GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
febbre a 37.7
mio papà sta peggio di quello che credevamo, ha un'emmoragia e gli si è riaperta un'ulcera.
sto malissimo fisicamente e psicologicamente, spero che la mia sia solo mastite perchè se fosse influenza sono in guai seri.
mio papà sta peggio di quello che credevamo, ha un'emmoragia e gli si è riaperta un'ulcera.
sto malissimo fisicamente e psicologicamente, spero che la mia sia solo mastite perchè se fosse influenza sono in guai seri.
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
pally che carino leo! ma beve il bibe da solo??
piko pure io in macchina cedo e prendo aurelio in braccio, cmq è pericolosissimo...
laura facci sapere come procede
pascale immagino come ti senti ad avere il tuo babbo lontano con questo problema, mi immagino che l'influenza che pensi di avere sia niente in confronto ai pensieri che hai per lui, per fortuna ha gli altri della famiglia vicino e non è solo e quando lo rivedrai lo abbraccera forte, anzi fortissmo.
piko pure io in macchina cedo e prendo aurelio in braccio, cmq è pericolosissimo...
laura facci sapere come procede
pascale immagino come ti senti ad avere il tuo babbo lontano con questo problema, mi immagino che l'influenza che pensi di avere sia niente in confronto ai pensieri che hai per lui, per fortuna ha gli altri della famiglia vicino e non è solo e quando lo rivedrai lo abbraccera forte, anzi fortissmo.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buona sera. ho la mastite un'altra volta. tutte le volte che martina dorme un po' di più il mio seno s'infiamma
mio papà rischia la trasfusione. l'emorragia non è all'intestino bensì allo stomaco. pare che gli si sia riaperta un'ulcera che ha avuto 10 anni fa. sono disperata

mio papà rischia la trasfusione. l'emorragia non è all'intestino bensì allo stomaco. pare che gli si sia riaperta un'ulcera che ha avuto 10 anni fa. sono disperata

- alina
- Expert~GolGirl®
mi dispiace tanto per il tuo babbo pascale, speriamo vada tutto bene, mannaggia.
Per la mastite, ma hai proprio tanto latte e dopo così tanti mesi, caspita.
Per la mastite, ma hai proprio tanto latte e dopo così tanti mesi, caspita.
- alina
- Expert~GolGirl®
comunque oggi le cose sono molto diverse rispetto a 10 anni fà e lo cureranno sicuramente bene e molto meglio di prima 

-
- Master~GolGirl®

io ho ancora la febbre...meno male che mio marito si è gestito leo che ora dorme..speriamo almeno stanotte dorma un po di piu' perchè io nn ce la posso fare

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
ALINA.si leonardo beve da solo da bibe,ma all'asilo mi ha detto l maestra che beve dal bicchierino..con me non lo fa pero' 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
pally che bibe ha leo?
-
- Master~GolGirl®
ora ha uno all'avent quelli di misura media 220 ml mi pare.
- rada
- Gold~GolGirl®
alina,
queste sono per te!!! ma se capitasse un incidente che diavolo fai con aurelio in braccio? non te lo perdoneresti mai, vivresti con dei sensi di colpa enormi, anche se piange in macchina non gli succede nulla, in queste occasioni, non bisogna cedere, se piangono un po', ma anche tutto il viaggio devono rimanere nel seggiolino<!!!!
pascale1982, le ulcere allo stomaco ora si curano facilmente, e fare una trasfusione non è una cosa così grave, quando ho partorito anna dopo l'intervento volevano farla anche a me!!!, l'importante è che si siano accorti da dove arriva l'emorragia poi tutto è risolvibile!!!

pascale1982, le ulcere allo stomaco ora si curano facilmente, e fare una trasfusione non è una cosa così grave, quando ho partorito anna dopo l'intervento volevano farla anche a me!!!, l'importante è che si siano accorti da dove arriva l'emorragia poi tutto è risolvibile!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
lo spero rada. è questa distanza che mi urta.
ragazze io ho avuto un frontale 5 anni fa e vi garantisco che le braccia non reggono. con l'urto perdi tutte le forze e le braccia si aprono in avanti e il vostro piccolo potrebbe romprere il vetro e volare fuori a diversi metri di distanza. non aggiungo altro.
ragazze io ho avuto un frontale 5 anni fa e vi garantisco che le braccia non reggono. con l'urto perdi tutte le forze e le braccia si aprono in avanti e il vostro piccolo potrebbe romprere il vetro e volare fuori a diversi metri di distanza. non aggiungo altro.
-
- Master~GolGirl®
non posso che quoare,sul seggiolino auto non ci son deroghe!!!pascale1982 ha scritto:lo spero rada. è questa distanza che mi urta.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ciao pally, leo è bellissimo e assomiglia tantissimo a te (specie nella seconda foto che hai messo ti assomiglia tanto!)
spero che ti riprendi presto! Beh però il papà è stato bravo a gestire leo da solo eh!
piko & alina: quoto le altre per il seggiolino anche se capisco che gli strilli non sono facili da sentire...a me sfondano proprio i timpani e mi fanno stare male ma in braccio non lo faccio viaggiare proprio (mica che poi si abitua a non stare nello seggiolino!)
pascale:
per tuo papà. Il problema della distanza ce l'abbiamo in tante mi sa..
anche per te e la tua mastite. Managgia...il tuo allattamento non è stato proprio easy. Ma devi prendere gli antibiotici?
non mi ricordo altro...
inutile dire che sono stravolta anche stasera...mi sono pure addormentata sul treno oggi...
spero che ti riprendi presto! Beh però il papà è stato bravo a gestire leo da solo eh!

piko & alina: quoto le altre per il seggiolino anche se capisco che gli strilli non sono facili da sentire...a me sfondano proprio i timpani e mi fanno stare male ma in braccio non lo faccio viaggiare proprio (mica che poi si abitua a non stare nello seggiolino!)
pascale:

non mi ricordo altro...
inutile dire che sono stravolta anche stasera...mi sono pure addormentata sul treno oggi...

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
- Master~GolGirl®
cipo
pensavo proprio a te e mi chiedevo dove eri finita..

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
son sempre qui, ho sempre letto ma spesso non riesco a scrivere...o perche sono presa in ufficio o perche sto allattando thomas e non ho le mani libere. 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera
pascale:
per la mastite e tanti
x il tuo papà.
Seggiolino auto: quoto le altre. Assolutamente seduti lì.
Ragazze sono sfinita. Vado a letto buonanotte leggerò il resto domani.
pascale:

Seggiolino auto: quoto le altre. Assolutamente seduti lì.
Ragazze sono sfinita. Vado a letto buonanotte leggerò il resto domani.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
chi mi paga un viaggio a lourdes
si cipo prendo gli antibiotici. è la seconda volta che prendo la mastite. sempre quando martina si sveglia 1 volta sola dopo le 4. mi sa che ho il sistema immunitario un po' defi***te e appena mi viene un ingorgo mi si infiamma subito il seno. sto seno m'ha dato dei problemi fin dalla montata.
mia papà ha subito la trasfusione stanotte. non capiscano dove sia l'emmoragia. dicono che domani lo vedranno.
chi mi paga un viaggio a lourdes

si cipo prendo gli antibiotici. è la seconda volta che prendo la mastite. sempre quando martina si sveglia 1 volta sola dopo le 4. mi sa che ho il sistema immunitario un po' defi***te e appena mi viene un ingorgo mi si infiamma subito il seno. sto seno m'ha dato dei problemi fin dalla montata.
mia papà ha subito la trasfusione stanotte. non capiscano dove sia l'emmoragia. dicono che domani lo vedranno.
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
pascale troveranno l'emorragia, è impossibile con i mezzi di oggi che il problema persista.
seggiolino auto: ok non cederò più! niente in braccio!!!
oggi aurelio è scatenato
ieri x la prima volta l'ho portato a giocare da un maschietto che ha i suoi mesi, ragazze dopo mezzora la madre ha iniziato a volermi mandare via!!!
dopo la faticata per portarlo da lei che me lo ha chiesto..è una che se a tira tanto mi sà perchè lavora in banca
non mi faccio risentire...mi ha detto "scusa se non ti offro nulla ma sono così indaffarata che non ho tempo! se vuoi ti dò un bicchiere d'acqua" ed io "no no, grazie, non lo prendo perchè mi tengo leggera fuori dai pasti"..mah!
pascale troveranno l'emorragia, è impossibile con i mezzi di oggi che il problema persista.
seggiolino auto: ok non cederò più! niente in braccio!!!
oggi aurelio è scatenato

ieri x la prima volta l'ho portato a giocare da un maschietto che ha i suoi mesi, ragazze dopo mezzora la madre ha iniziato a volermi mandare via!!!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Pascale,
per il tuo papà e la tua mastite
Pally, spero che presto starai meglio
Alina, davvero ospitale questa tua conoscente
Ieri sera seconda sera di seguito che Lisa non ha voluto mangiare la pappa. Non so come mai, è stata una faticaccia, anche perché io avevo mal di testa. Comunque, la notte è andata benone. L'ho allattata dalle 9.30 alle 10 e poi ha dormito fino alle 7.10 di stamattina
Peccato che Axel è di nuovo malato e ci ha fatto passare una notte orribile 
Pascale,

Pally, spero che presto starai meglio
Alina, davvero ospitale questa tua conoscente

Ieri sera seconda sera di seguito che Lisa non ha voluto mangiare la pappa. Non so come mai, è stata una faticaccia, anche perché io avevo mal di testa. Comunque, la notte è andata benone. L'ho allattata dalle 9.30 alle 10 e poi ha dormito fino alle 7.10 di stamattina

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

la mia marti oggi è bravissima, se ne sta a giocare col pianoforte di mimmi tanquilla tranuilla!