Davvero! Sapete che voglia ho di rivivere tutto... ma l'altro giorno ho avuto un flash: una delle "evacuazioni" post-parto. Ricordo di aver pensato "ecco, e così mi sono fatta pure la fase espulsiva!"cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ragazze stasera sono nostalgica
l'anno scorso coem oggi avevamo mangiato pizza perchè io avevo mal di schiena da tre giorni e ero stanchissima per cucinare..... ma non per un successivo incontro col marito e poi....
alle 4 di notte dopo una delle solite pipì mi accorgo che perdo le acque...
e poi mi vengono in mente tutti i va e vieni dila mattina dopo , e tutta la giornata i H fino alla nascita del mio topino
![]()
![]()
sapete che sono a modo loro emozionati anche i fratelloni per il peimo compleanno della sbirula?![]()
Mattia le ha detto che domani saprà camminare e anche dire le parolineho dovuto suggerire che non sarà proprio così per evitargli una cocente delusione su sta sorella che non si sbriga ad imparare come si fa
![]()
:
![]()
che nostalgia...
però pensare ai giorni dopo..ferita, dolore, emorroidi... non era proprio un paradiso...

Il sangue perso, il dolore... mamma mia. Ricordo il dolore alla ferita, che non mi faceva stare né seduta, né in piedi, né sdraiata. Mamma mia come sono stata male!

Eppure ci devo proprio pensare intensamente, perché altrimenti i ricordi belli hanno decisamente la meglio e non lasciano spazio ad altro!

Comunque riflettevo giorni fa sul fatto che probabilmente stavo tanto male anche perché mi davano solo paracetamolo, che su di me è acqua fresca. Non mi fa NULLA come antidolorifico... ecco perché le tachi che mi davano non miglioravano minimamente la situazione.