GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 22:26

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:ragazze stasera sono nostalgica
l'anno scorso coem oggi avevamo mangiato pizza perchè io avevo mal di schiena da tre giorni e ero stanchissima per cucinare..... ma non per un successivo incontro col marito e poi....
alle 4 di notte dopo una delle solite pipì mi accorgo che perdo le acque...
e poi mi vengono in mente tutti i va e vieni di :pensieroso la mattina dopo , e tutta la giornata i H fino alla nascita del mio topino :cuore :cuore

sapete che sono a modo loro emozionati anche i fratelloni per il peimo compleanno della sbirula? :emozionee
Mattia le ha detto che domani saprà camminare e anche dire le paroline :risatina: ho dovuto suggerire che non sarà proprio così per evitargli una cocente delusione su sta sorella che non si sbriga ad imparare come si fa :risatina: :emozionee
:emozionee :
:buuu
che nostalgia...
però pensare ai giorni dopo..ferita, dolore, emorroidi... non era proprio un paradiso... :risatina:
Davvero! Sapete che voglia ho di rivivere tutto... ma l'altro giorno ho avuto un flash: una delle "evacuazioni" post-parto. Ricordo di aver pensato "ecco, e così mi sono fatta pure la fase espulsiva!" :ahaha :x:
Il sangue perso, il dolore... mamma mia. Ricordo il dolore alla ferita, che non mi faceva stare né seduta, né in piedi, né sdraiata. Mamma mia come sono stata male! :x:
Eppure ci devo proprio pensare intensamente, perché altrimenti i ricordi belli hanno decisamente la meglio e non lasciano spazio ad altro! :emozionee

Comunque riflettevo giorni fa sul fatto che probabilmente stavo tanto male anche perché mi davano solo paracetamolo, che su di me è acqua fresca. Non mi fa NULLA come antidolorifico... ecco perché le tachi che mi davano non miglioravano minimamente la situazione. :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:33

non so se è perchè non ho fatto il cesareo o perchè nn era il primo parto.... ma io non ricordo tanta fatica a riprendermi per la sbiru..e nemmeno per Mattia
per Daniele sì, ero uno straccio i giorni successivi :impiccata: , forse proprio perchè era la prima volta che il mio corpo faceva una simile cosa..... e 10 giorni di ricovero successivo per i suoi problemini non sono certo stati d'aiuto :che_dici , non vedevo l'ora di portarmelo a casa e di svegliarmi da quello che da sogno era diventato una specie di incubo...povero il mio cucciolo :cuore
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:35

adesso parliamo d'altro... che so shopping, tempo, vacanze ....quello che volete
se no mi scendono davvero le lacrime
:martello a me che ho cominciato a rivangare il passato
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 22:37

sara33 ha scritto:non so se è perchè non ho fatto il cesareo o perchè nn era il primo parto.... ma io non ricordo tanta fatica a riprendermi per la sbiru..e nemmeno per Mattia
per Daniele sì, ero uno straccio i giorni successivi :impiccata: , forse proprio perchè era la prima volta che il mio corpo faceva una simile cosa..... e 10 giorni di ricovero successivo per i suoi problemini non sono certo stati d'aiuto :che_dici , non vedevo l'ora di portarmelo a casa e di svegliarmi da quello che da sogno era diventato una specie di incubo...povero il mio cucciolo :cuore
Ci credo povera! :coccola :coccola
Comunque di certo il primo figlio è un vero shock per il fisico... non che gli altri siano una passeggiata, ma penso sia una cosa talmente al di là del bene e del male che la prima volta sconvolge totalmente, la seconda invece ce l'aspettiamo, e forse anche il nostro fisico...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:39

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:non so se è perchè non ho fatto il cesareo o perchè nn era il primo parto.... ma io non ricordo tanta fatica a riprendermi per la sbiru..e nemmeno per Mattia
Ci credo povera! :coccola :coccola
Comunque di certo il primo figlio è un vero shock per il fisico... non che gli altri siano una passeggiata, ma penso sia una cosa talmente al di là del bene e del male che la prima volta sconvolge totalmente, la seconda invece ce l'aspettiamo, e forse anche il nostro fisico...
:quoto_1:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:45

stasera :pensieroso ha subito un colpo al cuore :risatina:

Mattia sta diventandi tifoso interista come i suoi amici dell'asilo e a casa canticchia le canzoncine da tifo (tipo Milan fa schifo, juve non ti dico, Roma pomodoro, Inter coppa d'oro).... :pensieroso è Juventino e si sente profondamente tradito :ahaha

fortuna che Daniele, per il quale il calcio potrebbe benissimo non esistere che il mondo andrebbe avanti lo stesso, tifa Juve per amore del suo papà :risatina:
2003 2005 2010

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 13 apr 2011, 22:48

sara33 ha scritto:stasera :pensieroso ha subito un colpo al cuore :risatina:

Mattia sta diventandi tifoso interista come i suoi amici dell'asilo e a casa canticchia le canzoncine da tifo (tipo Milan fa schifo, juve non ti dico, Roma pomodoro, Inter coppa d'oro).... :pensieroso è Juventino e si sente profondamente tradito :ahaha

fortuna che Daniele, per il quale il calcio potrebbe benissimo non esistere che il mondo andrebbe avanti lo stesso, tifa Juve per amore del suo papà :risatina:
:ahaha :ahaha
Belli i nuovi cori calcistici dei bimbi!!! Soprattutto bravo Mattia interista!!! :sorrisoo
:bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 22:59

Ciao Elisa! :bacio

Bene cucciolotte, vado a nanna pure io. :bacio a tutte e :incrocini per le notti.

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 13 apr 2011, 23:06

Buonanotte Potti!!! :bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 13 apr 2011, 23:11

Ciao ragazze!
Un salutino veloce a tutte!! Qui siamo alle prese con coxackie virus che per fortuna ha preso dalla zona pannolino in giù!! Il ragazzo ancora non cammina autonomamente ma si arrampica peggio delle scimmie ed è una sagoma!!!
Che voglia di vederviiiiiiiiii!!!! Cosa si può fare?! Una cosa tranquilla e non troppo lontano?!
Vi ho sempre nel :cuore
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2011, 7:22

Auguri alla Sbiru!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 apr 2011, 8:04

BUON COMPLEANNO SBIRU!!! :congratulations: :congratulations:
:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :linguetta_festa :linguetta_festa

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 apr 2011, 8:04

iGrats ha scritto:Ciao ragazze!
Un salutino veloce a tutte!! Qui siamo alle prese con coxackie virus che per fortuna ha preso dalla zona pannolino in giù!! Il ragazzo ancora non cammina autonomamente ma si arrampica peggio delle scimmie ed è una sagoma!!!
Che voglia di vederviiiiiiiiii!!!! Cosa si può fare?! Una cosa tranquilla e non troppo lontano?!
Vi ho sempre nel :cuore
Ma non riesci a venire al raduno dell'8 maggio?
Anch'io ho tanta voglia di vedervi!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2011, 8:36

buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 apr 2011, 9:28

buondì :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 apr 2011, 9:38

AUGURI SBIRUUUUUUUUUUUUUU

:cuore :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 apr 2011, 9:39

PASSAGGIO VELOCISSIMO PER DIRVI: PICCHIATEMI!
STAMATTINA MI SONO ARRIVATE (O PARE COSì) E IO SONO DEPRESSA
NOTARSI CHE COL :pensieroso NULLA O QUASI
E IO CI RESTO MALE..
NON REALIZZO CHE DI IMMACOLATA CONCEZIONE CE N'è STATA UNA E CHE CON I PROBLEMI FISICI CHE HO è MEGLIO EVITARE PER UN PO'.

PICCHIATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO VERAMENTE DEPRESSA.... :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 apr 2011, 9:47

MILLE MILLE MILLE AUGURI ALLA SBIRU :-D :clap :vaiii: :clap :vaiii: :clap :vaiii: :emozionee

Buon primo compleanno cucciolotta

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 apr 2011, 9:48

cianci ha scritto:PASSAGGIO VELOCISSIMO PER DIRVI: PICCHIATEMI!
E IO CI RESTO MALE..
NON REALIZZO CHE DI IMMACOLATA CONCEZIONE CE N'è STATA UNA E CHE CON I PROBLEMI FISICI CHE HO è MEGLIO EVITARE PER UN PO'.

:coccola :coccola non è colpa tua, sono gli ormini ballerini del mestruo :bacio
E poi, mai disperare... :incrocini :incrocini :bacetto

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 14 apr 2011, 9:51

cianci ha scritto:PASSAGGIO VELOCISSIMO PER DIRVI: PICCHIATEMI!
E IO CI RESTO MALE..

no, niente botte, ma una carezza. Ti capisco sai?anche a me capita!e sc**a che sono, settimana scorsa, primo giorno di ciclo, nel wc vedo una palla di sangue grandina e penso "e se era qualcosa?" ma vi rendete conto??? :martello
Sono davvero gli ormoni secondo me...Cianci non sei sola!!! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Bloccato

Torna a “Aprile”