GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da giremy » 11 mag 2009, 10:23

Ieri sera siamo stati al Mc Donald e Anastasia ha mangiato un Happy Meal con toast e patatine.
L'esperimento è riuscito, non credevo che avrebbe mangiato :clap :yeee :yeee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 11 mag 2009, 11:04

Tesore...sono sparita per un po' a causa di impegni burocratici infiniti...

sto meglio anche se alterno la rabbia con il rancore e la paura....

Ale doveva essere qui a firenze x il week end ma non è venuto xchè doveva lavorare a roma....(io non ci credo molto)
quindi ho fatto partire tramite il mio avvocato le mie condizioni per la separazione consensuale (visto che non mi passa nemmeno una lira x Noemi)

comunque sono piuttosto serena....sto vedendo per le case al mare e purtroppo i miei genitori hanno scartato le marche (sigh!) xchè troppo lontane e il viaggio in macchina sarebbe una stracanata con i miei io noemi e il gatto....

per quest'anno saremo qui vicino ma prometto che sarò presto da quelle parti....anche xchè lì ho il mio angelo custode di nome Daniele...(il mio primo ragazzo) che mi sta dando una mano a livello psicologico, non passa giorno che non mi chiama per strapparmi un sorriso....

i miei momenti di crollo ci sono e sono frequenti quando so che Ale è a firenze....e forse sto meglio senza di lui piuttosto che vederlo e sentire i discorsi assurdi che fa....
non sa ancora fare il padre o forse io ho un esempio di padre differente da come è lui e quindi mi aspetto che lui si sacrifichi per la figlia....

evidentemente non era pronto a nulla, ha giocato a fare il grande ma non lo era e alla fine è scoppiato...con questo non lo condanno ne voglio che voi pensiate male di lui...è solo fatto così...e visto che Noemi lo ama io PRETENDO che lui ci sia e sia una presenza costante per lei...e mi batterò fino alla morte per la felicità della mia bambina...

scappo adesso devo andare dall'estetista....vi voglio stra bene e sarò presto di nuovo dei vostri appena tutto si sarà sistemato, appena la separazione sarà defintiva e appena tutto sarà chiarito (visite, mantenimento e casa...)

un bacio e grazie mille di pensarmi....siete uniche!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 mag 2009, 11:11

Penny non sai quanto ti sono vicina e ti penso tanto :bacio :coccola
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 11 mag 2009, 11:24

giremy ha scritto:Ieri sera siamo stati al Mc Donald e Anastasia ha mangiato un Happy Meal con toast e patatine.
L'esperimento è riuscito, non credevo che avrebbe mangiato :clap :yeee :yeee
:yeee
GOOD NEWS..
MERCOLE PENSAVO DI PORTARCI BEN per la prima volta!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 11 mag 2009, 11:26

Eva... spero che sia almeno abbastanza uomo da capire che Noemi ha bisogno del suo papa'...non si scappa dai figli...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 11 mag 2009, 13:57

ANDREA........tutte parole vere....fatta eccezione che lui ha dimostrato di non essere un uomo.....ma un bambino piccolo che non ha capito nulla della vita.......

scusate le parole ma ho tanta rabbia dentro......
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mag 2009, 15:06

Ciao a tutte!! :sorrisoo
Penny che dire.. :coccola non è che ritornate in Liguria??? :fischia
Andrea Giremy: anche Marco ha mangiato (TUTTO) l'happy meal.. eravamo a Parigi, lui si era addormentato e non c'era stato verso di svegliarlo quando noi abbiamo pranzato.. così la prima cosa che abbiamo trovato è stato il McDonalds :hi hi hi hi ed anche ora, quando sono proprio alle strette di tempo gli prendo i chicken mcnuggets che adora!!! (li faccio al forno e ci tolgo la pastella..) :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mag 2009, 15:09

giremy ha scritto:Mila non avevo dubbi che insegnassi a Marco i propedeutici alla pallavolo :hi hi hi hi
In realtà.. ed è questo che mi stupisce di più.. nessuno gli ha insegnato come fare!!! (infatti tira su un solo braccio :fischia ) solo vedendo noi qualche volta ha subito appreso il gesto :-D come direbbe mio papà: "un fenomeno!" :ahaha
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 11 mag 2009, 15:11

Ciao Fanciulle,
ho letto quasi tutto abbastanza in fretta....
Pennyqueste storie mi lasciano sempre senza parole, in effetti può succedere a tutte una cosa del genere...ti sono vicina, ma una mamma ha sempre la forza di rialzarsi e andare avanti.... :cuore IN BOCCA AL LUPO per tutto

Stamattina ho riportato Nick al nido dopo quasi 2 mesi di assenza.....povero ha pianto come un disperato...allungava la mano e voleva venire in braccio....mi son fatta forza e sono uscita dalla porta!! poi ho chiamato per sentire come stava emi han detto che era tranquilla e giocava con gli altri bimbi. :ok

Io e il mio ragazzo abbiamo le ferie l'ultima di luglio e la prima di agosto e stavamo pensando alla destinazione...Lui vorrebbe andare sul Gargano ma 6 ore di macchina per me sono inaffrontabili...al secondo posto ci sono le Marche.....chi mi può aiutare???? Cercavamo una spiaggia con la sabbia e non con i sassolini...
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 11 mag 2009, 15:44

Ciao a tutte!
Ieri Claudio mi ha lasciata basita.
Mentre gli spiegavo che sarebbe stato col papà perchè dovevo andare a suonare mi fa:"mamma,non andare a suonare,oggi festa della mamma"
Non sapevo se piangere o ridere:si è convinto solo dopo che gli ho promesso che sarebbe venuto a prendemi :che_dici
Mila75, fantastico Marco :-D
Claudio invece adora il calcio.chissà :spiteful:
Stamattina è arrivata la chiamata dall'ospedale:giovedì mi operano :incrocini
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mag 2009, 15:49

Mammina :incrocini
P.S. anche Marco adora il calcio.. io invece non lo sopporto.. :che_dici

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 11 mag 2009, 17:47

Penny, :bacio
Mammina, :incrocini
Mila, mi sa che Marco ha la pallavolo nel sangue come Vittorio (e credo anche Valentino) hanno le moto ! Non abbiamo fatto NULLA perchè le notasse, in presenza sua non ne parlavamo nemmeno, però è più forte di lui, se ne vede una si incanta e se riesce ci monta su al volo facendo "Brum brum" ed imitando con la voce il cambio delle marce :urka
Del calcio gli piace solo esultare per i gol quando passa qualche news al tg, mentre invece con motogp o sbk si incluna sulla sedia a imitare le pieghe delle moto :ahah e non lo schiodi da davanti alla tv.

Secondo me con la macchinetta si sveglia di certo :fischia

Ieri Vittorio mi ha fatto il più bel regalo per la festa della mamma che potessi aspettarmi: ha ricominciato a chiamarmi "mamma" :buuu :emozionee :hi hi hi hi

Oggi ha fatto l'eco renale Federico (tutto ok) ed ho fatto la visita dal gine io.... quei 2 punti interni che mi hanno dato me li hanno pure dati male, che rabbia...... ora devo incrociarmi un po' che vada a posto da solo nei prossimi mesi altrimenti mi devono fare una piccola operazione :bomba

Un bacione a tutte ! :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 11 mag 2009, 19:56

Mamminaviolinista e Sara, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

PENNY siamo tutte con te! E non escludere di poterci venire a trovare! Per esempio, potrwesti venire qui per un weekend di giugno o Luglio, : salti sul treno che va da firenze ad orte (credo sia solo un'ora e mezza) e noi ti veniamo a prendere e vi portiamo al lago, oppure al mare a tasrquinia...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 mag 2009, 21:15

sara75 ha scritto:Mila, mi sa che Marco ha la pallavolo nel sangue come Vittorio (e credo anche Valentino) hanno le moto ! Non abbiamo fatto NULLA perchè le notasse, in presenza sua non ne parlavamo nemmeno, però è più forte di lui, se ne vede una si incanta e se riesce ci monta su al volo facendo "Brum brum" ed imitando con la voce il cambio delle marce :urka
Sono completamente d'accordo :ok
sara75 ha scritto:Secondo me con la macchinetta si sveglia di certo :fischia
Noooooooooooooo :buuu allora dovremmo aspettarci che i vicini chiamino i servizi sociali.. :che_dici
sara75 ha scritto:Ieri Vittorio mi ha fatto il più bel regalo per la festa della mamma che potessi aspettarmi: ha ricominciato a chiamarmi "mamma"
:yeee
sara75 ha scritto:ora devo incrociarmi un po' che vada a posto da solo nei prossimi mesi altrimenti mi devono fare una piccola operazione
:incrocini :incrocini :incrocini

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 0:31

Sara e mammina mi :incrocini per voi.
Penny che ne dici di aggiungerti a noi dal 19 al 21 giugno a Viterbo? :fischia
Elena nelle Marche ci sono io :-D e da noi non ci sono sassi ma solo sabbia.
Vieni qui? :hi hi hi hi
Sara credo che Vittorio ti abbia fatto un regalone :congratulations:

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 12 mag 2009, 8:41

Buongiorno mammine,
GIR tu dove sei esattamente??

Di nuovo mattina strappacuore all'asilo!!! :buuu :buuu E' peggio adesso di quando abbiamo fatto l'inserimento a settembre!!

MAMMAVIOLINISTA tanti :incrocini :incrocini :bacio e speriamo che vada tutto per il meglio

SARA scusa ma forse avevo perso un pezzo, Vittorio non ti chiamava più mamma?? per il fratellino in arrivo?
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 12 mag 2009, 8:45

Piccolo consiglio, da qualche giorno niccolò da dei brufoletti nelle gambe, prima ne aveva solo in una, avevo telefonata alla pediatra e mi aveva dato una crema ma adesso sembra che i brufolini si stiano spargendo un po' in tutte le gambe...potrebbe essese sudore? O una reazione allergica? A voi è mai successo?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 9:00

Elena secondo me potrebbe essere sudore. Con i pantaloni le gambe sudano, poi ora fa un caldo! :sorrisoo
Mp per te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2009, 9:05

Mi dispiace che Niccolò faccia storie per andare all'asilo, deve essere durissima :x:

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 12 mag 2009, 9:25

Elena sicura che non sia un po' di dermatite leggera?

Prova ad usare per il bagno i prodotti Triderm ( bagnodoccia oleoso e shampo oleoso)..sono molto delicatie netruno molto la pelle.....

Bloccato

Torna a “Aprile”