GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da pikolastellina » 2 gen 2011, 11:34

BUONA DOMENICA :bacio ....

ALINA nooo Gabriel alle 24-30 è crollato in braccio a me,infatti se vedi nell album c'è la foto :sorrisoo

SONIA-DANYS :thank_you: :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da Maggie1 » 2 gen 2011, 11:39

buongiorno ! :sorrisoo
ho appena invitato mia madre e mia nonna a pranzo visto ke sono sola con la mia zecca :fischia piu' tardi arriveranno...ho giusto il tempo di finire di lavare a terra e di fare i piatti e di stendere le robe. :ok

Ah non vi ho detto una cosa : MARIA GRAZIA HA IMPARATO A SALIRE SUL LETTONE DA SOLA :cuore :clap
sono stata io a insegnarla e me ne pento :che_dici

mi fa una paura che cada mentre s'arrampica :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 gen 2011, 11:41

Quando le chiedi "come ti chiami" lei risponde tutta sorridente : GRAZIA ! :emozionee allora io le ripeto il nome per intero MARIA GRAZIA e lei insiste con Grazia perchè è l'ultimo che sente...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 gen 2011, 11:49

SONIA :emozionee ....invece se glielo chiedi a Gabriel ti dice "ABBI" vorrebbe dire "GABRY" e quando gli dico "GABRIEL" dice "ABBIE" :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 gen 2011, 12:22

pikolastellina ha scritto:SONIA :emozionee ....invece se glielo chiedi a Gabriel ti dice "ABBI" vorrebbe dire "GABRY" e quando gli dico "GABRIEL" dice "ABBIE" :ahaha
:risatina: :emozionee
Invece M.G. parla molto bene, ha sviluppato prima la parola del camminare :ahaha si capisce tutto quel che dice !
E bisogna fare attenzione a quel che si dice perchè è una pappagallina...ripete ogni singola parola e poi ci fa certi ragionamenti che si capiscono sul serio :ahaha proprio come una bambina di 3-4 anni !

Parla meglio lei di mio nipote che è 1 anno + grande :hi hi hi hi

La fattoria che le abbiamo comprato se non la fai funzionare dice CIAO e lei la guarda e dice CIA' ! :ahah mi fa morire !!!!!

L'altro giorno a mia madre disse che io le avevo fatto fare "pum" l'avevo fatta cadere :ahaha ed era vero,me l a ritrovai dietro mentre entravo dal balcone :risatina:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2011, 12:29

buona domenica a tutte :bacio
RITA e DORA il 31 sono state sveglie fino alle 2 e mi sono molto meravigliata perchè hanno retto benissimo e rita era affascinata da tutti quei fuochi colorati :-D

PARLARE rita ora inizia a dire qualcosina in più ma niente di che... la strada è ancora lunga :impiccata:

DANI auguri anche a te :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 gen 2011, 12:31

piko è tenerissima la foto con gabriel :emozionee

ho apprezzato anche la foto dei gamberoni, ma come erano cucinati? :-D
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 gen 2011, 14:56

SONIA anche Gabry le altre cose le dice bene piu o meno..ma il suo nome non riesce :che_dici .....anche a me e capitato di averlo dietro senza accorgermene e "bum" a terra :che_dici .....

PATTY invece Gabry ha iniziato a piangere quando ha sentito i botti! anche l anno scorso,e anche se capita alle feste che vede fuochi si dispera :che_dici

ALINA ma cosa pensi che li abbia cucinati io?? :fischia :fischia :fischia sono una FRANA in cucina.. :risatina: ....cmq erano fatti al forno con il prezzemolo..buonissimi!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 gen 2011, 18:10

come sempre in ritardo :sberla:

BUON 2011 A TUTTE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE CHE SIA RICCO DI SERENTIA' ,GIOIA E AMORE IN TUTTE LE NOSTRE CASE :cuore :cuore :bacio :ciaociao
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 gen 2011, 18:11

Io ho iniziato bene con Debora a 39 di febbre :impiccata: poteva andare diversamente :perplesso non credo :martello

quest'anno niente pianti isterici ma sono volute stare in braccio :coccola

Fabiola ora fa la ripetella tutto quello che le diciamo di ripetere lo fa, e si fa capire bene ma ancora niente frasi solo paroline comprensibili non vedo l'ora che arrivi la primavera per toglierle il pannolino ,ormai dice mamma cacca e pipi appena la fa se non facesse freddo la metterei sul vasino ,ma non è il caso tenerla scoperta lei è pericolosa per niente si ammala!
Mi fa penare solo per il mangiare assaggia tutto ma non mangia niente :pistole chiede in contiunazione da un morso e butta via ,in una giornata assaggia di tutto ma poi a tavola fa un sacco di capricci :sberla:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 gen 2011, 19:02

Buonsera, passo velocemente per augurarvi Buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

Annalisa, mi dispiace per Debora ammalata, accidenti!
Patti, che brava Rita a stare sveglia fino alle 2, Lisa alle 11 è crollata
Anche Lisa parla sempre meglio, purtroppo ha iniziato anche a ripetere spesso anche una parolaccia che ha sentito da me UNA volta (o forse due :fischia ). Spero che se la dimentichi presto...
A capodanno siamo andati a casa di amici con bimbi della stessa età di Axel e Lisa e ci siamo divertiti molto.
Un bacio a tutte
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 gen 2011, 1:08

buonasera
super latitante presente :hi hi hi hi

Feste di capodanno: Veronica è rimasta in piedi fino all'1,30, aveva le batterie a mille. Quando ha visto i fuochi d'artificio si è messa paura ed ha pianto e ha iniziato a dire "mamma basta".
E' stata ed è ancora lagnosa x via dei canini che le stanno spuntando :aargh

Piko: bella la tua filastrocca :ok

Sonia: sono contenta che alla fine non sei stata da sola x capodanno

Paroline: veronica ripete tutto e abbastanza bene. Forse l'unica cosa che le viene molto difficile e ripetere il suo nome, riesce a dire se interrogata solo "Ca" :prr

Patty: in riferimento al messaggio d'auguri, l'emozioni a cui mi riferivo erano quelle positive dei nostri bimbi (i rimi passi, le prime parole), ma conoscendo il tu stato d'animo capisco che vuoi accettare solo la prima metà e va bene.

Una :coccola a tutti i cuccioli malati

Adesso vado che domani mi tocca una giornata piena, ho la casa invasa di roba da lavare, stirare e sistemare. Stando sempre fuori la casa è un pò trascurata.

Buonanotte e sogni d'oro a tutte. :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 gen 2011, 9:21

Buongiorno a tutte!

Sono al lavoro :impiccata:

Anna, mi spiace che avete passato capodanno con Debora con la febbre :coccola Ora come sta?

Piko, belle le foto :emozionee e che amore che è Gabry!

Tommy, buoni lavori di casa :sorrisoo

Serena a capodanno è crollata verso le 23,15... diciamo un po' spinta da noi..... si vedeva che aveva sonno e allora le ho messo il pigiamino, l'ho messa nel passeggino e poi mio marito si è messo in un posto tranquillo e l'ha fatta addormentare.... conoscendo la nostra polla è andata bene così: forse avrebbe retto di più ma poi sarebbe rimasta troppo nervosa e non si sarebbe più addormentata facilmente :fischia

Parole: Serena ha imparato a dire anche il suo cognome.... del nome dice Seea... le R non le pronuncia ancora.. e il cognome che ha una gli la pronuncia i... però nel complesso parla benissimo!
E fa un sacco di discorsi.... l'unica cosa è che li ripete all'infinito.....
penso che sia una cosa normale: me lo confermate?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 gen 2011, 11:21

BUONGIORNO :bacio :bacio ....anche oggi latitate?

DANYS-TOMMY :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2011, 11:25

:ciaociao buongiorno

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 gen 2011, 11:25

Ciao Piko :bacio

si, oggi si latita particolarmente.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 gen 2011, 11:25

Ciao Sonia :ciaociao
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2011, 11:33

danys71 ha scritto:si, oggi si latita particolarmente.....
evidentemente avranno ripreso a lavorare oggi :domanda potrebbe essere !

Ma di PASCALE nessuna notizia sul suo pc ??? :domanda

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 gen 2011, 11:34

Io sono a lavorare.... passo di più quando lavoro che non quando sono a casa....

No di Pascale nessuna notizia.... io non vado su FB, magari li c'è....
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2011, 11:39

danys71 ha scritto:Io sono a lavorare.... passo di più quando lavoro che non quando sono a casa....
:risatina:
ma credo dipenda molto dal lavoro che si fa...non ricordo che lavoro fai tu ?! :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”