GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 12:42

Buongiorno, buon ferragosto!

Finalmente c'è il sole ma Dario rogna un sacco e anche oggi si è già fatto un mega pianto isterico... Ma cosa gli sarà preso? :domanda

Magari passo dopo, intanto bacioni a tutte! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:45

BUON FERRAGOSTO AMICHE GOLLINE!!!

Qui giornata cominciata con le nuvole...ma ora è bello evvai!!! :solleone:

l'altro giorno vi ho salutato dicendovi che avrei fatto giro in bici...ecco appunto avrei perchè è tornato a piovere :nuvolanera e io che avevo affittato bicicletta per tutto il giorno lo presa nel gnao pocca paletta!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 14:46

PICCOLA: ti vedo! :-D ci sei?
Anch'io ci ho pensato che al momento siamo in 3 nelle Marche: io, te e Any! :sorrisoo

Oggi col sole (finalmente :che_dici ) siamo stati in spiaggia, e fatto un bagnetto veloce. Il mare non è commentabile...con l'acqua alla vita non si vedono i piedi :che_dici vabbe'... Però temevo pure peggio, almeno non ci sono alghe melmose. Certo, a Mallorca il mare è un po' diverso :fischia :ahaha
Però è comodissimo uscire dalla stanza e andare in spiaggia, tornare su x pranzo, pisolo e poi mare ancora. :ok
Tra l'altro si mangia benissimo: nel buffet di oggi c'erano anche aragostelle e ostriche! :-D mangiato un ricco antipasto e poi fritto misto con patate fritte e pomodori ripieni, anguria, cocco, mini semifreddo cocco e cioccolato e... Una fetta di foresta nera... Una fogna :che_dici

Vado a lavorare un po' per espiare le mie colpe :prr
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 14:48

piccolapisolina ha scritto:BUON FERRAGOSTO AMICHE GOLLINE!!!

l'altro giorno vi ho salutato dicendovi che avrei fatto giro in bici...ecco appunto avrei perchè è tornato a piovere :nuvolanera e io che avevo affittato bicicletta per tutto il giorno lo presa nel gnao pocca paletta!
Sì, ieri e l'altro ieri tempo orribile... Non affittare più bici fino al 20, grazie! :prr

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:53

POTTI

fino a quando sarai a senigallia?

Noi qui a s.benedetto fino al 27 .... Allora hai Dadi un po' stropicciato? sappi che il mare stropiccia...stanca....è forse per quello
Stefano è bravo ha ricominciato a svegliarsi solo una volta alla notte :clap e riescie anche a dormire al pomeriggio un'oretta.
E' cecilia il mio cruccio...stasera abbiamo una cena....ho già messo in borsa, puffi, libretti...per tenerla sulla sedia....che delirio....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:57

per settimana prossima abbiamo in programma una gita ad ascoli piceno che l'amica che è qui con me dice sia molto bella...non so quanto dista da voi, però se vi volete unire..il programma è di andare là per pomeriggio/cena...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:58

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:BUON FERRAGOSTO AMICHE GOLLINE!!!

Sì, ieri e l'altro ieri tempo orribile... Non affittare più bici fino al 20, grazie! :prr
tranquilla dal 21 però si :prr

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 15:07

Ciao Piccola. Noi saremo qua fino al 20.
Grazie della proposta, ma credo non ci muoveremo molto, abbiamo già fatto un sacco di km e marito punta al riposo totale! Ma se cambiamo idea te lo dico :ok

Dario ora si sveglia una volta x notte e di giorno si fa i suoi riposini: uno la mattina, uno lungo dopopranzo (tipo ora :hi hi hi hi ) e uno al pomeriggio prima di "cena". Però è meno paziente e piange strillando.... Dite che sono abituata troppo bene? :perplesso
Effettivamente durante una crisi di pianto che reputavo terribile sono entrata in farmacia chiedendo al dottore cosa fare mostrandogli il bimbo, che nel frattempo si era calmato in braccio a papà e lui mi ha risposto: "ma quale pianto? Quello? Ma se ha già smesso?..." io gli ho detto che lui non aveva mai pianto così e non aveva mai fatto i capricci per stare in braccio e la sua risposta èb stata: "si rallegri, significa che suo figlio sta diventando normale" :che_dici vabbe'...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 15:22

Pottini ha scritto:Ciao Piccola. Noi saremo qua fino al 20.
Grazie della proposta, ma credo non ci muoveremo molto, abbiamo già fatto un sacco di km e marito punta al riposo totale! Ma se cambiamo idea te lo dico :ok

Dario ora si sveglia una volta x notte e di giorno si fa i suoi riposini: uno la mattina, uno lungo dopopranzo (tipo ora :hi hi hi hi ) e uno al pomeriggio prima di "cena". Però è meno paziente e piange strillando.... Dite che sono abituata troppo bene? :perplesso
Effettivamente durante una crisi di pianto che reputavo terribile sono entrata in farmacia chiedendo al dottore cosa fare mostrandogli il bimbo, che nel frattempo si era calmato in braccio a papà e lui mi ha risposto: "ma quale pianto? Quello? Ma se ha già smesso?..." io gli ho detto che lui non aveva mai pianto così e non aveva mai fatto i capricci per stare in braccio e la sua risposta èb stata: "si rallegri, significa che suo figlio sta diventando normale" :che_dici vabbe'...
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

questo te l'avevamo detto anche noi!!!

Ho guardato la cartina in effetti siamo un po' lontanine...
caspita la regione marche ha un sacco di belle cose da vedere ma con queste due zavorre dove m'avvio....ho visto che ci sono le grotte di frasassi...mi piacerebbe farle vedere a cecilia....io da piccola ho fatto un sacco di bei giri e il pensiero di stare ferma e fare vita spiaggia mare casa spiaggia..ecc mi fa stare male!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 15:53

STEFANO DORME DALLE 2 :urka1

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 16:02

BEH RAGAZZE VI SALUTI BACI A TUTTE!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 18:10

Buonasera
siamo andati fuori a camminare a vedere gli animaletti con i bimbi :hi hi hi hi

domani mi dedico alla terrazza e martedì ho già detto al socio che me ne vo in piscina
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:19

forse forse il clima sta tornando un po' estivo.....a parte il ventaccio. E proprio per questo oggi Annalisa è stata nervosissima, finalmente adesso sta dormendo un po' senza starmi attaccata...e io ne approfitto per fare un giretto qui :spiteful:
spero che abbiate tutte passato un bel ferragosto!!
noi giornata in famiglia, com nonna e zia a pranzo
siccome a mezzogiorno il clima era ancora freddo Daniele, vedendo da lontano una cosa gialla nella pentola (risotto allo zafferano) mi ha chiesto se per caso avessi preparato la polenta :urka
ci siamo fatti due risate :ahaha , anche se in effetti il clima suggeriva piatti invernali :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:26

di piccolapisolina il dom ago 15, 2010 3:22 pm

Pottini ha scritto:Ciao Piccola. Noi saremo qua fino al 20.

questo te l'avevamo detto anche noi!!!
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

e comunque SI', SEI ABITUATA TROPPO BENE :prrrrrr ....beata te!!!
credo che Piccola abbia ragione, può darsi che sia il mare a innervosire Dario, a volte fa questo effetto e stanca molto. Magari tra qualche giorno gli passa e si fa una megadormita di recupero :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:27

scusate il messaggio precedente quotato malissimo
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 19:47

mi sto copiando un pò di cd nel pc per aggiornare l'ipod che è praticamente vuoto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 19:47

ma quindi il mio che ogni notte si sveglia ogni 3 ore non torna più con le 5-6 ore di prima :buuu :buuu

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:11

Buonasera!Sono nel lettone con Ale alla destra e Leo alla sinistra...dormienti grazie al cielo!!!
Oggi siamo stati a pranzo da suocera...Poi a casa, ho stirato... :x: non viene più la ragazza che mi aiutava in casa. Ho attaccato il ferro da stiro e non sapevo come accenderlo :martello stavo per mandarle un messaggio per chiedere delucidazioni, poi ne sono venuta a capo. Era da un pò che non lo usavo il ferro :fischia :fischia :fischia
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:20

Domani ultimo giorno di pacchia!!!si torna al lavoro martedi...

Non so se sono felice o no... :perplesso
Preoccupata si, ma mi sento bene all'idea di riprendermi un pò il ruolo di DONNA oltre ovviamente al ruolo adorato di mamma e (un pò meno adorato) di moglie...
Sarà che alla mezza circa sarò dai miei bimbi e quindi sarà poco il tempo in cui non saremo insieme...E poi Leo Leo Leo dalla nonna mi sembra a suo agio...
non è poco! :cuore

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:23

Sono la prima a rientrare al lavoro??

Ah, mi è venuta una curiosità. Ma Floddi?

Bloccato

Torna a “Aprile”