No, infatti non ce la posso fare.sara33 ha scritto:BUONASERA
10 minuti di Ballarò e già ho mal di fegato![]()
E poi vedrai che il nano chiama pure qui stasera. Deve aver fatto la Christmas card, che c'ha le chiamate gratis.

Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 21:47
No, infatti non ce la posso fare.sara33 ha scritto:BUONASERA
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 21:56
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 22:02
Messaggio da sara33 » 25 gen 2011, 22:07
dalla descrizione sembra proprio carino e se tu lo senti giusto per te è perfettocianci ha scritto:ora accendo anche io ballarò
oggi siamo stati al centro commerciale perchè devo cercare un abito: mia sorella si sposa il 5 febbraio
mi ha proposto lei 2 suoi abiti.peccato che siano estivi completamente sbracciati, tipo costume da bagno e si sposa di sera in collina
![]()
ho girato dieci negozi, con cellulare le mandavo le foto e chiedevo "che ne pensi?" commenti "'sto sacco da vecchia?-ma come, spendi 29 euro per il mio matrimonio?- ma neanche se me lo regalano- etc." alla fine ne trovo uno carinissimo, glielo mando e lei " carino..ma non è da cerimonia. si vede he non hai poi girato molto..."
giuro che ero isterica
lei al mio è venuta con un fazzoletto di stoffa sopra (il prete le ha chiesto di coprirsi almeno le spalle) e pantalone nero. Era giugno e io mica le ho chiesto di mettersi un passamontagna. E non le ho certo chiesto l'abito da cerimonia.Non ho detto BE. ognuno si veste come gli pare. NO? NO! io mi devo vestire come se dovessi andare in luglio nella tenuta di Elisabetta di Inghilterra
![]()
ho i nervi a fior di pelle
e domani o dopo vado a comprarmi quello che mi piaceva e amen.
è proprio bellino, stile un po' inglese disegni simmetrici bianchi e neri..un po' anni settanta come disegno, a tubino.
con un coprispalle credo sia perfetto.
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 22:07
Pottini ha scritto:No, infatti non ce la posso fare.sara33 ha scritto:BUONASERA
E poi vedrai che il nano chiama pure qui stasera. Deve aver fatto la Christmas card, che c'ha le chiamate gratis.![]()
Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 22:25
Ma dai si sposa tua sorella!?cianci ha scritto:ora accendo anche io ballarò
oggi siamo stati al centro commerciale perchè devo cercare un abito: mia sorella si sposa il 5 febbraio
mi ha proposto lei 2 suoi abiti.peccato che siano estivi completamente sbracciati, tipo costume da bagno e si sposa di sera in collina
![]()
ho girato dieci negozi, con cellulare le mandavo le foto e chiedevo "che ne pensi?" commenti "'sto sacco da vecchia?-ma come, spendi 29 euro per il mio matrimonio?- ma neanche se me lo regalano- etc." alla fine ne trovo uno carinissimo, glielo mando e lei " carino..ma non è da cerimonia. si vede he non hai poi girato molto..."
giuro che ero isterica
lei al mio è venuta con un fazzoletto di stoffa sopra (il prete le ha chiesto di coprirsi almeno le spalle) e pantalone nero. Era giugno e io mica le ho chiesto di mettersi un passamontagna. E non le ho certo chiesto l'abito da cerimonia.Non ho detto BE. ognuno si veste come gli pare. NO? NO! io mi devo vestire come se dovessi andare in luglio nella tenuta di Elisabetta di Inghilterra
![]()
è proprio bellino, stile un po' inglese disegni simmetrici bianchi e neri..un po' anni settanta come disegno, a tubino.
con un coprispalle credo sia perfetto.
Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 22:41
Messaggio da piccolapisolina » 25 gen 2011, 22:44
Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 22:50
Vabbe' dai, ti prendiamo lo stesso!piccolapisolina ha scritto:ciao Amiche!!
Non sono sparita è che ieri mi sono messa sotte le coperte alla sera e alla mattina ho fatto un po' di mestieri..
Oggi a scuola tutto il giorno e quando sono tornata alla 19,30 Cecilia mi ha prosciugata poi stefano mi ha ciucciata e alla fine il socio mi ha sequestrato pc... e sono qui sono adesse senza leggere arretrati...
Messaggio da piccolapisolina » 25 gen 2011, 22:56
Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 22:56
Messaggio da sara33 » 25 gen 2011, 22:57
sono qui, sono riemersa dalle cose da stirare , per oggi STOPPottini ha scritto:Ma dove siete sparite?
Messaggio da Pottini » 25 gen 2011, 22:58
piccolapisolina ha scritto:Ho una proposta da fare per le ragazze che abitano a milano o interland...sesto è compreso ...
Dunque questa mattina all'asilino ho incontrato una dotteranda in psicologia alla bicocca che sta facendo uno studio sull' evoluzione della relazione che hanno i bimbi tra i 6 e i 18 mesi....
CERCA ovviamente bimbi da inserire nel suo studio, tutto in forma chiaramente anonima....e più bimbi ha più la ricerca funziona....
L'impegno sarebbe di tre incontri: 2 a 12 mesi e 1 a 18 mesi
La psicologa verrebbe a domicilio per vedere come ci si rapporta con il proprio bimbo come si gioca insieme a lui...una specie di osservazzione...uno dei due incontri a 12 mesi è all'università cattolica....
Adesso ve l'ho spiegato così, ma per chi fosse interessato a contribuire allo studio ho tutti i contatti e i riferimenti per avere delle delucidazioni a riguardo...
Io ho aderito...La studentessa sta facendo il giro di tutti i nidi, i consultori, i corsi pre parto i tempi per le famiglie di milano...questo per dirvi che è una ricerca qualificata...non una sparata ad.....iam
Messaggio da sara33 » 25 gen 2011, 22:59
Pottini ha scritto:S'è svegliato![]()
![]()
![]()
I miei sogni di gloria svaniscono: si conferma che le notti scorse sono state una pura botta di kiul.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a letto a piangere in attesa dei millecinquecento soliti risvegli
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 23:00
lei mi ha propinato due abiti completamente neri con solo le spallinePottini ha scritto:Ma dai si sposa tua sorella!?cianci ha scritto:ora accendo anche io ballarò
![]()
giuro che ero isterica
![]()
con un coprispalle credo sia perfetto.AUGURI!
Detto questo: se lei è fashion capisco ci tenga. Ma allora doveva muoversi prima, venire in giro con te a far shopping tenendo Cosma in braccio e aiutandoti e consigliandoti.
Non le va di farlo? Che non rompa i marones![]()
Io con la mia damigella d'onore (in realtà la damigella d'onore era Dharma, al settimo mese di gestazione. La mamma era la mia "porta damigella d'onore"!![]()
) sono andata in giro a far shopping per aiutarla e consigliarla. Ovviamente ha scelto lei, ma l'ho aiutata e consigliata (dato che lei è un disastro TOTALE
).
Le mie testimoni hanno scelto da loro l'abito, e ovviamente non ho detto be'.
Quindi: fai benissimo a prendere l'abito che hai visto e ti piace, descritto sembra carino. L'importante è che non sia troppo nero... ti prego, in nero ai matrimoni noPiuttosto sdrammatizzalo con un coprispalle colorato...
Se serve aiuto sai che io avevo anche mandato il CV come personal shopper...
Messaggio da sara33 » 25 gen 2011, 23:01
io son troppo lontana??piccolapisolina ha scritto:Ho una proposta da fare per le ragazze che abitano a milano o interland...sesto è compreso ...
Dunque questa mattina all'asilino ho incontrato una dotteranda in psicologia alla bicocca che sta facendo uno studio sull' evoluzione della relazione che hanno i bimbi tra i 6 e i 18 mesi....
CERCA ovviamente bimbi da inserire nel suo studio, tutto in forma chiaramente anonima....e più bimbi ha più la ricerca funziona....
La psicologa verrebbe a domicilio per vedere come ci si rapporta con il proprio bimbo come si gioca insieme a lui...una specie di osservazzione...uno dei due incontri a 12 mesi è all'università cattolica....
Adesso ve l'ho spiegato così, ma per chi fosse interessato a contribuire allo studio ho tutti i contatti e i riferimenti per avere delle delucidazioni a riguardo...
Io ho aderito...La studentessa sta facendo il giro di tutti i nidi, i consultori, i corsi pre parto i tempi per le famiglie di milano...questo per dirvi che è una ricerca qualificata...non una sparata ad.....iam
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 23:02
Messaggio da cianci » 25 gen 2011, 23:03
Messaggio da piccolapisolina » 25 gen 2011, 23:04
lo sapeve che avresti aderito ...potrebbe essere una tua collega...altro campo ma sempre dotoranda!Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:Ho una proposta da fare per le ragazze che abitano a milano o interland...sesto è compreso ...
Io ho aderito...La studentessa sta facendo il giro di tutti i nidi, i consultori, i corsi pre parto i tempi per le famiglie di milano...questo per dirvi che è una ricerca qualificata...non una sparata ad.....iamBello!
IO CI STO! Mi mandi i recapiti?
Messaggio da piccolapisolina » 25 gen 2011, 23:06
dovrei chiedere!sara33 ha scritto:io son troppo lontana??piccolapisolina ha scritto:Ho una proposta da fare per le ragazze che abitano a milano o interland...sesto è compreso ...