prendile quello che desidera,
per il fatto che lo useranno poi le sorelle io avrei i miei dubbi..... quando simona sarà in quell'età da poterlo usare chissà dove sarà finito "il mondo di patty" :risatina:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 12:51

sul restarci male anche io ho ricordo dell'infanzia che non dimenticherò mai..a 8 anni volevo la casa di barbie..quella bianca con l'ascensore arancione...bè mia zia me la voleva regalare e mia madre disse di no...il giorno della vigilia mia madre cambia idea..e insieme a mia zia vanno a disperata ricerca di sta casa di barbie...NIENTE nessun negozio ne aveva piu'.mi presero la camera la cucina e il bagno..ma io ho pianto per 3 giorni...e lo ricordo come un natale tristissimo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 12:54

tommy sai che nn ne sono così sicura...io vedo che leo riutilizza i giochi che ora usa matteo e magari erano in una scatola da mesi...poi è ovvio che nn ci sarà il mondo di patti però è l'oggetto in se che secondo me richiama..
e poi..io come scusa dico sempre..quello che nn usa leonardo lo userà matteo.... :risatina: :risatina:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 nov 2011, 12:57

pally, e se non lo userà Matteo magari lo userà Riccardo ( :prr ) o la sorellina :ahah :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 nov 2011, 12:59

pally anch'io dico cosi :risatina:

ragazze ora vado che tra poco arrivano tutti, ci sentiamo o dopo o domani :bacio vi farò sapere su dora

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 13:17

tommy75 ha scritto:pally, e se non lo userà Matteo magari lo userà Riccardo ( :prr ) o la sorellina :ahah :ahah
opssss..hai ragione :caduta_sedia: :caduta_sedia:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 13:41

vi saluto che vado a casa!!
:bacio :bacio

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 nov 2011, 13:43

buongiorno!!!!
patti80, marghe ha il cantatu del mondo di patty ed è uguale all'altro solo che ha la scritta del mondo di patty, e anche questo ha l'ingresso per 2 microfoni, infatti cantano sia lei che anna insieme :ahaha :ahaha , poi lo può usare come lettore cd normale

alina guarda che non voglio nulla, li avrei buttati ed era un peccato, mi sa che ci sono dentro anche dei test di gravidanza , però quando usai quel test la linea non si vedeva quasi invece con il confidelle si vedeva benissimo, non so che sensibilità abbiano

cmq ho usato la cicogna non il piccione :ahah :ahah scherzo ho usato la posta normale e penso nemmeno prioritaria, mi sa che ormai con tutta la tecnologia nessuno + spedisce lettere :risatina: e sono + veloci
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 nov 2011, 13:46

eh ci sta rada :sorrisoo

ma tutte le 5enni sono matte per il mondo di patty :domanda :domanda mia figlia è ferma a hello kitty :domanda
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 nov 2011, 14:19

pascale1982, marghe non l'ha mai visto il mondo di patty, le piaceva perchè era lilla :risatina:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 18:01

pascale1982 ha scritto:piko quanto pesi adesso con questi pranzetti?? ancora quell'esagerazione di 56 kg :che_dici :ahah
(LA MIA SI CHIAMA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) :ahah

io non ce la faccio, vorrei tornare ai miei 56 kg :hi hi hi hi ma resto sui 62, non calo non riesco a mangiare meno :martello :martello :martello
Non lo so :nonegiusto non mi sono piu pesata ma forse anche piu :buuu .....e in questo periodo è gia la 3 persona che mi dice quando mi vede e non mi vedeva da un po "MA TI SEI INGRASSATA??" :x: addiritura un mio zio mi ha detto "MA SEI INCINTA :urka " dunque si vede eccomeeeee!!!!!!!,l altra volta ho incontrato un amico di mio marito che poi come lo ha visto la prima cosa che gli ha detto "MA SI E INGRASSATA CLAUDIA :urka " ...il problema è che non riesco davvero a mettermi a dieta :buuu ....ora mi sono promessa che mi ci metto a gennaio ma............................................................ :impiccata:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 18:04

PATTY se ci tiene io lo prenderei di PATTY! anche noi abbiamo scelto quello che Gabry vuole! :sorrisoo

Da bambina io ricordo che non mi sono mai lamentata o rimasta male quando non arrivava quello che specificamente chiedevo,mi sono sempre accontentata di cio che ricevevo :sorrisoo e ricordo che era una gioia per ogni regalo :sorrisoo ......che bei ricordi....il Natale tutti insieme da mia nonna,con il mio nonno,tutti noi cugini........ :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 18:14

Intanto vi racconto un'altra dolcezza fatta da Gabriel sabato in pizzeria che mi stavano per scendere i lacrimoni :emozionee ,abbiamo fatto portare la pizza a lui subito! e noi stavammo aspettando da un pò,e ho detto agli altri "MA QUANDO ARRIVA,IO HO FAME" e lui "MAMMA,A TE NON L HANNO PORTATA ANCORA'" e io "NO AMORE,HA FAME MAMMA" lui mi accarezza un braccio,prende la sua pizza,ne stacca un pezzetto e mi dice "TIENI MAMMA" :buuu :buuu :emozionee

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 24 nov 2011, 9:47

Buon giorno a tutte!!!! scusate ma ieri giornata pienissima e quindi non sono riuscita a passare!

da ieri sera Ruben ha un occhietto gonfio non so se è una beccata, un giro d'aria o cosa.. c'era un moscerino che girava per casa epenso sia quello l'artefice.. se non gli passa andrò a fargli fare un controllo! :incrocini

Piko tenerissimo Gabriel... :emozionee
Per i chili... è l'effetto della convivenza, tranquilla!!! Fra un pò passerà!!! E poi ora siamo sotto Natale, ai chili pensaci dopo...E poi scusa se magrissima!!! :bacio

Natale, regali... io ho dei ricordi bellissimi della mia infanzia perchè stavamo tutti assieme!! Era proprio un giorno bellissimo tante famiglie assieme (andavamo dai fratelli di mia nonna materna con i nonni paterni e tutte le famiglie) e ogni dono era una gioia!!! Ora con gli anni abbiamo perso questa usanza anche per il fatto che molte persone non ci sono più però a me mancano questi Natali!!!
Per il regalo Patti puoi prendere anche quello normale... puoi sempre dire alla piccola che BAbbo ti ha chiamato e ti ha detto che non trova quello del mondo di Patti... io ho usato questo stratagemma con Ruben per la caserma dei pompieri e ha funzionato! Gli ho ovviamente detto che solo se fa il bravo Babbo Natale passa!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 nov 2011, 10:01

buongiorno a tutte abbiamo deciso per il mondo di patty, sapete consigliarmi un buon negozio online dove comprarlo?

Bloccato

Torna a “Aprile”