GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Maraini76 » 14 set 2010, 14:54

Piccola P grazie per il conforto.....ma che allergia hai??? che ti toglie il sonno??? :domanda

Any penso che ogni occasione sia buona per riposare :spiteful:
anche se ieri ho lavato i pavimenti solo in bagno e in soggiorno ....e l'acqua era talmente nera che mi sono vergognata da sola......non ho avuto tempo....ma l'avrei ripassato!!!!!

Elasty :incrocini :incrocini Se può limitare la tua preoccupazione Andrea ha avuto i capezzoli gonfi e duri che aveva quasi 3 mesi.....il pediatra (quello a pagamento) aveva detto che erano i miei ormoni, che avrebbero potuto far uscire del liquido ma assolutamente non erano da toccare, sfregare o schiacciare perchè potevano anche fargli male e che sarebbero spariti da soli..... :ok e così è stato nel giro di una settimana...... :incrocini

Ciufola ....complimenti per il battesimo....belle le foto! tutti allegri ....soprattutto quella dove siete voi 4 :emozionee

Cianci
:bacio :bacio allora vado di LA e nel frattempo preparo teglie di lasagne!!!!!!!!!! :spiteful:

Monster :bacio complimenti per lo shopping :yeee :yeee

Penny :bacio :bacio :bacio
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 14 set 2010, 14:55

Vale70 ha scritto:però sono riuscita a stare 1 ora in terrazza senza interruzioni

che invidia :prr :fischia

anche per quei riccioli d'oro....sembra proprio un putto!!!!!!!! :cuore
:incrocini per l'asilo.......

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 set 2010, 15:09

oggi la prima pappina :-D
brodo vegetale + crema di riso ne ha mangiato 3 cucchiaini ma non ha sporcato abbiamo fatto un pò di video se riesco lo carico su fb
amore di mamma :cuore sta crescendo :emozionee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 14 set 2010, 15:13

iris71 ha scritto:oggi la prima pappina :-D
brodo vegetale + crema di riso ne ha mangiato 3 cucchiaini ma non ha sporcato abbiamo fatto un pò di video se riesco lo carico su fb

:congratulations: :congratulations:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 14 set 2010, 15:16

Peper anche noi il battesimo alle 16.... :prr :prr per penny!!!!
.voi come vi siete organizzati????

non ricordo più........e devo scappare che andiamo a fare la spesa......e a prendere dei regalini........ieri tra l'altro sono diventata zia!!!!!!!! a bari è arrivata jasmine.....anche lei uno scicciolo di 2.6 kg..... :yeee

:bacio :bacio a tutte ..........

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 set 2010, 15:31

Maraini76 ha scritto:Peper anche noi il battesimo alle 16.... :prr :prr per penny!!!!

non ricordo più........e devo scappare che andiamo a fare la spesa......e a prendere dei regalini........ieri tra l'altro sono diventata zia!!!!!!!! a bari è arrivata jasmine.....anche lei uno scicciolo di 2.6 kg..... :yeee

Come siamo organizzati? semplice: non siamo organizzati x niente! :hi hi hi hi
No scherzo...sinceramente quel gg nn so ancora cosa succederà x' sto aspettando le catechiste che verranno a casa e ci spiegheranno :che_dici
Secondo me x sbirciare in che condizioni viviamo...ed io che non ho nemmeno una croce in casa. :fischia
Dopo la cerimonia volevamo fare un rinfresco affittando una sala e preparando noi il tutto, ma ho fatto 2 conti e alla fine andremo in una villa per un buffet...tutto organizzato da loro :prr e spendiamo la stessa cifra come se lo organizzazzimo noi (grazie alla conoscenza di un amico)...
Per le bomboniere vi metterò la foto apena preparate: ho fatto preparare dall'amica di mia mamma delle culle ad uncinetto inamidate, bianche e lilla, dove inserirò dei confetti, inserite in una scatolina quadrata con una finestrella da dove si vedrà la culla, il tutto chiuso con fiocco lilla dove inserirò dei ciondoli particolari in vetro....
:incrocini che piacciano
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 15:55

MARAINI
All'AMBROSIA MALEDETTA!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 16:01

Invece oggi è nato EDOARDO il bimbo delle mia amica che era ricoverata in melloni per placenta devastata..il ragazzo nonostante il prematuro arrivo pesa 2.540 e fortunatamento tutto intero....
nel senso che con una placenta messa così male è riuscito a resistere e a crescere...

e BENE EDOARDO
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 16:04

VI saluto la ragazza si è svegliata.....a stasera se ce la faccio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 16:20

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:
GIOELE STA NELL'AREA MARINA E URLA COME UN PAZZO E ROTOLA SU COSMA..NON NE POSSO PIùùù ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!
DA GIOVEDì STA FINO ALLE 16.30 A SCUOLA, COSì SI SFOGA UN PO' A RICREAZIONE. TORNA A CASA CARICO COME UN GRILLO !!
L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana :urka
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?

nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.

cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
non mettere troppa carne al fuoco se già fa nuoto e calcio è più che sufficiente per un bambino di 6 anni poi c'è anche la scuola dai cosa pretendi...dillo che ti vuoi liberare di lui :prr :prr
vedi come va al massimo lo iscrivi più avanti!
:ahaha :ahaha MA NO, NON MI SONO SPIEGATA!! DOBBIAMO SCEGLIERE TRA 3 SPORT, CI MANCHEREBBE DI FARGLIENE FARE 3
SOLO CHE AVREI PREFERITO JUDO E NUOTO ANZICHè CALCIO E NUOTO,...ODIO IL CALCIO !
però conviene perchè è una sola volta a settimana e ha tempo per i compiti
judo l'anno prossimo.
peccato perchè li inquadrano per benino! :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 16:21

piccolapisolina ha scritto:Invece oggi è nato EDOARDO il bimbo delle mia amica che era ricoverata in melloni per placenta devastata..il ragazzo nonostante il prematuro arrivo pesa 2.540 e fortunatamento tutto intero....
nel senso che con una placenta messa così male è riuscito a resistere e a crescere...

e BENE EDOARDO
:congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee
invece alla mia amica è venuto il ciclo
e l'altra è in attesa di raschiamento

che nervi :coccola
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 16:22

:clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 16:23

Peper80 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Peper anche noi il battesimo alle 16.... :prr :prr per penny!!!!

Come siamo organizzati? semplice: non siamo organizzati x niente! :hi hi hi hi
No scherzo...sinceramente quel gg nn so ancora cosa succederà x' sto aspettando le catechiste che verranno a casa e ci spiegheranno :che_dici
Secondo me x sbirciare in che condizioni viviamo...ed io che non ho nemmeno una croce in casa. :fischia
Dopo la cerimonia volevamo fare un rinfresco affittando una sala e preparando noi il tutto, ma ho fatto 2 conti e alla fine andremo in una villa per un buffet...tutto organizzato da loro :prr e spendiamo la stessa cifra come se lo organizzazzimo noi (grazie alla conoscenza di un amico)...
Per le bomboniere vi metterò la foto apena preparate: ho fatto preparare dall'amica di mia mamma delle culle ad uncinetto inamidate, bianche e lilla, dove inserirò dei confetti, inserite in una scatolina quadrata con una finestrella da dove si vedrà la culla, il tutto chiuso con fiocco lilla dove inserirò dei ciondoli particolari in vetro....
:incrocini che piacciano
:clap saranno bellissime

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 set 2010, 16:45

tornati dal pediatra :-D
Nicolò pesa 7.450 (la sua bilancia è sempre più alta della mia)
lungo 65.5 cm
è rimasto stupido che sta in piedi da solo quasi e seduto benissimo
mi ha dato l'ok per il bibe di latte la sera se riusciamo a darglielo
e autosvezzamento da subito :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 set 2010, 16:46

:congratulations: :congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 set 2010, 17:12

piccolapisolina ha scritto:Invece oggi è nato EDOARDO il bimbo delle mia amica che era ricoverata in melloni per placenta devastata..il ragazzo nonostante il prematuro arrivo pesa 2.540 e fortunatamento tutto intero....

e BENE EDOARDO
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 set 2010, 17:12

cianci ha scritto:MONST, GRAZIE, GIOELE TUTTO CONTENTO NON VEDE L'ORA DI ANDARE DOMANI..ANCHE PERCHè DEVONO PORTARE LA MERENDA ED è TUTTO GASATO: HA CHIESTO CRECKER CON ROSMARINO E IO GLI HO PROPOSTO DI AGGIUNGERE FRUTTA. :spiteful:
E GLI PIACE L'IDEA
...VEDIAMO QUANTO DURA.. :ahaha
:emozionee :ahaha :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 set 2010, 17:17

Pottini ha scritto:Peper: capisco, è brutto trovarsi senza fondi... cercate di rimanere calmi, fare una lista priorità, e che dire, tenete duro :incrocini :incrocini

Monst: ottimo x lo shopping! :congratulations: Devo tornare anch'io da Kiabi per i calzini e vorrei anche una polo o una maglietta a maniche lunghe...

Ma voi mettete già le scarpe? :domanda Io non ne ho nemmeno un paio (o meglio, me ne avevano regalato 2 paia, tg 15... non gli stavano nemmeno in sala parto :che_dici ) e vorrei prenderne un paio per l'inverno, ma vorrei aspettare il più possibile, penso sia scomodo, no? :perplesso
uhmmm... giusto oggi le contavo, siamo a quota 7 :fischia (tale madre... :ahaha :ahaha ) però: 1 paio le ho comprate quando ho saputo di essere incinta, 2 paia sono un regalo della nonna di cui 1 paio sono quelle del battesimo), 1 paio regalate da amici... le ultime 3 paia le ho comprate in questi ultimi 2 gg: ballerine dorate, ballerine rosa e beige e scarpette da ginnastica fuxia. :fischia :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 set 2010, 17:18

piccolapisolina ha scritto:VALE
Dai se Mattia comincia così potrebbe andarti bene!
Bisogna sempre tenere in conto l'euforia della novità(parlo da educatrice naturalmente),ma vedrai che funziona...per l'inserimento è la prassi come lo stanno facendo!
Per le vacci in pratica hai fatto esavalente + pneumococco...

Noi questa mattina 2° richiamo esavalente e prenotato pneumococco il 19 novembre!

Per il tuo svezzamento....strano ma non lo farei mah! non so se la pediatra da l'ok allora va bene...probabilmente sei la prima che me ne parla e mi sembra uno svezzamento particolare...meglio meno sbattimenti...ma se me lo proponessero mah avrei qualche perplessità.
l'avevo fatto anche per mattia
se ne parla anche qui sul forum e ci sono parecchie mamme che lo fanno
il mio pediatra lo fa fare
però ci sono pediatri che sono contrari
poi ognuno fa come meglio crede

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 set 2010, 17:19

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Peper: capisco, è brutto trovarsi senza fondi... cercate di rimanere calmi, fare una lista priorità, e che dire, tenete duro :incrocini :incrocini

Monst: ottimo x lo shopping! :congratulations: Devo tornare anch'io da Kiabi per i calzini e vorrei anche una polo o una maglietta a maniche lunghe...

Ma voi mettete già le scarpe? :domanda Io non ne ho nemmeno un paio (o meglio, me ne avevano regalato 2 paia, tg 15... non gli stavano nemmeno in sala parto :che_dici ) e vorrei prenderne un paio per l'inverno, ma vorrei aspettare il più possibile, penso sia scomodo, no? :perplesso
uhmmm... giusto oggi le contavo, siamo a quota 7 :fischia (tale madre... :ahaha :ahaha ) però: 1 paio le ho comprate quando ho saputo di essere incinta, 2 paia sono un regalo della nonna di cui 1 paio sono quelle del battesimo), 1 paio regalate da amici... le ultime 3 paia le ho comprate in questi ultimi 2 gg: ballerine dorate, ballerine rosa e beige e scarpette da ginnastica fuxia. :fischia :hi hi hi hi
solo perché hai una femmina :prr
avessi un maschio metteresti calzini e basta :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”