GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 22:28

Grazie x il conforto ragazze :bacio

VALE: vedrai che anche Nic tornerà ai suoi vecchi ritmi... Anzi si farà le notti intere :incrocini :incrocini

SARA: io in montagna ho mangiato tanta di quella polenta...altro che estate! :ahaha

Il mio cucciolino d'oro dorme. Speriamo tiri un po' :incrocini
Stasera dopo l'ennesimo capriccione esagerato l'ho sgridato...be', non ci crederete ma...vi giuro che sembrava capire! :-D mentre lo sgridavo ha un po' smesso di piangere ma singhiozzava, poi si è girato verso papà che gli ha detto che avevo ragione e lo facevo x il suo bene. L'ha guardato x un po' con gli occhioni e quando ha visto che lui non cedeva e non lo guardava mi ha guardata, si è messo l'indice in bocca e ha iniziato a piangere... :emozionee allora l'ho riattaccato al seno e dopo un po' che ciucciava si è staccato e mi ha guardata con gli occhioni gonfi di lacrime implorando - vi giuro!- perdono!
Io gli ho spiegato che era x il suo bene e me lo sono strabaciato! :cuore
Poi x tutta sera mammite acuta e ultima poppata con languidi occhioni e sorrisoni. :emozionee
Che dire, lo amo alla follia, ma soprattutto, se già adesso è così, quando capirà davvero quanto sarà difficile sgridarlo e quanto mi avrà in suo potere? :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:42

Pottini ha scritto:Grazie x il conforto ragazze :bacio

VALE: vedrai che anche Nic tornerà ai suoi vecchi ritmi... Anzi si farà le notti intere :incrocini :incrocini

SARA: io in montagna ho mangiato tanta di quella polenta...altro che estate! :ahaha

Il mio cucciolino d'oro dorme. Speriamo tiri un po' :incrocini
Stasera dopo l'ennesimo capriccione esagerato l'ho sgridato...be', non ci crederete ma...vi giuro che sembrava capire! :-D mentre lo sgridavo ha un po' smesso di piangere ma singhiozzava, poi si è girato verso papà che gli ha detto che avevo ragione e lo facevo x il suo bene. L'ha guardato x un po' con gli occhioni e quando ha visto che lui non cedeva e non lo guardava mi ha guardata, si è messo l'indice in bocca e ha iniziato a piangere... :emozionee allora l'ho riattaccato al seno e dopo un po' che ciucciava si è staccato e mi ha guardata con gli occhioni gonfi di lacrime implorando - vi giuro!- perdono!
Io gli ho spiegato che era x il suo bene e me lo sono strabaciato! :cuore
Poi x tutta sera mammite acuta e ultima poppata con languidi occhioni e sorrisoni. :emozionee
Che dire, lo amo alla follia, ma soprattutto, se già adesso è così, quando capirà davvero quanto sarà difficile sgridarlo e quanto mi avrà in suo potere? :cuore

HAHAHAHAHa!!che carini!!!mi immagino la scena!
Potti, son mamma di un quattrenne capricorno, e ti assicuro che la grinta per una bella sgridata,quando ce n'è bisogno, ti verrà fuori!!
Io la sera quando lo vedo dormire tranquillo mi riprometto di avere più pazienza e di riprenderlo meno...ma puntualmente il giorno successivo mi fà venire di quei nervosi, ma di quei nervosi che non ti dico!! :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 9:13

buongiorno :-D

vedo che si comincia già con le sgridate :che_dici
tatai, con Mattia è tutto uno sgridarlo non ascolta nulla :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 9:13

c'è il sole ma fa freschetto :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 12:03

oggi Nicolò fa 4 mesi :emozionee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 ago 2010, 13:43

Vale70 ha scritto:oggi Nicolò fa 4 mesi :emozionee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations:
Auguri Nicolò! Anche da parte di Dario e marito! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 ago 2010, 13:46

Vale70 ha scritto:buongiorno :-D

vedo che si comincia già con le sgridate :che_dici
tatai, con Mattia è tutto uno sgridarlo non ascolta nulla :impiccata:
Anche con Dario non è servita a molto, stamattina tutto un capriccio: pianto disperato che, guarda caso, in braccio a passeggio passava :che_dici

Tatai, anch'io ieri sera me lo sono guardata dormire per sognarmelo così angelico :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 13:50

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:oggi Nicolò fa 4 mesi :emozionee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations:
Auguri Nicolò! Anche da parte di Dario e marito! :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2010, 13:50

Pottini, hai sentito della frana sopra a Piné a Campolongo :urka

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 15:20

ciao belle!

POTTI se non hai intenzione di farti mettere i piedi in testa, imparerai a sgridarlo quanto prima ricordati che lo fai per il suo bene...non vorrai mica crescere un :boccacce: monello galattico...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 15:23

Oggi noi bagnetto con salvagente....buono il sapore del mare, ce lo siamo leccato tutto il salvagente....e anche la sbarretta del passeggino...e vi assicuro era tutto forchè sterilizzata...quando l'ho pulita con il netta ciuccio....beh la salviettina era marrone.... :x: :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 ago 2010, 15:54

ciaoooo!!!
Tatai buon rientro al lavoro!!

Potti ma a quale bambino non piace stare in braccio e a passeggio?? è la primisssima cosa che imparano :fischia :-D :prr
non conosco personalmente Dario, ma a quasi 4 mesi non so se sono capricci....soprattutto perchè sdi solito è un bambino da far invidia alle altre mamme. Può essere che sia un po' disturbato dai vari cambi di ambiente....piano piano gli passa e con mooooolta pazienza tornerà l'angelo di prima :ok :ok

a Nicolò :congratulations: :congratulations:

ieri li ha fatti Annalisa i 4 mesi, ma io madre degenere mi sono dimenticata di scrivervelo... :fischia

:bacio a tutte
andiamo a fare un giretto a Lecco
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 15:55

Ciao sara!

Non mihai risposto alla domanda....e mi sono persa la risposta, anche tu educatrice? IO DI SCUOLA MATERNA E TU?

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 15:56

PER NICOLO' :congratulations: :congratulations: E ANNALISA :congratulations: :congratulations:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 16:06

Mah sarà il mare ma anche oggi sta dormendo da circa 2 ore....bene bene molto bene!

Ah volevo dirvi un'altra cosa..non so che fare...l'altro giorno ho scritto nel post dello spannolinamento...e una febbrarina 08 (sarebbe il gruppo di cecilia) mi ha invitato nel loro gruppissimo...che faccio ci vado? ho paura di essere un po' di troppo....!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 16:52

ho controllato se respira......dorme ancora!

ma ha fatto il bagnetto bello tortello è proprio stanco!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 ago 2010, 17:18

ora si è svegliato ragazzi che dormita!!!!!
baci a tutte!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 ago 2010, 19:47

Buonasera!

SARA: sì hai ragione, chiamarli capricci è troppo ma... È il termine più adatto! :che_dici :ahaha oggi mi ha tolto la pelle di dosso, poi a un certo punto si è tranquillizzato e ora... Spernacchia e gorgheggia Felice davanti alla tv :che_dici
:congratulations: :congratulations: per Annalisa!

PICCOLA: che bello il bagnetto col salvagente! :-D ma non è troppo piccolo? :domanda
Per il topi c febbrarine, perché ti dovresti sentire di troppo? :domanda

VALE: :urka no! Ora cerco notizie...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 ago 2010, 20:05

ciao, tornati dalla passeggiata. Annalisa ha ciucciato su una panchina di fronte al lago, quindi io mi godevo la vista......con un occhio, con l'altro controllavo il resto della prole :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 ago 2010, 20:09

piccolapisolina ha scritto:Ciao sara!

Non mihai risposto alla domanda....e mi sono persa la risposta, anche tu educatrice? IO DI SCUOLA MATERNA E TU?
scusa, ma mi sa che sono io che ho perso la domanda....
Sì, sono educatrice, lavoro però affiancando le insegnanti di sostegno su ragazzi e bambini con varie problematiche......dalla scuola materna alle superiori(ma lavorare lì non mi è piaciuto)
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”