GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 19:35

Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 19:53

stacco bellezze anche perchè il pc è un po' impallato e non ne capisco il perchè visto che ho passato il pom a svuotargli la partizione dedicata al sistema.....forse mi sta abbandonando causa età.....vado a ripassare il menù delle pizze stasera pizza GIGA!!!! un mostro di proporzioni epiche a 5 gusti (io sto scegliendo finocchio e scamorza, zucchine e mandorle, pere e formaggio, parmigiana di melanzane, porcini e tartufo....e cos'altro??? :spiteful: :spiteful:
Potti, che dici: preparare i biberon di LA aiuterà a smaltire il peso in eccesso???? Sento già le braccia più toniche :ahaha :ahaha :ahaha
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 21:12

buonasera ... Distrutta ... Oggi centro commerciale per spese poi riunione nido poi a casa con le belve ... Nicolò oggi nn ha dormito più di 1 ora di seguito, allattato in continuazione, mattia una belva ... È pure riuscito a ficcare un dito nell'occhio a suo fratello ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 21:19

leggo e nn ricordo nulla ...
Elasty :incrocini che nn sia varicella
simo che bello rileggerti :sorrisoo ma nn ricordo più cosa avevo letto di te :che_dici
francesca nn ho parole per tua mamma :martello
:buuu come si fa a scrivere con mattia che continua a rompere a fianco ...

Fortuna che ho il cell nn riesco nemmeno adx accendere il pc
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mag 2010, 21:27

Fra: :sberla: al socio! :ahaha Ritiro quello che ho scritto prima, buttati sull'ex! :ahaha :ahaha :ahaha
Per il peso in allattamento: come si fa ad eliminare i grassi mentre si allatta? Io svengo se non assumo grassi e zuccheri in continuazione :che_dici

Be', sono le 21,30... lui dorme, io vado a letto. Si sa mai, sfruttiamo ogni momento di sonno che il cielo ci manda!
A domani :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 22:42

:-D oggi una pacchia!! l'ho appena messo in culla,ha rognato un po' ma poi ha accettato il ciuccio e si stà calmando da solo :incrocini
sicuro che me la farà pagare domani :che_dici
Frà per lo scagazzamento selvaggio mi pare che ti sei risposta da sola.. :ahah
io ancora non ho capito come fà :domanda
Per tua mamma..nn sai quanto ti capisco..sono anch'io dai miei,e ti assicuro che settimana scorsa per poco non ci azzuffiamo.. :bomba quella donna riesce ad avere il tatto e la delicatezza di un elefante in corsa.. :che_dici
vale70 :coccola dai che tra poco sei in vacanza :ok tieni duro :bacetto
Potti dobbiamo pur rifarci in qualche modo dello stress causato da mamme/suocere
e cosa è meglio di un po' di shopping??naturalmente gentilmente offerto dai suddetti :fischia :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 22:48

iris71 ha scritto:passo per salutare

ho letto le ultime 10 pag e ricordo poco: il ciclo non mi è tornato, ma continuo ad avere perdite gialline scure, ho una tetta in fiamma con un puntino bianco sul capezzolo, che faccio? lo estirpo? Sofia sono 2 pomeriggi che ridorme male :buuu e solo in braccio :buuu menomale che la notte è salva!
potti mi ha fatto ridere pensando gia ai denti io invece pensavo fosse meteopatica :ahaha
lato positivo quando è calma se gli parlo ride e mi guarda :-D
ciao Iris!! finalmente riesco a rispondere ad un po' di voi..
per il capezzolo nn saprei :domanda però prima di "estirpare" prova a chiedere al dott. o alla pediatra..
magari ti sanno dire cos'è..
Anche Manuel cerca di dormire sempre in braccio :che_dici ieri è stata una giornata delirante..
oggi per fortuna meglio,ma non m'illudo sai... :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 22:49

PiccolaP :clap buone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 mag 2010, 22:58

ola!
vi ricordate di me? :ahaha

sono viva, stiamo preparando le vacanze e quindi passo per un salutino.
Stiao bene, adesso ma ne abbiamo passate di tutti i colori, tra cui la varicella!! Miki l'ha presa e dopo due settimane l'aveva anche Vittoria, alla faccia dell'allattamento al seno con i miei anticorpi. Subito di aciclovir e l'abbiamo squassata senza febbre e poche bolle. Era pallida, giallina direi e noiosissima, povera chissà che fastidio. praticamente ha pianto un giorno intero. Dormiva e piangeva. punto.

poi un sacco diatri disturbi che si stanno risolvendo e non vi ammorbo.
andiao al mare ad agosto, in toscana e a canazei a luglio. sperimo che la bimba si comporti bene. :incrocini

non è una mangiona e cresce poco, anche a colpa del reflusso. di giorno tira qusi semprele 4 ore, suo fratellomangiava ogni due ore! di notte si fa una bella tirata fino alle 3oalle 4 poi se sta bene dorme ancora 3 o 4 ore, se sta male si sveglia e l'attacco ma lei vorrebbe solo scaricare l'aria!

un salutone a tutte! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 23:13

Floddi :-D povera!! ma stà varicella stà proprio rompendo le balls..
e pure il reflusso.. :che_dici menomale che almeno dorme!! :incrocini
:bacetto buone vacanze!!! fatti sentire ogni tanto! un bacione!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 26 mag 2010, 23:46

BUONA SERA A TUTTE :bacio

ciufola :coccola anche io sono presa dall'allergia, mamma che stresss ma si potrà prendere qualcosa durante l'allattamento???
.... in effetti un paio di volte lo messo nell'ovetto e ha dormito, però era più piccolo, devo riprovarci :ok

simo anche il tuo cucciolo non si smentisce è un aprilino tettomane :ahaha

franci :coccola per tua mamma :martello
.... qui niente ciclo, ma allattando nn dovrebbe tornare se nn sbaglio

elast speriamo di no :incrocini :incrocini
.... mi sà che è una prerogativa degli aprilini, anche la prima era così :urka

floddi :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 mag 2010, 9:30

Buongiorno!

Dadi col raffreddore... che ve lo dico a fare, notte infame...
non riusciva ad addorentarsi ma poi alle 21,30 è crollato per svegliarsi alle 12, alle 4, alle 6, alle 7,30 :impiccata:
ora è vispo e sta bene ma vuole stare in braccio e passeggiato e io ho troppo male alla ferita :x:

ma perché non c'è un giorno uguale all'altro?
oggi sono cotta e mia mamma? è a fare un trattamento di bellezza... :che_dici
per carita, ma casca proprio stamattina...

Simo, ciao bella! tutte sulla stessa barca vedo :che_dici

Floddy: chi si rivede :-D :coccola per la varicella e buone vacanze!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 mag 2010, 9:36

Simo75 ha scritto::-D oggi una pacchia!! l'ho appena messo in culla,ha rognato un po' ma poi ha accettato il ciuccio e si stà calmando da solo :incrocini
sicuro che me la farà pagare domani :che_dici
Frà per lo scagazzamento selvaggio mi pare che ti sei risposta da sola.. :ahah
io ancora non ho capito come fà :domanda
Per tua mamma..nn sai quanto ti capisco..sono anch'io dai miei,e ti assicuro che settimana scorsa per poco non ci azzuffiamo.. :bomba quella donna riesce ad avere il tatto e la delicatezza di un elefante in corsa.. :che_dici
vale70 :coccola dai che tra poco sei in vacanza :ok tieni duro :bacetto
Potti dobbiamo pur rifarci in qualche modo dello stress causato da mamme/suocere
e cosa è meglio di un po' di shopping??naturalmente gentilmente offerto dai suddetti :fischia :spiteful:
seee... ma quando mai :che_dici

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 mag 2010, 10:13

francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 10:42

Buongiorno!! :bacio
qui tempo di cacc@ :che_dici ma il topo dorme :buonanotte :hi hi hi hi
Potti avevo capito che aveva pagato la suocera.. :autopunizione: :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 10:48

roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 11:08

Buongiorno mammine :sorrisoo
Nottata così così...Dopo le 3 era :sorrisoo agitato, allora mi sono rannicchiata e l'ho sistemato nel bozzolo formato dal mio corpo e finalmente ha dormito fino alle 7!
Sonia ieri sera aveva 39 :urka Stamattina 37.6, non ci sono segni varicellosi, se non le escono fino a stasera forse ce la siamo scampata :incrocini
Poco fa Luca ha fatto un SUPERMEGACACATONE....Avrei voluto filmarlo....Mi sono avvicinata alla culla e ho sentito che aveva mollato il pacco bomba, così l'ho preso, messo sul fasciatoio e aperto il panno...Era pieno di cacca, però ero tutta contenta perchè avevo fatto in tempo a non fargli sporcare niente....Peccato che mentre lo cambiavo mi ha fatto 3 spruzzi supplementari che hanno colpito, in quest'ordine, la mia maglietta, il muro, il pavimento e Sonia che era sotto il fasciatoio :x: E non contento ha continuato a scagazzare allegramente nel lavandino mentre lo lavavo :che_dici
Ma che s'è magnato :urka
Comunque vedo che in quanto a supercacche sono in buona compagnia :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 11:12

floddi ha scritto:ola!
vi ricordate di me? :ahaha

sono viva, stiamo preparando le vacanze e quindi passo per un salutino.
Stiao bene, adesso ma ne abbiamo passate di tutti i colori, tra cui la varicella!! Miki l'ha presa e dopo due settimane l'aveva anche Vittoria, alla faccia dell'allattamento al seno con i miei anticorpi. Subito di aciclovir e l'abbiamo squassata senza febbre e poche bolle. Era pallida, giallina direi e noiosissima, povera chissà che fastidio. praticamente ha pianto un giorno intero. Dormiva e piangeva. punto.

poi un sacco diatri disturbi che si stanno risolvendo e non vi ammorbo.
andiao al mare ad agosto, in toscana e a canazei a luglio. sperimo che la bimba si comporti bene. :incrocini

non è una mangiona e cresce poco, anche a colpa del reflusso. di giorno tira qusi semprele 4 ore, suo fratellomangiava ogni due ore! di notte si fa una bella tirata fino alle 3oalle 4 poi se sta bene dorme ancora 3 o 4 ore, se sta male si sveglia e l'attacco ma lei vorrebbe solo scaricare l'aria!

un salutone a tutte! :ok
Ecco, alla faccia del pediatra che sostiene che Luca è coperto dai miei anticorpi :che_dici Meno male che Vittoria l'ha fatta in forma leggera :ok Io ho l'Aciclovir in casa, dovesse venire devo usarlo sia per Sonia che per Luca :incrocini
Un bacione :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 mag 2010, 11:28

Anche qua ogni giorno è diverso dall'altro... Ritmi regolari non ne prende, sono un miraggio!!!

Almeno Matteo a un mese qualche ritmo l'aveva preso, qui invece una notte diversa dall'altra e un giorno diverso dall'altro.. Boh...

Ora vado che oggi sciopero delle cuoche all'asilo, così ho dovuto tenere matte a casa e ora vuole che costruiamo il trenino, ma Fede nel frattempo urla... :impiccata: Non ce la posso fà!!! :impiccata:

Bacioni a tutte!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 mag 2010, 11:30

Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
1 kg al giorno??? OTTIMO!!!

Io invece ho strafamona e se non mangio tanto mi gira la testa... Ne sento davvero il bisogno!!!

Mi spiace per le smagliature..... Io per fortuna sembra niente nemmeno questa volta... ma non diciamolo troppo forte!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”