GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso 

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
stacco bellezze anche perchè il pc è un po' impallato e non ne capisco il perchè visto che ho passato il pom a svuotargli la partizione dedicata al sistema.....forse mi sta abbandonando causa età.....vado a ripassare il menù delle pizze stasera pizza GIGA!!!! un mostro di proporzioni epiche a 5 gusti (io sto scegliendo finocchio e scamorza, zucchine e mandorle, pere e formaggio, parmigiana di melanzane, porcini e tartufo....e cos'altro???
Potti, che dici: preparare i biberon di LA aiuterà a smaltire il peso in eccesso???? Sento già le braccia più toniche

Potti, che dici: preparare i biberon di LA aiuterà a smaltire il peso in eccesso???? Sento già le braccia più toniche

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buonasera ... Distrutta ... Oggi centro commerciale per spese poi riunione nido poi a casa con le belve ... Nicolò oggi nn ha dormito più di 1 ora di seguito, allattato in continuazione, mattia una belva ... È pure riuscito a ficcare un dito nell'occhio a suo fratello ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
leggo e nn ricordo nulla ...
Elasty
che nn sia varicella
simo che bello rileggerti
ma nn ricordo più cosa avevo letto di te
francesca nn ho parole per tua mamma
come si fa a scrivere con mattia che continua a rompere a fianco ...
Fortuna che ho il cell nn riesco nemmeno adx accendere il pc
Elasty

simo che bello rileggerti

francesca nn ho parole per tua mamma

Fortuna che ho il cell nn riesco nemmeno adx accendere il pc
:-) :-) :-)
- Pottini
- Master~GolGirl®
Fra:
al socio!
Ritiro quello che ho scritto prima, buttati sull'ex!

Per il peso in allattamento: come si fa ad eliminare i grassi mentre si allatta? Io svengo se non assumo grassi e zuccheri in continuazione
Be', sono le 21,30... lui dorme, io vado a letto. Si sa mai, sfruttiamo ogni momento di sonno che il cielo ci manda!
A domani

Per il peso in allattamento: come si fa ad eliminare i grassi mentre si allatta? Io svengo se non assumo grassi e zuccheri in continuazione

Be', sono le 21,30... lui dorme, io vado a letto. Si sa mai, sfruttiamo ogni momento di sonno che il cielo ci manda!
A domani

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

sicuro che me la farà pagare domani

Frà per lo scagazzamento selvaggio mi pare che ti sei risposta da sola.. :ahah
io ancora non ho capito come fà

Per tua mamma..nn sai quanto ti capisco..sono anch'io dai miei,e ti assicuro che settimana scorsa per poco non ci azzuffiamo..

vale70

Potti dobbiamo pur rifarci in qualche modo dello stress causato da mamme/suocere
e cosa è meglio di un po' di shopping??naturalmente gentilmente offerto dai suddetti

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
ciao Iris!! finalmente riesco a rispondere ad un po' di voi..iris71 ha scritto:passo per salutare
ho letto le ultime 10 pag e ricordo poco: il ciclo non mi è tornato, ma continuo ad avere perdite gialline scure, ho una tetta in fiamma con un puntino bianco sul capezzolo, che faccio? lo estirpo? Sofia sono 2 pomeriggi che ridorme malee solo in braccio
menomale che la notte è salva!
potti mi ha fatto ridere pensando gia ai denti io invece pensavo fosse meteopatica![]()
lato positivo quando è calma se gli parlo ride e mi guarda
per il capezzolo nn saprei

magari ti sanno dire cos'è..
Anche Manuel cerca di dormire sempre in braccio

oggi per fortuna meglio,ma non m'illudo sai...

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
PiccolaP
buone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ola!
vi ricordate di me?
sono viva, stiamo preparando le vacanze e quindi passo per un salutino.
Stiao bene, adesso ma ne abbiamo passate di tutti i colori, tra cui la varicella!! Miki l'ha presa e dopo due settimane l'aveva anche Vittoria, alla faccia dell'allattamento al seno con i miei anticorpi. Subito di aciclovir e l'abbiamo squassata senza febbre e poche bolle. Era pallida, giallina direi e noiosissima, povera chissà che fastidio. praticamente ha pianto un giorno intero. Dormiva e piangeva. punto.
poi un sacco diatri disturbi che si stanno risolvendo e non vi ammorbo.
andiao al mare ad agosto, in toscana e a canazei a luglio. sperimo che la bimba si comporti bene.
non è una mangiona e cresce poco, anche a colpa del reflusso. di giorno tira qusi semprele 4 ore, suo fratellomangiava ogni due ore! di notte si fa una bella tirata fino alle 3oalle 4 poi se sta bene dorme ancora 3 o 4 ore, se sta male si sveglia e l'attacco ma lei vorrebbe solo scaricare l'aria!
un salutone a tutte!
vi ricordate di me?

Stiao bene, adesso ma ne abbiamo passate di tutti i colori, tra cui la varicella!! Miki l'ha presa e dopo due settimane l'aveva anche Vittoria, alla faccia dell'allattamento al seno con i miei anticorpi. Subito di aciclovir e l'abbiamo squassata senza febbre e poche bolle. Era pallida, giallina direi e noiosissima, povera chissà che fastidio. praticamente ha pianto un giorno intero. Dormiva e piangeva. punto.
andiao al mare ad agosto, in toscana e a canazei a luglio. sperimo che la bimba si comporti bene.

non è una mangiona e cresce poco, anche a colpa del reflusso. di giorno tira qusi semprele 4 ore, suo fratellomangiava ogni due ore! di notte si fa una bella tirata fino alle 3oalle 4 poi se sta bene dorme ancora 3 o 4 ore, se sta male si sveglia e l'attacco ma lei vorrebbe solo scaricare l'aria!
un salutone a tutte!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Simo75
- Master~GolGirl®
Floddi
povera!! ma stà varicella stà proprio rompendo le balls..
e pure il reflusso..
menomale che almeno dorme!!
buone vacanze!!! fatti sentire ogni tanto! un bacione!!

e pure il reflusso..

- penny
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA A TUTTE
ciufola
anche io sono presa dall'allergia, mamma che stresss ma si potrà prendere qualcosa durante l'allattamento???
.... in effetti un paio di volte lo messo nell'ovetto e ha dormito, però era più piccolo, devo riprovarci
simo anche il tuo cucciolo non si smentisce è un aprilino tettomane
franci
per tua mamma
.... qui niente ciclo, ma allattando nn dovrebbe tornare se nn sbaglio
elast speriamo di no
.... mi sà che è una prerogativa degli aprilini, anche la prima era così
floddi

ciufola

.... in effetti un paio di volte lo messo nell'ovetto e ha dormito, però era più piccolo, devo riprovarci

simo anche il tuo cucciolo non si smentisce è un aprilino tettomane

franci

.... qui niente ciclo, ma allattando nn dovrebbe tornare se nn sbaglio
elast speriamo di no

.... mi sà che è una prerogativa degli aprilini, anche la prima era così

floddi

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dadi col raffreddore... che ve lo dico a fare, notte infame...
non riusciva ad addorentarsi ma poi alle 21,30 è crollato per svegliarsi alle 12, alle 4, alle 6, alle 7,30
ora è vispo e sta bene ma vuole stare in braccio e passeggiato e io ho troppo male alla ferita
ma perché non c'è un giorno uguale all'altro?
oggi sono cotta e mia mamma? è a fare un trattamento di bellezza...
per carita, ma casca proprio stamattina...
Simo, ciao bella! tutte sulla stessa barca vedo
Floddy: chi si rivede
per la varicella e buone vacanze!!!
Dadi col raffreddore... che ve lo dico a fare, notte infame...
non riusciva ad addorentarsi ma poi alle 21,30 è crollato per svegliarsi alle 12, alle 4, alle 6, alle 7,30

ora è vispo e sta bene ma vuole stare in braccio e passeggiato e io ho troppo male alla ferita

ma perché non c'è un giorno uguale all'altro?
oggi sono cotta e mia mamma? è a fare un trattamento di bellezza...

per carita, ma casca proprio stamattina...
Simo, ciao bella! tutte sulla stessa barca vedo

Floddy: chi si rivede

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
seee... ma quando maiSimo75 ha scritto:oggi una pacchia!! l'ho appena messo in culla,ha rognato un po' ma poi ha accettato il ciuccio e si stà calmando da solo
![]()
sicuro che me la farà pagare domani![]()
Frà per lo scagazzamento selvaggio mi pare che ti sei risposta da sola.. :ahah
io ancora non ho capito come fà![]()
Per tua mamma..nn sai quanto ti capisco..sono anch'io dai miei,e ti assicuro che settimana scorsa per poco non ci azzuffiamo..quella donna riesce ad avere il tatto e la delicatezza di un elefante in corsa..
![]()
vale70dai che tra poco sei in vacanza
tieni duro
![]()
Potti dobbiamo pur rifarci in qualche modo dello stress causato da mamme/suocere
e cosa è meglio di un po' di shopping??naturalmente gentilmente offerto dai suddetti![]()

- roberta77
- Original~GolGirl®
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
qui tempo di cacc@
ma il topo dorme
Potti avevo capito che aveva pagato la suocera..

qui tempo di cacc@

Potti avevo capito che aveva pagato la suocera..

- Simo75
- Master~GolGirl®
io stò perdendo circa 1kg al giornoroberta77 ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso![]()
![]()

però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata

Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia..

alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti.

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine 
Nottata così così...Dopo le 3 era
agitato, allora mi sono rannicchiata e l'ho sistemato nel bozzolo formato dal mio corpo e finalmente ha dormito fino alle 7!
Sonia ieri sera aveva 39
Stamattina 37.6, non ci sono segni varicellosi, se non le escono fino a stasera forse ce la siamo scampata
Poco fa Luca ha fatto un SUPERMEGACACATONE....Avrei voluto filmarlo....Mi sono avvicinata alla culla e ho sentito che aveva mollato il pacco bomba, così l'ho preso, messo sul fasciatoio e aperto il panno...Era pieno di cacca, però ero tutta contenta perchè avevo fatto in tempo a non fargli sporcare niente....Peccato che mentre lo cambiavo mi ha fatto 3 spruzzi supplementari che hanno colpito, in quest'ordine, la mia maglietta, il muro, il pavimento e Sonia che era sotto il fasciatoio
E non contento ha continuato a scagazzare allegramente nel lavandino mentre lo lavavo
Ma che s'è magnato
Comunque vedo che in quanto a supercacche sono in buona compagnia

Nottata così così...Dopo le 3 era

Sonia ieri sera aveva 39

Poco fa Luca ha fatto un SUPERMEGACACATONE....Avrei voluto filmarlo....Mi sono avvicinata alla culla e ho sentito che aveva mollato il pacco bomba, così l'ho preso, messo sul fasciatoio e aperto il panno...Era pieno di cacca, però ero tutta contenta perchè avevo fatto in tempo a non fargli sporcare niente....Peccato che mentre lo cambiavo mi ha fatto 3 spruzzi supplementari che hanno colpito, in quest'ordine, la mia maglietta, il muro, il pavimento e Sonia che era sotto il fasciatoio

Ma che s'è magnato

Comunque vedo che in quanto a supercacche sono in buona compagnia

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ecco, alla faccia del pediatra che sostiene che Luca è coperto dai miei anticorpifloddi ha scritto:ola!
vi ricordate di me?![]()
andiao al mare ad agosto, in toscana e a canazei a luglio. sperimo che la bimba si comporti bene.![]()
un salutone a tutte!

Un bacione

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- roberta77
- Original~GolGirl®
Anche qua ogni giorno è diverso dall'altro... Ritmi regolari non ne prende, sono un miraggio!!!
Almeno Matteo a un mese qualche ritmo l'aveva preso, qui invece una notte diversa dall'altra e un giorno diverso dall'altro.. Boh...
Ora vado che oggi sciopero delle cuoche all'asilo, così ho dovuto tenere matte a casa e ora vuole che costruiamo il trenino, ma Fede nel frattempo urla...
Non ce la posso fà!!!
Bacioni a tutte!!!
Almeno Matteo a un mese qualche ritmo l'aveva preso, qui invece una notte diversa dall'altra e un giorno diverso dall'altro.. Boh...
Ora vado che oggi sciopero delle cuoche all'asilo, così ho dovuto tenere matte a casa e ora vuole che costruiamo il trenino, ma Fede nel frattempo urla...

Bacioni a tutte!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®
1 kg al giorno??? OTTIMO!!!Simo75 ha scritto:io stò perdendo circa 1kg al giornoroberta77 ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso![]()
![]()
![]()
Io invece ho strafamona e se non mangio tanto mi gira la testa... Ne sento davvero il bisogno!!!
Mi spiace per le smagliature..... Io per fortuna sembra niente nemmeno questa volta... ma non diciamolo troppo forte!!!