GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 9:50

Io ho usato anche Hernan Balneum. E' rinfrescante
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 12 mag 2009, 11:39

Buongiorno a tutte !!
Elena79 ha scritto: SARA scusa ma forse avevo perso un pezzo, Vittorio non ti chiamava più mamma?? per il fratellino in arrivo?
No, Federico non c'entra nulla fortunatamente :sorrisoo
Ha smesso di chiamarmi mamma dopo che l'ho lasciato da solo con papà per quasi 20 giorni quando aveva 1 anno per seguire mio padre in ospedale.
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 12 mag 2009, 12:44

Buongiorno a tutte!
Oggi approfitto che sto a casa e mi dedico alle pulizie :x:
ma volentieri me ne starei a poltrire...
-2 all'intervento:stranamente sono tranquilla se non fosse per mia made che è già nel panico più totale :che_dici

sara75, evviva Vittorio :yeee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 12 mag 2009, 13:13

Ragazze arieccomi!
Tanto che avevo cantato vittoria, venerdì leonardo aveva la febbre a 39 nel giro di un'ora. Sabato e domenica deliri con febbre altissima, la tachipirina come fosse acqua, neanche il nureflex gliela abbassava. Così ieri si è fatto nel giro di due ore: tampone faringeo, prelievo e visita dalla ped. poveraccio! Ha strillato inninterrottamente.
Alla fine, solita tonsillite purulenta, cambiato antibiotico, sembra vada meglio... :grrr

Leo, come sapete, non parla molto ma da qualche giorno fa le cose che deve fare, poi viene da me e mi chiede BIAAAAAVO? e io: sì, bravo. e lui: BIAAAAAVO? Insomma finchè non dico sì bravissimo a mamma! non smette... :che_dici
Ripete ogni cosa e indica le cose e poi le nomina (a modo un po' suo, naturalmente).

Ho letto di penny... che dire, la sua lettura è l'unica possibile... per quanto deludente possa essere per lei. Spero solo che ALMENO fornisca quel minimo indispensabile di presenza di qualità di cui Noemi ha bisogno. Speriamo. :bacio

Per quanto riguarda la questione palloni, moto ecc... sono d'accordo sul fatto che sia proprio una cosa innata... Ale guarda le partite ok ma non è che sta sempre a parlare di pallone eppure leo dice GOL per dire"ho fatto bene una cosa" e trasforma tyutto in una palla. comprese rosette (pane) arance e pannolini sporchi...

ora scusate vado ma sta facendo una tragedia perchè non lo guardo...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 mag 2009, 14:19

Ciao ragazze!
Qui come al solito, tutto bene a parte qualche leggero capriccio di Valentino per mangiare che non mi spiego :domanda
Così ho deciso che se vuole mangia, altrimenti niente, tanto il ragazzo è grande e anche se cala un pò non mi faccio paranoie.
La mia panza cresce e io soffro un pò (tanto) di male alla schiena e quindi sinceramente non vedo l'ora che nasca.
Giovedì mattina ho l'eco di controllo sulla crescita! pensatemi che voi mi portate sempre bene!
Riguardo al resto, Sara credo che Vittorio ti abbia fatto un bellissimo regalo!
Mammina, siamo tutte con te!!!! :incrocini
Aletta mannaggia mannaggia, Dai che dovremo essere fuori dalla brutta stagione ormai... speriamo che si risolva in fretta anche questa e che Leo si riprenda per benino!
Stamattina Valentino mi ha fatta ridere, eravamo al parco e lui cercava le castagne (ma ovviamente ora non ce n'è) e allora io gli dico "chiamala"
E lui "AAAAAAAAAAAAAAAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
"AAAAAAAAAAAAAAAAGNAAAAAAAAAAAAA!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAGNAAAAAAAAAAAA!"
"OVEEEEEEE'??????"
"AAAAAAAAAAAAAAAAGNAAAAAAAAAAAAA! RISPONDI!!!!" :ahaha
Vado a fare le melanzane alla parmigiana che oggi è l'anniversario di quando ci siamo conosciuti io e Fabio e voglio fargli una sorpresa :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 mag 2009, 14:27

:clap :yeee E' NATA VIRGINIA DI NINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap
ieri sera.. sta bene ed è (ovviamente) bellissima..
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Golden :incrocini per l'eco!
Ele anche secondo me potrebbe essere un po' di dermatite dovuta al caldo.. un kg di crema di idratante o ancora meglio l'olio anche quello della Johnson's.. :coccola per l'asilo.. io sarei già morta..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 mag 2009, 14:28

Ale :bacio :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 12 mag 2009, 14:59

:congratulations: :congratulations: BENVENUTA VIRGINIA :congratulations: :congratulations:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 15:07

Ero passata anche io epr dirvi che è nata Virglinia ma ha fatto prima Mila.
Comunque stamattina alle 11,00 ho telefonato a Nina e mi ha detto che sta bene e che Virginia a ieri non si era ancora svegliata :urka
Vado ad aprire il post, come al solito, per i neo arrivati :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 15:09

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 15:43

Sapete cosa è successo oggi?
Stavo cucinando e Anastasia era come al solito a giocare in cucina vicino a me.
Mischio la pasta nella pentola e quando sollevo il cucchiaio un pò di acqua bollente le cade proprio in testa :urka
E' scoppiata a piangere e mi ha detto "mi sono scottata". L'ho guardata e fortunatamente non aveva nulla ed infatti mi ha detto subito che non aveva più la "bua".
Ci credete che non era neanche rossa. Secondo me è stato un miracolo.
Le è caduto sulla testa l'equivalente di un cucchiaio di acqua bollente e credo che i capelli le abbiano attutito la scottatura.
Non mi sembra vero e mi :martello fino allo sfinimento se penso che poteva essere una tragedia.
Che stupida che sono, dovevo stare più attenta :aargh :buuu

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 12 mag 2009, 22:01

ciao a tutte!
scusate se scrivo solo ora, ma davvero non sono più riuscita a collegarmi, per un motivo o per l’altro. non ho letto nulla, intanto vi aggiorno e poi cerco di leggere tutti gli arretrati.
noi stiamo molto bene :sorrisoo
il parto è stato fantastico: alle 3.30 di notte mi sono alzata per andare in bagno e ho sentito un “pop” e quasi contemporaneamente un doloretto, mi si erano rotte le acque. tempo di chiamare i miei e il gine e già avevo le contrazioni, anche se non regolari per frequenza e intensità. alle 4 sono arrivati i miei e io e luca siamo andati in ospedale. avevo contrazioni, abbastanza forti ma ancora non regolari. al pronto soccorso mi hanno visitato ed ero a 6 cm abbondanti. nel frattempo era arrivato il mio gine, siamo saliti in sala travaglio, tempo di spogliarmi e lui mi ha visitato ancora: dilatazione quasi completa :urka ancora qualche contrazione e ho sentito la voglia di spingere. allora ci siamo spostati in sala parto, con quattro spinte alle 5.05 è nato Valerio :cuore :cuore :cuore :emozionee
è stato davvero tutto molto bello, non c’erano altri parti, era tutto tranquillo, luca è stato vicino a valerio in ogni momento. poi abbiamo passato due ore e mezzo noi tre insieme, con il piccoletto che già ciucciava :emozionee
per quanto mi riguarda, sono felice di aver evitato l’episiotomia stavolta, mi hanno messo solo un punto e il post parto è decisamente diverso dall’altra volta, quando mi avevano fatto un bel ricamo.
la vita a casa è molto bella
valerio ha preso presto un suo ritmo, mangia circa ogni tre ore, ma di notte puoi rimetterci l’orologio. miriam per ora è entusiasta del fratellino, lo bacia sempre e lo vuole vicino. per ora non ha manifestato gelosia, nemmeno quando mi vede allattare, ma dorme un po’ agitata e mi chiedo se c’entri qualcosa la nuova presenza.
ho messo qualche foto, ne ho di più ma ora non mi si caricano sull'album e non so perchè, conto di ripassare presto.
spero che stiate tutti bene, vi mando un grande saluto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 mag 2009, 7:51

Ciao LUVEMI! bellissimo Valerio!!! ma lo sai che Miriam sembra più grande della sua età? Non so se è per via dei capelli, o dell'espressione, ma sembra già una bimba grande! :cuore

Viva VIRGINIAAAA!!!!! Benvenuta al mondo!!

PENNY mi associo al 'coro' di GIREMY: perchè non vieni anche tu a Viterbo? Con un po' di fantasia riusciamo ad ospitare anche voi due, per il weekend! Sì, dai! Sì, dai!!!

GIREMY so come ti senti: io mi sento ancora una cacca per quella volta che ho messo Lorenzo sull'altalena dei grandi... ma tu non hai fatto niente di sbagliato, e per fortuna non è successo niente, quindi prendilo solo come avvertimento e non farla più avvicinare alle pentole che cuociono...
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 mag 2009, 9:38

Luvemi bentornata! E' bellissimo sentirti così serena e felice! :yeee :yeee :yeee

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 mag 2009, 9:51

Ragazze, lo so che dovrei essere contenta, ma.... oggi, domani e dopodomani non lavoro, perchè i miei studenti hanno il mac P 100. (per non lavoro intendo dire che ho 'solo' gli studenti privati nel pomeriggio). Beh, stamattina, il mio primo giorno di vacanza, accendo il computer e ZAC! mi arriva la revisione di una traduzione...

è una cosa bella perchè mi è arrivata quando la posso fare, ma cavoli, almeno il tempo di godermi un po' di libertà... :martello

sto anche un po' male perchè ieri sera mi hanno cavato un dente e ora ho la guancia tutta gonfia. Stamattina per colazione ho mangiato una cosa schifosa : crema di funghi della knorr, ma MAI schifosa quanto quello che ha mangiato Lorenzo: ha voluto un po' della mia crema di funghi, e l'ha mangiata allegramente, inzuppandoci tutti i suoi biscottini plasmon.... :hi hi hi hi
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 mag 2009, 9:54

Lights la crema di funghi a colazione :vomitino_1: !
E perchè?
Io ed Anastasia la adoriamo ma non potremmo mai mangiarla a colazione :x:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 mag 2009, 10:33

Sabato, come sapete, siamo stati nella nostra casa al mare dove Anastasia non andava più da settembre.
Eppure appena è entrata sembrava che conoscesse alla perfezione quella casa. Si ricordava dove erano i suoi giochi, il suo letto, i suoi costumi.
Insomma tutto!
Ma è possibile che dopo otto mesi ricordasse tutto così bene?
A settembre aveva solo 18 mesi. Hanno una memoria così forte già a quell'età?

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 mag 2009, 11:51

Sì, penso di sì. Anche Lorenzo si ricorda le cose e le persone che ha visto solo una volta.

La crema di funghi a colazione (e non mi prendete troppo in giro, sennò non vi confesso più niente!) è perchè ieri sera mi hanno tolto un molare, e posso mangiare solo cose liquide per tre giorni.
Siccome le cose dolci non mi piacciono , invece del latte con i biscotti spappolati mi faceva molto più gola la crema di funghi. E in effetti anche a Lorenzo... :hi hi hi hi

pensa che da piccola io OGNI ANNO chiedevo a mia madre: " mamma, ma perchè mi fai sempre la torta di compleanno? Non potrei avere una bella pizza di compleanno?"
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 mag 2009, 13:40

Sono soddisfatta di me stessa, stamattina son andata al CAAF e ho fatto l'icef per le cure odontoiatriche, tutta la mia famiglia ne può usufruire e abbiamo praticamente tutto gratis, a parte qualcosina in cui si paga davvero una stupidata. Ora mando Fabio in avanscoperta (deve togliere un dente del giudizio) e se son bravi, appena nasce Michela mi ci metto pure io. E che cavolo, pagare le tasse ogni tanto servirà pure a qualcosa!!
POI:
benvenuta virginiaaaaa
Luv, è bellissimo leggerti, ti ho pensata tanto e avrei voluto mandarti un sms ma non sono riuscita a rintracciare il numero, e poi avevo finito i soldi nel cell! Sono contenta di sentirti così serena e entusiasta!
Lights io pure preferisco il salato al dolce ma la crema ai funghi a colazione credo di non potercela fare.... con dentro i biscotti men che meno :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 mag 2009, 16:07

Eh, ragazze mie, non sapete cosa vi perdete! :hi hi hi hi e se la crema di funghi vi sembra strana, allora cosa pensate allora di uova fritte con bacon, funghi e salsicce?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”