GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da tommy75 » 3 dic 2012, 15:10

vabbè lasciamo la tristezza......oggi è un altro giorno

Anche qui oggi fa freddo, la temperatura non è bassa, ci sono 13 gradi ma tira un forte vento di tramontana ed è gelidoooooooooooo

Alina: :-D la neve.... :ok Anna che ha dormito
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 dic 2012, 16:08

TOMMY ..la 20esima ..e tanto,allora si che ne avrei sofferto....ma ora pensa alla vita che hai e ringrazia Dio ogni giorno per questa gioia :cuore via tristezza :bacetto ....il dolore lascialo in un angolino del cuore racchiuso la! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 dic 2012, 16:54

pikolastellina ha scritto:TOMMY ..la 20esima ..e tanto,allora si che ne avrei sofferto....ma ora pensa alla vita che hai e ringrazia Dio ogni giorno per questa gioia :cuore via tristezza :bacetto ....il dolore lascialo in un angolino del cuore racchiuso la! :cuore
:quoto_1: :quoto_1:
la tua rivincita è stato very
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 dic 2012, 20:21

quì grandina e se continua così credo che domani troveremo bianco, la neve ce l'abbiamo a pochi kilometri :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 dic 2012, 20:29

Mi sa che avete fatto tutte l'albero e il presepe TRANNE ME ! :fischia
Da noi la tradizione è di farlo dopo l'8 dicembre, io non sono tradizionalista è solo che non voglio l'albero tra i piedi già da ora e oggi per tenere contenta Maria Grazia abbiamo appeso babbo natale al balcone, domani credo che metterò anche il tubo con le luci che ormai hanno messo tutti nel vicinato :sorrisoo

Io stasera mi sento triste per via della caccia alla cika...7 mesi di tentativi falliti :bomba e ora il bivio se rischiare una gravidanza con i calcoli alla colecisti oppure attendere l'intervento che potrebbe anche essere per la prossima :x: estate :nonegiusto mio marito non sa cosa potrebbe succedere in caso di coliche in gravidanza e quindi preferisce aspettare l'intervento anche se sappiamo che ci vorrà tempo ma allo stesso tempo in quel momento non va di retromarcia e io di certo non dico niente :fischia

RADA mi daresti un consiglio anche tu, please ?!? Che rischio c'è nel mio caso avendo una gravidanza ? (da premettere che non ho mai avuto coliche per la colecisti fin'ora :incrocini )
Ho avuto la gravidanza di m.g. con i calcoli renali che portavo da 10 anni senza problemi di coliche per tutti i 9 mesi... :fischia

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 dic 2012, 21:26

a volte con la gravidanza si accentuano i problemi perchè gli organi si spostano per far spazio al bambino, ma non è detto, se non hai mai sofferto può darsi che vada bene, poi se ti viene qualche attacco ti curano con i farmaci
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 dic 2012, 22:11

Buonasera belle :bacio

Stella, ho visto l'albero su FB, è molto bello :sorrisoo Complimenti a te e ai tuoi pupetti :ok
Io invece l'inverno e il freddo non li amo particolarmente..... adoro la primavera quando la natura è tutto un risveglio e le temperature sono miti :fischia

Piko, bene che Gabry è tornato all'asilo :ok e che tosse e prurito siano andati via

Pally, WOW! dai che è la volta che ci incontriamo :-D
Serena lo farà il 17 lo spettacolo di Natale... ma non racconta nulla di cosa stanno preparando per cui sarà una piena sorpresa :sorrisoo

Sonia, sei sicura di portarla a danza M.G.? non è che suda e poi peggiora la situazione?
Per la cika non ti scoraggiare.... secondo me ti chiameranno presto per togliere la colecisti e poi tempo tecnico che tutto si rimetta in sesto e vedrai che la prenderai al volo :ok :incrocini
Ah.... e non sei l'unica a non aver ancora fatto l'albero... ci sono anch'io :fischia

Tommy, qui c'è stato ieri il vento freddo di tramontana.... e oggi è arrivato da te :prr

Alina, la neve, di già? A che altitudine abiti?
Bene che Annina ha dormito tutta la notte :ok

Rada, ho visto le foto di Marghe su FB... che bella che è :emozionee
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 dic 2012, 22:35

Danys, sì l'ho portata a danza...anche se suda (ma fin'ora non è successo) io cmq, quando lei finisce la lezione la cambio dalla testa ai piedi...le cambio anche i collant, tutto di tutto ! :ok e lo faccio proprio per evitare che si raffreddi figurati se non lo faccio anche ora che già lo è :sorrisoo

Sono a letto col pc, ma ora spengo :bacio a domani belle :ciaociao

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 dic 2012, 23:00

poco fa stavo preparando i vestiti x Very x l'asilo dato che già ci sono prendo pure quelli di mio marito
Veronica mi guarda e chiede.....
V: Perchè pure quelli di papà?
Io: Così domattina non fa rumore.

Li metto in bagno e dico....
io: questi sono della mia principessa e questi ......del mio principe

veronica mi guarda in cagnesco e mi fa....
Papà non è il tuo principe....è il mio

Io: scusa....non volevo offenderti....io scherzavo....
e lei mollltttooooo seria

v: mamma non mi piacciono questi scherzi :permaloso:

Mi sono dovuta trattenere dal ridere altrimenti si sarebbe offesa ancor di più ma internamente mi stavo scompisciando :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 dic 2012, 12:34

buongiorno :sorrisoo oggi è un vero BUON giorno :ok dopo la depressione di ieri...
Oggi in anticipo di 1 giorno, mi arriverà il pacco di amazon dove ho ordinato una paio di regali di Natale per i miei nipotini e i chiodini per Maria Grazia che le consegnerà babbo Natale :ok
Tommy io mi sarei chiusa in bagno e avrei riso a + non posso :risatina:

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 dic 2012, 13:00

Ciao a tutte :sorrisoo
Vi leggo spesso ultimamente però intervengo poco perchè mi sento un po' "intrusa" ... mi rendo conto che siete molto unite e di certo la mia latitanza non ha facilitato la coesione e così mi sento un po' un pesce fuor d'acqua :fischia

Questa gravidanza mi sta distruggendo: mentre le altre 2 sono state quasi asintomatiche per il primo trimestre, questa volta le ho TUTTE! sono uno straccio :buuu
In più ho un piccolo distacco e quindi devo stare a riposo e non prendere in braccio i pupi, così ho provato a spiegare ai 2 che non li posso prendere perchè ho un poco di male alla pancia. Bhè Federico non passa giorno che non mi chieda se sto bene e se ho ancora male alla pancia :emozionee ... così mi emoziono e per colpa degli ormoni, mi scappa la lacrimuccia e lui mi abbraccia, mi fa una coccola alla pancia e mi dice "Dai mamma non piangere, ti faccio un massaggio e passa tutto" :emozionee :buuu
E' sensibile e premuroso, tanto quanto è cocciuto e "caprone"... tale e quale a suo padre!!! :bacetto
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2012, 14:04

:bacio Buonpomeriggio.......meno male che il gelo qua non e ancora arrivato :fischia ..................il mio cucciolo farà la festa alla materna il 18 o il 21 devono ancora decidere...e gia a casa canta le canzoni :emozionee
L'altro giorno guardava il dvd di ratatuille e mi fa :

G : mamma poverino,e rimasto senza la sua famiglia!

IO: oh poverino...

Lui mi abbraccia e mi fa IO INVECE UNA FAMIGLIA LA HO! SIETE VOI :buuu :emozionee :cuore vita mia!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2012, 14:07

SARA ma non sentirti assolutamente un pesce fuor d'acqua!!,sei la benvenuta e ci piace avere tue notizie!!!,mi spiace per i malesseri...ma fanno parte del pacchetto :hi hi hi hi

SONIA :ok bene che oggi e un "buon" giorno!!! ottimista :vaiii:

DANYS come va il lavoro per il marito?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 dic 2012, 14:18

danyssono a 700 metri di altitudine che non è molto, ma intorno ho montagne altissime e da lì arriva la neve....
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 6 dic 2012, 11:58

:ciaociao :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 6 dic 2012, 13:33

patti80, :abbraccione1: :abbraccione1: come stai?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 dic 2012, 14:05

:bacio Ehi siete in letargo??....speravo in un titolo natalizio prima del Natale ma mi pare che non ci arriviamo proprio :permaloso: ....prima eravammo piu attive! facebook ci ha distratte :fischia :che_dici .......................................
Vi ho detto che la festa alla materna di Gabriel e il 18 :sorrisoo ,poi le maestre mi hanno detto che sta diventando un mangione :sorrisoo ,ed e vero,anche a casa mangia di piu!! l altra notte si e cenato un bel piatto di minestrina con un omogeneizzato (che non mangiava da piu di 1 anno) mischiato dentro! :ok ,me li ha regalati una mia cognata che li aveva presi per lei in un periodo che poteva mangiare solo roba liquida ma non gli erano piaciuti :risatina: ,poi dopo che cena prima della nanna vuole quasi sempre il latte!! bianco,con un po di zucchero e 4 biscottini dentro! (usa ancora il biberon lui :fischia )

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2012, 15:02

buongiorno o buon pomeriggio :perplesso
Stamattina ho passato una bella mattinata con mia sorella grande e la sua bimba, siamo andate prima al comune perchè dovevo comprare i buoni pasto per m.g. (e proprio oggi era chiuso quello sportello!), poi siamo andate al bar a fare colazione e poi siamo andate a Bari a comprare le scarpetta alla sua bimba :ok insomma sono uscita di casa alle 8.40 e sono rientrata alle 13.30 senza m.g. perchè è voluta rimanere a pranzo da mia madre :fischia

PIKO l'ha mangiato l'omogeneizzato ?!? :x: blek ! :vomitino
E hai ragione, mi sa che non avremo un post Natalizio :off

Domani sera a casa mia faremo la panzerottata, :affamatissimo: mio marito è l'unico uomo :risatina: ci sarà mia sorella con le sue 3 pesti e mia madre :smlookwindow:

Oggi :yeee M.G. ha ripreso l'asilo dopo 5 lunghissimi giorni a casa :57_party1:

Ora secondo voi, M.G. il lunedì alle 17 e il mercoledì invece alle 18 ha danza, sarebbe il caso di farla rimanere a mensa o glielo evito almeno il lunedì che va prestino come orario ? :bohh:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2012, 15:06

pikolastellina ha scritto:(usa ancora il biberon lui :fischia )
che bei ricordi...M.G. il biberon l'ha lasciato a 9 mesi :capperi: e lì ho il brutto ricordo che cercavo di darle il latte col biberon che al posto della tettarella aveva il cucchiaino :x: poi passai al cucchiaino e alla fine capì che era proprio il latte che non voleva piu' :sparo:

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 6 dic 2012, 15:12

buongiorno!!!
pure anna beve il latte con il bibe :risatina:
Sonia87, ma a che ora esce dall'asilo?

Bloccato

Torna a “Aprile”