GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da stef » 1 nov 2008, 20:45

CIAO FIDEL,
mariti influenzati non vanno in questo periodo, mi sa che sara dura scambiarlo :fischia :ahah

rimettetevi presto comunque :bacio
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 2 nov 2008, 13:18

ciao stef!

oggi il maritino sta già meglio e si da da fare col piccolo. Io ho ancora qualche decimo. Ci manca tanto Marianna. Dopo pranzo ce la riporteranno :yeee
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 2 nov 2008, 17:58

Buon pomeriggio, ragazze, come vanno gli scambi di coppia? :ahaha

Fidel, bentornata :-D Marianna si è scampata l'influenza?

Stef, perchè weekend pesante? Avete rotto qualche altro tubo? :prrrr cmq meglio 7 gradi col sole che 15 con la pioggia come qui ieri :grrr Oggi per fortuna è uscito il sole e c'era caldissimo al parco, peccato per il fango dappertutto

Oggi ci toccano gli avanzi di ieri sera, come al solito ho cucinato per il doppio di persone :x: per fortuna è tutta roba buonissima, per non parlare della mia torta al cioccolato che non è stata quasi toccata :hi hi hi hi

Alessio oggi mi preoccupa, stamattina ha dormito fino alle 10 e adesso ancora non si è svegliato :urka vabbè che ieri pom ha saltato il pisolino e è stato a giocare con l'amichetto fino alle 23.45 ma adesso esagera un pò, non trovate? :domanda Devo svegliarlo? :domanda
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2008, 23:18

fidel :coccola e speriamo guariate presto :incrocini

a tutte una buona settimana

notte notte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 nov 2008, 7:37

Ciao ragazze... vedo che qui si fa scambismo... :ahah
A me sinceramente basta il mio :che_dici ma lo sapete che da quando sono incinta lui e più incinto di me :che_dici , se ho nausea ce l'ha pure lui se sono stanca lui lo è di sicuro più di me... Diciamo che se io lo do a qualcuno nonpretendo niente in cambio :-D
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 nov 2008, 9:42

Buongiorno!
Mammia quanto avete scritto!!

Inanzitutto bentornate a: Criss, Sev e Fidel!! :-D
Mi raccomando, ora non abbandonateci più!!

Vany, ho letto di Elia, troooooppo tenero!! :emozionee Speriamo che continui così!!
Per quanto riguarda il latte, Patrick non lo beve molto volentieri. Di solito lo vuole nella tazza e poi lo beve con la cannuccia.

Cla, per quanto riguarda il ginocchio, ti capisco. Anche io ho la rotula "malformata" e ogni tanto mi esce...non ti dico che dolore!!
mmh, buone le polpettine di lenticchie. Devo provare a farle!!

Annac, che bello che tu abbia iscritto Leo al corso di nuoto!!
Per quanto riguarda il dormire, Patrick è uguale a Leo. Non ha MAI dormito nel lettone. Ci viene al mattino quando si sveglia. E poi ci salta sopra :che_dici
Fin da quando è nato ha sempre dormito nella sua stanza. I primi giorni avrei voluto mettere la culla nella nostra camera per paura di non sentirlo ma mio marito è abbastanza rigido su questo. Cmq. non c'è stato problema perchè ad ogni minimo versetto io mi sveglio e corro da lui se c'è bisogno.

Maris, mi dispiace per questo periodo che stai passando. Spero che tuo nonno si rimetta presto e tu possa nuovamente tornare fra noi :bacio

Criss, cavoli che dormiglioni i tuoi ometti :-D

a-cimini, come sta Paolo? Ho visto le foto del sushi! Wow, complimenti al maritino!!!

Ah, chiedevate delle paure...per ora Patrick non ha paura di qualcosa in particolare...ma sicuramente arriverà questa fase!

Vi auguro buona giornata

a dopo :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2008, 9:46

buondi belle!

stellina paolo si sta riprendendo, speriamo la prossima botta non arrivi tanto presto. oggi mio marito ritira gli esami, poi dovrò farli interpretare :incrocini

buona gg a tutte e a tutti gli aprilini!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2008, 9:48

Buongiorno bellezze :bacio :bacio ...passo un pò nel pome quando i bimbi dormono perchè adesso mi aspetta una bella mezz'ora a vedere peter pan 2, poi c'è la sessione di gioco con i cucciolini, poi lego ... fino all'ora di pranzo :che_dici

ma torno eh, aspettatemi che torno!!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 3 nov 2008, 12:24

Buongiorno!!!
Alla fine Ale si è svegliato alle 18.15 :urka e anche stamattina ho dovuto svegliarlo io altrimenti era ancora a letto

Criss, che bel programma :ahaha

A_cimini, in bocca al lupo per gli esiti degli esami di Paolino :incrocini sono contenta che sta un pò meglio :coccola

Io da oggi comincio le terapie per il ginocchio, quindi per 2 settimane sono orfana di cucciolo, non so come farò.... anzi, forse lo so, mi riposo :hi hi hi hi :prrrr

Stamattina ho un mal di testa feroce, dovrei lavorare ma non ho ancora combinato un bel niente :grrr
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 nov 2008, 15:44

Cla, se vuoi una consolazione anch'io sono un po' acciaccata, però sono appena andata dall'Osteopata che mi ha messa un a posto! Ora sto da Dio!!!
Avevo mal di spalle e mal di schiena ora invece mi sento leggera, leggera!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 3 nov 2008, 15:54

buongiorno
quanti rientri :sorrisoo
qui piove piove piove non se ne può più

paure Elia quest'estate aveva paura del buio, non entrava più in una stanza senza prima accendere la luce.
Ora è passata però adesso ha proprio paura dei temporali.

cla che dormiglione Ale, io sogno di dormire una mattina almeno fino alle 8
:incrocini per il ginocchio

giadaste :ahaha il mio non aveva nausee ma una fame da lupo. Io dicevo avesse una gravidanza isterica.
Entrambe le volte ha preso kg su kg

ragazze mi sono registrata su face book, non se ne esce più... ho ritrovato una ragazza che conoscevo da ragazzina al mare che è pure una gollina e non lo sapevo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2008, 21:16

Buonasera bellezze :bacio

Vany ci sono anche io su faceboooookk!!! Ti mando MP così mi cerchi??!! :sorrisoo

Discorso paure/fobie: volete sapere qual'è la cosa più bella però di Federico?? Che ha una paura boia del temporale e del lupo, quando sente un rumore scatta come una molla...ma se gli dici: "hai paura??" ti risponde" noooooooo!!!!" ...

e come quando assaggia qualcosa di strano, fa mille facce schifate, poi gli chiedi:
"è buono?"
"siiii"
ne vuoi ancora??"
"no!" :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2008, 21:18

Stellina grazie per il bentornato :emozionee

Ste: Anche Klo ha avuto le nausee per simpatia ...e in più (anche in allattamento) parlava sempre al plurale :domanda tipo: non possiamo mangiare questo perchè fa male a Francesco oppure non possiamo fare quello perchè con il pancione nn va bene ... forse gli era sfuggito che quella incinta ero io??? :ahaha :ahaha

Annamaria 10000000 :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2008, 21:20

Ora vi auguro la bonanotte :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2008, 2:23

Ciao a tutte...mio marito è a San Paolo x lavoro nei prossimi 4 gionri :buuu .,..quindi mi sono presa del tempo e ho fatto il MIO ALBUM DI FOTO DI GOL!!!! :ok Quindi se volete guardate pure..sono tutte foto scattate qui in brasile ...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 nov 2008, 8:03

annac ha scritto:Ciao a tutte...mio marito è a San Paolo x lavoro nei prossimi 4 gionri :buuu .,..quindi mi sono presa del tempo e ho fatto il MIO ALBUM DI FOTO DI GOL!!!! :ok Quindi se volete guardate pure..sono tutte foto scattate qui in brasile ...
Fighissimo :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 nov 2008, 8:04

criss ha scritto:Ste: Anche Klo ha avuto le nausee per simpatia ...e in più (anche in allattamento) parlava sempre al plurale :domanda tipo: non possiamo mangiare questo perchè fa male a Francesco oppure non possiamo fare quello perchè con il pancione nn va bene ... forse gli era sfuggito che quella incinta ero io??? :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 nov 2008, 8:04

Buon giorno a tutte!!!! :bacio
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2008, 9:24

annac complimenti, che belle foto! e che ometto leo, mi sembra molto + grande :sorrisoo

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2008, 12:35

ACIMINI - GIADASTE..grazie x i complimenti delle foto!Finalmente sono riuscita a metterle...continuavo a dirmi che dovevo e ci sono riuscita! Tra poco usciamo..e andiamo a passare la giornata con una zia di mio marito e poi ZOO....vedramo come andrà! :ahaha
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”