sara33 ha scritto:a proposito di mollette...la lavatrice ha finito e dovrei andare a stendere...
ma lei dorme e io son qui seduta in relax....![]()
non è da fly.....ma è da me

Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 21:48
sara33 ha scritto:a proposito di mollette...la lavatrice ha finito e dovrei andare a stendere...
ma lei dorme e io son qui seduta in relax....![]()
non è da fly.....ma è da me
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 21:49
Anch'io... ma era un mio segreto che non osavo confessare...Elastygirl ha scritto:Multicolor presenteMonsterina900 ha scritto:Anche le mie sono multicolor, sei in buona compagniasara33 ha scritto:ma davvero??Germy ha scritto:io ho 2 stendini e ogni stendino ha il suo portamollette e le sue mollette di colori differenti ... poi c'è sempre qualcuno che le mischia
allora mi sa che sono io quella strana![]()
io ho mollette multicolor tutte mischiate e la maggior parte delle volte appese allo stendino.... che tanto non si chiude mai visto che è sempre da usare![]()
![]()
però stanno nel secchiello e ho quelle adatte alle calze (con presa meno forte) quelle per i jeans (super resistenti)![]()
Però anch'io uso mollette più o meno resistenti a seconda di quello che devo stendere (con questo vento forse è più sicuro annoddare i panni) e comunque uso sempre due mollette uguali per capo
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 21:50
Elastygirl ha scritto:Potti, scusa mi autoquoto perchè mi è venuto un dubbio....non ti riferivi al lavello, veroElastygirl ha scritto:Mi associoMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:che bello!!!Pottini ha scritto: I
(A proposito, quel cartellone ce l'ho ancora perché il futuro di quel cartellone è il mio presente ed è splendido guardarlo e vedermi così realizzata!![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 21:51
Che brava mamma!sara33 ha scritto:stasera preparo le torte per domani![]()
Mattia l'ha scelta al cioccolato, Daniele vuole quella al limone...quindi ne faccio due
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 21:54
Volevo dire Bindi!Pottini ha scritto:Che brava mamma!sara33 ha scritto:stasera preparo le torte per domani![]()
Mattia l'ha scelta al cioccolato, Daniele vuole quella al limone...quindi ne faccio due![]()
Io invece venerdì andrò alla Bimbi a chiedere quanto mi costa la torta di glassa che ho visto in vetrina...![]()
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:04
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:05
:ahah :ahah sei spacciataPottini ha scritto:Volevo dire Bindi!Pottini ha scritto:Che brava mamma!sara33 ha scritto:stasera preparo le torte per domani![]()
Mattia l'ha scelta al cioccolato, Daniele vuole quella al limone...quindi ne faccio due![]()
Io invece venerdì andrò alla Bimbi a chiedere quanto mi costa la torta di glassa che ho visto in vetrina...![]()
Lapsus freudiano da Flylady! :ahah
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:05
Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:07
GRAZIEEEEEEEE CIANCIIIIIIIIIIIIcianci ha scritto:no ma voi siete matte! io a momenti mi metto una scarpa di un colore e una di un altro e voi appaiate le mollette...![]()
![]()
mi sento male all'idea..
non sono una donna..
sono un greezly
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:09
sara33 ha scritto:GRAZIEEEEEEEE CIANCIIIIIIIIIIIIcianci ha scritto:no ma voi siete matte! io a momenti mi metto una scarpa di un colore e una di un altro e voi appaiate le mollette...![]()
![]()
mi sento male all'idea..
non sono una donna..
sono un greezly
MI SENTIVO SOLA IN MEZZO A TANTA PERFEZIONE!!
![]()
Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:13
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:14
Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:14
non incontriamoci mai tesoro o sarebbe una catastrofe :ahah :ahahcianci ha scritto:sara33 ha scritto:GRAZIEEEEEEEE CIANCIIIIIIIIIIIIcianci ha scritto:no ma voi siete matte! io a momenti mi metto una scarpa di un colore e una di un altro e voi appaiate le mollette...![]()
![]()
mi sento male all'idea..
non sono una donna..
sono un greezly
![]()
pensaci a fare davvero shopping insieme...
![]()
per la serie 'na scarpa e 'na ciabatta.. :ahah
(e ieri ho letto della dimenticanza sulla disoccupazione..mi sono astenuta dal commentare..perchè io sono uguale uguale..dimentico tutte 'ste scadenze o lascio correre....)
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:15
sara33 ha scritto:ragazze stasera sono nostalgica
l'anno scorso coem oggi avevamo mangiato pizza perchè io avevo mal di schiena da tre giorni e ero stanchissima per cucinare..... ma non per un successivo incontro col marito e poi....
alle 4 di notte dopo una delle solite pipì mi accorgo che perdo le acque...
e poi mi vengono in mente tutti i va e vieni dila mattina dopo , e tutta la giornata i H fino alla nascita del mio topino
![]()
![]()
sapete che sono a modo loro emozionati anche i fratelloni per il peimo compleanno della sbirula?![]()
Mattia le ha detto che domani saprà camminare e anche dire le parolineho dovuto suggerire che non sarà proprio così per evitargli una cocente delusione su sta sorella che non si sbriga ad imparare come si fa
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:16
sara33 ha scritto:non incontriamoci mai tesoro o sarebbe una catastrofe :ahah :ahahcianci ha scritto:sara33 ha scritto:GRAZIEEEEEEEE CIANCIIIIIIIIIIIIcianci ha scritto:no ma voi siete matte! io a momenti mi metto una scarpa di un colore e una di un altro e voi appaiate le mollette...![]()
![]()
mi sento male all'idea..
non sono una donna..
sono un greezly
![]()
pensaci a fare davvero shopping insieme...
![]()
per la serie 'na scarpa e 'na ciabatta.. :ahah
(e ieri ho letto della dimenticanza sulla disoccupazione..mi sono astenuta dal commentare..perchè io sono uguale uguale..dimentico tutte 'ste scadenze o lascio correre....)
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:17
Messaggio da cianci » 13 apr 2011, 22:17
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 22:22
sara33 ha scritto:ragazze stasera sono nostalgica
l'anno scorso coem oggi avevamo mangiato pizza perchè io avevo mal di schiena da tre giorni e ero stanchissima per cucinare..... ma non per un successivo incontro col marito e poi....
alle 4 di notte dopo una delle solite pipì mi accorgo che perdo le acque...
e poi mi vengono in mente tutti i va e vieni dila mattina dopo , e tutta la giornata i H fino alla nascita del mio topino
![]()
![]()
sapete che sono a modo loro emozionati anche i fratelloni per il peimo compleanno della sbirula?![]()
Mattia le ha detto che domani saprà camminare e anche dire le parolineho dovuto suggerire che non sarà proprio così per evitargli una cocente delusione su sta sorella che non si sbriga ad imparare come si fa
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 13 apr 2011, 22:22
cianci ha scritto:vado davvero
Messaggio da Pottini » 13 apr 2011, 22:26
Spero di nocianci ha scritto:MA PERCHè COSMA FRIGNA SEMPRE DI NOTTE?? STA GIà FRIGNOTTANDO E RANTOLANDO E SI RIGIRA..MAH!
DEI DENTI RESTANTI, MANCO L'OMBRA
DIGRIGNAVA I DENTI STASERA..
MI SA CHE LA MERENDA A COLPI DI TERRA DEL PARCO DI SABATO HA COLPITO..OSSIURI??![]()
![]()
mamma mia.speriamo di no..