GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da criss » 12 set 2007, 14:00

matygol ha scritto:Buongiorno ragazze, grazie infinite dei vostri :incrocini e della solidarietà.
Novità sicure non ce ne sono, le stanno facendo una marea di analisi e sospettano sia un virus chiamato porpora emorragica .. o qualcosa di simile. Ma dovrebbero dirci qualcosa di sicuro nel pomeriggio.
Per adesso la stanno curando con antinfiammatori cortisonici e antidolorifici. Sembra che faccia molto male, non riesce a stare in piedi e si lamenta. La febbre è scesa ma le sono comparsi delle macchie sulle gambe simili a quelle del morbillo per intenderci.
Siamo molto preoccupati ovviamente, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini Matygol vi mando un mare di :incrocini , spero davvero che tutto si risolva x il meglio e senza strascichi :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 14:08

Giadaste ha scritto:
criss ha scritto:Ciao Demi :bacio io per il momento nn son riuscita a vedere le foto di nessuna ...sorry :arrosisco e nn son riuscita nemmeno ad aggiornare il nostro... però ho scaricato le foto sul pc, è già 1 inizio :ahaha

stellina

argomento 2o figlio: ti capisco demi, io fino all'inizio di quest'anno nn me la sentivo assolutamente (abbiamo aperto la caccia a marzo) mentre mio marito è già un bel pò che fa violenza psicologica x il fratellino ... nn so cosa sia scattato, ma ti assicuro che quando e se arriverà il momento nulla potrà più distrarti dalla voglia di pargolo
Criss, consuocera adorata... :bacio noi la caccia vera e propia abbiamo deciso di aprirla con l'anno nuovo, più ufficialmende dopo che la Giada compirà i 2 anni... :incrocini :incrocini
Steeeeeee :bacio ...allora urgono :incrocini :incrocini anticipati, così al momento opportuno ne avrai già una bella scorta ...

noi sull'argomento abbiamo il silenzio stampa, no comment ad ogni riferimento in merito :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 set 2007, 14:12

MATYGOL ma che succede?
l'hanno ricoverata?
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 set 2007, 14:16

CRISS ti vedo online :prrrr

come sta Fede?

oggi ho SONNOOOOO
E voglio poter usare le altre emoticon, uffa :aargh :aargh :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 14:27

demi ci sono, ci sono :ok Fede sta benissimo, anche se è un pò nervosissimo per via dei 1000 denti che sta mettendo :buuu ...cmq tutto benissimo :ok e sam? tu? tutto bene?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 14:30

Demi io sono in crisi, ho un sonno tremendo e son due mattine che mi sveglio con in testa l'idea che è domenica ...tanto che stamattina ho dato del cre**no a mio marito perchè era sveglio alle 7 :ahaha finchè nn mi ha illuminato sul fatto che era mercoledì :che_dici
C♥C=F'06&F'08

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 set 2007, 14:47

Ciao a tutte,

VANY...cosa scopro?? c'è una nuova panciotta??!?!? :yeee :yeee

GAUSS... :incrocini :incrocini :incrocini x il piccolo Valerio...ti hanno spiegato il xè dell'acetone...da cosa dovrebbe essere causato?!

MARIS..come il nostro campione? si è ripreso dalla febbre?

Scusate..ma ho letto al volo gli arretrati ma ovviamente nn ricordo una mazza! :che_dici

Bhe indovinate un pò...dovevoi partire sabato questo x Hammmamet (ricordi MAtygol che mi avevi dato info x l'hotel?) bhe hanno cancellato il volo! e il viaggio! :aargh Solo ieri siamo riusciti a trovare un posto di riserva...l'ultima camere con gli ultimi 2 posti ...partenza lunedì da VR - destinazione Mahdia...sotto Hammamet! SPeriamo in bene! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 12 set 2007, 14:59

ciao anna :bacio
sei tornata?
Per fortuna avete trovato un posticino di riserva

Il figlio di una mia amica ha avuto l'acetone poco tempo fa. Lui è un pò più grandino ma lo hanno dovuto ricoverare.
Le hanno detto perchè non mangiava abbastanza.

matydi nuovo :incrocini

vi saluto ho di sotto i muratori che stanno spaccando tutto

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 15:05

ciao Vani :bacio che bel ticker :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 15:10

ragazze io vado a lavorare un pò, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 12 set 2007, 15:18

ciao a tutte
grazie ancora a tutte per gli :incrocini e per l'interessamento :bacio .
vale sembra che stia un pò meglio, sta piano piano piano piano ma proprio piano riprendendo a mangiucchiare (tipo oggi 5 cucchiaini di pasta con le carote e un pezzetto di pane)...ma ci accontentiamo. la febbre sembra andata via (aveva solo 37) e stasera sarà un pò la prova del nove. aveva ancora diarrea ieri, oggi meglio.
se tutto va bene domani si esce per una passeggiata, anche perchè vale ha tentato più volte l'evasione da casa quando aprò la porta. ieri ho sentito la pediatra che mia ha detto che l'acetone può dare questa alterazione e diarrea.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 set 2007, 15:38

VANY..che bello vedere che sei già in 4 settimane!

Le Apriline ci danno dentro con le panciotte eh?! :ahaha :emozionee

GAUSS...wow..meno male oggi ha mangiato...dagli cose il + nutrienti possibile! :incrocini :incrocini

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 12 set 2007, 15:43

matygol: infiniti :incrocini per la tua nipotina. Tienici aggiornate.
volevo farti i complimenti per il tuo avatar, è bellissimo :cuore

annac: l'acetone nel caso di valerio è venuto per gli stati febbrili che ha avuto in questo ultimo periodo e ti riporto quello che ho letto:

Le crisi acetonemiche sono frequenti in situazioni quali un digiuno prolungato, una malattia acuta con febbre, uno sforzo fisico molto prolungato, una gastroenterite, un'eccessiva assunzione di cibi troppo grassi, quali patatine fritte, cioccolata, fritti ecc.. Avendo consumato gli zuccheri a sua disposizione, l'organismo brucia come fonte di energia alternativa i grassi e produce, come già visto, i corpi chetonici che si accumulano nel sangue e nelle urine.
La terapia consiste semplicemente nell'offrire al bambino bevande zuccherate (the, spremute, succhi di frutta, Coca Cola) da somministrare a piccoli sorsi in caso di vomito. In questo modo si reintegrano le sue scorte di energia e l'organismo riprende ad utilizzare come combustibile gli zuccheri: nel giro di 2 -3 giorni il piccolo si sentirà completamente ristabilito.

comunque si deve essere predisposti e mio marito ci soffriva molto quando era piccolo...te pareva che valerio non prendeva anche questo dal padre!

:incrocini :incrocini per il vostro viaggio.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 set 2007, 15:51

Buonasera! :cuore

Matygol, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua povera nipotina, tienici aggiornate :coccola

Demi, ci siamo io, te, Trippi e Cittona a cui 1 basta e avanza!!! :ahah

:incrocini per tutte coloro che sono a caccia di pennute :cicogna:

Anna, Alberto è tornato come nuovo! :well
Menomale avete trovato un'alternativa :ok
Come mai l'hanno cancellato?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 set 2007, 16:01

Vany, bellissimo avatar! :well

Gaussina, sono felicissima che vada ogni giorno un po' meglio :ok
continuano i magici :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sentiamo? :koanibacini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 set 2007, 16:14

GAUSS...cmq sapere che il papà ne soffriva da piccino...un pò rincuora...Speriamo si risolva velocemente! Certo che se assaggià la Coca Cola...lo sfido io dopo a voler di nuovo il solito latte!! :ahaha

MARIS...in pratica...solo sta settimana il tour operator :bomba si è accorto che nn c'erano così tante persone che partivano da Vr e ha avuto la splendida idea di cancellare il volo anche da altre città e lasciarlo solo il lunedì da Malpensa...x noi un aereoporto improponibile x un viaggio simile!! Così abbiamo cambiato! meno male abbiamo trovato qlcosa che veniva SOLO 48,00 euri in + sul totale...la differenza è che il 1° che costava meno ed era un 5* Lusso e questo un 4* normale...non mi cambia la vita ma mi scoccia pagare "di +" e avere anche qlcosa in meno...dico questo giusto x pignoleria però quando ti tocca cambiare contro volontà certe cose le noti....Speriamo di divertirci e RILASSARCI!!!! :hi hi hi hi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 set 2007, 16:14

Oltretutto non abbiamo potuto nemmeno spostare di molto le date xè mio marito si era già organizzato le ferie...ed io ho messo x la 1^ volta il negozio in ferie! Speriamo vada bene... :incrocini :incrocini

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 12 set 2007, 16:19

annac: purtroppo gli posso dare solo cose che non contengono grassi, quiundi no a carne rossa, uova, latte, salumi, yogurt insomma latte e derivati ecc.
deve fare una dieta ricca di zuccheri, pasta e riso, verdure, marmellate, succhi, carne bianca e pesce, fette biscottate ecc.
già si è dimagrito tanto poi con questa dieta!

maris: ok ti chaimo

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 12 set 2007, 20:35

Buonasera a tutte!
I vs incrocini :incrocini stanno funzionando :bacio la mia nipotina sta meglio. I medici hanno detto che è proprio il virus PORPORA, e la cura sta funzionando. Ha già ripreso a camminare (e chiacchierare :fischia ) e dice che non ha male e vuole andare a casa. Ha le gambine piene di macchioline tipo lividi grossi come monetine. :incrocini

Grazie veramente a tutte!!! :bacio

Gaussina, Vany ma anche tutte le altre se volete l'avatar animato mandatemi le fotine!!! :sorrisoo

Ma notizie di FIDEL? aveva la visita ieri l'altro :incrocini

VANY: stupendo il tuo ticker

DEMI: A me il secondo non dispiacerebbe, ma lo vorrei già grande tipo Matilde :ahaha Comunque anche il papà non vorrebbe, quindi mi unisco al gruppo di Apriline-figli-Unici :emozionee

ANNAC: PECCATO! ma x fortuna non salta la vacanza :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 set 2007, 21:02

Arieccomi...
oggi Sam ha fatto il fatidico MPR , fatemi tanti :incrocini
Ragazze sono un pò amareggiata...sono TROPPO GRASSAAAA :aargh :aargh :aargh
Da 3 giorni dieta...avete visto le mie foto al mare? sembro una matrona :x:
nn pretendo molto :fischia , prima ero 53 x 1.70...ora 69 kg...
almeno 10 li DEVO togliere , nn mi ci vedo in questo corpo

sta sera insalata: petto di pollo micro con pomodoro e mozzarella.
poi yogurt magro
voi avete consigli in fatto di dieta?

Bloccato

Torna a “Aprile”