Finalmente c'è il sole ma Dario rogna un sacco e anche oggi si è già fatto un mega pianto isterico... Ma cosa gli sarà preso?
Magari passo dopo, intanto bacioni a tutte!

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 12:42

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:45
e io che avevo affittato bicicletta per tutto il giorno lo presa nel gnao pocca paletta!
Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 14:46

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 14:48
Sì, ieri e l'altro ieri tempo orribile... Non affittare più bici fino al 20, grazie!piccolapisolina ha scritto:BUON FERRAGOSTO AMICHE GOLLINE!!!
Qui giornata cominciata con le nuvole...ma ora è bello evvai!!!![]()
l'altro giorno vi ho salutato dicendovi che avrei fatto giro in bici...ecco appunto avrei perchè è tornato a pioveree io che avevo affittato bicicletta per tutto il giorno lo presa nel gnao pocca paletta!

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:53

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:57

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 14:58
tranquilla dal 21 però siPottini ha scritto:Sì, ieri e l'altro ieri tempo orribile... Non affittare più bici fino al 20, grazie!piccolapisolina ha scritto:BUON FERRAGOSTO AMICHE GOLLINE!!!
Qui giornata cominciata con le nuvole...ma ora è bello evvai!!!![]()
l'altro giorno vi ho salutato dicendovi che avrei fatto giro in bici...ecco appunto avrei perchè è tornato a pioveree io che avevo affittato bicicletta per tutto il giorno lo presa nel gnao pocca paletta!

Messaggio da Pottini » 15 ago 2010, 15:07

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 15:22
Pottini ha scritto:Ciao Piccola. Noi saremo qua fino al 20.
Grazie della proposta, ma credo non ci muoveremo molto, abbiamo già fatto un sacco di km e marito punta al riposo totale! Ma se cambiamo idea te lo dico![]()
Dario ora si sveglia una volta x notte e di giorno si fa i suoi riposini: uno la mattina, uno lungo dopopranzo (tipo ora) e uno al pomeriggio prima di "cena". Però è meno paziente e piange strillando.... Dite che sono abituata troppo bene?
![]()
Effettivamente durante una crisi di pianto che reputavo terribile sono entrata in farmacia chiedendo al dottore cosa fare mostrandogli il bimbo, che nel frattempo si era calmato in braccio a papà e lui mi ha risposto: "ma quale pianto? Quello? Ma se ha già smesso?..." io gli ho detto che lui non aveva mai pianto così e non aveva mai fatto i capricci per stare in braccio e la sua risposta èb stata: "si rallegri, significa che suo figlio sta diventando normale"vabbe'...

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 15:53

Messaggio da piccolapisolina » 15 ago 2010, 16:02

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 18:10

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:19

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:26
di piccolapisolina il dom ago 15, 2010 3:22 pm
Pottini ha scritto:Ciao Piccola. Noi saremo qua fino al 20.
Grazie della proposta, ma credo non ci muoveremo molto, abbiamo già fatto un sacco di km e marito punta al riposo totale! Ma se cambiamo idea te lo dico
Dario ora si sveglia una volta x notte e di giorno si fa i suoi riposini: uno la mattina, uno lungo dopopranzo (tipo ora) e uno al pomeriggio prima di "cena". Però è meno paziente e piange strillando.... Dite che sono abituata troppo bene?
Effettivamente durante una crisi di pianto che reputavo terribile sono entrata in farmacia chiedendo al dottore cosa fare mostrandogli il bimbo, che nel frattempo si era calmato in braccio a papà e lui mi ha risposto: "ma quale pianto? Quello? Ma se ha già smesso?..." io gli ho detto che lui non aveva mai pianto così e non aveva mai fatto i capricci per stare in braccio e la sua risposta èb stata: "si rallegri, significa che suo figlio sta diventando normale"vabbe'...
questo te l'avevamo detto anche noi!!!

Messaggio da sara33 » 15 ago 2010, 18:27

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 19:47

Messaggio da Germy » 15 ago 2010, 19:47

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:11

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:20

Messaggio da tatai » 15 ago 2010, 22:23