GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 18 ott 2007, 21:12

cla71/criss: che spaventi e soprattuto che mega riflessi avete...questo è l'istinto da super mamma!

cla71: domani con clama mi vedrò il tuo album :ok

benedetta: ciao come hai notato anche io mi sono unita alle altre romane con la pancia...ma vedrai che si diffonderà anche nel vicino abbruzzo. sono contentissima di sapere che state bene e spero di vedervi prestissimo. :incrocini bacioni alla bellissima mauretta!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 18 ott 2007, 21:15

Buonasera a tutte !

ho letto gli arretrati ma non ricordo più cosa volevo dire :hi hi hi hi erano troppe pagine...

faccio gli :incrocini ai malatini: Valerio, Angelica e Nicolas.

Criss: bellissimo l'avatar e super complimenti x Federico, sia x il vasino che per i 16 dentini :urka

MARIS: Ho visto le foto del mare, che meraviglia! vi siete proprio goduti la giornata! Tu e Alberto siete tenerissimi !!!

GAUSSINA: :incrocini x i lavori in casa... anche se significa non separarsi dalla suocera. Come va è migliorata?

Noi non abbiamo buone notizie, siamo usciti tutti e 3 dal virus gastrointestinale, ma Matilde ha iniziato con la tosse ed oggi ci hanno chiamato dal nido perchè aveva 39,5 di febbre :urka Ora le si è abbassata, domani andiamo dalla pediatra

:coccola a Cla e Criss x gli spaventi! Io temo di non avere i vostri riflessi, ho paura che in certe circostanze mi paralizzo dallo spavento.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 ott 2007, 21:42

Bentornate consuocera e nuora Mauretta! :love_c

Grazie del consiglio! :bacioo

Criss, avevo letto che gli abbassavi i pantaloni senza togliere ed avevo pensato la facesse come i bimbi grandi, ma mi sembrava strano! Bravissimo davvero! :yeee Per far mettere Alberto sul vasino devo spogliarlo completamente...

Gaussina, che splendida notizia!!! :Yuppieeee

Tantissimi :incrocini perché la febbre si abbassi e possiate riposare :coccola

Matygol, grazie di :cuore ! :koanibacini

Tantissimi :incrocini per Matilde :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 18 ott 2007, 23:08

ragazze...

un saluto veloce veloce e buona notte, specialmente a gaussina & valerio company... :incrocini (scusate ma è l'unica cosa che ho letto, se ci sono anche altri amalatti... tantissimi :incrocini anche a loro!)

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 ott 2007, 23:29

CRISS...che bravo fede...Leonardo invece non so come mai...ma ha letteralmente il terrore...se lo metto seduto urla e strepita...quindi x il momento ho accantonato l'idea..e procedo con il pannolino ancora...aspetterò che cresca un pochetto! :incrocini

GAUSS...che bello..non oso immaginare che emozione..risentire x la seconda volta quel docissimo suono! Tuo marito ha avuto la stessa reazione! :sorrisoo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 ott 2007, 0:18

bhe..dato che non c'è nessuna..vado a nanna anche io!

BUONA NOTTE MAMMINE APRILINEEE :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 ott 2007, 7:52

Buongiorno!

paso veloce per salutarvi e fare tante congratulazioni a Gaussina :yeee :yeee
adesso aspettiamo il tiker

tantissimi :incrocini :incrocini a Valerio e Matilde per i febbroni

complimenti a benedetta e Criss, per i progressi con lo spannolimento. Mauretta mi fa sempre più paura, è davvero avanti in tutto e credo che non deve lasciarsi scappare l'unico uomo ingrado di starle dietro: Alberto

uffa sono stanchissima, sto avendo delle giornate pesantissime a causa del mio lavoro e dei lavori che ho a casa. Poi mi sono messa pure a cercare casa.......
Prima o poi ve ne parlerò, magari quando ne sarò uscita fuori
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:33

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Fidel: :bacio e :coccola :coccola per te ... ti lascio inoltre un sacco di :incrocini :incrocini per la ricerca della casa...

:bacio a tutte e buona giornata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:38

annac ha scritto:CRISS...che bravo fede...Leonardo invece non so come mai...ma ha letteralmente il terrore...se lo metto seduto urla e strepita...quindi x il momento ho accantonato l'idea..e procedo con il pannolino ancora...aspetterò che cresca un pochetto! :incrocini
Anna secondo me fai benissimo ad apettare...anche io ho aspettato il momento in cui si sarebbe sentito lui... è partito tutto da lui e anzi ci abbiamo messo un bel pò a capire cosa voleva quando picchiava la manina sull'asse del gabinetto :fischia

e infatti, per il momento, fa la pipì nel water solo quando avvisa e corre in bagno, visto che "pipì" nn lo dice ancora. Per la cacca siamo ancora in alto mare e anche per quella aspetto che sia lui a sentirsi di avvisarci (sperando che nn ci metta fino ai suoi 20 anni :ahaha :ahah ), anche se negli ultimi gg almeno mi avvisa dopo che l'ha fatta :hi hi hi hi .

:bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:43

Gauss :yeee :yeee per l'eco ..chissà che emozione :emozionee

Matygol :coccola :coccola per tutti voi, speriam che il tutto passi presto ...

per i dentini di Fede a volte ci penso e mi fa un pò strano, se penso che a fine luglio, quando siam partiti per le vacanze, eravamo fermi a 8 e in poco più di 2 mesi ne ha messi altrettanti :urka per scherzare dico sempre che diventerà un piccolo berlusconi: basso, tappetto e tutto denti :ahah

sto cominciando a pensare che forse è la danimarca che stimola la crescita dei denti :hi hi hi hi se è così mi sa che organizzo dei pellegrinaggi pro-denti :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 19 ott 2007, 9:44

Grazie per la bella accoglienza,anche voi mi siete mancate tanto!
A-Cimini anch'io penso spesso a te e Paolo,spesso mi trovo dalle tue parti,ma non ho il coraggio di chiamarti perchè penso di disturbarti.Lo sai che io sono una mamma mattacchiona e affatto ansiosa quindi prendo la mia adorata cucciola e ce ne andiamo a spasso (quando ovviamente il lavoro lo consente)negli ipermercati e dovunque capiti anche tutto il giorno e ci divertiamo tantissimo.Mauretta ormai è "adulta"mi fa morire dalle risate anche perchè usa veramente tante paroline e quindi ci puoi parlare e lei ti risponde.Certo non coniuga i verbi :ahah ma un pò con i gesti ed un pò con le parole la capisci perfettamente!E' uno spasso sta cucciola e io mi diverto da morire con lei! :cuore L'Altro gorno l'ho ripresa dall'asilo ed aveva due graffietti allora le ho detto chi te li ha fatti questi graffietti?Lei mi guarda con una faccia impossibile da descrivere(era un misto tra la faccia arrabbiata,ma soddisfatta)e mi dice Mamma,Maua bua Gaia ooooo (e fa cenno di botte con i pugnetti e digrigna i denti! :ahah )
Lo so che raccontarlo non rende,ma le ho fatto il video ed appena ho un secondo ve lo invio!!!!!!!
FIDEL :emozionee Grazie per i complimenti!!!!!!! :emozionee
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 19 ott 2007, 9:45

GAUSS ti sei "ammattita"le cicogne stanno benissimo nel lazio,lì le temperature sono più calde,all'Aquila fa tanto freddo e per fortuna ibernano! :ahah Ora proprio non mi sfiora il cervello di avere un'altro figlio :urka ,mi voglio dedicare a Mauretta ed a Mauro e non ti nascondo che entrambe abbiano ancora bisogno di tante coccole!Fra 3-4 anni si vedrà!
Tanti auguri con tutto il cuore anche a Maurizio.
MARIS dai un bacino :bacio ad Alberto :cuore Mauretta lo chiama benissimo.Io le dico come si chiama il tuo fidanzato e lei mi dice Abetto :ahah
KAPPA so che Angelica lo è di nome e di fatto,sono davvero felice e dai un bacio prima di tutto ad Aurora e poi ad Angelica!
Un bacio grande anche ad Annac,Criss,Alita,Sara,Matygol,Giadaste,Tiziana.Spero di non aver dimenticato proprio nessuna!!!!!!!
Scusate prometto di non dilungarmi più così,ma avevo troppa voglia di risentirvi. :bacio
Ti amo cucciola mia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 10:13

ciao Benedetta, che brava la tua bimba :cuore dev'essere diventata davvero una donnina :emozionee
C♥C=F'06&F'08

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 ott 2007, 10:25

Quand'è il prox totocompleanno?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 10:33

Anna se nn mi sbaglio il prossimo è quello di Matygol a Novembre ... ma nnt i so dire il giorno esatto, sorry :-P
C♥C=F'06&F'08

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 19 ott 2007, 11:51

Buon giorno, apriline e cucciolini!

Maris, grazie :emozionee :bacio

Criss, come ti capisco.... comunque così sviluppiamo la velocità di reazione, no? La mano si muove più veloce del cervello (si spera anche più veloce del cucciolo combina-guai :ahaha )

Criss, Benedetta, :yeee :congratulations: per i progressi-vasino dei vostri cuccioli, siete troppo avanti per me e Ale....

Gaussina :congratulations: :congratulations: per l'eco, dunque come ti ha datato? Quando hai la DDP? :coccola e :incrocini per la febbre di Valerio, ma ha anche altri sintomi da raffreddamento o solo febbre? Come è andata la notte?
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ott 2007, 13:05

un saluto a tutte :bacio
lucia chiamami quando vuoi, soprattutto se sei in zona :-D
poi ora che aprirà il nuovo centro commerciale, visto che ti piacciono, non lo vorrai vedere?
io x ora non posso troppo muovermi, ma vi aspetto :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 ott 2007, 14:20

buongiorno apriline

:incrocini a tutti gli aprilini malatini

criss :coccola per i dentini :yeee per i progressi pipi
anche Elia in questi giorni ha il culetto in fiamme. Ho provato questa mattina a perlustrare la bocca ma il monello mi ha morsicato un dito

gauss :yeee per la visita
ma la dpp? Sarai una maggiolina? Aspettiamo il ticker e se sei una maggiolina passa a trovarci di là. Io non frequento troppo spesso, non sono nemmeno sicura di come va, però sono tutte ragazze simpatiche e non hanno troppe paraione perchè ci sono tante bis-mamme, l'unica cosa è che parlano sempre di cibo :ahaha e io spesso sono :x: e solo l'idea soprattutto la sera mi fa stare male

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 19 ott 2007, 14:27

criss dimenticavo bellissimo l'avatar :ok e poi è tornata la firma. Va un pò meglio? :bacio

La cameretta è arrivata e montata, ora aspetto che ci portino i materassi poi faccio qualche foto e le inserisco. Devo prendere ancore le spondine e poi collaudiamo il lettino
Io sono contenta, Federico mi dice che sembra una camera da nonna. :che_dici
Ho voluto una cameretta classica, tutta bianca, che spero gli durerà, poi per renderla un pò più da bimbo ho acquistato le strisce da attaccare ai muri

Questa mattina sono stata a far compere. La compagna di mio cugino è in attesa di una binba che dovrebbe nascere a giorni. Sono stata nel reparto femminucce, ma che splendore, ad un certo punto avevo in mano tanta di quella roba che non sapevo più cosa prendere. E poi come sono piccoli? Non li ricordavo così mini. Poi mi è venuta in mente la prima tutina che mi hanno regalato per Elia. Era così piccola che pensavo non ci starebbe stato dentro. :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ott 2007, 14:31

ho cucinato, mangiato e messo a nanna paolo, ma ancora non dorme :aargh
e ora vi racconto le news...
faccio un breve riassunto con solo le cose davvero pesanti (se non non finisco+) x darvi un'idea del mio 2007...
paolo malattie varie, non di routine
morte nonna
suicidio zio
paolo in ospedale
infarto suocero
vacazna saltate :aargh
xdita di acqua in casa
aborto
e ora.....?????
licenziata x riduzione di xsonale!!!!

che dire... non vedo l'ora che questo maledetto anno finiscaaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Aprile”