GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- antola
 - Original~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
Patty...neanche io.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

io nemmeno. anzi  

c6m9 :)
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

eh pascale anche a me capita che più sto nervosa e più mangio 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
						Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

anche per me è cosìpatti80 ha scritto:eh pascale anche a me capita che più sto nervosa e più mangio
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- alina
 - Expert~GolGirl®

mi sà che anche per me è così, infatti ero riuscita a dimagrire e in pochi giorni ho rimesso su i chili perchè sono molto nervosa e mangio sregolatamente...ragazze mi è arrivata una notizia che mi ha fatto sbiancare:
questa estate ero stata a chiudere il conto che avevo al monte dei paschi di siena e l'impiegato mi ha mentito, mi ha detto lo aveva chiuso ed invece mi è arrivata una lettera che non è chiuso e devo pagare gli interessi alla banca!
non sapevo mi dovesse dare una ricevuta dell'avvenuta chiusura, sono inesperta di queste cose e mi fidavo caz.o!! se un impiegato mi dice che lo ha chiuso mica vado a pensare che stà lì per fregarmi
 per fortuna avevo un conto agevolato e devo alla banca solo un 30 euro, però mi sento male per il fatto in sè, se mio padre non verificava ho rischiato di trovarmi da pagare alla banca una gran cifra..mi sento male  

questa estate ero stata a chiudere il conto che avevo al monte dei paschi di siena e l'impiegato mi ha mentito, mi ha detto lo aveva chiuso ed invece mi è arrivata una lettera che non è chiuso e devo pagare gli interessi alla banca!
non sapevo mi dovesse dare una ricevuta dell'avvenuta chiusura, sono inesperta di queste cose e mi fidavo caz.o!! se un impiegato mi dice che lo ha chiuso mica vado a pensare che stà lì per fregarmi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Sono stata in riunione.... mi aspetta un lavoro a fine anno che non so se sarò in grado di fare  

Alina, accidenti, ma come è possibile che un impiegato di banca si comporti così

Pascale, anche Serena all'ultimo bilancio era al 25° percentile di peso.... e tra il 50° e il 75° di altezza..
nell'ultimo mese però si è ripresa alla grande....

Patti, Rita invece è in gran forma!

Io invece per stress riesco anche a dimagrire

....ora non sono strassata e sto riprendendo i chili che avevo perso.....

Pally, anch'io ora vado a prendermi i panini... ho una fame.... si sta avvicinando l'ovulazione e sono sempre affamatissima in quel periodo!

Alina, accidenti, ma come è possibile che un impiegato di banca si comporti così
Pascale, anche Serena all'ultimo bilancio era al 25° percentile di peso.... e tra il 50° e il 75° di altezza..
nell'ultimo mese però si è ripresa alla grande....
Patti, Rita invece è in gran forma!
Io invece per stress riesco anche a dimagrire
....ora non sono strassata e sto riprendendo i chili che avevo perso.....
Pally, anch'io ora vado a prendermi i panini... ho una fame.... si sta avvicinando l'ovulazione e sono sempre affamatissima in quel periodo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

che lavoro danys??

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Una riorganizzazione territoriale... detta così non si capisce ....
praticamente sui sistemi informatici ci sono delle informazioni che devono cambiare.... e io non conosco così bene i sistemi da poter fare tutto da sola...
in più c'è l'incognita che da gennaio io non lavori più dal cliente da cui sono (sono consulente dipendente di una ditta di informatica, ma dal 2002 sono dallo stesso cliente), per cui io faccio il lavoro e se faccio danni li lascio in consegna ad altri, e questa cosa non mi piace

praticamente sui sistemi informatici ci sono delle informazioni che devono cambiare.... e io non conosco così bene i sistemi da poter fare tutto da sola...
in più c'è l'incognita che da gennaio io non lavori più dal cliente da cui sono (sono consulente dipendente di una ditta di informatica, ma dal 2002 sono dallo stesso cliente), per cui io faccio il lavoro e se faccio danni li lascio in consegna ad altri, e questa cosa non mi piace
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

alina ha scritto:mi sà che anche per me è così, infatti ero riuscita a dimagrire e in pochi giorni ho rimesso su i chili perchè sono molto nervosa e mangio sregolatamente...ragazze mi è arrivata una notizia che mi ha fatto sbiancare:
non sapevo mi dovesse dare una ricevuta dell'avvenuta chiusura, sono inesperta di queste cose e mi fidavo caz.o!! se un impiegato mi dice che lo ha chiuso mica vado a pensare che stà lì per fregarmiper fortuna avevo un conto agevolato e devo alla banca solo un 30 euro, però mi sento male per il fatto in sè, se mio padre non verificava ho rischiato di trovarmi da pagare alla banca una gran cifra..mi sento male
						- alina
 - Expert~GolGirl®

allora ho capito, fanno i furbi e sinceramente non mi stupisce, dalle banche mi aspetto di tutto..pascale1982 ha scritto:
mi è successa la stessa cosa 6 anni fa nella stessa banca
la cosa mi puzza
febbraio 2008 aborto interno
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

anche a mia mamma capitò una cosa simile con la banca popolare di lodi ma anni fa..gli arrivò una telefonata che aveva il conto in rosso..e lei pensava di averlo chiuso da 1 anno 

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

DANYS NON HO CAPITO NIENTEdanys71 ha scritto:Una riorganizzazione territoriale... detta così non si capisce ....
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Pally, in effetti è molto difficile da spiegare se non conosci i dati che ci sono sui sistemi....
e per il fatto che probabilmente non lavorerò più qui da inizio del prossimo anno mi da sentimenti contrastanti... quando sono tornata dopo la maternità avevo chiesto che mi cercassero un altro cliente, ma ora.... non so dove potrebbero mandarmi e questo mi spaventa....

e per il fatto che probabilmente non lavorerò più qui da inizio del prossimo anno mi da sentimenti contrastanti... quando sono tornata dopo la maternità avevo chiesto che mi cercassero un altro cliente, ma ora.... non so dove potrebbero mandarmi e questo mi spaventa....
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

ci credo anche perchè 8 anni sempre li sono tanti..
A me capitò una cosa simile al rientro dalla maternità,lavoro sempre per lo stesso studio ma mi hanno cambiato sede e clienti..all'inizio è stata un pò dura,mi mancavano le mie colleghe,la mia stanza..ma poi..tutto è andato bene...è il cambiamento che crea l'ansia,soprattutto il pensiero..perchè quando poi ci sei,tutto va..

A me capitò una cosa simile al rientro dalla maternità,lavoro sempre per lo stesso studio ma mi hanno cambiato sede e clienti..all'inizio è stata un pò dura,mi mancavano le mie colleghe,la mia stanza..ma poi..tutto è andato bene...è il cambiamento che crea l'ansia,soprattutto il pensiero..perchè quando poi ci sei,tutto va..
						- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

- danys71
 - Expert~GolGirl®

Sonia  

Pally, per me non si tratterebbe di cambiare solo clienti ed ufficio, ma magari cambiare anche il tipo di sitema informatico su cui lavorare (ora lavoro su SAP), e sicuramente progetto (ora sono in ambito energetico, potrei finire ad esempio a lavorare per una banca). E ricominciare dopo tanti anni a fare la stssa cosa diventa dura...

Pally, per me non si tratterebbe di cambiare solo clienti ed ufficio, ma magari cambiare anche il tipo di sitema informatico su cui lavorare (ora lavoro su SAP), e sicuramente progetto (ora sono in ambito energetico, potrei finire ad esempio a lavorare per una banca). E ricominciare dopo tanti anni a fare la stssa cosa diventa dura...
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

dany se tu fossi toscana ti chiederei il nome di qualche ditta per mio marito  
 ... ma avevi un cliente toscano.... di cosa si occupa??? mp please!!!!  

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

sonia  

ho capito danys..ma è sicuro che devi andare via oppure è un'ipotesi??
PASCHI ma del concorso di tuo marito nn si sa ancora nulla?

ho capito danys..ma è sicuro che devi andare via oppure è un'ipotesi??
PASCHI ma del concorso di tuo marito nn si sa ancora nulla?
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

si, ovviamente è passato  
 però adesso c'è la "valutazione dei meriti"; io credevo che passata la preselezione avessero accesso agli esami, forse erano troppi e allora questa ulteriore selezione... o forse sanno già chi metterci e devono tagliare le gambe agli altri così... ma per me va benissimo  

insomma adesso a seconda dei meriti devi raggiungere almeno 28 pt e ste non crede di arrivarci perchè ha "solo" il 110+l che gli da punteggio, non ha mai lavorato in enea o altre aziende pubbliche... non ha mai fatto il programmatore. insomma staremo a vedere

insomma adesso a seconda dei meriti devi raggiungere almeno 28 pt e ste non crede di arrivarci perchè ha "solo" il 110+l che gli da punteggio, non ha mai lavorato in enea o altre aziende pubbliche... non ha mai fatto il programmatore. insomma staremo a vedere
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Pasc, mi scopro smetto di fare la misteriosa...  

Io lavoro per una società di consulenza che si chiama Altran Italia... dovrebbe avere anche una sede a Pisa e una a Firenze....ma non so se siano operative.
Io dal 2002 sono allocata in Italgas: SAP, uno dei sistemi che utilizza è suddiviso in più rami.... quello che gestisce il magazzino, quello che gestisce il finanziario.... io sono su quello che gestisce gli oggetti tecnici, in particolare i contatori, proprio quelli che vengono piazzati nelle case degli utenti finali e ti consentono di avere il gas.... e sulla parte che gestisce gli ordini verso i clienti (apertura di un contatore, costruzione di un nuovo impianto...)
e qui entra anche in gioco il mio utente toscano.... di ToscanaEnergia che è una controllata di Italgas e che utilizza gli stessi sistemi
Sto ricominciando ad avere un po' più respoinsabilità.... dopo 9 mesi dal rientro della maternità, ed ora, sembrerebbe che sia a rischio il rinnovo del contratto con la mia azienda per il prossimo anno....
Cambiare totalmente genere, e magari andarmi ad occupare che so, di mutui in banca, non mi ispira.... ma l'ho già fatto tante volte e mi adatterò di nuovo.
Il più è che la mia ditta mi trovi un cliente in Torino o nelle immediate vicinanze.... e dato il periodo non è cosa semplice.
Per tuo marito, se vuole può fare domanda... ma sarebbe un consulente e quindi potrebbe andare in giro per l'italia o anche all'estero, dato che Altran è francese ed ha sedi sparse per il mondo

Io lavoro per una società di consulenza che si chiama Altran Italia... dovrebbe avere anche una sede a Pisa e una a Firenze....ma non so se siano operative.
Io dal 2002 sono allocata in Italgas: SAP, uno dei sistemi che utilizza è suddiviso in più rami.... quello che gestisce il magazzino, quello che gestisce il finanziario.... io sono su quello che gestisce gli oggetti tecnici, in particolare i contatori, proprio quelli che vengono piazzati nelle case degli utenti finali e ti consentono di avere il gas.... e sulla parte che gestisce gli ordini verso i clienti (apertura di un contatore, costruzione di un nuovo impianto...)
e qui entra anche in gioco il mio utente toscano.... di ToscanaEnergia che è una controllata di Italgas e che utilizza gli stessi sistemi
Sto ricominciando ad avere un po' più respoinsabilità.... dopo 9 mesi dal rientro della maternità, ed ora, sembrerebbe che sia a rischio il rinnovo del contratto con la mia azienda per il prossimo anno....
Cambiare totalmente genere, e magari andarmi ad occupare che so, di mutui in banca, non mi ispira.... ma l'ho già fatto tante volte e mi adatterò di nuovo.
Il più è che la mia ditta mi trovi un cliente in Torino o nelle immediate vicinanze.... e dato il periodo non è cosa semplice.
Per tuo marito, se vuole può fare domanda... ma sarebbe un consulente e quindi potrebbe andare in giro per l'italia o anche all'estero, dato che Altran è francese ed ha sedi sparse per il mondo
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥