Messaggio da sara33 » 31 mag 2011, 11:57
Messaggio da sara33 » 31 mag 2011, 11:59
Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 11:59
marca?modello?ma soprattutto prezzo?ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
SARAAAAAAAAAAAAAAAA tu come hai fatto??????
io lo vendo....![]()
Messaggio da Elastygirl » 31 mag 2011, 12:00
Messaggio da iris71 » 31 mag 2011, 12:00
buongiornocianci ha scritto:la prossima è una che bissa..almeno..nei mei sogni era monst. Ma comunque era un secondo!iris71 ha scritto:Ragazzetatai incinta
che bello
![]()
ci sono altre novità?
cianci allora hai fatto centro? chi sarà la prossima?
Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 12:02
ah ok...in qualche modo faremo...sara33 ha scritto:puoi prendere la pedana da attaccare dietro il passegginotatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
a me l'avevano regalata, ma si era rotta subito..... quindi Dani saliva in piedi dietro il passeggino tenendosi al manico![]()
poi quando erano più grandicelli, mettevo Mattia davanti legato e Dani....seduto sul poggiasciena reclinato fino in basso
praticamente schiena contro schiena
e il passeggino regge ancora, adesso lo usa la sbiru![]()
(qualche cigolio però lo fa)
Messaggio da Monsterina900 » 31 mag 2011, 12:02
iris71 ha scritto:buongiornocianci ha scritto:la prossima è una che bissa..almeno..nei mei sogni era monst. Ma comunque era un secondo!iris71 ha scritto:Ragazzetatai incinta
che bello
![]()
ci sono altre novità?
almeno io mi esonero a meno che non funzioni come per maria![]()
buona giornata a tutte
Messaggio da Elastygirl » 31 mag 2011, 12:02
Su questo io non so aiutarti, i miei hanno una differenza tale che almeno il gemellare non ci è servito...però mi pare che la MacLaren ne faccia un tipo poco ingombrante, non so i prezzitatai ha scritto:marca?modello?ma soprattutto prezzo?ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
io lo vendo....![]()
![]()
và...è meglio se aspetto a fare questi ragionamenti...ma mi immaginavo già con la macchina nuova, il passeggino NUOVO di Leo...e...e...e quello piccolo dove me lo metto???![]()
![]()
![]()
meglio se rido và!!!
Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 12:03
si si...anche io ero tra le esonerate...iris71 ha scritto:buongiornocianci ha scritto:la prossima è una che bissa..almeno..nei mei sogni era monst. Ma comunque era un secondo!iris71 ha scritto:Ragazzetatai incinta
che bello
![]()
ci sono altre novità?
buona giornata a tutte
Messaggio da Monsterina900 » 31 mag 2011, 12:05
all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
ma io lo metto a nanna dopo le 17Anche perchè altrimenti non arriva a sera sano di mente (e nemmeno io
)
Messaggio da Elastygirl » 31 mag 2011, 12:07
Monsterina900 ha scritto:iris71 ha scritto:buongiornocianci ha scritto:la prossima è una che bissa..almeno..nei mei sogni era monst. Ma comunque era un secondo!iris71 ha scritto:Ragazzetatai incinta
che bello
![]()
ci sono altre novità?
buona giornata a tutte![]()
se fa caldo, puoi lasciare le finestre aperte, sia mai passi Gabriele![]()
![]()
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:07
te lo consiglio vivamentetatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:07
ecco che ci avevo azzeccatociufola23 ha scritto:tatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
io lo vendo....![]()
Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 12:08
Ieri Leo ha fatto una pennica mattutina fino alle 11...Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
ma io lo metto a nanna dopo le 17Anche perchè altrimenti non arriva a sera sano di mente (e nemmeno io
)
Messaggio da Elastygirl » 31 mag 2011, 12:11
In effetti glielo vorrei togliere il pisolo del mattino, ma in questi giorni che non sta bene lo assecondo...quando si sarà ripreso, proverò a farlo dormire direttamente dopo pranzoMonsterina900 ha scritto:all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
)
Ieri Chiarastella alle 18 era in totale crisi, in macchina...![]()
Ho messo su RadioVirgin e s'è calmata con un po' di rock
![]()
Però in effetti mezz'ora se la sarebbe dormita, ma non volevo che poi si addormentasse per le 23e quindi cenare quasi in piedi.
Messaggio da Monsterina900 » 31 mag 2011, 12:13
Praticamente gli orari nido.Elastygirl ha scritto:In effetti glielo vorrei togliere il pisolo del mattino, ma in questi giorni che non sta bene lo assecondo...quando si sarà ripreso, proverò a farlo dormire direttamente dopo pranzoMonsterina900 ha scritto:all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
)
![]()
Però in effetti mezz'ora se la sarebbe dormita, ma non volevo che poi si addormentasse per le 23e quindi cenare quasi in piedi.
Non so come arriverà all'ora di pranzo, visto che la mattina si sveglia 7-7.15
Dovrò farlo mangiare entro le 12.15...
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 12:17
Jane power twin 4 ruote blu completo di cappottine per il sole e parapioggia 200Eurotatai ha scritto:marca?modello?ma soprattutto prezzo?ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:no ma...con 22 mesi di differenza cosa devo prendere?!?!?!? il gemellare?!?!?!?!
io lo vendo....![]()
![]()
và...è meglio se aspetto a fare questi ragionamenti...ma mi immaginavo già con la macchina nuova, il passeggino NUOVO di Leo...e...e...e quello piccolo dove me lo metto???![]()
![]()
![]()
meglio se rido và!!!
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 12:22
Tommaso non fa più il pisolo al mattino se è al nido (un pò perchè attratto dalle varie attività, un pò perchè mangiano presto, alle 11) ma se è a casa lo fa ancora volentieri!Però 1h/30-2h di nanna del pomeriggio non gliela toglie nessuno!...e la sera alle 20.30/21 crolla dal sonno!!Elastygirl ha scritto:In effetti glielo vorrei togliere il pisolo del mattino, ma in questi giorni che non sta bene lo assecondo...quando si sarà ripreso, proverò a farlo dormire direttamente dopo pranzoMonsterina900 ha scritto:all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
)
![]()
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 12:24
Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:iris71 ha scritto:buongiornocianci ha scritto:la prossima è una che bissa..almeno..nei mei sogni era monst. Ma comunque era un secondo!iris71 ha scritto:Ragazzetatai incinta
che bello
![]()
ci sono altre novità?
buona giornata a tutte![]()
se fa caldo, puoi lasciare le finestre aperte, sia mai passi Gabriele![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 31 mag 2011, 12:26
Ecco, Luca ha appena superato le 2 oreMonsterina900 ha scritto:Praticamente gli orari nido.Elastygirl ha scritto:In effetti glielo vorrei togliere il pisolo del mattino, ma in questi giorni che non sta bene lo assecondo...quando si sarà ripreso, proverò a farlo dormire direttamente dopo pranzoMonsterina900 ha scritto:all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
![]()
)
![]()
![]()
La scorsa settimana, che era a casa, il pisolo mattutino l'ha sempre fatto. Ho notato che le serve proprio. E fa anche 2hPoi il pomeriggio è più lungo ecco... però tutto non si può avere!