GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
Neanche io c'ho mai capito un granchè 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

precisissima sara!sara75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Non è difficile.... ogni cosa (semi, animali, piante, etc) ha dei tempi e sono segnati quando compri. A seconda di quello che semini sai quando sarà pronto per il raccolto. Le verdure se non le raccogli in fretta dopo la maturazione, seccano e non prendi nulla. Animali e piante non hanno scadenza. Fai tutto con click di mouse sui vari oggetti. Mano mano che vai avanti riesci ad avere più soldi per comprare le case, i trattori per fare più in fretta, e per abbellire la fattoria. Puoi aiutare i vicini di fattoria fertilizzando i loro terreni (ti pagano per farlo) e ci si può scambiare dei regali.dhaniela70 ha scritto:io non ho capito come funziona la fattoria
Tutto qui
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- didi85
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
GOLDENCAT
Come stanno le pancine?
Noi qua abbiamo ogni ogni ogni giorno un impegno tanto che devo scrivermi cosa devo fare sul calendario perchè altrimenti me lo dimentico
Non vedo l'ora che arrivi Raffaele così finalmente potremmo dire di no a un po' di persone..... e così anche mio marito potrà stare un po' a casa quando torna dal lavoro!
GOLDENCAT
Come stanno le pancine?
Noi qua abbiamo ogni ogni ogni giorno un impegno tanto che devo scrivermi cosa devo fare sul calendario perchè altrimenti me lo dimentico
Non vedo l'ora che arrivi Raffaele così finalmente potremmo dire di no a un po' di persone..... e così anche mio marito potrà stare un po' a casa quando torna dal lavoro!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ciccine!!! 
tutto bene??
Qui le cose procedono.. Mercoledì ho fatto la morofologica.
Elisa è una "vitella"!!! A differenza della sorella, le è decisamente più grossina (per carità non che sia chissà che eh), se arrivo alla fine fine mi è stato detto che dovrebbe essere intorno ai 3,2kg.... se li confrontiamo ai 2,4 di Ben......
Tutto è a posto. Non stava un attimo ferma.. zompettava come un vero terremoto, tanto che la gine ad un certo punto mi ha detto "auguri Roberta eh..!"... E grazieeeee!!!! Avrò il mio bel correre!!!
L'apertura della morfologica è stata sulla patatona!! Come la sorella era li che aspettava con le gambe aperte!!
Qui serve altra cinturina di castità!
...e comunque ohh.. nel mezzo delle gambine non risultava nulla, quindi femmeeeena eh...!
L'unica cosa "no".. è che la placenta passa meno sangue da una parte piuttosto che dall'altra, quindi ricontrollo tra 1 mesetto...e nel caso fosse ancora così, si andrà di aspirinetta, vabbè, poco male dai....
Ben è più che mai vispa ...e in fase di capricci!
All'asilo è una bambina bravissima.."campionessa in tutto", mi dicono le maestre, ma una volta a casa..vuole dettar legge.... seeeeee ha capito male!!
Comunque venerdì abbiamo fatto la riunione all'asilo e sono uscita entusiasta.. Fanno un mucchio di attività fantastiche, per esempio venerdì hanno fatto giochi di manipolazione con il cacao.... fantastico.
Nel w.e. ho messo su un cd con le canzioni della Walt Disney...e lei ha iniziato a fare le attività motorie che fa all'asilo...e mi diceva "mamma gamba avanti, adesso l'altra.." e via dicendo...
è stato uno spasso vederla fare così...
tutto bene??
Qui le cose procedono.. Mercoledì ho fatto la morofologica.
Elisa è una "vitella"!!! A differenza della sorella, le è decisamente più grossina (per carità non che sia chissà che eh), se arrivo alla fine fine mi è stato detto che dovrebbe essere intorno ai 3,2kg.... se li confrontiamo ai 2,4 di Ben......
Tutto è a posto. Non stava un attimo ferma.. zompettava come un vero terremoto, tanto che la gine ad un certo punto mi ha detto "auguri Roberta eh..!"... E grazieeeee!!!! Avrò il mio bel correre!!!
L'apertura della morfologica è stata sulla patatona!! Come la sorella era li che aspettava con le gambe aperte!!
L'unica cosa "no".. è che la placenta passa meno sangue da una parte piuttosto che dall'altra, quindi ricontrollo tra 1 mesetto...e nel caso fosse ancora così, si andrà di aspirinetta, vabbè, poco male dai....
Ben è più che mai vispa ...e in fase di capricci!
All'asilo è una bambina bravissima.."campionessa in tutto", mi dicono le maestre, ma una volta a casa..vuole dettar legge.... seeeeee ha capito male!!
Comunque venerdì abbiamo fatto la riunione all'asilo e sono uscita entusiasta.. Fanno un mucchio di attività fantastiche, per esempio venerdì hanno fatto giochi di manipolazione con il cacao.... fantastico.
Nel w.e. ho messo su un cd con le canzioni della Walt Disney...e lei ha iniziato a fare le attività motorie che fa all'asilo...e mi diceva "mamma gamba avanti, adesso l'altra.." e via dicendo...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Mila75
- Master~GolGirl®

Rob
tenerissima Ben e
per la morfo!!!
Dai Didi che manca poco
Golden com'è andato il compleanno fuori porta??
Io oggi sono proprio giù di corda.. vi avevo detto che mia mamma ha fatto di tutto per boicottarmi l'asilo di Marco.. ecco, stamattina se n'è uscita dicendo che lei non può più tenerlo perchè non può lasciare solo mio papà (e se ne accorge ora?). Vi giuro le avrei sparato. Tanto per me ora è semplicissimo ricominciare con l'inserimento all'asilo no? E sempre che lo prendano dopo che LEI è andata a dirgli che sarebbe stato meglio a casa (e questo giusto per farvi un sunto..) Se non lavoro non mi pagano e con le contrazioni dovrei solo stare a RIPOSO e SERENA. Capisco che a lei non gliene freghi niente che sono incinta ma ca**o! A volte preferirei non avere nessun aiuto.. meglio così di chi ti rema contro
ed io che mi facevo ancora mille problemi.. vorrei tanto avere le possibilità di trasferirmi il più lontano possibile.. non ne posso più
Scusate lo sfogo..
Dai Didi che manca poco
Golden com'è andato il compleanno fuori porta??
Io oggi sono proprio giù di corda.. vi avevo detto che mia mamma ha fatto di tutto per boicottarmi l'asilo di Marco.. ecco, stamattina se n'è uscita dicendo che lei non può più tenerlo perchè non può lasciare solo mio papà (e se ne accorge ora?). Vi giuro le avrei sparato. Tanto per me ora è semplicissimo ricominciare con l'inserimento all'asilo no? E sempre che lo prendano dopo che LEI è andata a dirgli che sarebbe stato meglio a casa (e questo giusto per farvi un sunto..) Se non lavoro non mi pagano e con le contrazioni dovrei solo stare a RIPOSO e SERENA. Capisco che a lei non gliene freghi niente che sono incinta ma ca**o! A volte preferirei non avere nessun aiuto.. meglio così di chi ti rema contro
Scusate lo sfogo..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Did.. tu sei la prossima vero
Mila..vieni a Milano???? Sai come la penso di tua madre... sono sicura che ti voglia bene, ma piu te la tieni a distanza e meno le permetti di impicciarsi dell'educazione di Marco meglio è. Adesso , con calma reinserisci Marco, e poi ci pensi tu... la tieni lontana.... capito ?? LONTANA ... e anche tu , la devi smettere di cercare implicitamente la sua approvazione..non ne hai bisogno, sei una mamma fantastica, ma devi essere tu per prima a credere nelle scelte educative che fai e a non metterle in discussione al primo commento negativo di tua mamma
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi manca qualcuna di voi su FB?????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Didi sei in arrivo!
Rob sono molto contenta che la morfo sia andata bene!
Ma già passi alla morfologica? Mi sembra ieri
Mila che dire. Di tua mamma non mi stupisce più niente ormai ma quoto Andrea in tutto e per tutto
Ho sentito Nespola su fb ed è un pò giù per problemi con la nuova casa
Rob sono molto contenta che la morfo sia andata bene!
Mila che dire. Di tua mamma non mi stupisce più niente ormai ma quoto Andrea in tutto e per tutto
Ho sentito Nespola su fb ed è un pò giù per problemi con la nuova casa
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Andrea
hai ragione su tutto, ma davvero, la sua approvazione no mi interssa davvero più. E' solo che ora sono proprio stanca, non solo psicologicamente ma anche fisicamente e non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento..
per lo shopping.. sono un po' (tanto) al verde ma se mi riprendo da queste contrazioni un salto a Milano mi piacerebbe davvero.. ho così voglia di rivederti!!! 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- didi85
- Original~GolGirl®

MILA
se potessi ti ospiterei qui
ROB
complimenti per la vitella Elisa
Entro pochi giorni saprò se il maritozzo deve andare via per lavoro la prossima settimana
spero tanto di no 
ROB
Entro pochi giorni saprò se il maritozzo deve andare via per lavoro la prossima settimana
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

oggi qui si va a rilento...
ragazze, ieri siamo stati al famoso compleanno, è andato tutto molto bene, in viaggio abbiamo dormito tutti e tre
(per fortuna Fabio no!) e i miei cuccioli son stati proprio bravi.
Lungi da me il giudicare altre persone (specialmente genitori) che io per prima faccio una MAREA di errori e chissà agli occhi degli altri che madre snaturata sono....
MA....
c'erano in tutto 4 bambini (+Michela) tutti maschi e non vi dico, dal primo all'ultimo le scenate che hanno fatto. Urli, lanciarsi dietro di tutto di più, brutte parole... il più piccolo (un anno e nove mesi) se gli toglievi una cosa di mano si buttava per terra e iniziava a urlare come un pazzo e suo papà per fargli capire che non si fa gli dava una "carezza" sul pannolino e poi gli chiedeva scusa
Io e Fabio siamo tornati a casa e ci siamo detti che non ci possiamo proprio lamentare... forse siamo un pò duri ma sono convinta che sia per il loro bene.
Tornando a voi
Mila, mi ero persa un pezzo, non sapevo che alla fine avessi ritirato Marco dal nido...
quanto tempo è che non ci va? Guarda che forse non sarà così difficile come la prima volta, i bambini si ricordano molto bene delle esperienze già fatte... e comunque quoto Andrea, cerca di smettere di dare così tanto potere a tua mamma. Lo sai che non è affidabile, quindi se ci prova ancora a convincerti a lasciare Marco a casa, impuntati e mandacelo lo stesso al nido, sei tu la sua (MERAVIGLIOSA) mamma!
Andrea ma noi siamo amiche? mi par di si eh
RoB che magnifico racconto! Già la morfologica ragazze qua partorite tutte in un batterd'occhio! (per me, per voi lo so che non è così)
Didi, ma questo viaggio non si può rimandare? Cioè... ormai sei alla fine eh, non per spaventarti ma ogni momento è buono, michela è nata a 37 settimane....
ragazze, ieri siamo stati al famoso compleanno, è andato tutto molto bene, in viaggio abbiamo dormito tutti e tre
Lungi da me il giudicare altre persone (specialmente genitori) che io per prima faccio una MAREA di errori e chissà agli occhi degli altri che madre snaturata sono....
MA....
c'erano in tutto 4 bambini (+Michela) tutti maschi e non vi dico, dal primo all'ultimo le scenate che hanno fatto. Urli, lanciarsi dietro di tutto di più, brutte parole... il più piccolo (un anno e nove mesi) se gli toglievi una cosa di mano si buttava per terra e iniziava a urlare come un pazzo e suo papà per fargli capire che non si fa gli dava una "carezza" sul pannolino e poi gli chiedeva scusa
Io e Fabio siamo tornati a casa e ci siamo detti che non ci possiamo proprio lamentare... forse siamo un pò duri ma sono convinta che sia per il loro bene.
Tornando a voi
Mila, mi ero persa un pezzo, non sapevo che alla fine avessi ritirato Marco dal nido...
quanto tempo è che non ci va? Guarda che forse non sarà così difficile come la prima volta, i bambini si ricordano molto bene delle esperienze già fatte... e comunque quoto Andrea, cerca di smettere di dare così tanto potere a tua mamma. Lo sai che non è affidabile, quindi se ci prova ancora a convincerti a lasciare Marco a casa, impuntati e mandacelo lo stesso al nido, sei tu la sua (MERAVIGLIOSA) mamma!
Andrea ma noi siamo amiche? mi par di si eh
RoB che magnifico racconto! Già la morfologica ragazze qua partorite tutte in un batterd'occhio! (per me, per voi lo so che non è così)
Didi, ma questo viaggio non si può rimandare? Cioè... ormai sei alla fine eh, non per spaventarti ma ogni momento è buono, michela è nata a 37 settimane....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden Anastasia è nata a 36
Anche io sono molto dura con Anastasia (a volte mi pento perchè lei è molto trnquilla) ma poi quando vedo come si comporta quando sta con gli altri sono orgogliosa di lei e di me
Anche io sono molto dura con Anastasia (a volte mi pento perchè lei è molto trnquilla) ma poi quando vedo come si comporta quando sta con gli altri sono orgogliosa di lei e di me
-
girasole772
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze...un bacio...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Qui va abbastanza bene anche se il bimbo si è posizionato di traverso sullo stomaco e per questo ho seri problemi di digestione
In più sono un pò di giorni che ho doloretti allasciatica:speriamo passi presto
Claudio si sta legando morbosamente al papà e spesso fa delle scenate perchè vuole stare con lui pur sapendo che è a lavoro.
In quei momenti mi sae un nervoso
ma cerco di restare calma anche se è difficile 
Qui va abbastanza bene anche se il bimbo si è posizionato di traverso sullo stomaco e per questo ho seri problemi di digestione
In più sono un pò di giorni che ho doloretti allasciatica:speriamo passi presto
Claudio si sta legando morbosamente al papà e spesso fa delle scenate perchè vuole stare con lui pur sapendo che è a lavoro.
In quei momenti mi sae un nervoso
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

UN BACINO VELOCE DA EVA E NOEMI MALATICCE.......
sarà la maiala????mah!io sono raffreddata e con la bronchite e Noemi ha una tosse infinita e la bronchite....
poi passa....
PANCINE
GENERALE A TUTTE QUANTE!!!!!!!!
MILA.....sai come la penso sul nido (sono favorevolissima e una gran sostenitrice del nido!!) ma xchè l'hai ritirato?mi sono persa dei pezzi......
poi x quanto riguarda tua mamma.....condivido tutto quello che ti ha detto Andrea....cerca di avere sempre meno "bisogno" delle loro conferme....dai io ti ho vista sei una mamma speciale!(tutte noi apriline lo siamo
) Marco è un bimbo splendido!credo che basti lui come conferma di quello che ti diciamo tutte noi...
tua mamma è un po' così....ma le decisioni prendile te solo te e comunque te!te lo dice una che è tornata a vivere con i genitori e credimi non è facile (nonostante che mi aiutano davvero tanto!) ma alla fine loro sono NONNI e tu la MAMMA!!!!!!!!loro hanno già avuto la loro chance!ora è il tuo turno, di sbagliare o di far bene (non lo può dire nessuno) ma sicuramente di fare quello che TU credi sia la cosa giusta....
ROB.....
che tenero racconto....
DIDI ma il marito non può dare la "giusta causa" e rimandare la partenza????
...........vado dalla scricciola che si sta incollando ai fogli (oggi siamo addette ai collage con la pasta
)
BESOSSSSSSSSSSSS A TUTTISSIME!!!!!!
sarà la maiala????mah!io sono raffreddata e con la bronchite e Noemi ha una tosse infinita e la bronchite....
poi passa....
PANCINE
MILA.....sai come la penso sul nido (sono favorevolissima e una gran sostenitrice del nido!!) ma xchè l'hai ritirato?mi sono persa dei pezzi......
poi x quanto riguarda tua mamma.....condivido tutto quello che ti ha detto Andrea....cerca di avere sempre meno "bisogno" delle loro conferme....dai io ti ho vista sei una mamma speciale!(tutte noi apriline lo siamo
tua mamma è un po' così....ma le decisioni prendile te solo te e comunque te!te lo dice una che è tornata a vivere con i genitori e credimi non è facile (nonostante che mi aiutano davvero tanto!) ma alla fine loro sono NONNI e tu la MAMMA!!!!!!!!loro hanno già avuto la loro chance!ora è il tuo turno, di sbagliare o di far bene (non lo può dire nessuno) ma sicuramente di fare quello che TU credi sia la cosa giusta....
ROB.....
DIDI ma il marito non può dare la "giusta causa" e rimandare la partenza????
...........vado dalla scricciola che si sta incollando ai fogli (oggi siamo addette ai collage con la pasta
BESOSSSSSSSSSSSS A TUTTISSIME!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte... 
Qui sono messa alle cozze. Sono intasatissima. Nottata di tosse mega e raffreddore!
Stamattina poi dopo la doccia, complice il caldo...sono stata "male".. vi risparmio i particolari perchè fa veramente schifo.... 
Qui sono messa alle cozze. Sono intasatissima. Nottata di tosse mega e raffreddore!
- RoB
- Expert~GolGirl®

MILA tesoro, non ho ben capito che è successo con Marco, l'asilo e tua madre ...e questo per una mancanza mia che non ho letto gli arretrati (e mi scuso)..
Leggo che ora vuoi re-inserirlo.. Allora parla con le maestre e cerca di risolvere gli eventuali "casini" che può aver causato tua madre nel dire certe cose.... Vedrai che tutto si risolverà al meglio..
Vieni a Milano?? Quando?? Daiiiii vediamoci .... Andrea lo dico anche a te eh...
Leggo che ora vuoi re-inserirlo.. Allora parla con le maestre e cerca di risolvere gli eventuali "casini" che può aver causato tua madre nel dire certe cose.... Vedrai che tutto si risolverà al meglio..
Vieni a Milano?? Quando?? Daiiiii vediamoci .... Andrea lo dico anche a te eh...
- RoB
- Expert~GolGirl®

PennyLane, che bello rileggerti! Come state? Come vanno le cose?
Noemi?? Vi mando un grossssssssssimo abbraccio!
Noemi?? Vi mando un grossssssssssimo abbraccio!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Visto che il tempo è già schifoso...vi avviso che quello che ho fatto porterà la pioggia!!!
Tenetevi forti...siete sedute???
Ho finalmente messo le foto di Ben&Ben...con Andrea...
E due foto della panzaElisa...al giro di boa!!!!
leguardateleguardateleguardate?????
Tenetevi forti...siete sedute???
Ho finalmente messo le foto di Ben&Ben...con Andrea...
E due foto della panzaElisa...al giro di boa!!!!
leguardateleguardateleguardate?????
-
girasole772
- Original~GolGirl®

CHE BELLA PANCETTA ROB...
E SE PIOVE...
E SE PIOVE...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore