GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 28 apr 2008, 11:52

LIGHTS...le foto per ora nn riesco a vederle....e forse è meglio così...ma.........perchè nn ci raggiungete???? saremo in questo posto più o meno dal 23 maggio al 13 giugno...è vicinissimo a Rodi, se trovi un volo conveniente potresti fare un salto a trovarci!!! e dai!!! così facciamo incontrare di nuovo Ayla e Lo....daidaidaidaidai....uff, mi sembra di ricordare che in quel periodo tu lavori un sacco...vabbeh, se riesci a sganciarti sarebbe fantastico!

GIR :bacio anch'io da sola nn andrei mai in un posto così, mi annoierei a morte, ma con le bimbe sarà uno spasso...Nay già adesso sogna la sua casetta sull'albero ogni notte! e ci sono ovunque uliveti e agrumeti a perdita d'occhio, e tra gli alberi i fiumiciattoli formano cascate e piscine naturali ...io non credo che ci sia proprio niente di "avventuroso", anzi! è un tipo di vita molto più naturale, molto più consono alle esigenze nostre e ancora di più dei nostri cuccioli! Ayla nn è mai stata in vita sua serena e felice come nelle 3 settimane passate in Grecia...eppure tutti ci davano degli incoscienti per averla trascinata in un posto simile... :fischia

mi è venuta un'idea....perchè nn organizziamo un mega raduno in Turchia????? così vi convinco che nn sono pazza....ok, sto delirando....torno ai miei lavori domestici! :buuu
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 apr 2008, 12:02

Ciao a tutte!!!
Ho visto tutte le foto.. Giremy Lights Penny.. che meravigliaaaa :cuore
Giremy non ho ancora messo Marco in cameretta da solo (tu?) un po' perchè devo ancora smaltire alcune cosette :fischia che stanno prendendo il posto del lettino, e un po' perchè durante la notte ha continui microrisvegli che se non sedati subito (con camomilla.. ora non vuole neanche il ciucio :che_dici ) si trasformano in RISVEGLI ed io non ce la posso fare.. so che più tempo aspetto e peggio sarà ma se non dormo svalvolo.. :x:
Fedy bentornata!!! Era ora!!! :sorrisoo Anche se tra 3 settimane ci lasci di nuovo!!! Che invidia.. soprattutto perchè riuscite a fare queste vacanze a contatto con la natura.. io se non ho TUTTE le comodità impazzisco.. pensa che già essere in un posto dove non ho il MIO bagno, il MIO letto e tutte le MIE/NOSTRE cose a portata di mano mi fa venire la spruzzolosi :fischia . Però mi adatto in fretta e ADORO viaggiare :hi hi hi hi ma senza luce e acqua proprio non potrei.. magari un giorno mi fai un bel corso di sopravvivenza che dici? Ovviamente poi DOVRAI mettere le foto di questo paradiso!!!
Si è svegliato.. scappo! Un buon lunedì e una buona settimana a tutte! :bacio (dai che domani diremo che dopodomani è festa!!! :yeee )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 apr 2008, 12:33

ciaooooooooooooooooooooooo

inanzitutto Aletta..tanto apriline power per te!!!!!!!!quando vuoi siamo qui!

finalmente 3 giorni di sole e realax...mi sono davvero riposata e divertita con Ben e il papy....

FEDY ..finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!!!! dove vai quest'anno? ancora in Grecia?

Io non vedo l'ora di portare Ben al mare.... e devo dire , di andarci anch'io e riposare un po'.

Giovedi' ( noi sempre le ultime) festeggeremo il compleanno di Ben... speriamo il tempo regga perchè volevo fare tutto in giardino!

Milaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 28 apr 2008, 12:42

CIAO ANDREAAAA!!! :bacio
E' bellissimo ritrovarvi tutte!!!

Noi quest'anno Turchia, ma siamo proprio di fronte a Rodi, nn lontano da dove eravamo l'anno scorso!

Vedrai Ben come si divertirà al mare, noi questi tre giorni a XXmiglia siamo state benissimo, Ayla era così felice di potersi rotolare nella sabbia!! si riduceva come una porcella...però era troppo buffa!

MILA :bacio
Vedrai che presto i risvegli di Marco diminuiranno e allora sarà facilissimo meterlo in camera sua! Ayla da un po' di giorni fa una tirata unica da sera a mattina, mi sembra un sogno...e anche Nay ha smesso di chiamarmi per raccontarmi i suoi sogni...speriamo che duri, mi sento rinascere!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 apr 2008, 12:55

Ragazze!!!
Ho messo finalmente qualche fotina delle feste di Compleanno (ma ne manca ancora una!!! La faremo martedì 6 quindi Andrea.. non sei l'ultima! :prrrr E poi c'è ancora Golden!) e c'è anche Maura con Sandra! :sorrisoo
Leguardateleguardateleguardateleguardateleguardate????? :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 apr 2008, 13:29

ECCOMI! PIRTROPPO HO BISOGNO ANCHE IO DEGLI APRILINO POWER DA IERI MIO PADRE E RICOVERATO ALL'UTIC CON PROGNOSI RISERVATA A CAUSA DI UN GROSSO INFARTO :buuu
SONO VERAMENTE STANCA
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 apr 2008, 13:53

dani tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Fedy io sono stata a Bodrum ...bellissima la Turchia.. se ne avete l'occasione fate un giro in caicco..è adattissimo per i bimbi piccoli!!!!!!!!!!!!!

Mila che ometto Marco!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 28 apr 2008, 13:56

ciao ragazze...apriline power per me?? domani ho il consulto genetico+ecografia...mi pensate? eh? eh?eh??
baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2008, 16:59

DANY :incrocini :coccola per tuo papà super apriline-power, altrochè
e un mega abbraccio a te

GIR :incrocini certo che ti pensiamo, ma sono sicura che va tutto strabenissimo :ok

FEDY mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello un viaggio così
io non reggerei... io ho bisogno di avere un centro medico a meno di 10 minuti e che parli la mia lingua... poi magari non ci faccio niente, ma mi rassicura

LIGHTS mi erano sfuggite le tue foto, Lorenzo che dorme nella valigia è troppo bellissimo :emozionee

MILA ma che bellissimo anche marco :emozionee
e finalmente vediamo la mauraaaaaaaaaaaaaa :yeee

stamattina ciucciolo per la prima volta mentre faceva colazione con mia mamma (oggi lavoro tutto il giorno) si è ricordato di me e mi cercava, tatooooooooooooooooo :emozionee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 apr 2008, 20:26

DHANI, mamma mia! un enorme APRILINE POWER PER TE! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 apr 2008, 23:17

Ciao! Oggi giornata luuuunghissima... avevam,o degli esami a scuola e ero sola a occuparmi di verbali e diplomi, due balls così!

Dani, mi dicspiace tanto! Che momentaccio questo per le apriluzze... tanti in bocca al lupo al tuo papà. :cuore :cuore :cuore
Gir, ti pensiamo tanto soprattutto pensiamo al nostro cuginetto e vi mandiamo tanti :incrocini
Fedy, beata te che già pensi alle vacanze! Io ancora le vedo come un traguardo lontanissimo. Anche noi volevamo andare da quelle parti ma ancora niente progetti seri, solo un'idea per zante ma proprio un'idea...
Mila, Marco è fantastico con la corona! A Leo hanno regalato un cappello a forma di torta (con candelina) con scritto MY FIRST BIRTHDAY ma non gli entra...

Ah proposito la sua festa è andata benissimo, era pieno di bimbi euforici! E' stata una bellissima giornata e sono tanto felice di avere visto tutti contenti e sereni. Volevo mettere le foto ma non ci riesco! Non mi da il tasto sfoglia, qualcuno ha lo stesso problema?

Auguro a tutte (anche se non ho nominato tutte vi penso) una buona notte :bacio
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 apr 2008, 0:43

Innanzitutto :incrocini e APRILINE POWER a Dhany
:incrocini anche a Gir, facci sapere
Didi come sta tua mamma?
Mila anche io ho lasciato Anastasia ancora in camera con me ma per due motivi fondamentali.
1. come dici tu, Anastasia si sveglia ancora spesso la notte e per me è molto più comodo rimanere seduta sul mio letto piuttosto che attraversare il corridoio e stare su di una fredda sedia di ferro :che_dici
2. a giugno andiamo in campagna dai miei fino a settembre e lì non ho una stanza per Anastasia che, quindi, fra un mesetto dormirebbe comunque con noi.
Quindi il tutto è rimandato a dopo l'estate sperando che per allora non si svegli più :incrocini
Vado a vedere le foto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 apr 2008, 0:47

Ragazze mi sono emozionata a vedere le foto, CHE BELLE!!!!!!
Lights non riesco a vedere le tue :martello
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 apr 2008, 1:25

Vy come è andato il vaccino di Ary?

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 apr 2008, 9:53

Ciao a tutte,
da oggi sono in ferie per una settimana...però Ale e da ieri che ha qualche linea di febbre e si lamenta che le fa male la bocca, non ne posso piùùùùù!!! :buuu :buuu :buuu
Spero che almeno per venerdì si rimetta in sesto :incrocini
Ora scappo, a più tardi! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 apr 2008, 10:34

Ragazze, il mio mappamondo non funziona bene!!! BUUU!!! :buuu :buuu :buuu
alcune di voi riescono a vederlo, altre no...
ecco il link per le fotine: http://album.*********.com/album/see_ ... renzo.html
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 apr 2008, 10:40

non mi fa mettere il link....
allora, il sito è quello che conoscete tutte, al femminile punto com, e l'album è qui: /album/see_354298/Lorenzo.html (vediamo se così funziona)

poi non è che io stia a mettere foto ogni due minuti: saranno MESI che non vi chiedo di guardare le mie foto...UFFA!

sennò un altro modo è di andare sul sito, cliccare su ALBUM e cercare PAROLA CHIAVE lorenzo, e a pagina 2 c'è il mio, con ID UTENTE justlietta e password ******. (tanto io le farei vedere a chiunque!)

ciao ciao spèeriamo che quualcuna riesca a vedere le mie fotine
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 apr 2008, 13:26

Ciao Ragazze!!!

DHANIELA :coccola :incrocini

MILA mp per te! Ho visto le foto :emozionee

LIGHTS ma quanto è diventato grande Lorenzo :-D comunque per guardare le foto sono entrata nel tuo profilo ho cliccato sul link e ho messo al posto degli asterischi il nome del sito che sappiamo noi :044-Astuta: ma quando metti le foto del compleanno?????? (senti chi parla.... :fischia )

GIRASOLE :incrocini :bacio

FEDY bentornata :sorrisoo che bel viaggio che vai a fare....

ALETTA :coccola
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 apr 2008, 13:32

NESPOLA :coccola

GIREMY è finalmente riesco a vedere Anastasia, ma quanto era piccola :emozionee

Per quanto riguarda noi:

Ieri avevamo il tagliando:
77 cm
9,9 kg
Tempo fa non mi ricordo chi chiedeva (ANDREA??) ma a noi ci ha detto che dobbiamo andare a 18 mesi per il controllo prima dei 24

Mia mamma oggi non l'hanno operata dobbiamo aspettare ancora una settimana :aargh purtoppo ieri ha fatto un controllo che non richiedeva l'anestesia ma siccome mia mamma un po' si agitava e un po' le faceva impressione vedere le hanno fatto l'anestesia: il risultato è che deve smaltirla e prima di una settimana è impossibile... e chi la tiene in ospedale così tanto tempo? (dopo l'operazione deve stare ancora per 2 settimane in ospedale e pensare che sono già 5 giorni che ci chiede di andare a casa)
Comunque ci sono stati parecchi miglioramenti: si alza in piedi, va in bagno da sola e qualche volta si riesce anche ad avere un dialogo. ha miglioramenti continui e pian piano sta tornando quella di sempre, speriamo del tutto :incrocini

:bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 29 apr 2008, 14:19

ciao a tutte :sorrisoo

grazie a lights ho visto per la prima volta qualche vostra foto (spero che non dispiaccia a nessuna)...che dire? è bellissimo dare un volto a dei nomi, inoltre i vostri bimbi sono meravigliosi! (e anche le loro mamme :ok ) mi sono quasi emozionata...

spero di incontrare pennylane questa settimana...e magari anche aletta, a cui mando un pensiero per il periodo difficile (e anche a dhaniela :incrocini e a girasole :incrocini ).

miriam ha avuto la febbre giovedì scorso, uffa, di nuovo una sfebbrata durata un paio di giorni (ma con febbre solo la sera, la prima sera a 38.6, la seconda a 37.8) e passata praticamente da sola, con solo una tachipirina la prima sera, senza che avesse alcun altro sintomo...boh. non so bene se farla comunque vedere dalla pediatra...

sono sempre alle prese con il pensiero cibo, nel senso che non so bene se 'forzare' un po' miriam nell'abbandonare i papponi o lasciare che si stanchi da sola... continua ad essere diffidente quando le proponiamo qualcosa di nuovo, salvo poi magari provare ad assaggiare quando e unicamente lo decide lei. in compenso domenica ha mangiato circa mezzo cannellone :urka

per il discorso vacanze, noi dovremmo andare in canada a luglio, infatti io e il socio abbiamo un congresso e approfittiamo per fermarci un paio di settimane in più...però onestamente il viaggio mi da pensiero, comincio a farmi venire l'ansia! voi avete esperienza di viaggi aerei, magari così lunghi, fatti con i bimbi?

vado a prendere un caffè, altrimenti mi addormento davanti al pc...
a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”