GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (15° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)
Ieri notte ho spedito Fabio e Michela al PS. Respirava malissimo, abbiamo provato anche a farle i puff ma non hanno fatto niente. Morale della favola laringospasmo. Oggi sta un pochino meglio ma niente nido, son bastati tre giorni.... 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

Povera Michi!goldencat ha scritto:Ieri notte ho spedito Fabio e Michela al PS. Respirava malissimo, abbiamo provato anche a farle i puff ma non hanno fatto niente. Morale della favola laringospasmo. Oggi sta un pochino meglio ma niente nido, son bastati tre giorni....
Oggi all'ospedale mentre facevo il turno ho incontrato una mia amica che ha la figlioletta di due anni con la broncopolmonite. poverina!
Per il mangiarsi le unghie (onicofagia) io so che esistono degli smalti molto amari per scoraggiare la cosa. Mi sembra che li vendano in farmacia.
Stasera dopo una riunione all'ospedale ho convinto tutti ad andare al ristorante cinese: ci siamo divertiti tantissimo!

- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT
e
per Michi
Oggi eravamo dalla pediatra visto che sono 10 giorni che hanno tosse entrambi con gli ultimi 3 giorni in cui sono peggiorati, quindi vado a fargli l'ennesimo aerosol ...
buona giornata
Oggi eravamo dalla pediatra visto che sono 10 giorni che hanno tosse entrambi con gli ultimi 3 giorni in cui sono peggiorati, quindi vado a fargli l'ennesimo aerosol ...
buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

didi come ti capisco

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

goldencat, come va?
per la piccola 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

meglio grazie mammina, il cortisone l'agita un pò, ma è il male minore...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

poverinagoldencat ha scritto:meglio grazie mammina, il cortisone l'agita un pò, ma è il male minore...
Tantissimi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- lights
- Original~GolGirl®

Ieri sera sono uscita con le mie amiche inglesi e mi sono divertita tantissimo!!!
Siamo andate a prenderci un aperitivo nel bar più 'fighetto' della città (che io che vivo al centro neanche conoscevo..
e poi a cena in un bellissimo ristorantino che faceva cose molto particolari.... ci voleva proprio una bella seratina, ora che è finita l'estate....
mi fa un po' ridere questo fatto che io che ero l'unica italiana volevo andare al pub, e loro invece conoscevano tutti i posti alla moda, e hanno voluto fare una cosa molto italiana tipo aperitivo + cena al ristorante
anyway... BUONA DOMENICA A TUTTE! Oggi mi sento molto casalinga ed ho cominciato a mettere a posto dei cassetti che non toccavo da mesi..
Siamo andate a prenderci un aperitivo nel bar più 'fighetto' della città (che io che vivo al centro neanche conoscevo..
mi fa un po' ridere questo fatto che io che ero l'unica italiana volevo andare al pub, e loro invece conoscevano tutti i posti alla moda, e hanno voluto fare una cosa molto italiana tipo aperitivo + cena al ristorante
anyway... BUONA DOMENICA A TUTTE! Oggi mi sento molto casalinga ed ho cominciato a mettere a posto dei cassetti che non toccavo da mesi..

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden come va Miki?
Lights le serate con gli amici sono meravigliose.
Stamattina Anastasia è tornata all'asilo e non ha avuto alcuna reazione. Come al solito non era nè entusiasta nè dispiaciuta
Lights le serate con gli amici sono meravigliose.
Stamattina Anastasia è tornata all'asilo e non ha avuto alcuna reazione. Come al solito non era nè entusiasta nè dispiaciuta
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giremy Michela sta meglio, oggi siamo tornati al nido, primo distacco ed ha pianto un bel pò... so che ci vuole tempo e tengo duro...
In compenso Valentino ha 38 di febbre, tutti i miei rimedi omeopatici mi sa che non hanno fatto molto....
In compenso Valentino ha 38 di febbre, tutti i miei rimedi omeopatici mi sa che non hanno fatto molto....
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
anche noi siamo reduci da una settimana passata in compagnia del virus gastrointestinale
per fortuna non ci ha preso in forma violenta, ma non voleva passare. i bambini non hanno mangiato per cinque giorni, valerio mi sembra un polletto...
oggi siamo tornati tutti in opera, speriamo bene
golden, giremy, certo che avete iniziato la stagione con il botto, eh? che dire, speriamo bene, per tutti
ho tanto lavoro e ho dormito niente, ma sono talmente contenta di essere uscita da casa che oggi mi sento euforica, mi basta proprio poco
lights, lo sai che ci sto facendo un pensierino per il we dei santi?...
anche noi siamo reduci da una settimana passata in compagnia del virus gastrointestinale
oggi siamo tornati tutti in opera, speriamo bene
golden, giremy, certo che avete iniziato la stagione con il botto, eh? che dire, speriamo bene, per tutti
ho tanto lavoro e ho dormito niente, ma sono talmente contenta di essere uscita da casa che oggi mi sento euforica, mi basta proprio poco
lights, lo sai che ci sto facendo un pensierino per il we dei santi?...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Elena79
- Active~GolGirl®

Buondì a tutte!!!
scusate la sparizione improvvisa ma... al lavoro non riesco quasi mai a connettermi e trovare un po' di tempo per scrivere (anche adesso sono un po' con l'acqua alla gola)
prima di leggere gli arretrati volevo fare le mie congratulazioni FARFALLA ovviamente
, e anche in questo caso ritardo imperdonabile...
vado e torno
scusate la sparizione improvvisa ma... al lavoro non riesco quasi mai a connettermi e trovare un po' di tempo per scrivere (anche adesso sono un po' con l'acqua alla gola)
prima di leggere gli arretrati volevo fare le mie congratulazioni FARFALLA ovviamente
vado e torno
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Elena79
- Active~GolGirl®

Porca miseria è appena iniziato l'autunno e i malanni si fanno sentire!!!!
Noi per il momento stiamo bene, Niccolò ha iniziato il 16 settembre la materna, e dopo un inizo non molto promettente (nonostante due anni di nido) adesso è molto più tranquillo, non piange più e sembra sereno. A proposito di materna, Niccolò va in una privata lontana da casa
e proprio stamattina, 11 ottobre mi chiamo l'ufficio comunale per dirmi che si è liberato un posto proprio vicino a casa nostra. Il problema è che dovremmo pagare tutto l'anno della scuola privata più la retta del nuovo asilo!! Impossibile! Sto cercando di capire se esiste una maniera per venirne fuori e mandare Nick all'asilo comunale.
Speriamo che la notte porti consiglio
Noi per il momento stiamo bene, Niccolò ha iniziato il 16 settembre la materna, e dopo un inizo non molto promettente (nonostante due anni di nido) adesso è molto più tranquillo, non piange più e sembra sereno. A proposito di materna, Niccolò va in una privata lontana da casa
Speriamo che la notte porti consiglio
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ragazze passo di corsa per un salutino
e a lasciare millemila
a tutti gli aprilini (e le mamme) malati e
per la mamma di Lights..
Qui sempre zero tempo. Giovedì sera sono crollata dalla stanchezza.. pensavo fosse il virus gastro-intestinale, invece è solo stress. Tra figli-casa-lavoroe tutto il resto sono stanchissima, non riesco a fermarmi un minuto.. ma se stiamo bene sono contenta così..
Bacino a tutte.. spero di ripassare presto!
Qui sempre zero tempo. Giovedì sera sono crollata dalla stanchezza.. pensavo fosse il virus gastro-intestinale, invece è solo stress. Tra figli-casa-lavoroe tutto il resto sono stanchissima, non riesco a fermarmi un minuto.. ma se stiamo bene sono contenta così..
Bacino a tutte.. spero di ripassare presto!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche oggi siamo andate all'asilo tranquille.
E' rassegnata al fatto che deve andare e quello che mi fa pensare è che è molto fredda riguardo all'asilo: è come se la cosa non la riguardasse
Elena se il risparmio è notevole io lo manderei al comunale
Luvi io e Anastasia abbiamo avuto il virus ed è stato terribile
E' rassegnata al fatto che deve andare e quello che mi fa pensare è che è molto fredda riguardo all'asilo: è come se la cosa non la riguardasse
Elena se il risparmio è notevole io lo manderei al comunale
Luvi io e Anastasia abbiamo avuto il virus ed è stato terribile
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vabbè ormai sono abituata a girare per il post da sola
Stanmattina Anastasia è andata all'asilo molto più serena e mi ha detto che vuole anche mangiare al ristorante dell'asilo con gli altri bimbi
Stanmattina Anastasia è andata all'asilo molto più serena e mi ha detto che vuole anche mangiare al ristorante dell'asilo con gli altri bimbi
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giremy che dolcezza Anastasia
non si è mai fermata a mangiare li?
Domani riporto Valentino alla materna, alla fine ha fatto febbre solo lunedì e quindi basta, anche perchè tenerlo a casa è un delirio...
Michela sta benino, procediamo con l'inserimento a piccoli passi....
Domani riporto Valentino alla materna, alla fine ha fatto febbre solo lunedì e quindi basta, anche perchè tenerlo a casa è un delirio...
Michela sta benino, procediamo con l'inserimento a piccoli passi....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden Anastasia non ha mai mangiato all'asilo perchè le prime due settiman non li hanno fatti mangiare e poi lei si è ammalata.
Oggi è voluta rimanere a mangiare lì
Speriamo che mangi qualcosa
Oggi è voluta rimanere a mangiare lì
Speriamo che mangi qualcosa
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Gir vedrai, per imitazione mangera' piu' e meglio ( come varieta') rispetto a quanto faccia a casa!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- goldencat
- Expert~GolGirl®

75andrea ha scritto:Gir vedrai, per imitazione mangera' piu' e meglio ( come varieta') rispetto a quanto faccia a casa!