GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 13 ott 2011, 9:47

Buondì aprilotte belle :bacio

stamattina non c'ho voglia per niente... sto facendo un lavoro pacchissimo :nonegiusto :nonegiusto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 ott 2011, 14:39

:calimero:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2011, 21:41

Buonasera ragazze!
Grande vita oggi sul forum vedo! :risatina:

Non abbiamo più avuto notizie di Sara, chissà com'è andata con Dani...

Io oggi sono DEVASTATA! Sono arrivata a scuola alle 8 e sono uscita alle 17,30... non dico altro :impiccata: :impiccata: :impiccata:
E ho parlato con la direttrice di soldi (semplicemente ho chiesto se devo emettere una nota o altro) e mi ha trattata come se chiedessi l'elemosina. Notare che pagano ogni 2 mesi e pagano 20 giorni dopo che emetti nota. :che_dici
Mi sono girate vorticosamente soprattutto quando ha detto "faremo il possibile". Se mi saltano un pagamento dicendo "facciamo il possibile" cambio la mia collaborazione da "ci sono tutte le settimane" a "faccio il possibile per venire quando riesco" :bomba :bomba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2011, 8:02

:ciaociao BUONGIORNO BELLE MAMME :ciaociao

Noi qui un po' febbrosetti Stefano ieri febbre solo mattina secondo me sono i denti....i 2 canini che si vedono ma non tagliano....

e Cecilia oggi farà la sua prima assenza a scuola...stanotte alle 3,30 tremava tutta e aveva 38,50 di febbre :argh

per il resto tutto ok e udite udite ...il 21 COMPROMESSIAMO!!!!!! :vaiii: :clap :yeee

compreremo casa piccola per i suoceri e nel giro di un annetto staremo nella casa grande!!!!
Ragazze ho dei suoceri meravigliosi e una cognata splendida!!!! che dire d'altro!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2011, 8:03

Pottini ha scritto:Buonasera ragazze!
Grande vita oggi sul forum vedo! :risatina:

Non abbiamo più avuto notizie di Sara, chissà com'è andata con Dani...

Io oggi sono DEVASTATA! Sono arrivata a scuola alle 8 e sono uscita alle 17,30... non dico altro :impiccata: :impiccata: :impiccata:
E ho parlato con la direttrice di soldi (semplicemente ho chiesto se devo emettere una nota o altro) e mi ha trattata come se chiedessi l'elemosina. Notare che pagano ogni 2 mesi e pagano 20 giorni dopo che emetti nota. :che_dici
Mi sono girate vorticosamente soprattutto quando ha detto "faremo il possibile". Se mi saltano un pagamento dicendo "facciamo il possibile" cambio la mia collaborazione da "ci sono tutte le settimane" a "faccio il possibile per venire quando riesco" :bomba :bomba
concordo pienamente soprattutto ultima affermazione!!!! :clap
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2011, 8:07

MONSTsono da quelle parti questa mattina facciamo una pausa caffè insieme? :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 ott 2011, 14:08

Piccola: bene!!! :-D Evviva la casa grande!!! :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
Mi spiace per Cecilia, ma purtroppo dobbiamo aspettarci malanni vari a brevissimo giro di posta :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 ott 2011, 14:14

Dunque, buongiorno! :sorrisoo

Ieri 3 collegi di classe nei quali si è deciso che bisogna essere SPIETATI e SEVERISSIMI!
Quindi da oggi giro di vite strettissimo. Mi hanno detto "cosa l'è preso prof? È di cattivo umore?" E ho risposto "no, sono di umore NERO e la pacchia è finita, quindi vedete di lavorare e non fare domande che non sono qui a perdere tempo".
Mi stanno già odiando ma peggio per loro.

Ho messo 4 30 (che equivalgono a 3) a gente che non scriveva perché diceva che "quelle cose le sapeva già". E d'ora in avanti controllo quaderni OGNI VOLTA e se manca 1 cosa, 1 esercizio, 1 fotocopia, un bel meno e al 3° meno 30.

Quelli della classe incubo mi hanno attaccata violentemente e io sono stata zitta. Quando l'arringatore ha finito lo sproloquio ho detto "hai finito? Perché io devo spiegare, quindi se stai zitto magari lavoriamo visto che giovedì avete la verifica". Lui ha continuato e ho precisato che del suo parere non mi importa nulla, dato che lui nelle mie lezioni non ha mai nemmeno preso in mano un foglio e una penna per me è come se non ci fosse in classe. Che se vuole avere un dialogo con me deve mettersi al mio livello, e quindi lavorare. E sono andata avanti. E la classe mi seguiva. Nel terrore ma ha capito che non scherzavo e mi seguivano.

Devo tenere duro e andare spietata per almeno un mesetto, così capiscono che non scherzo e magari se vedono anche un micro risultato si mettono a lavorare...
Però :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 ott 2011, 14:38

scusate se mi sfogo qui ma ne ho bisogno!!!

Ieri sera quando sono andata a letto ho sentito la mancanza di Dario. L'avevo visto 2 ore in tutto il giorno e sarei stata seduta di fianco al lettino pur di godermelo un po' :buuu :cuore

Fortuna che ora c'è il we e avrò tutto il tempo per... non poterne più! :fischia :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 12:58

buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 12:59

Pottini, :clap :clap :clap brava fatti valere anche se deve essere dura insegnare così :coccola
e una :coccola pure al Dadi :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 12:59

piccolapisolina, :clap :clap la casa grande

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 14:14

dopo 20 min di pianti nel lettino è finalmente crollato :che_dici
era sveglio dalle 06.30 ... non molla eh

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ott 2011, 16:03

Germy ha scritto:dopo 20 min di pianti nel lettino è finalmente crollato :che_dici
Che fatica :che_dici

Oggi Dario sveglia alle 6,30 ma dopo il latte è stato coattamente riposizionato nel lettone e dopo un po' di frigne... ha dormito fino alle 8,30! :-D :clap
Di solito anche qui alle 6,30 canta "il gallo" :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 16:04

e sì che piccolo piccolo dormiva :perplesso dove ho sbagliato :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 16:05

Germy ha scritto:dopo 20 min di pianti nel lettino è finalmente crollato :che_dici
dopo 50 min era di nuovo sveglio ... tetta e rimesso giù

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 16:06

stamattina gli ho preso un paio di scarpe più invernali :-D
tanto quando andiamo in giro mi lancia dal passeggino scarpe e calze :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2011, 16:15

ma notizie di Elasty :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 ott 2011, 13:29

Buongiorno!
Ma dove siete sparite tutte? Qui non ci si deve preoccupare solo di Elasty... Sara è sparita, Penny è sparita, Cianci non si fa viva da una settimana... ma che succede? :domanda
Non potete abbandonare questo luogo sacro, per me siete fondamentali, i vostri consigli sono stati VITALI! :cuore Per non parlare dell'indispensabile supporto psicologico :cuore :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2011, 15:02

Buongiorno :sorrisoo
Scusate la latitanza ma non ho davvero un attimo :tapis_roulant:
... però devo ammetterlo.. se pur stanca (e con le solite rogne di famiglia ed avvocati :argh ) sono contenta :sorrisoo e mercoledì.. UDITE UDITE se tutto fila liscio vado a fare qualcosa per me.. e comincio un corso di Zumba!!! :clap :clap ... speriamo :incrocini E poi venerdì a nuoto di Marco c'è la lezione con i genitori.. (e siamo tutti raffreddati :incrocini ) insomma.. mi aspetta una settimana di sfrenata attività fisica.. senza contare che ho anche preso le scarpe che modellano il kiul :hi hi hi hi ho i miei dubbi che funzionino ma sono taaaaaaaaaaaaaanto comode.. :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”