GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
sara mi consolo...era partito così bene poi mi si arena sulla pappa del mezzogiorno, quella della sera al formaggio se la sbaffa in 3 nano secondi come stasera e in più questa sera alle 6,15 gli avevo dato la tetta perchè era affamato avendo mangiato poco durante il giorno....mi sono detta...stasera salta e invece il fetente se ce ne fosse stata ancora ( e non era poca saranno stati 250 di brodo )se l'è sbaffata tutta...e si è beccato pura la ciuccia pre nanna.......lo dico piano ma sta notte se non gli viene il mal di stomaco per il troppo mangiare mi tira tutta la notte..me la sono tirata 
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

io vi lascio mi stendo sul divano e...................dormo!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- sara33
- Expert~GolGirl®

ma stasera che non ho niente da fare non c'è nessuna? 
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Reduce dalla festa di Dario e da serata tesi e relazioni. Ho scritto 2 relazioni. Ora mi manca 1 tesi da leggere e di cui scrivere la relazione... non mi passa più
Festa comunque carina, anche se c'era decisamente TROPPA gente, e Dario per 3 volte ha pianto disperato e c'ho messo un po' a consolarlo: la prima al centesimo passaggio nelle braccia di sconosciuti che ridevano e gridavano... ha fatto la papella e non son riuscita a prenderlo in braccio che già urlava disperato
La seconda per i troppi giochi: era talmente pieno di regali e giochi che a un certo punto mi ha guardata come a dire "mamma aiuto!!!" e alé, pianto!
La terza per la stanchezza... erano le 18,30 ed erano ancora tutti lì, i bimbi grandi continuavano a strappargli i SUOI giochi dalle mani
, e lui stanchissimo, ha sbarellato.
Povera gioia.
Infatti poi stasera s'è addormentato alla tetta, cosa rarissima!!!
Con tutta 'sta stanchezza e agitazione mi dormirà malissimo, ma almeno finalmente gli amici l'hanno conosciuto e poi devo dire ha ricevuto regali BELLISSIMI!!!
Solo cose splendide!
Molte che avevo addocchiato e moltissime cose alternative, semplicemente fantastiche. Anche un libro sul buio... disegnato dal nostro amico!
Bravissimo!
Insomma, sono proprio soddisfatta.
Peccato non essere riuscita a parlare con nessuno praticamente...
Reduce dalla festa di Dario e da serata tesi e relazioni. Ho scritto 2 relazioni. Ora mi manca 1 tesi da leggere e di cui scrivere la relazione... non mi passa più
Festa comunque carina, anche se c'era decisamente TROPPA gente, e Dario per 3 volte ha pianto disperato e c'ho messo un po' a consolarlo: la prima al centesimo passaggio nelle braccia di sconosciuti che ridevano e gridavano... ha fatto la papella e non son riuscita a prenderlo in braccio che già urlava disperato
La seconda per i troppi giochi: era talmente pieno di regali e giochi che a un certo punto mi ha guardata come a dire "mamma aiuto!!!" e alé, pianto!
La terza per la stanchezza... erano le 18,30 ed erano ancora tutti lì, i bimbi grandi continuavano a strappargli i SUOI giochi dalle mani
Infatti poi stasera s'è addormentato alla tetta, cosa rarissima!!!
Con tutta 'sta stanchezza e agitazione mi dormirà malissimo, ma almeno finalmente gli amici l'hanno conosciuto e poi devo dire ha ricevuto regali BELLISSIMI!!!
Solo cose splendide!
Insomma, sono proprio soddisfatta.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: straquoto Sara. È difficile darti un consiglio. È una cosa troppo personale, devi deciderla tu.sara33 ha scritto:ciao
Cianci per il latte non so cosa consigliarti
non so quanto serva per l'anestesia, dovresto sentire un parere medico
Per il darglielo o no devo essere decisa tu a smettere, non credo che noi possiamo dirti molto.
Se pensi che sia meglio noh darglielo più spremiti i seni dopo un impacco caldo, li svuoti e no stimoli la produzione
Se invece vuoi darglielo ogni tanto, prova quando li senti pieni come adesso, magari a giorni alterni, così lui fa ancora qualche pasto co te, e il latte a poco a poco diminuisce finchè va via, ma in modop graduale
Piccola la sbiru odia le sue pappe, adora lo yogurt (ma poi fa cacca un po'molle), gli assaggini dei grandi, gli spicchi d'arancia (lo so è presto ma l'ha provata e non ha avuto reazioni
), il pane......... e ovviamente la tetta
![]()
Io ci ho pensato e per ora tra continuare l'allattamento al seno e dormire tutta notte... beh, non ci crederete ma scelgo il proseguire l'allattamento. (Non che io abbia la certezza che col LA dormirebbe, ma ci ho pensato e mi son detta che se ci provassi e scoprissi che è così... forse continuerei comunque col LM
Quindi è una cosa mooolto personale. L'hai comunque allattato parecchio e devi essere più che felice di questo. Ma se non ti va di smettere non farlo. Sono momenti unici che non tornano più. Per dormire avrai tempo.
Però è anche vero che Motti è tettomane, io non ho il problema "vizio" per ora, dato che per Dario la tetta non è consolatoria.
Come dice Sara, prova a fare a sere alterne e valuta tu...
Se vuoi il mio personalissimo parere (ma ripeto, ognuna deve decidere per sé), io credo sia un peccato mandar via il latte finché ce n'è.
Ma te lo dico solo perché lo hai chiesto espressamente. Quindi non ti sentire di "dover" seguire il mio consiglio. Sono certa che qualunque scelta farai sarà più che giusta perché frutto di lunghe riflessioni.
E detto qeusto, vado a buttarmi nel letto... a leggere la 3° tesi.
In attesa del can can notturno
Vi bacio tutte bellezze, a domani e buona notte!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

buongiorno care 
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

NOTTE tranquilla un risveglio sedato e riaddormentato...speriamo nella pappa di oggi mezzogiorno!
Bello tortello ormai si trascina per spostarsi...sembra faccia il passo del giaguaro!
Oggi primo pomeriggio dovrei esserci questa mattina no sicuro in giro per ultimi regali e poi stasera festa asilino e a cene con amiche di pancia ...quelle di cecilia...voi siete le amiche di pancia di stefano!!!!
a tutte buona giornata...POTTI voglio sapere tutti i regali...mi hai incuriosita!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Fulcipù è meno raffreddato ma continua ad avere un sonno molto disturbato: evidentemente prova ancora dolore x l'otite perchè si sveglia piangendo e piange con gli occhi chiusi xchè ha sonno......Ormai le dormite da 8 ore sono un vago ricordo. Oggi pomeriggio ha il controllo dalla pediatra....Sta cavolo di otite era di tipo resistente ad ogni antibiotico....Speriamo bene 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buongiorno bellezze
finalmente riesco a passare!
Leggo gli arretrati...
Leggo gli arretrati...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- sara33
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
a Fulcipù
a tutte
qui sole e ghiaccio ovunque , atmosfera splendida
, peccato che io debba usar la macchina
.... non immagino le strade...
qui sole e ghiaccio ovunque , atmosfera splendida
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®

è una canzone di David Bowie nulla che possa compromettere il tuo status di donna coltacianci ha scritto:fra..traducimi il "soprattutto", ti prego..così imparo un po'...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

letti arretrati, allora:
sparse per i bimbi insonni/inappetenti/malatini
CIANCI ho letto delle tue analisi. Millemila
per te. Non so cosa 'augurarti' in effetti
forse soprattutto di trovare un medico che te le interpreti al meglio. 
CIANCI ho letto delle tue analisi. Millemila
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Sara grazie
Monst
Germy, Piccola buongiorno a Voi
- sara33
- Expert~GolGirl®

e oggi....
BUON COMPLEANNO SIMO

BUON COMPLEANNO SIMO
2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SIMO

:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

L'operazione a mio marito è andata bene (grazie a tutte per gli
). Ne abbiamo approfittato, mentre era a casa, per fare un po' di giri per la macchina.
Abbiamo sicuramente le idee più chiare circa modello/marca ed anche qualche preventivo. Vediamo come evolve il tutto, ormai se ne riparla dopo le vacanze.
Sabato, siamo anche andati alla chicco alla disperata ricerca di un lettino da campeggio.
In pratica, doveva regalarcelo una vicina di casa di mia mamma e quindi avremmo dovuto trovarlo al ns arrivo giù. Peccato che 'sta tipa dica di averla ordinato ad ottobre ed ancora non è arrivato
Io penso si sia resa conto gli costava troppo e abbia rinunciato. In pratica di ha messo nei casini!
Dunque, sabato andiamo alla Chicco, ma anche nella zona outlet, il costo è 87€
Rinunciamo e ci avviamo verso casa. Sulla strada noto l'insegna Bebé Bazar dell'Usato
e morale: lo abbiamo trovato!!!
E' in buono stato, pulito ed è costato solo 25€
Chiaramente, materasso a parte che però abbiamo preso nuovo da Bimbo Store.
Oggi devo riuscire a cambiare il ns letto e iniziare la ns valigia. Quella della pupina per fortuna è già quasi pronta...
Abbiamo sicuramente le idee più chiare circa modello/marca ed anche qualche preventivo. Vediamo come evolve il tutto, ormai se ne riparla dopo le vacanze.
Sabato, siamo anche andati alla chicco alla disperata ricerca di un lettino da campeggio.
In pratica, doveva regalarcelo una vicina di casa di mia mamma e quindi avremmo dovuto trovarlo al ns arrivo giù. Peccato che 'sta tipa dica di averla ordinato ad ottobre ed ancora non è arrivato
Io penso si sia resa conto gli costava troppo e abbia rinunciato. In pratica di ha messo nei casini!
Dunque, sabato andiamo alla Chicco, ma anche nella zona outlet, il costo è 87€
Rinunciamo e ci avviamo verso casa. Sulla strada noto l'insegna Bebé Bazar dell'Usato
E' in buono stato, pulito ed è costato solo 25€
Oggi devo riuscire a cambiare il ns letto e iniziare la ns valigia. Quella della pupina per fortuna è già quasi pronta...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Buongioooooooooooorno...lo so che sono latitante, ma qui siamo piene di influenza da ormai 3 settimane
Oggi vado dalla pediatra e le chiedo in ginocchio di darle l'antibiotico.
Povera stella, si sveglia la notte e sta sveglia 2/3 ore a tossire con tosse grassa..
novità? qualcuno mi fa un sunto? per favooooooooooooore...
Oggi vado dalla pediatra e le chiedo in ginocchio di darle l'antibiotico.
Povera stella, si sveglia la notte e sta sveglia 2/3 ore a tossire con tosse grassa..
novità? qualcuno mi fa un sunto? per favooooooooooooore...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

AUGURIIIII SIMO