il primo risveglio non gli do la tetta e piange 5 10 min stesso rituale e si riaddormenta
dal secondo in poi io non ricordo nulla

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 11:24

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 11:26
E Dario che la tetta già non la prende più?sara33 ha scritto:buongiorno![]()
Potti, Germy![]()
per le vostre notti
ma allora manco la "droga" svizzera lo stende???
forse non ti conviene (tanto già non dormi) provare a non darlgi più la tetta di notte, per lo meno fino alle 4, 5 del mattino......io avevo fatto così per Mattia e aveva funzionato
certo metti in conto qualche notte di pianto, nemmeno tante però....con Mattia dopo tre dormiva dalle 21 alle 4 e poi tetta e poi fino alle 7
![]()
![]()
![]()
per te

Messaggio da sara33 » 5 mag 2011, 11:28
Pottini ha scritto:E Dario che la tetta già non la prende più?sara33 ha scritto:buongiorno![]()
Potti, Germy![]()
per le vostre notti
forse non ti conviene (tanto già non dormi) provare a non darlgi più la tetta di notte, per lo meno fino alle 4, 5 del mattino......io avevo fatto così per Mattia e aveva funzionato
certo metti in conto qualche notte di pianto, nemmeno tante però....con Mattia dopo tre dormiva dalle 21 alle 4 e poi tetta e poi fino alle 7
![]()
![]()
![]()
per te
![]()
![]()
Sono senza speranze

Messaggio da Pottini » 5 mag 2011, 11:30
Sì sta ancora prendendo il Gaviscon...sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:E Dario che la tetta già non la prende più?sara33 ha scritto:buongiorno![]()
Potti, Germy![]()
per le vostre notti
![]()
![]()
![]()
per te
![]()
![]()
Sono senza speranze![]()
![]()
![]()
col reflusso poi come va?? prende ancora i farmaci? avevi notato miglioramenti??
le sto pensando tutte perchè non so cosa suggerirti....

Messaggio da sara33 » 5 mag 2011, 11:31
questo succede a me col primo risveglio di Annalisa verso l'1Germy ha scritto:sara33, io già alla sera gli do poco la tetta poi lo metto nel lettino sveglio lui si mette col culetto per aria io lo massaggio sulla schiena e si addormenta, così dorme dalle 2 alle 4 ore
il primo risveglio non gli do la tetta e piange 5 10 min stesso rituale e si riaddormenta
dal secondo in poi io non ricordo nulla

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 11:37
Pottini ha scritto:Ok, il corso inizia ora... vado a togliermi il costume.![]()
Mi consola il fatto che non c'erano nemmeno le altre mamme mie amiche valà.
Mi spiace che salti piscina... ma per una volta che dorme bene bene.
Tanto appena sarò nuda si sveglierà

Messaggio da tatai » 5 mag 2011, 11:39

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 11:40

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 11:41

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 11:41

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 11:42
Monsterina900 ha scritto:mi hanno appena chiamata dall'asilo: chiarastella ha vomitato tutto il latte di stamattinaMi sa che era quello ad esserle rimasto sullo stomaco. Mi hanno chiesto se era il caso di farla mangiare, ho detto di sì, senza forzarla troppo.
![]()
Giornata diffffffffffffficile

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 11:48
Germy ha scritto:il CdL mi ha inviato una risposta a delle domande che gli avevo fatto ed è rimasto scioccato dall'ora della mia mail5.01 di mattina

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 11:49

Messaggio da Elastygirl » 5 mag 2011, 11:54

Messaggio da Elastygirl » 5 mag 2011, 11:57
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nik si è svegliato ogni ora dalle 23.30 in poi e alle 6.40 era sveglio sveglio![]()
io alle 5 visto che non dormivo ho pulito cucina messa smalto unghie piedi sistemato bollette e carte in giro per casa

Messaggio da tatai » 5 mag 2011, 11:58
POVERA PUPINA!Monsterina900 ha scritto:mi hanno appena chiamata dall'asilo: chiarastella ha vomitato tutto il latte di stamattinaMi sa che era quello ad esserle rimasto sullo stomaco. Mi hanno chiesto se era il caso di farla mangiare, ho detto di sì, senza forzarla troppo.
![]()
Giornata diffffffffffffficile

Messaggio da tatai » 5 mag 2011, 11:59
FAI BENE! E' DAVVERO ANTIPATICA COME MALATTIA!!!Germy ha scritto:tatai,165
fortuna che a Mattia ho fatto il vaccino e a metà mese lo faccio anche a nik

Messaggio da Monsterina900 » 5 mag 2011, 12:00
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui la notte è andata bene, si è svegliato una sola volta verso le 4 e poi ha tirato fino alle 7.45![]()
Evidentemente era proprio disturbato e i farmaci stanno facendo effetto![]()
Consiglio pappa: stasera ho intenzione di preparare il cous cous per tutti (buonooooooo!), secondo voi lo posso dare a Luca o essendo sbricioloso mi si strozza![]()
![]()
Io non vedo l'ora di magnarne un bel piattone![]()
Leggo un pò indietro....

Messaggio da tatai » 5 mag 2011, 12:01
TI DICO COSA FAREBBE LEONARDO:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui la notte è andata bene, si è svegliato una sola volta verso le 4 e poi ha tirato fino alle 7.45![]()
Evidentemente era proprio disturbato e i farmaci stanno facendo effetto![]()
Consiglio pappa: stasera ho intenzione di preparare il cous cous per tutti (buonooooooo!), secondo voi lo posso dare a Luca o essendo sbricioloso mi si strozza![]()
![]()
Io non vedo l'ora di magnarne un bel piattone![]()
Leggo un pò indietro....

Messaggio da Elastygirl » 5 mag 2011, 12:01
Pottini ha scritto:Buongiorno,
noi notte agitata, con tanti risvegli frequenti anche nel lettone... la novità è che si mette a pancia in giù e già che è così si mette a gattonare nel letto![]()
![]()
![]()
Io oggi devo fare un po' di commissioni ed ero quasi tentata di non andare in piscina anche perché tutti gli amici di Dadi son malati... però mi spiace saltare. Mi sa che approfitterò di mia mamma e le commissioni le farò mentre lui dorme a casa sua...