ma ha mal di gola? da che dipende la febbre?Germy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma
mattia invece alla materna e poi li portavano a teatro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ha tosse raffreddoreiris71 ha scritto:ma ha mal di gola? da che dipende la febbre?Germy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma
pediatra dice influenza e dura almeno 7 giorni

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- penny
- Expert~GolGirl®
Germy ha scritto:ha tosse raffreddoreiris71 ha scritto:ma ha mal di gola? da che dipende la febbre?Germy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Germy ha scritto:ha tosse raffreddoreiris71 ha scritto:ma ha mal di gola? da che dipende la febbre?Germy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
mia figlia emette una quantità di decibel che non avete ideaPottini ha scritto:Che dddddonna!sara33 ha scritto:avete preso in braccio due scriccioli!! che meraviglia
![]()
anche io oggi ho sgridato la sbi: se non ha subito quello che vuole lancia strilli acuti a ripetizione![]()
![]()
Comunque lo fa anche Dario delle volte... insopportabile

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
acqua e olio di oliva! 2 cucchiai di olio e 1 di acqua, sbatti bene e poi passi con l'ovattacianci ha scritto:ciao.
nottata ancora agitata, alla fine l'ho messo a dormire sul cuscinone allattamento ed è andata meglio.
stamattina alla riunione del comitato, con relativa arrabbiatura..ma almeno abbiamo deciso qualcosa...e poi di corsa a cucinare perhcè ildoveva correre al lavro
sono già sfinita e sono sola fino alle 23
e domattina alle 6 e mezza su per andare dal gastroenterologo alle sette e mezza
son stanca solo a scrivere 'ste robe...
potti..dai che magari siamo in uscita dal tunnel e dadi si calma!!
PER IL CULETTO. VI RICORDATE MONST ? AVEVA CONSIGLIATO OLIO DI OLIVA'? NON MI RICORDOOOOO![]()
grazie potti della dritta

- iris71
- Expert~GolGirl®
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma

☆☆☆in cielo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Germy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Monst: l'omo intero glielo do da più di un meseMonsterina900 ha scritto:Per la fame: io ho aumentato gli omo, da mezzo vasetto ad un vasetto intero.Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,
ho bisogno di un consiglio alimentare.
Dario ormai dopo la pappa ha sempre fame... ora la sera gli do un po' di formaggio. Ne metto meno nel brodo e così glielo propongo come secondo e gli sembra di mangiare di più.
Ma a pranzo? Cosa gli posso proporre come secondo???
Inoltre... da qualche giorno non mangia più da solo né il pane né i plasmon. Glieli devo fare a pezzi e mettere in bocca.Ma è normale questa regressione? Se gli metto in mano pane, grissino, plasmon, lui li getta subito a terra. Lo sgrido perché non voglio che butti via il cibo. Deve capire da subito che non si fa e non è mai troppo presto, ma lo fa comunque (ovviamente fa un po' fatica a capire
). Solo che il pane me lo teneva occupato almeno 15 minuti, e invece ora son lì a far pezzettini che sembro pollicino.
![]()
Vorrei capire se anche i vostri lo fanno... o se avete un'idea del perché non mangia più da solo. Era così bravo, era un piacere vederlo!
Per le bricioline: a chiarastella piace essere imboccata, appena vede la mia mano avvicinarsi alla sua bocca è felicissima![]()
da qualche giorno, comincia a tenere i biscotti in mano, ma non sempre. Per renderla più 'autonoma' le metto le bricioline sul vassoio del seggiolone e lei si diverte un sacco a provare a prenderle e portarsele alla boccaLe ho anche comprato le posatine in acciaio e infilzo le mollichine sulla forchetta e lei se le porta alla bocca
![]()
Anche io la rimprovero se butta il cibo per terra, voglio che impari da subito a rispettare il cibo che serve a nutrirsi non a giocareE ora che gli faccio il fresco gli do pure più dell'omo come dose
![]()
Secondo me c'ha il verme solitario!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
esagera!Pottini ha scritto:Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo

A parte i costi, devi girare... possiamo solo il sabato, ma le aziende sono aperte solo al mattino...

Proveremo a fare un giro stasera. Alle 15:30 schizzo fuori dall'ufficio. Che poi, schizzo è una parola grossa: da oggi nelle tangenziali il limite di velocità è 70km/h

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
PENNY
per la dormita
IRIS
a te e a sofia malatina
CIANCI Quoto sull'argomento 'tagliare i rami secchi' che ci fanno solo stare male
E' oggi che hai il controllo dal gastroenterologo, giusto??? facci sapere
PICCOLA
per la festa a cecilia nonostante le condizioni elettriche avverse

IRIS

CIANCI Quoto sull'argomento 'tagliare i rami secchi' che ci fanno solo stare male

PICCOLA

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Perdonate l'assenza prolungata, ma ho avuto da fare tremila cose fuori casa e ogni volta che rientravo c'era il solito delirio di roba da sistemare
Oggi ci sono a metà, visto che sono presa con le pulizie
Luca è molto raffreddato e ha una tosse da foca monaca...o da cane isterico, dipende dai punti di vista
Ho tirato fuori per l'ennesima volta la macchinetta per l'aerosol
La settimana scorsa ha avuto un paio di notti agitate in corrispondenza dell'uscita del dente e del principio di raffreddore, ora è tornato ad 1 risveglio (sempre verso le 4-4.30), ieri ha tirato addirittura le 9
Per fortuna è tranquillo anche con il naso smocciolante, solo che devo controllarlo sempre visto che mi lascia la scia come le lumache
Che mi rido poi
Credo di riuscire a leggere solo un paio di pagine....

Perdonate l'assenza prolungata, ma ho avuto da fare tremila cose fuori casa e ogni volta che rientravo c'era il solito delirio di roba da sistemare

Oggi ci sono a metà, visto che sono presa con le pulizie

Luca è molto raffreddato e ha una tosse da foca monaca...o da cane isterico, dipende dai punti di vista

Ho tirato fuori per l'ennesima volta la macchinetta per l'aerosol

La settimana scorsa ha avuto un paio di notti agitate in corrispondenza dell'uscita del dente e del principio di raffreddore, ora è tornato ad 1 risveglio (sempre verso le 4-4.30), ieri ha tirato addirittura le 9

Per fortuna è tranquillo anche con il naso smocciolante, solo che devo controllarlo sempre visto che mi lascia la scia come le lumache

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sì ho sentito. RIDICOLO. Anche perché con questi limiti ridicoli la gente ovviamente non li rispetta. Facessero come in Germania, dove i limiti sono ragionevoli, sarebbero anche un utile suggerimento...Monsterina900 ha scritto:esagera!Pottini ha scritto:Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo![]()
A parte i costi, devi girare... possiamo solo il sabato, ma le aziende sono aperte solo al mattino...![]()
Proveremo a fare un giro stasera. Alle 15:30 schizzo fuori dall'ufficio. Che poi, schizzo è una parola grossa: da oggi nelle tangenziali il limite di velocità è 70km/h![]()
Io credo lo abbiano fatto solo per riuscire a mettere più multe. Andare a 70 in tangenziale è davvero difficile!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao Irisiris71 ha scritto:buongiorno? comunque stanotte è andata meglio dell'altra notte, ieri sera povera ha saltato la cena ed ha preso direttamente il biberon della nanna, spero tanto siano i denti.
io ho un tremendo mal do gola, e vado avanti a spremute, latte e miele e caramelle, diventerò una botte ancora più grande.

Anche io sono sempre incatarrata e con mal di gola e, come te, vado avanti a succo d'arancia e caramelle....devo aggiungere latte e miele

Quest'anno non riesco a uscirne fuori

Ma è stata male anche la cucciolotta? Povera

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Perdonate l'assenza prolungata, ma ho avuto da fare tremila cose fuori casa e ogni volta che rientravo c'era il solito delirio di roba da sistemare![]()
Oggi ci sono a metà, visto che sono presa con le pulizie![]()
Luca è molto raffreddato e ha una tosse da foca monaca...o da cane isterico, dipende dai punti di vista![]()
Ho tirato fuori per l'ennesima volta la macchinetta per l'aerosol![]()
La settimana scorsa ha avuto un paio di notti agitate in corrispondenza dell'uscita del dente e del principio di raffreddore, ora è tornato ad 1 risveglio (sempre verso le 4-4.30), ieri ha tirato addirittura le 9![]()
Per fortuna è tranquillo anche con il naso smocciolante, solo che devo controllarlo sempre visto che mi lascia la scia come le lumacheChe mi rido poi
![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:buongiorno apriline belle![]()
com'è andato il week end?
Noi, a parte il materasso da cambiare che ha costretto mio marito a 2 cicli di antidolorifico e la pupina capricciosa durante le pappe, direi bene

Che balls il materasso...Noi ne abiamo preso uno alla Grancasa e dopo 8 anni è ancora perfetto. Visto che siete in zona potreste provare ad andare a vedere. Anche perchè se andate in negozi specializzati in materassi vi pelano

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Mi spiace per la tosse di LucaElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Perdonate l'assenza prolungata, ma ho avuto da fare tremila cose fuori casa e ogni volta che rientravo c'era il solito delirio di roba da sistemare![]()
Oggi ci sono a metà, visto che sono presa con le pulizie![]()
Luca è molto raffreddato e ha una tosse da foca monaca...o da cane isterico, dipende dai punti di vista![]()
Ho tirato fuori per l'ennesima volta la macchinetta per l'aerosol![]()
La settimana scorsa ha avuto un paio di notti agitate in corrispondenza dell'uscita del dente e del principio di raffreddore, ora è tornato ad 1 risveglio (sempre verso le 4-4.30), ieri ha tirato addirittura le 9![]()
Per fortuna è tranquillo anche con il naso smocciolante, solo che devo controllarlo sempre visto che mi lascia la scia come le lumacheChe mi rido poi
![]()

Ma ti invidio il monorisveglio

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Sul Corriere scrivono che non sono stati posizionati autovelox ed è stata invitata la polstrada ad essere tollerante. Si confida nel buon senso degli automobilisti :ahah :ahahPottini ha scritto:Sì ho sentito. RIDICOLO. Anche perché con questi limiti ridicoli la gente ovviamente non li rispetta. Facessero come in Germania, dove i limiti sono ragionevoli, sarebbero anche un utile suggerimento...Monsterina900 ha scritto:esagera!Pottini ha scritto:Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo![]()
A parte i costi, devi girare... possiamo solo il sabato, ma le aziende sono aperte solo al mattino...![]()
Proveremo a fare un giro stasera. Alle 15:30 schizzo fuori dall'ufficio. Che poi, schizzo è una parola grossa: da oggi nelle tangenziali il limite di velocità è 70km/h![]()
Io credo lo abbiano fatto solo per riuscire a mettere più multe. Andare a 70 in tangenziale è davvero difficile!

Vi racconterò domani... Stamattina non c'è stata neanche la possibilità di trasgredire: tutti incolonnati buonini-buonini ad osservare un'auto ferma in corsia d'emergenza assieme ad una volante della polizia

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Grazie del consiglio!Elastygirl ha scritto:Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:buongiorno apriline belle![]()
com'è andato il week end?
Noi, a parte il materasso da cambiare che ha costretto mio marito a 2 cicli di antidolorifico e la pupina capricciosa durante le pappe, direi bene![]()
Che balls il materasso...Noi ne abiamo preso uno alla Grancasa e dopo 8 anni è ancora perfetto. Visto che siete in zona potreste provare ad andare a vedere. Anche
perchè se andate in negozi specializzati in materassi vi pelano

Confermo che le cifre nei negozi specializzati sono folli: casa del materasso di s. vittore olona, partono da 400 euri

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
CuccioloGermy ha scritto:Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma