Vale70 ha scritto:ho perso 10 anni di vita
stavo scolando la pasta e con la coda dell'occhio l'ho visto che aveva preso la spina del frigorifero

Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 14:06
stavo scolando la pasta e con la coda dell'occhio l'ho visto che aveva preso la spina del frigorifero
Messaggio da Elisa1979 » 10 nov 2010, 14:08
GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi
Messaggio da Elisa1979 » 10 nov 2010, 14:14
anche Alice rigurgita tanto e beve poco per lo stesso motivo...e anche il mio pediatra non capisce un cavolo!... che amarezza!!!Peper80 ha scritto:Ho esposto un mio dubbio alla pediatra. "Aly rigurgita sempre, ma se le dò da bere, ancora di +..cosa posos fare?"
Risposta "eh signora nn le dia da bere!"![]()
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:15
anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
1 Aprilino non fare il biricchino se non vuoi le pacche sul sederino...
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
3 Se l'aprilino non vuol dormì, ecco i consigli di Monciccì![]()
mi piace il 3
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:16
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:17
:ahah :ahahcianci ha scritto:possiamo fare la prova del cuoco in casa allora se luca e la sbiru si dovessero bloccare e panza...Vale70 ha scritto:il mio in piedi davanti alla cucina di mattiacianci ha scritto:è già qui che gattona e gioca!![]()
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:20
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:20
cianci ha scritto:alla faccia dello sterilizzare, sta strusciando il ciuccio in terra e poi se lo ciuccia con un piacere...:ahah
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:21
IDEMcianci ha scritto:anche a me piace il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
1 Aprilino non fare il biricchino se non vuoi le pacche sul sederino...
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
3 Se l'aprilino non vuol dormì, ecco i consigli di Monciccì![]()
mi piace il 3
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:21
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
La notte è andata abbastanza bene, 22-5 (senza risvegli), ciucciata e rinanna fino alle 7.20
![]()
Stamattina lezione di acquaticità bellissima, praticamente Luca non ha fatto altro che fare immersioni, visto che gli piace andare sott'acqua, io e l'istruttrice ci siamo sbizzarrite![]()
Adesso finisco di mangiare e cerco di leggere indietro...
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:21
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:22
perché?????????????? dall'ufficio non riescicianci ha scritto:ma come farò in ufficio senza potermi collegare a GOL??
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 14:22
se li devono pur fare gli anticorpi no??Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:alla faccia dello sterilizzare, sta strusciando il ciuccio in terra e poi se lo ciuccia con un piacere...:ahah
![]()
![]()
anche chiarastella ne fa di ogni e struscia il ciuccio ovunque, quando non lo usa come campanaccio tra le sbarre della culla per attirare l'attenzione... io lascio correre e passo aspirapolvere di continuovoglio il ROOMBAAAAAAAAAAA
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:22
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
La notte è andata abbastanza bene, 22-5 (senza risvegli), ciucciata e rinanna fino alle 7.20
![]()
Stamattina lezione di acquaticità bellissima, praticamente Luca non ha fatto altro che fare immersioni, visto che gli piace andare sott'acqua, io e l'istruttrice ci siamo sbizzarrite![]()
Adesso finisco di mangiare e cerco di leggere indietro...
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:24
esatto, il mio motto è: ciò che non li ingrassa li fortificasara33 ha scritto:se li devono pur fare gli anticorpi no??Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:alla faccia dello sterilizzare, sta strusciando il ciuccio in terra e poi se lo ciuccia con un piacere...:ahah
![]()
![]()
anche chiarastella ne fa di ogni e struscia il ciuccio ovunque, quando non lo usa come campanaccio tra le sbarre della culla per attirare l'attenzione... io lascio correre e passo aspirapolvere di continuovoglio il ROOMBAAAAAAAAAAA
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:24
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 14:24
Vedi Cianci, allora non eravamo così rintronate :ahah :ahahcianci ha scritto:..sembriamo sposate con te..se diciamotatai ha scritto:allora...non so come dirvelo...ma...
![]()
...
...
...
......
...
il gatto Pato è a casa.![]()
Era chiuso in un armadio nel guardaroba (in cui tra l'altro avevo guardato che non si fosse infilato)...
La dimanica è stata questa:
vado per mettere a nanna Leo e mi viene in mente che forse ho un pigiamino un pò più pesante da mettergli...
Apro il guardaroba e sento puzza...mi viene il magone.
"maritoooooooo vieni sù un attimoooooo???????? Per favore guarda lì dentro...sento puzza tipo da.....gatto morto....."
Lui guarda e "si il gatto c'è ma è vivo"
e Pato salta fuori dall'armadio...una puzza che non vi dico ma stà benone!!
Ale è contentissimo e l'ho visto proprio sollevato!!anzi, si è addormentato da solo perchè ha detto che quando Pato ha finito di mangiare ci và lui a nanna con lui...
TE L'AVEVAMO DETTO IO ED ELASTY??![]()
![]()
BRAVO PATO..MA NON POTEVI MIAGOLARE?!??!!?!
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:25
ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:26
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:27
idem qui. La sentivo dalla radiolina che chiacchierava. Ma l'ho 'ignorata' bellamente e adesso tutto tacePeper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()