GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2011, 15:03

... a proposito della mia settimana di fitness.. ovviamente mi è venuto il ciclo.. una settimana prima.. :che_dici

Potti :resisti: :incitamento:
PiccolaP :congratulations: per la casa.. e per la famiglia!!! :-D
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2011, 17:25

buongiorno :-D
stamattina avevo il tecnico del gestionale alle prese con lo "spesometro" :che_dici altra c@g@ta da fare come lavoro :che_dici

i bimbi bene ieri li abbiamo portati al lago si stava molto bene al sole :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2011, 17:25

Mila75, :vaiii: :vaiii: per il fitness
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2011, 17:26

io ho deciso che il prossimo anno Nik starà al nido fino alle 16 così almeno mi ritaglio 3 ore al giorno per me e magari 2 volte a settimana lavorerò fino alle 14/15 da coprire il maggior costo del nido

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 ott 2011, 18:44

Ciao
passo volantissima
non sono prorpio sparita ma spendo i minuti :che_dici che raccimolo per stare al computer per leggervi e poi non faccio mai in tempo a rispondere
un :bacio a tutte

ma siccome stasera mi tocca lo stiro magari accendo pc e spero che qualcuna mi faccia compagnia :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 ott 2011, 20:49

ciao ragazze!
passo di corsa, distrutta..
al lavoro è un disastro. In casa invece piano piano mi pare comincino ad esserci giornate e momenti gestibili, in cui riesco a giocare con cosma o con gioele o con tutti e due (ieri abbiamo giocato a calcetto balilla per terra..motti acchiappava la palla ogni due per tre..ma ce l'abbiamo fatta a fare due tiri come si dee..). E a tavola vanno un pochino meglio.
stasera mi sono messa di impegno ad insegnare a cosma che quando non vuole più pappa deve dire basta, fare il gesto e non lanciare il piatto. :che_dici Chissà se ce la facciamo..

Cosma ha fatto un balzo nel parlare. Ora ripete tutto, a modo suo.
è tenerissimo :cuore e io capisco quando parla !! solo le mamme ce la fanno ! :cuore
anche i nonni mi hanno detto " ma parla tantissimo adesso"

in ufficio è un delirio vero. Non sto a tediarvi, ma vi garantisco che sono distrutta dalla fatica, dal nervoso e dallo scoramento a fronte di certi ragionamenti.
Ma tant'è. Domani ritiriamo la macchina dal meccanico e 'sti 1200 euro di spesa :buuu mi fanno dire che mi conviene tener duro

POTTI hai tutto il mio appoggio: caverai sangue dalle rape! sono certa..di certo sangue scorrerà se non la smettono di farti arrabbiare :caduta_sedia: NOn sanno che hanno a che fare con un'apriina. Gliel'hai detto? potrebbero sbiancare dal terrore.. :caduta_sedia:

PICCOLA :clap :vaiii: per la casa.
Per i malanni coraggio..ieri ho visto la pubblicità dell'aspirina e ho pensato all'inverno.. :x:
un tunnel praticamente

MILA Per ginnastica bravissima (o quello che è zumpa, insomma.... )

MONSt; Sara, roby, germy :bacio
mi scordo senz'altro qualcuno..

scappo a letto. domani ho un cliente in sede a vedere i candidati..così mi diranno direttamente che gli fanno schifo... :che_dici
che lavoro mi sono scelta! :martello
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 ott 2011, 21:21

Buonasera!

Germy fai bene per il nido. Io se l'anno prossimo rimango in Galdus ( :x: ) mi sa che farò la stessa cosa...

Mila: bene per la tua fit-week! :-D Meno bene per il ciclo :che_dici

Sara: ciao cara state tutti bene?

Cianci: mi spiace per il lavoro. Fare una cosa che non piace è orribile... Però sono contenta che a casa le cose vadano meglio. Il tuo pensiero positivo deve essere quello! :cuore Io a scuola, nei momenti durissimi, penso "io ho Dario e questo rende la mia vita migliore di quanto loro potranno mai sognare..." E a proposito di scuola: la carta aprilina non me la sono ancora giocata, ma hai ragione, quando lo scoprono se la fanno nelle mutande! :spiteful: :ahaha
Comunque Motti è una favola, oggi in piscina era uno spasso! :emozionee Invece Dario oggi non ha voluto fare lo scivolo... terrore appena l'ha visto :domanda Stranissimo dato che ha sempre adorato lo scivolo... ma a pensarci è da giovedì che non vuole più scendere da solo... e mercoledì pomeriggio l'ha tenuto mia suocera :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 21:43

Buonasera aprilotte :-D
come state????
ho leggiucchiato qua e là ma già non ricordo un tubo :che_dici
ah si! IGrats!!! :congratulations: :congratulations:
PiccolaP :incrocini per la casa

:perplesso

:perplesso

vuoto :argh
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 21:45

Pottini :urka tieni duro :fajepaura:
cianci :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 21:56

Qui siamo al delirio..il lavoro mi assorbe tantissimo,per non parlare dei lavori alla casa :impiccata:
Manu è un amore :emozionee fa disperare,è una cozza,non ubbidisce e mi sfida in continuazione ...insomma..fa il bambino :ahaha
Purtroppo sono sempre di corsa,sempre isterica,e spesso non ho la pazienza di stargli dietro come si meriterebbe,inutile dirvi che mi sento una madre di cacca :buuu
A volte mi sento un'incapace,ho poco tempo per stare con lui,ed è tutto un "manu non toccare! NO! aspetta! FeeeEEEERRRrrrrMMoooooo!!!!!" :x:
mi sono antipatica e noiosa da sola. :argh
Mi dico di tenere duro,che tutto si sistemerà quando saremo nella casa nuova :incrocini
speriamo..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 22:01

Intanto mi hanno spedita dal dottore,esami del sangue,tiroide,più qualche altro esamino poco simpatico,ma vabbè poi vi racconterò :incrocini
continuo a dimagrire(e fin qui :hi hi hi hi ),e ho il cuore sempre a "manetta" i battiti sono troppo alti quindi s'indaga.
Anche se io resto convinta del fatto che sia puro e semplice stress.
:incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 22:15

Col :pensieroso va molto meglio :congratulations:
Manu ha fatto tanti progressi,parole nuove,ripete tutto quello che sente (e io devo imparare a dire meno parolacce :dizionario ),ha imparato a fare le capriole sul divano :x: (grazie asilo)
E ha imparato a picchiare (ri-grazie asilo :che_dici )
Ora ha un amico,tale Mattia,col quale ha instaurato una specie di associazione a delinquere,le maestre sono disperate perchè quando sono assieme ne combinano di ogni :risatina:
Va all'asilo felicissimo (menomale-menomale),e a volte fatico a portarlo via la sera,da tanto che è impegnato a giocare :ahaha
Per fortuna dorme,a parte quando c'è qualche fastidio,ma in generale dorme bene (che kiul)
a volte si sveglia e vuole venire nel lettone :emozionee ma se posso evito,visto che quando dorme fa la maratona ed è caduto DI NUOVO da letto :x: non vi dico lo spavento..
è riuscito a superare tutti i cuscini e a cadere dal fondo del letto.. per fortuna niente di grave solo spavento..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 ott 2011, 22:16

Ok mi eclisso di nuovo..
buonanotte pulzelle
bacioni a tutte tutte :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 8:58

buongiorno

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ott 2011, 9:21

Simooooooo!!! Che bello rileggerti! :cuore
Mi spiace tu sia sempre presissima, ma mi sa che siamo tutte nella stessa barca :che_dici a questo proposito... scappo anch'io che torno al lavoro :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 9:33

Simo75, :-D sono contentata vada meglio certo che anche tu hai un bel periodo :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 9:34

stanotte non ricordo nemmeno quanti risvegli

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 9:34

ma quando dormirà :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ott 2011, 10:34

Germy: cavoli mi spiace. Io mi sto abituando bene e Dario sono un paio di notti che invece si sveglia di continuo tra la 1 e le 2... non so come mai. Però poi stanotte alle 2,40 è crollato finalmente e si è svegliato alle 7! :-D Ma io avevo comunque il coraggio di avere sonno :x:
Bisogna aspettare che crescano, temo. Ma Mattia come va? Meglio ora, no?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 10:43

Mattia salvo casi eccezionali dorme tutta notte, o meglio si sveglia penso un paio di volte ma ha i bibe sul comodino e fa da solo e si riaddormenta :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”