GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
leo sa contare sino a 10 e glielo ha insegnato la maestra all'asilo con una canzoncina..
per i cartoni lui impazzisce per la cuocarina su rai yoyo..dura 3 minuti ma lui canta tutto il tempo..e balla in contemporanea..è uno spasso..
per i cartoni lui impazzisce per la cuocarina su rai yoyo..dura 3 minuti ma lui canta tutto il tempo..e balla in contemporanea..è uno spasso..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
DANYS guarda io sono una "buonista" di natura e come sempre finisce che prendo delle tranvate che non ti dico.... imparerò, prima o poi, imparerò a non dare tutta me stessa!!!danys71 ha scritto:Ale, dal mondo del lavoro non sai mai che cosa ti puoi aspettare.....![]()
Goditi il part-time che ti da la possibilità di stare di più con Rubene per quanto riesci, non far vedere ai tuoi capi che ci stai male....
Per il resto faccio finta di essere felice qui al lavoro e di non farmi vedere quanto pesa il part time!! Godrebbero altrimenti!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

io sono in un posto dove di fatto mi trovo bene,con le colleghe ho un buon rapporto con il mio capo,ho avuto un pò di diverbi ma solo appunto sulla gestione del lavoro..perchè per lui è tutto e subito..ti da le cose da fare senza pensare che magari sono le 18 e io dopo mezz'ora devo uscire..(vedi nottata di qualche settimana fa...).....
non ha digerito che ho fatto mezza giornata sino a settembre...ma non mi ha nemmeno ringraziata che ho lavorato sino alla fine e dopo 3 settimane da casa guardavo già le mail... è un uomo nn c'è niente da fare
non ha digerito che ho fatto mezza giornata sino a settembre...ma non mi ha nemmeno ringraziata che ho lavorato sino alla fine e dopo 3 settimane da casa guardavo già le mail... è un uomo nn c'è niente da fare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

PALLY sono proprio tutti uguali.... e tutto è dovuto.... 
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

ragazze ora vado
a tutte!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale, anch'io mi prendo tante di quelle travanate come te.....
Sono troppo buona e spesso mi faccio raggirare....
ora, ad esempio, a fine anno, la ditta che ha preso tutta la manutenzione dei sistemi informativi in gestione, e per la quale da inizio 2011 la mia ditta lavora in subappalto, ha deciso di non rinnovarci il contratto.... per cui da gennaio sarò fuori di qui, in sede della mia ditta, sperando vivamente a fare qualcosa di più interessante
comunque... io dovrei aspettare le sessioni di affiancamento per spiegare quallo che conosco e che seguo io.... invece mi faccio intortare e passo le mie conoscenze così, quando me lo chiedono.....
Sono troppo buona e spesso mi faccio raggirare....
ora, ad esempio, a fine anno, la ditta che ha preso tutta la manutenzione dei sistemi informativi in gestione, e per la quale da inizio 2011 la mia ditta lavora in subappalto, ha deciso di non rinnovarci il contratto.... per cui da gennaio sarò fuori di qui, in sede della mia ditta, sperando vivamente a fare qualcosa di più interessante
comunque... io dovrei aspettare le sessioni di affiancamento per spiegare quallo che conosco e che seguo io.... invece mi faccio intortare e passo le mie conoscenze così, quando me lo chiedono.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, per i datori di lavoro "tutto è dovuto"..... difficilmente ringraziano.... purtroppo..... e dire che basterebbe così poco per far si che si lavori meglio....pally ha scritto:io sono in un posto dove di fatto mi trovo bene,con le colleghe ho un buon rapporto con il mio capo,ho avuto un pò di diverbi ma solo appunto sulla gestione del lavoro..perchè per lui è tutto e subito..ti da le cose da fare senza pensare che magari sono le 18 e io dopo mezz'ora devo uscire..(vedi nottata di qualche settimana fa...).....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

speriamo di riuscire a trovare una soluzione soprattutto mi auguro che le cose si sistemino in modo tale da riuscire finalmente a lavorare da casa senza che sia necessiaria troppo la mia presenza qua..la vedo dura ma se io per prima cerco di far funzionare il lavoro da casa..
ora vediamo..comunque sicuramente aspetto gennaio con i risultati dell'amnio in mano...
comunque di fatto qui siamo tutti sulla stessa barca
ora vediamo..comunque sicuramente aspetto gennaio con i risultati dell'amnio in mano...
comunque di fatto qui siamo tutti sulla stessa barca
- tommy75
- Master~GolGirl®

lavoro: io meglio che non tocco questo tasto xkè altrimenti mi sale l'embolo
, io mi ritrovo a spasso proprio perchè sono stata troppo buona con i miei ex titolari
ah tornassi indietro
numeri: veronica conta fino a 13 (non chiedetemi il perchè
) in italiano e da pochi giorni fino a 5 in inglese xkè ha sentito una canzone dello zecchino d'oro.
Presepe: anch'io lo facevo con il muschio vero fino a 3 anni fa e di dimensioni magistrali (2,30 mt x 2 mt), con terriccio, pietre, acqua e tutto ciò che poteva essere recuperato in natura, da quando è nata veronica non l'ho più fatto (non durerebbe un giorno
) metto solo la capanna con la natività
Albero: anch'io sono tradizionalista lo faccio Rosso e oro anche se ogni anno metto qualcosa di nuovo.
Addobbi fai da te: il primo anno che eravamo sposati abbiamo comprato l'albero, ma farlo interamente ci veniva a costare troppo così x le decorazioni mi sono ingegnata io.
Palline di carta pesta ricoperte di brillantini e peperoni
Si avete letto bene, peperoni.
Non so se avete presente quei peperoni piccoli a forma di fiore. Un giorno andai da mia zia e li vidi sulla pianta, mi venne l'idea di poterli utilizzare come addobbo. Lei me li raccolse e devo dire che sull'albero facevano davvero una bella figura
numeri: veronica conta fino a 13 (non chiedetemi il perchè
Presepe: anch'io lo facevo con il muschio vero fino a 3 anni fa e di dimensioni magistrali (2,30 mt x 2 mt), con terriccio, pietre, acqua e tutto ciò che poteva essere recuperato in natura, da quando è nata veronica non l'ho più fatto (non durerebbe un giorno
Albero: anch'io sono tradizionalista lo faccio Rosso e oro anche se ogni anno metto qualcosa di nuovo.
Addobbi fai da te: il primo anno che eravamo sposati abbiamo comprato l'albero, ma farlo interamente ci veniva a costare troppo così x le decorazioni mi sono ingegnata io.
Palline di carta pesta ricoperte di brillantini e peperoni
Si avete letto bene, peperoni.
Non so se avete presente quei peperoni piccoli a forma di fiore. Un giorno andai da mia zia e li vidi sulla pianta, mi venne l'idea di poterli utilizzare come addobbo. Lei me li raccolse e devo dire che sull'albero facevano davvero una bella figura
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

http://www.mistercarota.com/specia/pepe ... azzo14.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
i peperoni erano questi
i peperoni erano questi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
Da ieri hanno iniziato la mensa all'asilo però M.G. non la lascio a pranzo,quindi per chi non pranza hanno anticipato l'orario d'uscita dalle 12,30 max 13 alle 12
quella mezz'ora in + era ottima,ma fa niente
Alla fine dopo 17 giorni "d'agonia" mi sono arrivate le rosse
Da ieri hanno iniziato la mensa all'asilo però M.G. non la lascio a pranzo,quindi per chi non pranza hanno anticipato l'orario d'uscita dalle 12,30 max 13 alle 12
Alla fine dopo 17 giorni "d'agonia" mi sono arrivate le rosse
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia87,
x le rosse, xkè non lasci MG x la mensa? x una tua comodità o xkè hai paura che non mangi?
-
pally
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=oS60QI471AQ" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la cuocarina che piace a leo..
questa è la cuocarina che piace a leo..
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Faby sta meglio
sta prendendo le bustine di diosmectal ,un schifezza ma le prende
oggi a scuola mi hanno chiamato perche debora non si sentiva bene
uffa sto giro c'è lo facciamo tutto e speriamo che finisca presto perche Roby parte martedi prossimo 
Faby sta meglio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
pally
- Master~GolGirl®

oh anna mi spiace per le bimbe 
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera..
radami sono arrivati gli stick!! grazie
ora cercherò di impegnarmi di più
buona serata
radami sono arrivati gli stick!! grazie
ora cercherò di impegnarmi di più
buona serata
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®

alina, di già?!
gli ho spediti ieri a mezzogiorno
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
ma che corriere hai usato rada?? il piccione?
ma che corriere hai usato rada?? il piccione?
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
anna mi dispiace per le bambine
rada cavoli che corriere hai usato
anna mi dispiace per le bambine
rada cavoli che corriere hai usato
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!