GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:50

ciufola23 ha scritto:
penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio oggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione :buuu :buuu così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa :nonegiusto :nonegiusto
Nooo Penny!!!Ma come?Ma scusa lo possono fare?Intendo tenere lei e cassaintegrare te?? :bomba
:urka
guarda che finché il bimbo non ha 1 anno non possono metterti in cassa integrazione a meno che non chiuda tutta l'azienda :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:52

cianci ha scritto: POTTI, PER IL :pensieroso CHE DIRE? non me ne parlare. il mio fa tutto, ma ci sono mille altri problemi. Io credo che ora che stiamo riversando il nostro istinto materno sui figli, per loro ci resta pochissima pazienza di quella che avevamo facendogli da mamme comprensive prima delle maternità
credo che ora accettiamo moooolto meno il loro lato infantile e rompino etc. etc.
Abbiamo figli veri da curare :che_dici
Santissime parole.
Io mi rendo anche conto che non adempio... ai "doveri coniugali"... ma sinceramente non sono una macchina... Per avere lo stimolo devo anche essere nella condizione adatta, e lui così mi fa venir sì voglia di mettergli le mani addosso, ma così :sberla: :temeno: :mattarello: :boxe
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:52

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:per luca e davide :bacetto
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso :emozionee
Ma che caro :emozionee Vedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi :sorrisoo
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week :ok
CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :hi hi hi hi
quando è a sesto? noi rimanderemo temo perchè la sfilata di domenica i questo stato la escluderei...magari veniamo a sesto, turni permettendo (ma ovviamente avrà il turno sbagliato)
Qui è sabato 12! Daidaidaidaidaidaidai!!! :clap :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:54

penny ha scritto:stacco anche io notte a tutte :bacio

ps germy magari tu ne capisci di più ma in pratica cosa comporta adesso la cassaintegrazione?
che prendi il 65% dello stipendio :che_dici
con un massimo di 900 euro al mese circa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:56

Cianci: buon riposo. Le tonsille sono terribili. :x: Ma vedrai che con l'antibiotico vai a posto presto! :ok

Io tento di fare una doccia, dato che ieri ho detto a marito che dovevo farla e lui mi ha detto "domattina tanto esco tardi", stamattina quando è scappato via gliel'ho fatto presente e mi ha risposto "ma no, giovedì ho detto, non domani" :che_dici e vabbe', e io gli ho detto "ma scusa, t'ho anche detto che devo farmi la doccia?" "eh, domani la puoi fare" :che_dici
Certo, a lezione in università vado coi capelli cimurrosi. :aargh

Vado, sperando non si svegli :incrocini :incrocini :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:56

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Bimbotte, mi infilo il pigiama e gioco un po' con :pensieroso . Quel videogioco è una droga

Avete sentito che giovedì ricomincia SOS tata?! :-D Facciamo un "gruppo d'ascolto"?

Il mio patatino tossisce come un matto e ha pure il rantolino, mi fa una pena... :coccola

A domani, 'notte a tutti e Cianci per te :incrocini
:coccola a dadi
:-D su che canale
stacco anch'io..oggi mi hanno chiamata a lavoro mancava un operaio quindi portato Manu da mia mamma e via a lavorare..ora devo svuotare la lavatrice che la roba è rimasta dentro tutto il pomeriggio :x:
ci credete che sono stanca? :impiccata: stanchissima.
voglio solo mettermi a nanna e non pensarci più..sperando che Manu dorma :incrocini gli ho goà dato la tachi febbre a 38 se domani non migliora sento la pediatra. ancora.
Povero tatino, ancora la febbre :coccola :coccola :coccola
Mi sa che per gli aprilini (familiari compresi) ci vuole davvero un bel rito woodoo :corna_1: :corna: :mano_corna: :prete:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 10:05

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso :emozionee
Ma che caro :emozionee Vedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi :sorrisoo
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week :ok
Non so....devo vedere se esce la varicella a Sonia....e se la stesse incubando e distribuisse virus ai vostri pupini....mi sentirei troppo in colpa...
Intanto aspetto l'evolversi della situazione....altrimenti troveremo un altro momento :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 10:08

Ho parlato con il ped...ha detto che antistaminico, antivirale e talco liquido vanno benissimo. Al max per il prurito posso fare impacchi di camomilla, ma non devo mettere altri prodotti, anche perchè le bolle si devono asciugare.
Intanto Bollicino si è svegliato (contemporaneamente anche Davide), lo cambio e controllo la situazione....
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 10:10

Elasty :coccola :coccola a Luca e Davide malatini e :bacetto a te,tutta sola.
come ti capisco :x: io invidio :pensieroso anche se dorme sul camion almeno lui dorme :che_dici
Potti :coccola gli uomini sono così.. :che_dici (a parte il :pensieroso di cianci e qualche altro raro caso)
il mio arriva il venerdi sera,prepara cena,e..stop. :bomba
capisco che è stanco,che è via tutta settimana ecc. ecc.. però io mica me la gratto eh. :che_dici
e poi il sabato pomeriggio fà lo splendido "vai a riposarti che sei stanca,ci penso io a Manuel" salvo poi chiamarmi 1/2ora dopo per dirmi "ha fatto la cacca e io non riesco a cambiarlo mi viene da vomitare" :bomba
:che_dici .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 10:12

Elastygirl ha scritto: Povero tatino, ancora la febbre :coccola :coccola :coccola
Mi sa che per gli aprilini (familiari compresi) ci vuole davvero un bel rito woodoo :corna_1: :corna: :mano_corna: :prete:
:ahaha :che_dici
:prete: :prete: :prete: :mi_arrendo:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 10:13

Simo75 ha scritto:Elasty :coccola :coccola a Luca e Davide malatini e :bacetto a te,tutta sola.
come ti capisco :x: io invidio :pensieroso anche se dorme sul camion almeno lui dorme :che_dici
Potti :coccola gli uomini sono così.. :che_dici (a parte il :pensieroso di cianci e qualche altro raro caso)
il mio arriva il venerdi sera,prepara cena,e..stop. :bomba
capisco che è stanco,che è via tutta settimana ecc. ecc.. però io mica me la gratto eh. :che_dici
e poi il sabato pomeriggio fà lo splendido "vai a riposarti che sei stanca,ci penso io a Manuel" salvo poi chiamarmi 1/2ora dopo per dirmi "ha fatto la cacca e io non riesco a cambiarlo mi viene da vomitare" :bomba
:che_dici .
Che dire Simo... :che_dici
L'idea del Kibbutz di Cianci resta la migliore! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 10:14

Germy ha scritto:Buongiorno :-D

qui c'è il :solleone:

giulia è partita per la gita scolastica a Roma in pullmann :che_dici sono in autostrada sotto la neve :che_dici
:bacio e :incrocini :incrocini per giulia! Che belle le gite di scuola!! che nostalgia...
Speriamo che la neve non sia così tanta da rovinare i piani
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 10:15

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio :x:
:bacio
come sta manu? e tu?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 10:18

Monsterina900 ha scritto:
Germy ha scritto:Buongiorno :-D

qui c'è il :solleone:

giulia è partita per la gita scolastica a Roma in pullmann :che_dici sono in autostrada sotto la neve :che_dici
:bacio e :incrocini :incrocini per giulia! Che belle le gite di scuola!! che nostalgia...
Speriamo che la neve non sia così tanta da rovinare i piani
:-D uuuuh la gitaaa!! che bello!!
certo che sf**a la neve :che_dici :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 10:18

cianci ha scritto:ciao
notte ottima: ormai motti è un tesoro, ...l'ho detto???? :fischia :incrocini
sveglio alle 3 biberon e alle 7 puntuale come un orologio sento "mama ? dede?" chiama tutta la famiglia..
io da cani: ho le tonsille come quando avevo 3 anni: tutte a pois.
son a casa, devastata eppure senza febbre. e questa cosa non me la spiego!

e ovviamente, visto che il mio povero intestino stava tentando di riprendersi con la dieta, ora con l'antibiotico sta impazzendo e io sento che a breve inizierò i 100 metri piani bagno-cucina-bagno-sala-bagno-camera

c'è di buono che rimarrò in forma..
ELASTY PER LA TUA NOTTE DA SOLA :bacetto
POTTI, PER IL :pensieroso CHE DIRE? non me ne parlare. il mio fa tutto, ma ci sono mille altri problemi. Io credo che ora che stiamo riversando il nostro istinto materno sui figli, per loro ci resta pochissima pazienza di quella che avevamo facendogli da mamme comprensive prima delle maternità
credo che ora accettiamo moooolto meno il loro lato infantile e rompino etc. etc.
Abbiamo figli veri da curare :che_dici
:congratulations: a motti tesoruccio :emozionee
:coccola :coccola a te... per la febbre non saprei, io no tonsille no placche :fischia :incrocini :incrocini

Per il :pensieroso : Potti quoto in pieno Cianci... anche io mi ritrovo ad essere meno paziente con lui. Ho imparato però a sorvolare su moooltissime cose e a fare da me quando proprio non è aria :fischia :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 10:19

cianci ha scritto:VADO A SVENIRE IN UN LETTO
MOTTI è ALL'ASILO
GIOELE GIOCA CON :pensieroso

E IO SVENGO
:coccola :coccola svieni anche per me :risatina: :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 10:19

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Non so....devo vedere se esce la varicella a Sonia....e se la stesse incubando e distribuisse virus ai vostri pupini....mi sentirei troppo in colpa...
Intanto aspetto l'evolversi della situazione....altrimenti troveremo un altro momento :ok
In effetti, io con la varicella non posso scherzare, mia madre rischia di rimetterci le penne...
Lei ha ormai il virus dell'Herpes Zoster nel sangue, e al minimo contatto col virus conclamato esplode, su di lei in modo violentissimo. Tipo quando mio cugino fece la varicella, lei lo vide mentre era in incubazione. 1 settimana dopo mia madre era un mostro: l'intero viso devastato dall'Herpes, occhi chiusi da tanto erano gonfi, bocca enorme, tutta gonfia la faccia. Mangiava omogeneizzati che le infilavo in bocca con un piccolo cucchiaino e beveva da una cannuccia schiacciata. Io avevo tipo 9 anni e la ricordo ancora come una cosa terribile...
Ora quando si scatena è più sotto controllo ma le prende il braccio, il seno... insomma, fortissimo. La cosa rischiosa è che potrebbe scatenarsi all'interno, colpire i nervi e lasciarla paralizzata (come accadde a una nostra amica che ha perso l'uso della parte dx del viso) o peggio...
Infatti io sto seriamente pensando di farmi il vaccino per la varicella, dite che faccio bene? Perché se Dario dovesse prenderla, né io né marito l'abbiamo fatta (o meglio, marito non si sa che malattie abbia fatto, i suoi non si ricordano :che_dici ) e mia madre non potrebbe in alcun modo avvicinarsi a noi...
Ovviamente anche post-vaccino mia mamma non la potrei vedere per 3 o 4 giorni... quindi devo organizzarmi con Dario e il lavoro...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 10:22

come sta manu? e tu?
:bacetto ho letto della pupina podista notturna :ahaha me la vedo tutta impegnata a fare da sola e voi a correrle dietro assonnati come gli zombi :ahaha :impiccata:
Noi altra notte "horror" come ha detto Elasty..febbre a 39,5 continuo lamento,non voleva nemmeno il ciuccio(cosa stranissima) infatti pensavo che magari sono i denti :perplesso
comunque ora sento la ped. che così non si può continuare.. :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 10:24

Simo75 ha scritto:
come sta manu? e tu?
:bacetto ho letto della pupina podista notturna :ahaha me la vedo tutta impegnata a fare da sola e voi a correrle dietro assonnati come gli zombi :ahaha :impiccata:
Noi altra notte "horror" come ha detto Elasty..febbre a 39,5 continuo lamento,non voleva nemmeno il ciuccio(cosa stranissima) infatti pensavo che magari sono i denti :perplesso
comunque ora sento la ped. che così non si può continuare.. :impiccata:
Sì Simo sentila, sennò finite ai matti tu e lui.
Anche Dario comunque vuole meno il ciuccio ora. Pensavo per i denti ma non si vede nulla all'orizzonte :perplesso
Di giorno ormai non lo vuole proprio più. Lo usa solo per la nanna. Per carità, meglio così, anche se a volte il ciuccio era una manna... :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 10:24

POTTI :urka quoto il vaccino, vorrei informarmi anche io visto che non l'ho fatta... e dovrei fare anche quello per la rosolia :impiccata:
Devo chiedere in asl?? :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”