GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da sara33 » 11 mar 2011, 15:46

Elastygirl ha scritto:Davide ha usato il pc fino adesso e ora dobbiamo correre a prendere Sonia...
Buon week a tutte...ci scriviamo lunedì
:bacio :bacio
:bacio
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da piccolapisolina » 11 mar 2011, 15:46

sara33 ha scritto:Piccola: l'Eurospin come nome l'ho già sentito
è un supermercato? o sbaglio?
nella mia zone non ce n'è
E' un supermercato discaunt ma ha delle buonissime cose!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 15:52

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:quoto_1:
Comunque io voto per jeans e camicia bianca....rigorosamente scalzo, cioè proprio senza calzini :ok
La nostra piccola superstar :emozionee
:ahaha Ma credo debba essere una cosa molto più "spontanea", quindi con scarpine ecc...
Intanto gli ho tagliato i capelli :emozionee Poco poco, solo il suo ciuffone lungo e ribelle che ormai era bruttino, sempre scombinato. Ora è un vero fighetto! :emozionee :ahaha

Intanto oggi vorrei passare da Prenatal dove ho visto una sciarpina tipo Pashmina ma da maschio... da vero ganzo! :spiteful:

Quasi quasi dopo faccio le prove abito e metto le foto ai voti su FB! :ahaha :ahaha
ma se deve essere spontaneo.....gli metti la sciarpina? :risatina: :risatina:

:congratulations: per il taglio capelli!!
aspettiamo tutte il nostro grande divo!!!
Lui ha spesso la sciarpina, quando è raffreddato, come ora! Di solito ha le mie sciarpine indiane che usavo da ggggiovane, prese alla fiera di Senigallia Molto "alternativo"! :ahaha
Questa è solo più... chic! :ahaha :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 15:54

sara33 ha scritto:mi è partita la solita emicrania che mi prende il quadrante della fronte a sinistra :x:
ma è possibile che mi venga ogni 10 giorni circa?? ormai da qualche mese.....

vero che le notti non sono splendide, ma :perplesso

boh :domanda
adesso potrebbe essere associato al ciclo
:domanda
Non saprei... il doc che dice? prova a parlargliene. Se è solo associato al ciclo magari con degli integratori passa :incrocini :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 mar 2011, 15:56

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:quoto_1:
Comunque io voto per jeans e camicia bianca....rigorosamente scalzo, cioè proprio senza calzini :ok
La nostra piccola superstar :emozionee
:ahaha Ma credo debba essere una cosa molto più "spontanea", quindi con scarpine ecc...
Intanto gli ho tagliato i capelli :emozionee Poco poco, solo il suo ciuffone lungo e ribelle che ormai era bruttino, sempre scombinato. Ora è un vero fighetto! :emozionee :ahaha

Intanto oggi vorrei passare da Prenatal dove ho visto una sciarpina tipo Pashmina ma da maschio... da vero ganzo! :spiteful:

Quasi quasi dopo faccio le prove abito e metto le foto ai voti su FB!
ma se deve essere spontaneo.....gli metti la sciarpina? :risatina: :risatina:

:congratulations: per il taglio capelli!!
aspettiamo tutte il nostro grande divo!!!
Lui ha spesso la sciarpina, quando è raffreddato, come ora! Di solito ha le mie sciarpine indiane che usavo da ggggiovane, prese alla fiera di Senigallia Molto "alternativo"! :ahaha
Questa è solo più... chic! :ahaha :emozionee
:-D

bello il Dadi aristocratico!!
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 mar 2011, 16:02

dovrei andare a pelare i tapinambour noiosissimo!...ma ora o mai più!
inforco i guanti da ginecologa e vado a pelare (sporcano le mani)
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 mar 2011, 16:04

dobbiamo fare addio al nubilato per cugina stiamo cercando locale in milano da cena e ballo...suggerimenti :fischia :domanda ....lo chiedo a voi perchè tutte le sera si esce vero....però magare nei meandri dei ricordi giovanili :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:16

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:mi è partita la solita emicrania che mi prende il quadrante della fronte a sinistra :x:
ma è possibile che mi venga ogni 10 giorni circa?? ormai da qualche mese.....

vero che le notti non sono splendide, ma :perplesso

boh :domanda
adesso potrebbe essere associato al ciclo
:domanda
Non saprei... il doc che dice? prova a parlargliene. Se è solo associato al ciclo magari con degli integratori passa :incrocini :coccola
SARA, io ormai ho un mal di testa noioso e forte per 4 gg ogni volta che partono le pseudo o vere rosse... :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:17

BRAVISSIMA LA PEDIATRA DI TATAI !!! :clap
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:18

mamma mia...1 tena lady extra ogni 3 ore..avete presente quelli che vanno da schiena a pancia??!?!!
:impiccata:
e poi, scusate la finezza...ma perdo dei grumi enormi..
ma che cavolo è ?

mi capitava eh, prima del parto...
ma ora è proprio forte
magari è tutto quello che non ho perso in questi due mesi di pseudocicli leggerissimi???
:perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 mar 2011, 20:26

cianci ha scritto:mamma mia...1 tena lady extra ogni 3 ore..avete presente quelli che vanno da schiena a pancia??!?!!
ma che cavolo è ?

ma ora è proprio forte
magari è tutto quello che non ho perso in questi due mesi di pseudocicli leggerissimi???
Cianci, io da dopo il parto ho perdite spaventose.
Il primo ciclo vero poi fu pazzesco!!! Pezzi di roba e sangue sangue... figurati che dopo 1 ora con il tampax compact (che di solito anche se lo tengo 8 ore fatico a toglierlo perché ancora asciutto) non assorbiva più e riempivo anche l'assorbente ultra notte. Non riuscivo a fare in tempo a sedermi sul wc che mi sporcavo. Davvero spaventoso. Obbligo sempre sia tampone che assorbente esterno.
Ora va un pochettinino meglio ogni volta...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:31

POTTI!! :aargh CHE FAI? MI VESTI IL DADI DA FALCO BRIATORE?? E I NOSTRI PRINCIPI?
LO VOGLIO IN ESKIMO E OCCHIALE DI TARTARUGA! :che_dici :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:36

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:mamma mia...1 tena lady extra ogni 3 ore..avete presente quelli che vanno da schiena a pancia??!?!!
ma che cavolo è ?

ma ora è proprio forte
Cianci, io da dopo il parto ho perdite spaventose.
Il primo ciclo vero poi fu pazzesco!!! Pezzi di roba e sangue sangue... figurati che dopo 1 ora con il tampax compact (che di solito anche se lo tengo 8 ore fatico a toglierlo perché ancora asciutto) non assorbiva più e riempivo anche l'assorbente ultra notte. Non riuscivo a fare in tempo a sedermi sul wc che mi sporcavo. Davvero spaventoso. Obbligo sempre sia tampone che assorbente esterno.
Ora va un pochettinino meglio ogni volta...
:x: povera anche te!
io sento proprio il rubinetto aperto..sempre avute abbondanti..e infatti i ciclini :ahah degli ultimi mesi mi parevano assurdi
speriamo almeno che sia l'inizio di una nuova era... :caduta_sedia: di ritorno al passato
che almeno mi rifunzioni (sempre a cacchio, eh! mica pretendo) con cisti e affini, ma almeno funzioni tutto :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 20:50

stasera gioele non c'è, è dalla zia ...e per la prima volta stiamo facendo con cosma dei giochi da piccolo..ride come un pazzo...
poverini tutti e due..gioele e cosma..ognuno deve sacrificarsi un po'.Però quando si guardano..c'è così tanto amore.
Cosma pende letteralmente dagli occhi del fratello. Se lo guarda, si illumina d'amore... :cuore

COSMA ORMAI FA 2 O 3 PASSETTI DI FILA E POI CASCA..MA CI PROVA :vaiii:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 mar 2011, 20:52

Buonasera :sorrisoo
sono un po' così :impiccata: causa mal di testa, ma chiacchiero volentieri...... se non crollo addormentata!

Cianci: per il ciclo, magari ti stai proprio pulendo dopo tutti sti mesi e tutto l'ambaradan ha ripreso il funzionamento :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 mar 2011, 20:53

bravo Cosma :vaiii: :vaiii: :congratulations:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:15

sara33 ha scritto:Buonasera :sorrisoo
sono un po' così :impiccata: causa mal di testa, ma chiacchiero volentieri...... se non crollo addormentata!

Cianci: per il ciclo, magari ti stai proprio pulendo dopo tutti sti mesi e tutto l'ambaradan ha ripreso il funzionamento :incrocini
come ti capisco!! sembra di avere la testa in un contenitore di uova... :impiccata:

e un sonno....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:16

abbiamo appena sentito e visto gioele con skype... :emozionee
come mi mancaaaaaaaaa :buuu :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 mar 2011, 21:16

oggi al super ho preso 4 pacchi di tena lady giganti..avranno pensato "poverina la nonnina a cui porta questi pacchi".... :caduta_sedia: :caduta_sedia:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 mar 2011, 21:24

cianci ha scritto:oggi al super ho preso 4 pacchi di tena lady giganti..avranno pensato "poverina la nonnina a cui porta questi pacchi".... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahaha
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”