e io con ciclone delle azzorre...
e pure 'sta serata romantica salta!
povero
però mi sa che ora ci mettiamo a vedere un film...una volta che è a casa...

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:34

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:38

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:50

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 21:55
No, ma la versione camicia e jeans sdrucito era abbastanza alternativa!cianci ha scritto:POTTI!!CHE FAI? MI VESTI IL DADI DA FALCO BRIATORE?? E I NOSTRI PRINCIPI?
LO VOGLIO IN ESKIMO E OCCHIALE DI TARTARUGA!![]()

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 21:56
cianci ha scritto:stasera gioele non c'è, è dalla zia ...e per la prima volta stiamo facendo con cosma dei giochi da piccolo..ride come un pazzo...
poverini tutti e due..gioele e cosma..ognuno deve sacrificarsi un po'.Però quando si guardano..c'è così tanto amore.
Cosma pende letteralmente dagli occhi del fratello. Se lo guarda, si illumina d'amore...![]()
COSMA ORMAI FA 2 O 3 PASSETTI DI FILA E POI CASCA..MA CI PROVA

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 21:56
cianci ha scritto:abbiamo appena sentito e visto gioele con skype...![]()
come mi mancaaaaaaaaa![]()

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 21:58
Non so bene.cianci ha scritto:potti, domani pomeriggio a che ora è il carnevale??

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:03

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:12

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:15

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 22:50

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 22:50
Pottini ha scritto:Ho appena sentitoal telefono... ha mal di gola e sempre la Jervolino.
Proprio domani che abbiamo l'intervista!

Messaggio da Germy » 11 mar 2011, 22:51

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 22:51
Pottini ha scritto:Ragazze, ho pensato a una cosa per FB come "pensiero virtuale" per il Giappone devastato.
Ho postato una foto fatta da Jorma in Giappone con ghirlande da 1000 gru. L'idea sarebbe condividerla tutti... nel commento ho scritto il perché.
Forse si dovrebbe creare proprio una pagina, ma non so come si fa![]()
Sono sensibile all'argomento perché il Giappone ce l'ho nel cuore. E proprio un paio di giorni fa abbiamo riguardato tutte le foto per fare un album... e ora vedere tutta quella devastazione

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:54
Lasciamo perdere... a me la sola idea terrorizza.cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ragazze, ho pensato a una cosa per FB come "pensiero virtuale" per il Giappone devastato.
Ho postato una foto fatta da Jorma in Giappone con ghirlande da 1000 gru. L'idea sarebbe condividerla tutti... nel commento ho scritto il perché.
Forse si dovrebbe creare proprio una pagina, ma non so come si fa![]()
Sono sensibile all'argomento perché il Giappone ce l'ho nel cuore. E proprio un paio di giorni fa abbiamo riguardato tutte le foto per fare un album... e ora vedere tutta quella devastazioneè tremendo..
tremendo...
poveretti...
ma che paura si deve provare ?
e poi le centrali nucleari..vallo a spiegare ai geni che ci governano...![]()

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 22:54
Ammesso che riusciremo a venire credo arriveremo giusti per la sfilata e poi via di corsa.Pottini ha scritto:Non so bene.cianci ha scritto:potti, domani pomeriggio a che ora è il carnevale??Ma se volete potete venire intorno alle 16,00, di solito passano qua sotto verso le 16,30 massimo 17. Possiamo dare la merenda ai pupi e poi fare un passeggio con coriandoli e stelle filanti!
![]()
Comunque se vuoi info più precise mi informo meglio

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:55
:ahah Te lo giuro, stavo per chiedergli di aggiornarmi sulla situazione rifiuti!cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ho appena sentitoal telefono... ha mal di gola e sempre la Jervolino.
Proprio domani che abbiamo l'intervista!
no, la jervolino no...

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 22:58
Io sono stravaccata sul divano in cerca delle forze necessarie per lavare i denti e andare a lettoGermy ha scritto:Buonasera c'è ancora qualcuna![]()

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 23:05
Pottini ha scritto:Io sono stravaccata sul divano in cerca delle forze necessarie per lavare i denti e andare a lettoGermy ha scritto:Buonasera c'è ancora qualcuna![]()

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 23:08