Io fossi in te non aspetterei il 2/10!! E' troppo avanti e con le perdite non si scherza.... magari sono fisiologiche, ma potrebbe anche esserci un piccolo distacco che prendendo del progesterone va a posto .... ma se non ti fai vedere come fai a saperlo ?luvemi ha scritto: non ho particolari novità, continuo ad avere delle perdite un po' colorate ma niente di che, mi continuo a toccare le tette per controllare che mi facciano male e null'altro... uffa, anche con miriam ho trovato brutto questo momento, in cui non hai nessun controllo su quello che sta succedendo dentro di te (a meno di non fare le beta), il 2 ottobre (data della visita più eco) mi sembra lontanissimo, non so se riuscirò a non cedere alla tentazione di rifare le analisi... voi che fareste? consigliatemi, thanks.
Come ti hanno suggerito le altre......... anch'io farei un giretto al PS!
Io l'ho fatto il 15/8 avevo la visita prenotata per il 9/9 ma da 2 giorni avevo delle fitte all'altezza dell'ovaio destro, continue e il mio gine era in vacanza. Quando mi hanno visitata hanno detto che ho fatto bene ad andare perchè poteva essere extrauterina dal tipo di dolore che avevo e quindi prima si controlla meglio è! Poi è risultato tutto a posto e solo una cistite in arrivo ... ma almeno ero tranquilla!