mam-ma!

oddio ragazze che emozione!!!! meno male che c'era il socio presente, altrimenti avrei temuto fosse frutto della mia immaginazione!!!
Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:13
Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:15
iris71 ha scritto:grazie ma forse come mi ha fatto notare cianci ormai è tardiiGrats ha scritto:sì! ha più o meno la consistenza di una trapuntina leggerairis71 ha scritto:ma l'area top play al centro è morbida?
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:16
iGrats ha scritto:...e stasera... dopo qualche gorgheggio e sorriso... mi guarda e dice in modo chiaro, inequivocabile
mam-ma!
![]()
![]()
oddio ragazze che emozione!!!! meno male che c'era il socio presente, altrimenti avrei temuto fosse frutto della mia immaginazione!!!
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:18
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:19
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:19
iGrats ha scritto:...e stasera... dopo qualche gorgheggio e sorriso... mi guarda e dice in modo chiaro, inequivocabile
mam-ma!
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:19
mam-ma!
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:20
quando non è impegnata a rotolare.. :ahahiris71 ha scritto:miss strumpallazza da 3-4 giorni fa ciao apre e chiude la manina certo non sempre
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:21
:ahahciufola23 ha scritto:stiamo guardando Chi ha incastrato Peter Pan?...che ridere che fanno sti bimbi....dovremmo mandarci anche i nostri aprilini...Cosma e Lorenzo in testa....![]()
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:22
:ahah :ahahcianci ha scritto::ahahciufola23 ha scritto:stiamo guardando Chi ha incastrato Peter Pan?...che ridere che fanno sti bimbi....dovremmo mandarci anche i nostri aprilini...Cosma e Lorenzo in testa....![]()
LI ARRESTEREBBERO:ahah
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:23
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:27
....vedila dal suo punto di vista...si è "sacrificato" per te....cianci ha scritto:....il socio come sempre è svenuto sul divano in cameretta con la scusa di far compagnia a gioele...
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:29
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:30
ciufola23 ha scritto:...vi saluto...vado a dormire...lo dico piano però....voi sapete perchè....![]()
![]()
buonanotte
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:30
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 22:31
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:31
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:31
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 22:34
mam-ma!
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 22:35
sara33 ha scritto:
sì, mi sa che farò così
e sempre a proposito di PLV (Francesca:proteine latte vaccino) Daniele ha finito la reintroduzione: ha tollerato 120 ml e ieri sera gli ho messo un briciolo di parmigiano nel riso
![]()
![]()
adesso vediamo come fare, mi sa che piano piano gli facciamo assaggiare le cose
ma la cosa più difficile sarà forare la sua diffidenza e la sua paura del latte e cose che lo contangano: in fondo con essa si è protetto per 7 anni![]()
però ieri tutto orgoglioso ha detto: "Mamma!però ,siamo riusciti ad arrivare a 120!""e io gli fatto notare che CI E' riuscito